prettyface ha scritto:
Labyrinth: la fine?
- Soulburner
- Let me dream...
- jefferentola
- disoccupato mentale
Re: Labyrinth: la fine?
Non c'è MATTIA? sigh.....
oltre a essere un ragazzo splendido (come gli altri labirinti con i quali ho avuto modo di scambiare due ciance) è veramente tecnicamente preparato.
Oggi sono in vena di aneddoti... mitica la MOONLIGHT eseguita a SALA PROVE di Rock Tv... dove Mattia ha tirato la canzone penso a 200 bpm..tutti lo guardavano stralunati..le facce di Roberto sono uno spettacolo
oltre a essere un ragazzo splendido (come gli altri labirinti con i quali ho avuto modo di scambiare due ciance) è veramente tecnicamente preparato.
Oggi sono in vena di aneddoti... mitica la MOONLIGHT eseguita a SALA PROVE di Rock Tv... dove Mattia ha tirato la canzone penso a 200 bpm..tutti lo guardavano stralunati..le facce di Roberto sono uno spettacolo
-
prettyface
- Senior Member
dai non prendertela: "Street Of Laudonia" è un gran bel pezzo, effettivamente.Soulburner ha scritto:prettyface ha scritto:
però l'album non vale la triade con Luppi, e nemmeno i primi due con Lione.
- Soulburner
- Let me dream...
Gli album con Luppi credo siano irripetibili...prettyface ha scritto:dai non prendertela: "Street Of Laudonia" è un gran bel pezzo, effettivamente.Soulburner ha scritto:prettyface ha scritto:
però l'album non vale la triade con Luppi, e nemmeno i primi due con Lione.
What can you tell me from the inside?
-
roberto tiranti
- Member
le nostre scelte sono sempre state coraggiose questa inclusa.
vedo che da queste parti non cambia mai nulla
abbiate la pazienza di ascoltare il lavoro finito anche se a quanto pare ne sapete più voi di cio che riguarda la nostra vita e la nostra storia di noi stessi conoscendo retroscena e dinamiche di songwriting etc.
le opinioni ci stanno e sono più che lecite le" verità assolute" e l'arroganza gratuita no.
nel frattempo noi continuiamo le registrazioni della nostra "cagata"e voi le vostre elucubrazioni mentali da bar sport.
grazie comunque a tutti.
abbiate la pazienza di ascoltare il lavoro finito anche se a quanto pare ne sapete più voi di cio che riguarda la nostra vita e la nostra storia di noi stessi conoscendo retroscena e dinamiche di songwriting etc.
le opinioni ci stanno e sono più che lecite le" verità assolute" e l'arroganza gratuita no.
nel frattempo noi continuiamo le registrazioni della nostra "cagata"e voi le vostre elucubrazioni mentali da bar sport.
grazie comunque a tutti.
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
roberto tiranti ha scritto:le nostre scelte sono sempre state coraggiose questa inclusa.
grazie comunque a tutti.
bad talk is anyhow commercial (cit) o qualcosa del genere:)
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
-
Mainato
- Member
- Contatta:
Hey mela! mela...mela!! hey mela..ahahah..!! ma non ti fa ridere che ti chiamo sempre mela???
avete visto questo video dell'arancia rompi c++++++i youtube...???
avete visto questo video dell'arancia rompi c++++++i youtube...???
- Soulburner
- Let me dream...
Mainato...non ho capito il tuo post... 
-
Mainato
- Member
- Contatta:
Hey mela sei tornata!....ahaha appena lo capisco te lo spiego....oggi mi va di scherzare ok?
- Soulburner
- Let me dream...
-
roberto tiranti
- Member
Altissima comicità 
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
roberto io sono pronto a lacrimare solo già dal titolo.
lacrime di gioia sia chiaro.
avanti tutta.
tanto stanciou là sul primo non è che...vabè dai!
forza e dateci dentro!!
lacrime di gioia sia chiaro.
avanti tutta.
tanto stanciou là sul primo non è che...vabè dai!
forza e dateci dentro!!
-
Mainato
- Member
- Contatta:
Mi sà che return 1 ce l'hai masterizzato.... perchè la batteria non l'ha suonato Mattia
e poi Mattia è un animale dietro le pelli.
Roberto anche tu conosci la arancia rompi c......i ??? è uno sballo!! hey mela...mela, mela, hey mela... mela-succhia! ahahaha!!!
Cmq mi sa che per sintire qualcosa dei labyrinth se ne parlerà dopo l'italian gods of metal...e li verrà ufficializzata la nuova line up! avete terminato le sessioni di batteria?????
Roberto anche tu conosci la arancia rompi c......i ??? è uno sballo!! hey mela...mela, mela, hey mela... mela-succhia! ahahaha!!!
Cmq mi sa che per sintire qualcosa dei labyrinth se ne parlerà dopo l'italian gods of metal...e li verrà ufficializzata la nuova line up! avete terminato le sessioni di batteria?????
-
prettyface
- Senior Member
roberto tiranti ha scritto:le nostre scelte sono sempre state coraggiose questa inclusa.
grazie comunque a tutti.
parlo per me, che ho SEMPRE comprato tutti i dischi dei Labyrinth ("Free Man" superbo) e vi ho pure visto spesso dal vivo: non mi pare che nessuno giudichi il disco "a prescindere", ma soltanto la decisione di intitolare il disco "RTHD Part II".
la moda dei sequel in campo musicale proprio non la sopporto, e secondo me intitolarlo così è sbagliato, proprio perchè inevitabilmente partono i paragoni con "RTHD".
poi, magari, in sede di intervista, ci si infastidisce delle domande sui confronti col passato.
cmq in bocca al lupo, sul mio contributo potete sempre contare.
- Soulburner
- Let me dream...
Personalmente continuo a preferire l'omonimo del 2003...prettyface ha scritto:"Free Man" superbo
-
prettyface
- Senior Member
bello anche quello, però penso che su "Free Man" avessero individuato il giusto "medio" tra classicismo e modernità, in un mix particolarmente personale.Soulburner ha scritto:Personalmente continuo a preferire l'omonimo del 2003...prettyface ha scritto:"Free Man" superbo
- Soulburner
- Let me dream...
Sì...quello sicuramente...forse il sound era un pò ostico!prettyface ha scritto:bello anche quello, però penso che su "Free Man" avessero individuato il giusto "medio" tra classicismo e modernità, in un mix particolarmente personale.Soulburner ha scritto:Personalmente continuo a preferire l'omonimo del 2003...prettyface ha scritto:"Free Man" superbo
-
Mainato
- Member
- Contatta:
prettyface ha scritto:
parlo per me, che ho SEMPRE comprato tutti i dischi dei Labyrinth ("Free Man" superbo) e vi ho pure visto spesso dal vivo: non mi pare che nessuno giudichi il disco "a prescindere", ma soltanto la decisione di intitolare il disco "RTHD Part II".
la moda dei sequel in campo musicale proprio non la sopporto, e secondo me intitolarlo così è sbagliato, proprio perchè inevitabilmente partono i paragoni con "RTHD".
poi, magari, in sede di intervista, ci si infastidisce delle domande sui confronti col passato.
cmq in bocca al lupo, sul mio contributo potete sempre contare.
-
roberto tiranti
- Member
con le registrazioni siamo a buon punto!!!!.....e l'italian gods sarà l'inizio di una nuova avventura che ci porterà in giro parecchio.
......e con grande piacere dopo moooolti anni posso ancora dire CI VEDIAMO AL GODS!!!!!!

......e con grande piacere dopo moooolti anni posso ancora dire CI VEDIAMO AL GODS!!!!!!
-
prettyface
- Senior Member
in bocca al lupo allora.
- Soulburner
- Let me dream...
prettyface ha scritto:in bocca al lupo allora.
-
Mainato
- Member
- Contatta:
CI VEDIAMO AL GODS OF METAL TIRANNO 
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
vabè in formazione sul libretto c'era già! e cmq intendevo un'altra cosa!Mainato ha scritto:Mi sà che return 1 ce l'hai masterizzato.... perchè la batteria non l'ha suonato Mattiae poi Mattia è un animale dietro le pelli.
![]()
-
Mainato
- Member
- Contatta:
Ok amico sei perdonato perchè mi stai simpatico con quel nickname.... 
-
roberto tiranti
- Member
Mainato ha scritto:CI VEDIAMO AL GODS OF METAL TIRANNO
assolutamente si!
-
Blankfile
- Junior Member
Grandissimo Roberto, spero vivamente di esserci al Gods!roberto tiranti ha scritto:Mainato ha scritto:CI VEDIAMO AL GODS OF METAL TIRANNO
assolutamente si!
E comunque, per chi non conoscesse Roberto di persona ( e che pertanto spara solo puttanate a zero a quanto ho letto), posso solo dire che si tratta della persona più umile ed alla mano che io abbia mai conosciuto tra le "star" di un certo livello, oltre che di una bravura mostruosa come cantante.
Ciao Roberto, dateci dentro con il nuovo album!
L'avv. marzialista, ricordi?
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
In culo alla balenaroberto tiranti ha scritto:con le registrazioni siamo a buon punto!!!!.....e l'italian gods sarà l'inizio di una nuova avventura che ci porterà in giro parecchio.
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
-
Mainato
- Member
- Contatta:
Roberto, farete brani anche degli ultimi album dove non c'era Thorsen??? Spero di si 
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
ottima domanda...Mainato ha scritto:Roberto, farete brani anche degli ultimi album dove non c'era Thorsen??? Spero di si
almeno una tra "Slave to the night", "LYAFH", "Just soldier" o "Hand in hand" la dovete suonare per forza!!!
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
-
prettyface
- Senior Member
"Free Man", io voglio "Free Man"!
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Sento un rumore di lingue... 
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
-
prettyface
- Senior Member
slurp... 
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
e già che siamo in tema, vedete di ripescare qualcosa anche dal grandissimo "No limits", a cominciare dalla title-track, da "Mortal Sin" e "Midnight resistance"

" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
-
prettyface
- Senior Member
bravo!Dr. Stein ha scritto:e già che siamo in tema, vedete di ripescare qualcosa anche dal grandissimo "No limits", a cominciare dalla title-track, da "Mortal Sin" e "Midnight resistance"![]()
![]()
"Mortal Sin" fantastica, così come la title-track "No Limits".
- Soulburner
- Let me dream...
guysperanza ha scritto:Sento un rumore di lingue...
-
roberto tiranti
- Member
in 40 minuti non avremo la possibilità di spaziare fra tutti gli album e non avrebbe senso.
faremo brani da no limits,return, più un inedito,
mentre per il tour vero e proprio(se ne parlerà a fine estate)dove suoneremo almeno 90 minuti ,includeremo brani da tutta la discografia!!!!!!
ciao a tutti!!!
EEEEVVVVVRYMETAAAALLLLLLLL 
faremo brani da no limits,return, più un inedito,
mentre per il tour vero e proprio(se ne parlerà a fine estate)dove suoneremo almeno 90 minuti ,includeremo brani da tutta la discografia!!!!!!
ciao a tutti!!!
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
roberto tiranti vine sul forum solo per spammare il suo gruppo 
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
-
ProgParty
- Senior Member
Io adesso diro' un'eresia e tu giù a fare buuuuuuuuu...però io dei Laby ho sempre apprezzato molto la svolta avuta con il disco omonimo, la capacità di scrollarsi un po' di dosso il marchio di power metal band. Ecco, se me ritornano a fare roba a elicottero mi dispiacerebbe mo l'ho detto. Sicuramente sarebbe la scelta commerciale giusta ma artisticamente mi dispiacerebbe...
"Sei indietro come le balle dei cani..." by Erotic.Nightmares
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
secondo me invece la scelta migliore sarebbe una via di mezzo, ossia un ritorno al passato ma senza fotocopiare se stessi, quindi includendo anche alcuni elementi innovativi degli ultimi album, nelle giuste dosi però.ProgParty ha scritto:Io adesso diro' un'eresia e tu giù a fare buuuuuuuuu...però io dei Laby ho sempre apprezzato molto la svolta avuta con il disco omonimo, la capacità di scrollarsi un po' di dosso il marchio di power metal band. Ecco, se me ritornano a fare roba a elicottero mi dispiacerebbe mo l'ho detto. Sicuramente sarebbe la scelta commerciale giusta ma artisticamente mi dispiacerebbe...
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
-
ProgParty
- Senior Member
mi aspettavo BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

"Sei indietro come le balle dei cani..." by Erotic.Nightmares