Facebook

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Re: Facebook

Messaggio da Erlik_khan »

Mordred ha scritto:No attila non ci entrerò mai più su fb, discorso troppo lungo.

ps: vedete il post di sairus, le notifiche che ha risposto: quella di missmaiden è invertita con erlik :nono:
:asd: Mi vendicherò
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

DA oggi non sono più su Facebook.
Dire che è una delle cose più inutili del Web è dir poco
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

Fox Mulder ha scritto:DA oggi non sono più su Facebook.
grazie hai fatto bene a dirlo...
così (nel caso) ti mando i PM di qui :mrgreen:

flauer
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

Non è il massimo ma nella scala delle inutilità mediatiche non credo sia proprio al primo posto.
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Fox Mulder
xxx

Jessika ha scritto:
Non è il massimo ma nella scala delle inutilità mediatiche non credo sia proprio al primo posto.
Cosa metteresti al primo posto ?
Io da quando sono iscritto ricevo MIRIADI di cagate del tipo [gruppo] "se i tuoi vicini fan schiamazzi ,chiama Olindo e Rosa BAzzi "... e via di questo tipo ,gruppi creati dal primo/a deficente che magari ha appena comprato il computer PROPRIO per iscriversi a Facebook
MA oh !
è una merda
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

Per organizzare i calcetti è ottimo.

Quelli che pubblicano robe del genere li nascondo volentieri.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

Fox Mulder ha scritto: Dire che è una delle cose più inutili del Web è dir poco

macchè!!
MISSMAIDEN
la scimmia che fuma

Messaggio da MISSMAIDEN »

Fox Mulder ha scritto:
Jessika ha scritto:
Cosa metteresti al primo posto ?
Io da quando sono iscritto ricevo MIRIADI di cagate del tipo [gruppo] "se i tuoi vicini fan schiamazzi ,chiama Olindo e Rosa BAzzi "... e via di questo tipo ,gruppi creati dal primo/a deficente che magari ha appena comprato il computer PROPRIO per iscriversi a Facebook
MA oh !
è una merda

hai ragione,però c'è il stato "ignora" ;)
Le donne sono tutte troie,ma mai quanto me
Fox Mulder
xxx

http://www.facebook.com/group.php?gid=3 ... 026&ref=mf

Bello.
Utile Facebook
Ogni povero demente può scrivere quello che vuole e altri dementi che lo seguono
needlelies
Cazzone smemorato

Messaggio da needlelies »

Fox Mulder ha scritto:http://www.facebook.com/group.php?gid=3 ... 026&ref=mf

Bello.
Utile Facebook
Ogni povero demente può scrivere quello che vuole e altri dementi che lo seguono
Se chi ha creato quel gruppo avesse avuto un centesimo dell'intelligenza di un bambino down, non l'avrebbe creato.
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

tu pensi che sia più idiota il tipo che ha creato il gruppo o la gente che per offenderli ci si è iscritto, facendo risultare che ha più di 1500 fan? :D
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Tourniquet
Senior Member

Messaggio da Tourniquet »

Bello.
Utile Facebook
Purtroppo la deficienza si spreca su facebook, immagino sara' stato creato da qualche ragazzino ignorante,
non ho mai visto tanta ignoranza nei giovani come in queeli che stan crescendo adesso, veramente imbarazzanti.

Alla fine Facebook, come tanti altri programmi, viene usato solo per cazzate e non per quel poco di utilita' che ha.
Per come la vedo io, dovrebbe servire per ritrovare vecchi amici e mantenersi in contatto, invece la maggior parte lo usa per condividere filmati idioti per far ridere, creare gruppi di cui non se ne capisce l'utilita...
Pero' almeno c'e' Farmville ! :D
needlelies
Cazzone smemorato

Messaggio da needlelies »

Graz ha scritto:tu pensi che sia più idiota il tipo che ha creato il gruppo o la gente che per offenderli ci si è iscritto, facendo risultare che ha più di 1500 fan? :D
A beh, quelli nemmeno li avevo presi in considerazione come esseri umani.
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

Graz ha scritto:tu pensi che sia più idiota il tipo che ha creato il gruppo o la gente che per offenderli ci si è iscritto, facendo risultare che ha più di 1500 fan? :D
entrambi
non c'è limite al peggio
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

Tourniquet ha scritto:Pero' almeno c'e' Farmville ! :D
drogato :D
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

da La Repubblica:

ROMA - "Giochiamo al tiro al bersaglio con i bambini down". Sembra uno scherzo di cattivo gusto invece è il nuovo e raccapricciante gruppo apparso su Facebook che ha già accolto oltre 1200 sostenitori"

eccoci :asd:
cmq adesso i due coglioni se li bevono, contenti loro...
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Tourniquet ha scritto:

Bello.
Utile Facebook
Purtroppo la deficienza si spreca su facebook, immagino sara' stato creato da qualche ragazzino ignorante,
non ho mai visto tanta ignoranza nei giovani come in queeli che stan crescendo adesso, veramente imbarazzanti.

Alla fine Facebook, come tanti altri programmi, viene usato solo per cazzate e non per quel poco di utilita' che ha.
Per come la vedo io, dovrebbe servire per ritrovare vecchi amici e mantenersi in contatto, invece la maggior parte lo usa per condividere filmati idioti per far ridere, creare gruppi di cui non se ne capisce l'utilita...
in principio l'utilità era quella.
Ora no. Il numero dell'utenza ha raggiunto una vetta tale da definire attendibili le statistiche. Di conseguenza il rilievo sociale è diventato enorme e la possibilità di monitoraggio di alcuni fenomeni cresce esponenzialmente. Per non parlare della diffusione di marchi, immagini e loghi che in un contesto del genere hanno una possibilità di diffusione smisurata.
Se si posseggono gli strumenti adatti facebook ha un potenziale elevatissimo. Se non si possiedono gli strumenti, fornisce comunque alle persone con un minim odi senso critico la possibilità di farsi delle idee precise sugli standard, le mode, il livello d'omologazione e quant'altro. Ovviamente non si può pretendere che tutta l'utenza faccia parte di pubblicitari,esperti di marketing, sociologi o semplicemente persone dotate di senso critico, altrimenti il social network perderebbe il suo valore.
Serve soprattutto la massa che risponde a certi stimoli.
E' un canale di diffusione troppo importante per essere ignorato.

Il gruppo di cui parlate ha dei contenuti forti ed espliciti, ma non è nient'altro che la rappresentazione materiale della carenza di rispetto umano che caratterizza gli adolescenti. I fenomeni di bullismo nelle scuole sono quasi sempre a danno di ragazzi con problemi del genere. un'altra ipotesi è che un'argomento che tocca cosi profondamente la sensibilità crea un fenomeno di passaparola immediato. Non mi meraviglierebbe sapere che il gruppo è stato generato da un profilo fasullo col solo scopo di farsi replicare sia dai detrattori che dai sostenitori.

ps: Volevo leggere un po' di commenti ma l'hanno tolto...
Sparagnino
Senior Member

Messaggio da Sparagnino »

GAMMAgAY ha scritto:
Tourniquet ha scritto:

Bello.
Utile Facebook

in principio l'utilità era quella.
Ora no. Il numero dell'utenza ha raggiunto una vetta tale da definire attendibili le statistiche. Di conseguenza il rilievo sociale è diventato enorme e la possibilità di monitoraggio di alcuni fenomeni cresce esponenzialmente. Per non parlare della diffusione di marchi, immagini e loghi che in un contesto del genere hanno una possibilità di diffusione smisurata.
Se si posseggono gli strumenti adatti facebook ha un potenziale elevatissimo. Se non si possiedono gli strumenti, fornisce comunque alle persone con un minim odi senso critico la possibilità di farsi delle idee precise sugli standard, le mode, il livello d'omologazione e quant'altro. Ovviamente non si può pretendere che tutta l'utenza faccia parte di pubblicitari,esperti di marketing, sociologi o semplicemente persone dotate di senso critico, altrimenti il social network perderebbe il suo valore.
Serve soprattutto la massa che risponde a certi stimoli.
E' un canale di diffusione troppo importante per essere ignorato.

Il gruppo di cui parlate ha dei contenuti forti ed espliciti, ma non è nient'altro che la rappresentazione materiale della carenza di rispetto umano che caratterizza gli adolescenti. I fenomeni di bullismo nelle scuole sono quasi sempre a danno di ragazzi con problemi del genere. un'altra ipotesi è che un'argomento che tocca cosi profondamente la sensibilità crea un fenomeno di passaparola immediato. Non mi meraviglierebbe sapere che il gruppo è stato generato da un profilo fasullo col solo scopo di farsi replicare sia dai detrattori che dai sostenitori.

Parole santissime, mi inchino :)
"Ognuno di noi è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, quel pesce passerà l'intera vita a credersi stupido."
Fiero portatore della Sindrome di Asperger
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

... come disse il chirichetto..
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

GAMMAgAY ha scritto: un'altra ipotesi è che un'argomento che tocca cosi profondamente la sensibilità crea un fenomeno di passaparola immediato. Non mi meraviglierebbe sapere che il gruppo è stato generato da un profilo fasullo col solo scopo di farsi replicare sia dai detrattori che dai sostenitori.

La penso in questo modo. Hanno voluto agitare le acque per vedere cosa succedeva e far parlare di sè... parafrasando graz, i veri coglioni sono quelli che si iscrivono per insultarli e dar loro modo di avere più visibilità.
Poi, per il resto dei gruppi da deficienti esiste il tasto ignora, nonchè la possibilità di oscurare certi amici dementi.

Io sono iscritto ad un paio di gruppi di informazione veramente interessanti, ed ultimamente mi sembra di collgarmi solo per questo, per postare qualche video.. e per mafia wars di tanto in tanto :D
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Erlik_khan ha scritto:
GAMMAgAY ha scritto: un'altra ipotesi è che un'argomento che tocca cosi profondamente la sensibilità crea un fenomeno di passaparola immediato. Non mi meraviglierebbe sapere che il gruppo è stato generato da un profilo fasullo col solo scopo di farsi replicare sia dai detrattori che dai sostenitori.

La penso in questo modo. Hanno voluto agitare le acque per vedere cosa succedeva e far parlare di sè... parafrasando graz, i veri coglioni sono quelli che si iscrivono per insultarli e dar loro modo di avere più visibilità.
Poi, per il resto dei gruppi da deficienti esiste il tasto ignora, nonchè la possibilità di oscurare certi amici dementi.
non è una questione di coglioni e non coglioni... l'importante è farsi replicare. Il gruppo è stato citato anche da radio famose e tv . Direi che ormai lo scopo è raggiunto. Se la mia seconda teoria è valida ovviamente.
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

Erlik_khan ha scritto:e per mafia wars di tanto in tanto :D
vuoi entrare nella mia mafia? :D
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

GAMMAgAY ha scritto:
Erlik_khan ha scritto:

non è una questione di coglioni e non coglioni... l'importante è farsi replicare. Il gruppo è stato citato anche da radio famose e tv . Direi che ormai lo scopo è raggiunto. Se la mia seconda teoria è valida ovviamente.
Appunto.. ma lasciami dire che sempre di coglionazzi parliamo

Coroner: tratti anche puttane asiatiche? :violet:
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

Erlik_khan ha scritto:
Coroner: tratti anche puttane asiatiche? :violet:
io tratto tutto :mrgreen:
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

:|
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

Chiedo scusa se ho aperto questo tread per una stronzata (sapere come fare la ricerca delle persone).
Il sociologo che c'è in me si ribella (anche perchè sta stretto) quindi spero di virare il tread verso discussioni edificanti e acculturate su Facebook (almeno ci provo).

Ultimamente sto riflettendo su questo social network, in particolare perchè:
- con l'università sto facendo un esame/progetto e devo considerare Facebook come competitor (che di per sè è affascinante poichè un invenzione recente la si deve considerare in tal senso).
- alla gente che mi chiede il contatto FB ed io rispondo di non averlo mi guardano come un barbone, nel migliore dei casi un eversivo.
- è entrato in tutte le fasce di età in modo massivo ed invasivo (ho la stessa sensazione di quando ci fu il primo Grande Fratello: tutti sapevano tutto e in qualche modo volevano entrarci dentro).

Non mi va di liquidare tutto con le parole agghiacciante, ridicolo, etc, c'è sicuramente qualcosa di più.
Desiderio di comunicazione che si deve inverare con questi surrogati. Questo è neo-cyberpunk!

Che ne pensate?
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Ghigliottina
calma, dignità e classe

sinceramente?

io trovo FB una roba parecchio figa, al suo intenro racchiude una serie di applicazioni che ne fanno un social network completo, divertente e (soprattutto) fondamentalmente utile.
però dipende sempre, come tutto, dal tipo di utilizzo che se ne fa. Io, ovviamente e miopisticamente, ritengo di utilizzarlo nel modo migliore e ambirei che il resto del mondo si allineasse, ma che te devo dì...
chiaro che capita di vedere (finchè non li nascondo) gente il cui unico contributo è condividere roba trovata chissà dove, tutta uguale del tipo "un vero amico merita un vero abbraccio", "vorrei dirti quanto sei importante per me", "non ne posso più di questo mondo". e basta!
oppure caricano 120 foto per ogni singola cazzo di serata in discoteca o fosse anche per la festa di compleanno della zia Pasquina. 120!!! nè una di meno... comprese robe improponibili, mosse, scure, vuote... è lo stesso!!!
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

Se parliamo delle foto a me fanno incazzare quelle in cui le femmine si mettono in posa come se stessero baciando uno, capito come? Minchia tutte lo fanno!
Tornando seri...

tutti gli artefatti nascono per soddisfare un bisogno o colmare una lacuna. Quella di FB, secondo me (perchè non ho dati oggettivi), è quella di recuperare persone, cioè 'amici', che si sono perse di vista. Ok, ma a parte qualche eccezione se io non ho sentito il bisogno di recuperare i rapporti col mio compagno di banco delle medie in tutti questi anni, perchè dovrei farlo in internet (contatto fisico annullato)? All'inizio lo usavo per restare in contatto con le persone della mia città, ma dopo un po' mi sono fatto due conti: ma se ce li ho sul cell, su msn, perchè dovrei averle anche su FB? Poi la terza fase (che per molti è la prima) lo usato anche per combinare incontri, ma dopo un (bel) po' mi sono stufato pure di quello, anche perchè una mi aveva sputtanato dandomi del puttaniere e facendomi perdere praticamente tutto l'ascendente (virtuale) verso le donne che avevo acquisito :asd:

Eliminando le persone che sono coscienti di utilizzarlo per qualche fine (al primo posto vanne quelle che si iscrivono per pubblicizzare qualcosa), da questa disamina si evince (per me eh!) che FB è esattamente la quintessenza del superfluo e dello spreco, in questo caso di umanità. E della perversione nel senso etimologico del termine: ragazzi che invece del numero di cell chiedono alle ragazze il contatto FB, gente che commenta quello che ha detto che andava al cinema invece era collegato allora mi ha detto una palla, gente che si fa i cazzi degli altri...
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Mordred ha scritto:Se parliamo delle foto a me fanno incazzare quelle in cui le femmine si mettono in posa come se stessero baciando uno, capito come? Minchia tutte lo fanno!
Tornando seri...

tutti gli artefatti nascono per soddisfare un bisogno o colmare una lacuna. Quella di FB, secondo me (perchè non ho dati oggettivi), è quella di recuperare persone, cioè 'amici', che si sono perse di vista. Ok, ma a parte qualche eccezione se io non ho sentito il bisogno di recuperare i rapporti col mio compagno di banco delle medie in tutti questi anni, perchè dovrei farlo in internet (contatto fisico annullato)? .

guarda, io il discorso del tengo i contatti tramite fb lo inquadrerei così.

escludendo le amicizie di cortesia (es classico certi colleghi di lavoro) o di riproduzione (chiedi l'amicizia alla tipa come approccio secondario, perchè un "Mi piace" è come il surrogato di salutarla dal vivo), ci sono tutti quei casi in cui l'amicizia via facebook ha un suo perchè.
Secondo me rischi di dargli un taglio troppo semplicistico: è vero che, da un punto di vista strettamente formale, se mi interessa restare in contatto con una persona posso e potevo farlo tranquillamente senza FB; è anche vero che il mondo non è così semplice. Ci sono molte persone a cui concederemmo volentieri un "ehi come butta?" o una chiacchera in simpatia (siano ex compagni di classe o meno) senza per questo pretendere di stabilire un rapporto più intimo o duraturo, che prevede di presenziare l'uno al matrimonio dell'altro.

Basta staccarsi dalla definizione stretta del termine "AMICO", spesso abusata e sicuramente traviata per quel che riguarda la questione che stiamo esaminando.
Vista così, il fatto di avere come "amico FB" il compagno di classe di cui a tutt'oggi non ho nemmeno il numero di telefono e non vedo negli occhi da 5 anni lo vedo come un'opportunità, che si esaurisce magari nei convenevoli del social network, e non come una nascita forzata di un rapporto in realtà inesistente.

Per la serie siamo "amici", ti commento la foto delle ferie, ma non per questo vuol dire che ti chiederò come sta il tuo cane malato o potrari telefonarmi alle 4 di notte se la nonna ha fatto un colpo.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

solo il fatto che ne discutiate mi mette pensiero
ma chi se lo incula
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

facebook è importante esclusivamente perchè virulenta le idee.
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

Ghigliottina ha scritto:
Mordred ha scritto:Se parliamo delle foto a me fanno incazzare quelle in cui le femmine si mettono in posa come se stessero baciando uno, capito come? Minchia tutte lo fanno!
Tornando seri...

tutti gli artefatti nascono per soddisfare un bisogno o colmare una lacuna. Quella di FB, secondo me (perchè non ho dati oggettivi), è quella di recuperare persone, cioè 'amici', che si sono perse di vista. Ok, ma a parte qualche eccezione se io non ho sentito il bisogno di recuperare i rapporti col mio compagno di banco delle medie in tutti questi anni, perchè dovrei farlo in internet (contatto fisico annullato)? .

guarda, io il discorso del tengo i contatti tramite fb lo inquadrerei così.

escludendo le amicizie di cortesia (es classico certi colleghi di lavoro) o di riproduzione (chiedi l'amicizia alla tipa come approccio secondario, perchè un "Mi piace" è come il surrogato di salutarla dal vivo), ci sono tutti quei casi in cui l'amicizia via facebook ha un suo perchè.
Secondo me rischi di dargli un taglio troppo semplicistico: è vero che, da un punto di vista strettamente formale, se mi interessa restare in contatto con una persona posso e potevo farlo tranquillamente senza FB; è anche vero che il mondo non è così semplice. Ci sono molte persone a cui concederemmo volentieri un "ehi come butta?" o una chiacchera in simpatia (siano ex compagni di classe o meno) senza per questo pretendere di stabilire un rapporto più intimo o duraturo, che prevede di presenziare l'uno al matrimonio dell'altro.

Basta staccarsi dalla definizione stretta del termine "AMICO", spesso abusata e sicuramente traviata per quel che riguarda la questione che stiamo esaminando.
Vista così, il fatto di avere come "amico FB" il compagno di classe di cui a tutt'oggi non ho nemmeno il numero di telefono e non vedo negli occhi da 5 anni lo vedo come un'opportunità, che si esaurisce magari nei convenevoli del social network, e non come una nascita forzata di un rapporto in realtà inesistente.

Per la serie siamo "amici", ti commento la foto delle ferie, ma non per questo vuol dire che ti chiederò come sta il tuo cane malato o potrari telefonarmi alle 4 di notte se la nonna ha fatto un colpo.

La penso anch'io così, quoto al 100%
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

riporto in alto la discussione dopo aver trovato questo sacrosanto link:
http://www.facebook.com/home.php#!/grou ... 591&ref=mf
:asd: :cornine:
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Non ho facebook per scelta.
"Nothing but the process is infinite.."
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Ghigliottina ha scritto:

Mi ero perso la riapertura del thread. QUoto in pieno Ghigliottina, aggiungendo poi che esistono gruppi veramente interessanti su facebook o pagine di locali e pub su cui rimanere sempre aggiornati ( tanto per non discostarci troppo dal tema musicale) .. poi anche l'invenzione migliore ( o peggiore) va valutato in base all'uso personale che se ne fa :sisi:
Dr.Stein ha scritto: riporto in alto la discussione dopo aver trovato questo sacrosanto link:
http://www.facebook.com/home.php#!/grou ... 591&ref=mf
:asd: :cornine:
Tipo il tuo qui, Stein :asd:
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

GAMMAgAY ha scritto:facebook è importante esclusivamente perchè virulenta le idee.
e mi spieghi anche che cosa vuol dire virulentare le idee :asd:
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

io due giorni fa mi sono cancellato da maispeis invece
:sisi:
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

Jem7 ha scritto:io due giorni fa mi sono cancellato da maispeis invece
mai avuto, per scelta.

Facebook per quanto pieno di cazzate, è comunque uno strumento utile (se usato bene)
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

:o
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Dr. Stein ha scritto:
mai avuto, per scelta.

Facebook per quanto pieno di cazzate, è comunque uno strumento utile (se usato bene)
fatti aggiungere allora... te sei??
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Rispondi