Sono Jessika

I nuovi iscritti dovranno OBBLIGATORIAMENTE come prima cosa presentarsi qui alla community di Metal.it prima di poter scrivere nelle altre sezioni
the gipsy
roby sequoia

Re: Sono Jessika

Messaggio da the gipsy »

needlelies ha scritto:Che senso abbia mentire sull'età su un forum non l'ho proprio capito. Perfino il nonno ammette di essere un vecchio :asd:
Anche perchè il suo nick originale era wasp65 :asd:
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

the gipsy ha scritto:
needlelies ha scritto:Che senso abbia mentire sull'età su un forum non l'ho proprio capito. Perfino il nonno ammette di essere un vecchio :asd:
Anche perchè il suo nick originale era wasp65 :asd:

In effetti apparentemente non ha nessun senso, ma non è nemmeno così grave in fondo.
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

Vabbè vuoto il sacco, sperando di non essere crocefissa.

E' la prima volta che mi avvicino ad un forum, non mi è mai interessato fino a quando qualcuno mi ha fatto incuriosire per la passione con la quale costantemente e quotidianamente legge, scrive e racconta proprio questo Vostro forum.
Il motivo per il quale ci sono entrata è perchè volevo sapere come un forum poteva appassionare così tanto il mio ragazzo e questa è anche la ragione per cui ho mentito sull'età....inizialmente non sapeva della mia iscrizione quindi ho dovuto celarmi un pò, scusatemi.

E adesso pronti via...sparate pure....cavolo mi sento come la ragazza che sta di fronte al lanciatore di coltelli :fear:
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
guysperanza
Adult Oriented Rock

Messaggio da guysperanza »

Chi è il tuo ragazzo? Valtel? Non c'è più.
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)

A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

guysperanza ha scritto:Chi è il tuo ragazzo? Valtel? Non c'è più.

:D
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Sgamato subito che il motivo fosse extra....
Dio che tristezza.

I pregi del nuovo forum! Affanculo subito andavi mandata.
"Nothing but the process is infinite.."
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

ZANNA ha scritto:Affanculo subito andavi mandata.
remiscenze sarde?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

cvd,perfetto direi
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

Ma.. ma.. ma.... burzz
Post dell'anno per ora.
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

graz, puoi chiudere il forum :sisi:
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Grazie. :rip
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

dai la fidanzata di chi? ormai l'hai detto
una vecchia... ehm.. NON è la mia fidanzata :asd:

:meghy:
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

Attila ha scritto:dai la fidanzata di chi? ormai l'hai detto
una vecchia... ehm.. NON è la mia fidanzata :asd:

:meghy:

Preferisco sia lui a dirlo quando vorrà, ho già fatto troppo rumore qua dentro mecry
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

vabbè rimani lo stesso! biiir
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

Attila ha scritto:vabbè rimani lo stesso! biiir
Solidarietà femminile, la adoro! :sisi:
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

:D

guysperanza
Adult Oriented Rock

Quando ha tirato fuori la balla di H/M era palese che ci fosse qualcosa che non quadrava :D
(Maicol&Mirco)

Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

guysperanza ha scritto:Quando ha tirato fuori la balla di H/M era palese che ci fosse qualcosa che non quadrava :D
beh,quella nn era propriamente una palla,ovviamente nn poteva fare la giornalista,avendo 15 anni,ma e'vero che De Paola,che conobbe,le chiese di scrivere qualcosa x il giornale. Non so cosa e nn so come perché nn ho approfondito avendolo saputo anche io quando l'avete saputo voi,magari rispondevano alla posta dei lettori :D

guysperanza
Adult Oriented Rock

Raziel ha scritto:
guysperanza ha scritto:Quando ha tirato fuori la balla di H/M era palese che ci fosse qualcosa che non quadrava :D
beh,quella nn era propriamente una palla,ovviamente nn poteva fare la giornalista,avendo 15 anni,ma e'vero che De Paola,che conobbe,le chiese di scrivere qualcosa x il giornale. Non so cosa e nn so come perché nn ho approfondito avendolo saputo anche io quando l'avete saputo voi,magari rispondevano alla posta dei lettori :D
:asd: ecco chi è il fidanzato. De Paola? Ma non era di Metal Hammer?
(Maicol&Mirco)

MIKE5150
Mr deathrockerstonerfreak

Messaggio da MIKE5150 »

Ecco.......esempio dell'utilità delle fanculate!! Servivano come giusto filtro!! :sisi:
H/M.....:smashhead.......difficilmete userò il benvenuto da questo momento, meglio che vada in altri 3d e lasci la copia di HM rimasta in garage.....
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

guysperanza ha scritto:
Raziel ha scritto:
:asd: ecco chi è il fidanzato. De Paola? Ma non era di Metal Hammer?
Io capisco di starti sul cazzo (cmq la cosa a questo punto e'piu' o meno reciproca),ma devi x forza mettere sempre in dubbio o ribattere sarcasticamente tutto quello che dico?

Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

MIKE5150 ha scritto:Ecco.......esempio dell'utilità delle fanculate!! Servivano come giusto filtro!! :sisi:
H/M.....:smashhead.......difficilmete userò il benvenuto da questo momento, meglio che vada in altri 3d e lasci la copia di HM rimasta in garage.....
Nn credo che 'Jessika' posterà ancora,cmq x la cronaca nn ascolta la Pausini e compagnia bella,ma i gruppi che ha descritto sopra.
Mi fa un po'specie che questo 'cazziatone'integralista provenga da un utente iscritto dall'altro ieri e che ha passato 3/4 della sua vita forumistica su Fun, insieme a faccine e amorini vari,pero'vabbe',si vede che la cosa gli ha dato un fastidio immenso...anche se devo ancora capire dove sta la gravita'dell'iscrizione di 'Jessika'

Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

raz...mi permetto di darti un consiglio
lascia stare
mi sembra di rivedere gli interventi del ragazzo di kayleigh, e ti assicuro che non è un bel vedere in generale
se vuole "difendersi" sarà capace da sola, oppure lascerà cadere tutto e come hai detto non posterà più e nessuno se ne ricorderà tra 2 giorni
queste scene del tipo che interviene per la tipa, senza offesa eh ci mancherebbe, non ti fanno onore
ciao
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

Guarda,a me a dire il vero di'sta storia me ne frego abbastanza,a me e' dispiaciuto più che altro x te,perché purtroppo e'capitata(a mia insaputa ovviamente) in un momento delicato x il forum,ed e'stata presa come paragone x dire che il nuovo forum fa schifo,quando e'palese che sarebbe potuta capitare anche nel forum vecchio. Cercavo soltanto di capire la gravita' di questa iscrizione. Tra l'altro con Guy la mia era una considerazione generale,notata molto prima di questi fatti.
Mmmh,mi sa che adesso passero'pure x leccaculo

guysperanza
Adult Oriented Rock

Raziel ha scritto: Io capisco di starti sul cazzo (cmq la cosa a questo punto e'piu' o meno reciproca),ma devi x forza mettere sempre in dubbio o ribattere sarcasticamente tutto quello che dico?
:???: :kinetic
(Maicol&Mirco)

MIKE5150
Mr deathrockerstonerfreak

Messaggio da MIKE5150 »

Raziel ha scritto:
MIKE5150 ha scritto:Ecco.......esempio dell'utilità delle fanculate!! Servivano come giusto filtro!! :sisi:
Nn credo che 'Jessika' posterà ancora,cmq x la cronaca nn ascolta la Pausini e compagnia bella,ma i gruppi che ha descritto sopra.
Mi fa un po'specie che questo 'cazziatone'integralista provenga da un utente iscritto dall'altro ieri e che ha passato 3/4 della sua vita forumistica su Fun, insieme a faccine e amorini vari,pero'vabbe',si vede che la cosa gli ha dato un fastidio immenso...anche se devo ancora capire dove sta la gravita'dell'iscrizione di 'Jessika'

Integralista? Guarda che quì si siamo sempre in una situazione di "umorismo/relax" e non mi ha dato nessun fastidio immenso. Poi, nessuna gravità sull'iscrizione, assolutamente, ci mancherebbe.....poi, se tu vedi un cazziatone, fai pure, io assolutamente no (io scrivo così, visto che in fun mi hai letto, pare?). Dico solo che Jessika si è smontata in neanche un giorno, sbaglio?? Che posti in futuro, tanto meglio, ho forse detto il contrario?? Io parlavo solo della presentazione e dell'evoluzione del personaggio in questione, in così poco tempo. Ripeto, questo non ha dato fastidio a me.....che anche tempo fa ho sempre dato il benvenuto a tutti.
Poi, per il resto si vede che postiamo in 3d diversi e ascoltiamo generi differenti, in quanto in classic ed extreme non ti ho vedo spesso.
Chiuso argomento, in totale e assoluta tranquillità comunque, sia ben chiaro.
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

graz, ma una lucchettata?

@Raziel: non so come tu sia messo in quanto a vita privata, ma questa cosa è "triste". Fosse successo a me avrei tirato giù il mondo.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

non ho cazzi di leggere 6 pagine, anche se pare sia successo qualcosa.

in ogni caso benvenuta
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

Coroner ha scritto:non ho cazzi di leggere 6 pagine, anche se pare sia successo qualcosa.

in ogni caso benvenuta
ho letto kkk
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

madò cos'è un virus? il nero vi fa male? leggo un po' troppe seghe mentali ultimamente... forse mi sbaglio

peace! :D

flauer
guysperanza
Adult Oriented Rock

Raziel ha scritto: Tra l'altro con Guy la mia era una considerazione generale,notata molto prima di questi fatti.
questa però me la devi spiegare! Anche perchè non ricordo proprio di avere mai discusso con te, nel bene o nel male
(Maicol&Mirco)

GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

COMING SOON

La Metal.it Pictrures presenta:

+++ GIUDIZI UNIVERSALI +++

un thread scritto e diretto da Jessika :elio: con la STRAORDINARIA partecipazione di: guysperanza, MIKE5150, Sairus e GAMMAgAY :ktulu

Non perdetevelo!

@Coroner: grazie del benvenuto :)
@ATTILA: un pò di sgomento l'avevo calcolato ma alla faccia di "un pò"! :eek:
guysperanza
Adult Oriented Rock

:|
(Maicol&Mirco)

Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

guysperanza ha scritto::|
Super :|

che vorrebbe essere una recensione di questo thread, per la serie, tanto rumore per nulla: Jessika, dico io, ma non potevi limitarti a dire "Ciao, sono la dolce metà di Raziel?"...

Vabbè, niente polemica, non ne ho voglia e al di là di questo mi sembri una persona simpatica, per cui: biiir
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

Cattivo_soggetto ha scritto:

che vorrebbe essere una recensione di questo thread, per la serie, tanto rumore per nulla: Jessika, dico io, ma non potevi limitarti a dire "Ciao, sono la dolce metà di Raziel?"...

Vabbè, niente polemica, non ne ho voglia e al di là di questo mi sembri una persona simpatica, per cui: biiir
Hai centrato esattamente il senso della "recensione" e hai ragione potevo presentarmi come hai scritto ... voleva, doveva essere uno scherzo leggero, avessi immaginato di scatenare tanto fermento non l'avrei fatto.
Ti assicuro che non ho squame ne canini pronunciati e nemmeno le unghie lunghe e ricostruite :asd:

Grazie del benvenuto
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

Jessika ha scritto:
Cattivo_soggetto ha scritto:

Hai centrato esattamente il senso della "recensione" e hai ragione potevo presentarmi come hai scritto ... voleva, doveva essere uno scherzo leggero, avessi immaginato di scatenare tanto fermento non l'avrei fatto.
Ti assicuro che non ho squame ne canini pronunciati e nemmeno le unghie lunghe e ricostruite :asd:

Grazie del benvenuto
Io più che altro mi riferivo proprio al caos che ne è venuto fuori...Sai, spesso la gente non apprezza le finezze! :asd:

Per il benvenuto, ci mancherebbe! :)
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

Ora che si è capito che Jessika è la fidanzata di Raziel esigo che quest'ultimo metta in avatar Roger Rabbit
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

Mordred ha scritto:Ora che si è capito che Jessika è la fidanzata di Raziel esigo che quest'ultimo metta in avatar Roger Rabbit
Ti quoto assolutamente! :asd:
Vlad
Red "Passion" Ranger
Contatta:

Messaggio da Vlad »

quindi anche gli immondi trovano l' amore!! son contento per Raziel!!!!

Benvenuta Jessy

@Raziel: sto scherzando eh... mal che vada ti avviso che non ho più i tribali... però le mignotte giapponesi son rimaste! :sisi: :asd: :D
花は桜木人は武士
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU