Bhè, quel che è certo è che nessuno ne parla, visto che non ho trovato nemmeno un thread su di loro...
E la cosa mi lascia abbastanza perplesso, visto che di solito in questo forum una band di questo valore (non metal, ok, ma comunque di "contatto") non dovrebbe passare inosservata, visto il buon gusto a 360° di parecchi utenti.
Ne avevo sentito parlare solo nel thread dei DT come ispiratori di qualche canzone di Octavarium, ma niente di più.
Li ho scoperti grazie al singolo che gira per radio (l'unico pezzo davvero notevole che ho sentito nell'ultimo mese, da quando ho iniziato ad ascoltare la radio quotidianamente) e così ieri quando ho visto il loro cd ho deciso di prenderlo (prima volta che compro un cd grazie all'ascolto di un singolo alla radio!).
Ho ascoltato l'album in questi giorni e mi ha colpito molto, una band davvero valida! Grandi atmosfere, grandi linee vocali e musica molto varia che passa da pezzi tirati a pezzi decisamente soft. Nel complesso un album che sprigiona grandi emozioni, lo riascolterò sicuramente molte volte.
Allora, a chi altri di voi piacciono?! Commenti?