ciao a tutti
-
Mambro
- Member
ciao a tutti
ciao a tutti
vi auguro una buona serata a tutti 
- Coroner
- Grin
- Contatta:
Re: ciao a tutti
già di partenza? 
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
-
Mambro
- Member
no dai rimango un poxD cos altro devo fare per poter scrivere nelle altre discussioni?
- Coroner
- Grin
- Contatta:
scrivere un altro po' quiMambro ha scritto:no dai rimango un poxD cos altro devo fare per poter scrivere nelle altre discussioni?
parlaci un po' di te, su!
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
bel nick.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
Taylor Swift
-
MaxOwaR666
- Mutandoni Peluche
benvenuto!
Dio esiste ed è derivabile
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
- Attila
- UTENTE INUTILE
allora dicci qualcosa, sei già andato via?
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
-
Mambro
- Member
rieccomi qua
ero a vedere la partita.. ovviamente potete capire il mio stato d animo essendo milanista xD.. oggi ho tirato giu un po di santi diciamo
cmq ho 19 anni vivo a venezia e suono la chitarra elettrica da quando ne ho 14..cerco una etichetta discografica per il mio gruppo.. qualcuno ha qualche aggancio?xD
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
Prova a chiedere a un certo Eugenio Giordano, pare che praticamente lui possa chiudere o aprire tutte le porte per il metal in Italia, ma che dico in Italia, in Europa!Mambro ha scritto:rieccomi quaero a vedere la partita.. ovviamente potete capire il mio stato d animo essendo milanista xD.. oggi ho tirato giu un po di santi diciamo
cmq ho 19 anni vivo a venezia e suono la chitarra elettrica da quando ne ho 14..cerco una etichetta discografica per il mio gruppo.. qualcuno ha qualche aggancio?xD
Comunque benvenuto, magari se parli pure di che musica ascolti (e fai) non è male.
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
- Mordred
- Finding the same old fears
già, spiegaci il tuo nick...Renxy ha scritto:bel nick.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
ecco un under 20
benvenuto mambro
benvenuto mambro
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Ti consiglio anch'io di rivolgerti assolutissimamente a giordano.. 
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
anvedi, n'altro... come i funghi proprio
benvenuto nuovo!
benvenuto nuovo!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
-
Mambro
- Member
il mio cognome e mambrini e i miei amici lo abbreviano chiamandomi mambro.. non centra niente con le brigate rosse ovviamenteMordred ha scritto:già, spiegaci il tuo nick...Renxy ha scritto:bel nick.
-
Mambro
- Member
ottimoErlik_khan ha scritto:Ti consiglio anch'io di rivolgerti assolutissimamente a giordano..
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
su quello non avevo alcun dubbio.Mambro ha scritto:non centra niente con le brigate rosse ovviamente
Taylor Swift
Taylor Swift
-
Mambro
- Member
Allora posso dire di essere cresciuto a pane e Metallica ( prima band metal ascoltata per la prima volta alla tenera età di 12 anni, partendo da kill em alleXdeath ha scritto:Prova a chiedere a un certo Eugenio Giordano, pare che praticamente lui possa chiudere o aprire tutte le porte per il metal in Italia, ma che dico in Italia, in Europa!Mambro ha scritto:rieccomi quaero a vedere la partita.. ovviamente potete capire il mio stato d animo essendo milanista xD.. oggi ho tirato giu un po di santi diciamo
Comunque benvenuto, magari se parli pure di che musica ascolti (e fai) non è male.
-
Mambro
- Member
suono nei DO NOT WAVE una band dove con gli altri componenti cerchiamo di concentrare un po tutte le nostre influenze musicali.. abbiamo appena sfornato la nuova demo e stiamo cercando di mandarla in giro sperando in un contrattoeXdeath ha scritto:Mambro ha scritto:
- Mordred
- Finding the same old fears
Renxy ha scritto:su quello non avevo alcun dubbio.Mambro ha scritto:non centra niente con le brigate rosse ovviamente
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
sto ascoltandoMambro ha scritto:suono nei DO NOT WAVE una band dove con gli altri componenti cerchiamo di concentrare un po tutte le nostre influenze musicali.. abbiamo appena sfornato la nuova demo e stiamo cercando di mandarla in giro sperando in un contrattoeXdeath ha scritto:Mambro ha scritto:
Comunque benvenuto, magari se parli pure di che musica ascolti (e fai) non è male.(dopo mi devi presentare questo giordano xD) purtroppo non troviamo molto spazio per suonare nei locali perchè i gestori dei bar preferiscono cover band a band che si fanno il culo per creare un repertorio proprio e originale.. purtroppo la situazione musicale in italia è questa..e solo un contratto con una casa discografica che ci permette di suonare in giro e di farci conoscere puo salvarci oppure saremo destinati all anominato.. cmq ti mando il myspace della band cosi se vuoi ti ascolti la demo
http://www.myspace.com/dontwave.. è possibile anche scaricarla;)
quanti anni avete? (mi interessa sapere ognuno di voi quanti anni ha e cosa suona)
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
-
Mambro
- Member
[/quote]
sto ascoltando
quanti anni avete? (mi interessa sapere ognuno di voi quanti anni ha e cosa suona)
[/quote]
abbiamo dai 19(io e il batterista) ,20 (il solista) ai 21 anni(il cantante/bassista)
che te ne pare della nostra musica?
sto ascoltando
abbiamo dai 19(io e il batterista) ,20 (il solista) ai 21 anni(il cantante/bassista)
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
sto ascoltandoMambro ha scritto:
Non è male, ma con 1 ascolto posso dire poco, magari un opinione migliore arriverà poi
A primo impatto ti posso dire che ho l'impressione che vogliate strafare, probabilmente se semplificaste alcune parti i pezzi girerebbero meglio
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
-
Mambro
- Member
abbiamo dai 19(io e il batterista) ,20 (il solista) ai 21 anni(il cantante/bassista)Sairus ha scritto:sto ascoltandoMambro ha scritto:
Non è male, ma con 1 ascolto posso dire poco, magari un opinione migliore arriverà poi
A primo impatto ti posso dire che ho l'impressione che vogliate strafare, probabilmente se semplificaste alcune parti i pezzi girerebbero meglio
tieni conto che è una registrazione low budget e quindi abbiamo registrato tutto al primo colpo e quindi qualche sbavatura puo esserci.. alla fine è una demo
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Ne tengo conto tranquillo, è una "tappa" per cui passiamo tutti quella della demo in presa direttaMambro ha scritto: tieni conto che è una registrazione low budget e quindi abbiamo registrato tutto al primo colpo e quindi qualche sbavatura puo esserci.. alla fine è una demohai mai provato a sentire su youtube le demo di master of puppets? è da mettersi le mani nei capelli xD cmq tu sapresti dirmi dove posso trovare un certo eugenio giordano?
Io non svelo i miei segreti...
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
-
Mambro
- Member
xD vorrà dire che lo cerchero in tutti i meandri di questo vorumSairus ha scritto:Ne tengo conto tranquillo, è una "tappa" per cui passiamo tutti quella della demo in presa direttaMambro ha scritto: tieni conto che è una registrazione low budget e quindi abbiamo registrato tutto al primo colpo e quindi qualche sbavatura puo esserci.. alla fine è una demohai mai provato a sentire su youtube le demo di master of puppets? è da mettersi le mani nei capelli xD cmq tu sapresti dirmi dove posso trovare un certo eugenio giordano?
Io non svelo i miei segreti...
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
non è male. il logo è molto bello.
la canzone mayhem permette di relativvizare tutti i gruppi metalcore che la gente osanna. non so se è un complimento, boh.
la canzone mayhem permette di relativvizare tutti i gruppi metalcore che la gente osanna. non so se è un complimento, boh.
Taylor Swift
Taylor Swift
-
Mambro
- Member
in che senso relativizzare?Renxy ha scritto:non è male. il logo è molto bello.
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
che se produci quel pezzo come vengono prodotti i gruppi metalcore è una canzone che potrebbe stare nel disco nuovo dei killswitch engage (o qualche altro gruppo del cazzo del genere). e la gente sbaverebbe.Mambro ha scritto:in che senso relativizzare?Renxy ha scritto:non è male. il logo è molto bello.
Taylor Swift
Taylor Swift
-
Mambro
- Member
alla fine ognuno ha i suoi gusti
cmq il fatto che hai detto che prodotta e registrata bene puo far sbavare la gente che ascolta metalcore è una bella cosa anche se non ti piace il genere:D
-
Heartagram
- Sabbra Cadabra!
Ciao Mambro, benvenuto
Mi piace il nome della tua band, anche i pezzi non sono male
-
Mambro
- Member
grazie mille heartagram:D se magari conosci qualcuno con qualche etichetta discografica fammelo saperexDHeartagram ha scritto:Ciao Mambro, benvenuto
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
Sarò sincero, mi aspettavo di molto peggio, non siete male.
Al di là della registrazione le idee ci sono, andrebbero gestite meglio però, a volte ho la vaga impressione che vogliate suonare 3 canzoni contemporaneamente.
Ci darò qualche altro ascolto per venire fuori con delle critiche più costruttive comunque.
Al di là della registrazione le idee ci sono, andrebbero gestite meglio però, a volte ho la vaga impressione che vogliate suonare 3 canzoni contemporaneamente.
Ci darò qualche altro ascolto per venire fuori con delle critiche più costruttive comunque.
-
Mambro
- Member
forse l impressione che hai avuto è dovuta al fatto che cerchiamo di fare sempre delle armonie con le 2 chitarre.. in pochi brani dei 11 che abbiamo le chitarre suonano le stesse parti.. forse solo nei ritornelli..è proprio una nostra scelta artistica che abbiamo fatto per cercare di trovare nuove sonorita e per non cadere nel banaleeXdeath ha scritto:Sarò sincero, mi aspettavo di molto peggio, non siete male.
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Ma minchia devo avere per forza l'account sul myspace per sentire il tuo gruppo?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
-
Mambro
- Member
no..cioe io riesco ad ascoltare i brani anche senza aver fatto il login in myspace..che problema ti da quanto provi ad ascoltare?Erlik_khan ha scritto:Ma minchia devo avere per forza l'account sul myspace per sentire il tuo gruppo?
- MIKE5150
- Mr deathrockerstonerfreak
Mambro ha scritto:
suono nei DO NOT WAVE una band dove con gli altri componenti cerchiamo di concentrare un po tutte le nostre influenze musicali.. abbiamo appena sfornato la nuova demo e stiamo cercando di mandarla in giro sperando in un contratto(dopo mi devi presentare questo giordano xD) purtroppo non troviamo molto spazio per suonare nei locali perchè i gestori dei bar preferiscono cover band a band che si fanno il culo per creare un repertorio proprio e originale.. purtroppo la situazione musicale in italia è questa..e solo un contratto con una casa discografica che ci permette di suonare in giro e di farci conoscere puo salvarci oppure saremo destinati all anominato.. cmq ti mando il myspace della band cosi se vuoi ti ascolti la demo
Visto che suoni, fai un salto nella sezione musicisti ogni tanto, ci scambiamo pareri su strumentazione e varie.
Se cercate un'etichetta come primo album, fate prima a registrarvi il cd completo e cercare poi qualcuno che ve lo distribuisca.
Altrimenti c'è Giordano che ti dà una mano!
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
-
Mambro
- Member
L ho gia sentito nominare giordanoxD ma non so dove possa trovarlo.. comincio a pensare che non esista xDMIKE5150 ha scritto:Mambro ha scritto:
suono nei DO NOT WAVE una band dove con gli altri componenti cerchiamo di concentrare un po tutte le nostre influenze musicali.. abbiamo appena sfornato la nuova demo e stiamo cercando di mandarla in giro sperando in un contratto(dopo mi devi presentare questo giordano xD) purtroppo non troviamo molto spazio per suonare nei locali perchè i gestori dei bar preferiscono cover band a band che si fanno il culo per creare un repertorio proprio e originale.. purtroppo la situazione musicale in italia è questa..e solo un contratto con una casa discografica che ci permette di suonare in giro e di farci conoscere puo salvarci oppure saremo destinati all anominato.. cmq ti mando il myspace della band cosi se vuoi ti ascolti la demo
Visto che suoni, fai un salto nella sezione musicisti ogni tanto, ci scambiamo pareri su strumentazione e varie.
Se cercate un'etichetta come primo album, fate prima a registrarvi il cd completo e cercare poi qualcuno che ve lo distribuisca.
Altrimenti c'è Giordano che ti dà una mano!
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
ID amico non valido.Mambro ha scritto:no..cioe io riesco ad ascoltare i brani anche senza aver fatto il login in myspace..che problema ti da quanto provi ad ascoltare?Erlik_khan ha scritto:Ma minchia devo avere per forza l'account sul myspace per sentire il tuo gruppo?
L'utente non è più iscritto oppure l'account è stato annullato.
Ecco cosa dice. Ero curioso d sentirvi
Ps. Per Giordano è un pò dura, ma se gli piace sul serio la tua musica è ok
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
Il link è sbagliato, togli il punto alla fine, ho dovuto fare così anch'io.Erlik_khan ha scritto:ID amico non valido.Mambro ha scritto:no..cioe io riesco ad ascoltare i brani anche senza aver fatto il login in myspace..che problema ti da quanto provi ad ascoltare?Erlik_khan ha scritto:Ma minchia devo avere per forza l'account sul myspace per sentire il tuo gruppo?
L'utente non è più iscritto oppure l'account è stato annullato.
Ecco cosa dice. Ero curioso d sentirvi
Ps. Per Giordano è un pò dura, ma se gli piace sul serio la tua musica è ok
P.S. @Mambro : Se riesci a fare un search su Discussioni Varie con Eugenio Giordano dovresti davvero divertirti.