eXdeath ha scritto:
Il link è sbagliato, togli il punto alla fine, ho dovuto fare così anch'io.
P.S. @Mambro : Se riesci a fare un search su Discussioni Varie con Eugenio Giordano dovresti davvero divertirti.
Non me n'ero accorto
Giordano rules!!!
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Mambro ha scritto: non centra niente con le brigate rosse ovviamente
sono amareggiato
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
sono amareggiato
tengo vivamente a precisare che il mio nick name non vuole assolutamente ricordare le gesta del terrorismo e non è una mancanza di rispetto per quelle vittime che sono state coinvolte nelle stragi.. è solo il nome con il quale mi chiamano i miei amici
lascia stare mambro... son quei burloni di sinistroidi del forum ai quali piacerebbe tu fossi davvero la mambro
rinnovo il benvenuto nel forum
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto:lascia stare mambro... son quei burloni di sinistroidi del forum ai quali piacerebbe tu fossi davvero la mambro
rinnovo il benvenuto nel forum
sono amareggiato
tengo vivamente a precisare che il mio nick name non vuole assolutamente ricordare le gesta del terrorismo e non è una mancanza di rispetto per quelle vittime che sono state coinvolte nelle stragi.. è solo il nome con il quale mi chiamano i miei amici
sono amareggiato perchè la Mambro faceva parte di Ordine Nuovo, non delle BR!
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina