nuovo forum: "c'è modo di..."

Serve aiuto? Domande, dubbi? Moderazione? Questa è la sezione giusta!
Rispondi
Coffe
Strong Arm of the Law

nuovo forum: "c'è modo di..."

Messaggio da Coffe »

inauguro il posting sul forum con questo topic di richieste sull'utilizzo del nuovo forum /nostalgie per quello passato, la prima cosa che mi vien da dire è: "c'è modo di cambiare la combinazione dei colori del forum?" , per quando il nero sia il mio colore preferito nonchè il più tru ed evil dei colori creati da nostro signore mi duole leggere un forum siccolorato.

ho cercato, poco, e trovato nulla. :help:
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
Graz
Aske.
Contatta:

Re: nuovo forum: "c'è modo di..."

Messaggio da Graz »

no, al momento no
sarete informati in futuro sulla disponibilità di nuove skin
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Coffe
Strong Arm of the Law

Messaggio da Coffe »

ou iea, attendo con ansia la versione panna&rosa, nel frattempo prenoto una visita dall'oculista per verificare quante diottrie sto perdendo al giorno.
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Coffe ha scritto:ou iea, attendo con ansia la versione panna&rosa
giusto perchè sei un utente storico, ecco qui l'anteprima in esclusiva
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Graz ha scritto:
Coffe ha scritto:ou iea, attendo con ansia la versione panna&rosa
giusto perchè sei un utente storico, ecco qui l'anteprima in esclusiva

:kki:
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Coffe
Strong Arm of the Law

Messaggio da Coffe »

ailoviu!!! :oops:
redwolf
Senior Member

Messaggio da redwolf »

Scusa Graz! E' possibile togliere la fluidità della pagina e sistemare il forum come era nella versione eutk.
Intendo che quando apro la pagina l'intera area di testo è distribuita interamente nel browser da sinistra verso destra.
Questa caratteristica rende davvero diffoltosa la leggibilità dell'intero forum. Una regola grafica riportata su gran parte della letteratura del settore suggerisce che il testo non deve essere distribuito in maniera così estesa orizzontalmente perchè l'occhio fa una gran fatica ad arrivare fino alla fine della riga. Quindi si preferisce andare a capo mettendo dei limiti a livello orizzontale.
Riportando il layout della pagina come era precedentemente sì risolverebbe questo fastidioso problema.
Secondo me basterebbe tenerlo al centro con una larghezza di max 800px.
Sì può fare?

Ps: mi passa veramente la voglia di leggerlo strutturato in questo modo... sul colore spero che introduciate delle possibilità di customizzazione
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

redwolf ha scritto:Scusa Graz! E' possibile togliere la fluidità della pagina e sistemare il forum come era nella versione eutk.
Intendo che quando apro la pagina l'intera area di testo è distribuita interamente nel browser da sinistra verso destra.
Questa caratteristica rende davvero diffoltosa la leggibilità dell'intero forum. Una regola grafica riportata su gran parte della letteratura del settore suggerisce che il testo non deve essere distribuito in maniera così estesa orizzontalmente perchè l'occhio fa una gran fatica ad arrivare fino alla fine della riga. Quindi si preferisce andare a capo mettendo dei limiti a livello orizzontale.
Riportando il layout della pagina come era precedentemente sì risolverebbe questo fastidioso problema.
Secondo me basterebbe tenerlo al centro con una larghezza di max 800px.
Sì può fare?

Ps: mi passa veramente la voglia di leggerlo strutturato in questo modo... sul colore spero che introduciate delle possibilità di customizzazione
ciao red
capisco la tua richiesta anche se mi pare eccessivo che una cosa del genere faccia venir meno di leggere un forum
in ogni caso questa skin non verrà modificata in quanto, come detto da altri utenti, garantisce un'ottima visibilità su altri dispositivi tipo cellulari
su due monitor 16:9, uno 19" e uno 24", non mi pare così difficoltosa la lettura

cmq tenendo conto della tua osservazione farò modo che in futuro, quando renderemo disponibili altre skin, queste siano sia in versione fluid sia in versione fixed
saluti
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

muovo anch'io la mia osservazione.

secondo me la dicitura Fun (ex Peppino, ex Tamurriata nera, ex Sex and drugs) andrebbe accorciata.
Cioè, vivo anche così... ma renderebbe l'home page del forum più pulita
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Ghigliottina ha scritto:muovo anch'io la mia osservazione.

secondo me la dicitura Fun (ex Peppino, ex Tamurriata nera, ex Sex and drugs) andrebbe accorciata.
Cioè, vivo anche così... ma renderebbe l'home page del forum più pulita
sì, c'avevo già pensato ad accorciare i nomi delle sezioni e spostare il resto della pappardella sotto la descrizione
sarà fatto a breve
grazie
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

perfetto, ora se fai lo stesso alla sezione bacheca riuscirò a vedere la freccia per scendere giù :)
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Mordred ha scritto:perfetto, ora se fai lo stesso alla sezione bacheca riuscirò a vedere la freccia per scendere giù :)
fatto
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

ma grazie

:ma :ma
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Coffe
Strong Arm of the Law

Messaggio da Coffe »

Rispondi