Ora
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Ora
Sono pazzo io o è impostata sul fuso orario di Londra?
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Soulburner
- Let me dream...
- needlelies
- Cazzone smemorato
Re: Ora
Scusate, ma perchè se mi loggo trovo i messaggi con l'ora giusta mentre se visito il forum senza loggarmi l'orario è "pre-legale"?
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
- lelets
- Senior Member
io invece ce l'ho sul fuso orario italiano eppure mi segna un ora indietro,per capirci ora che le 11.55
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Phantom
- Senior Member
Devi impostare manualmente l'opzione ora legale nel profilo. Strano che non sia una cosa automatica comunque.lelets ha scritto:io invece ce l'ho sul fuso orario italiano eppure mi segna un ora indietro,per capirci ora che le 11.55
Something wicked this way comes
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
ah ecco! ma appunto, perchè non farlo direttamemte da parte degli amministratori del sito??????????????????Orphen ha scritto:Devi impostare manualmente l'opzione ora legale nel profilo. Strano che non sia una cosa automatica comunque.lelets ha scritto:io invece ce l'ho sul fuso orario italiano eppure mi segna un ora indietro,per capirci ora che le 11.55
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
idem...lelets ha scritto:io invece ce l'ho sul fuso orario italiano eppure mi segna un ora indietro,per capirci ora che le 11.55
ora mentre scrivo sono le 22.42, ma sul forum segna 21.42, giusto un'ora dietro.
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Samuhell
- Senior Member
- Contatta:
A me va benissimo! 
cazziqyesta gif la teno pure io e hoprovatosvariate olte caricarla comeavatar ma nulla da fare!
Samu....c'è un 3d che si chiama "Sbronze Pesanti" sei dei nostri ??? O avevi sonno??? (by MIKE5150)
Samu....c'è un 3d che si chiama "Sbronze Pesanti" sei dei nostri ??? O avevi sonno??? (by MIKE5150)