uno dei gruppi piu importanti della scena mediterranea e della scena estrema in generale sta per pubblicare il nuovo album: AEALO.
sul loro myspace c'é un brano nuovo: noctis era
da quello che si capisce; i rotting christ si avvicinano sempre di piu alle loro radici elleniche e mischiano ottimamente epicità e metal estremo...le premesse ci sono perché questo disco sia uno dei migliori dell'anno!
munfog... consigliami gli album migliori... ho solo Genesis e me gusta
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
questi pezzi ritmati e roteanti mi piacciono molto, in perfetto stile rotting chirist, di solito ce n'è un paio per ogni cd....
bello comunque
l'inizio non mi fa impazzire (sembrano i samael), poi invece risale e poi riprende.. si si mi piace, mi piace!! un po' nemecec.. si si dai rottingchirst!!
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
MaxOwaR666 ha scritto:munfog... consigliami gli album migliori... ho solo Genesis e me gusta
se hai genesis, prenditi gli ultimi quindi: sanctus diavolus e theogonia e quando uscirà: aealo!
i rotting christ hanno cambiato spesso genere, passando dal grindcore al gothic, dal black metal (periodo 1993-1995), al dark epic metal (che é quello che propongono ora)...
grazie della risposta anche gli altri periodi meritano? sono tendenzialmente un "completista"
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
si ok ma fondamentalmente sono completista per i gruppi che meritano... era come dire "il grind non mi spaventa"
P.S: io sono a Mi dal 10 al 21, si organizza qualcosa?
MaxOwaR666 ha scritto:grazie della risposta anche gli altri periodi meritano? sono tendenzialmente un "completista"
nel caso dei rotting christ tutti i dischi meritano, per vari motivi, diciamo che io amo meno quelli del periodo gotico e quindi mi piacciono in particolare thy mighty contract, non serviam e triarchy of the lost lovers (come già suggerito da laura)! e poi quelli che ti ho già suggerito
ps. i rotting christ hanno solo pubblicato dei demo di grindcore nel periodo 1988-1989. difficilmente la troverai...
Sono stati dei precursori del black, io li ho da "Passage to Arcturo" fino a "A Dead Poem".
Per me questi sono i loro albums migliori, voi dite che ne han fatti altri?
A me sinceramente "Sleep of the Angels", non mi era piaciuto per niente, si son ravveduti?
cdf ha scritto:Sono stati dei precursori del black, io li ho da "Passage to Arcturo" fino a "A Dead Poem".
Per me questi sono i loro albums migliori, voi dite che ne han fatti altri?
A me sinceramente "Sleep of the Angels", non mi era piaciuto per niente, si son ravveduti?
prenditi in particolare genesis e theogonia e, quando uscirà, aealo! sentirai una band diversa tra mischia l'epico-ellenico al dark-extreme-metal in salsa mediterranea...
moonfog ha scritto:
prenditi in particolare genesis e theogonia e, quando uscirà, aealo! sentirai una band diversa tra mischia l'epico-ellenico al dark-extreme-metal in salsa mediterranea...
Veri maestri del death/black metal. Anche il loro periodo "Dark" (A dead poem) è molto valido.
Passage to Arcturo è secondo me una delle cose migliori mai uscite in ambito estremo...
Grandi
Dopecity ha scritto:Veri maestri del death/black metal. Anche il loro periodo "Dark" (A dead poem) è molto valido.
Passage to Arcturo è secondo me una delle cose migliori mai uscite in ambito estremo...
Grandi
ciao dopecity, benvenuto. finalmente un nuovo utente che segue il metal estremo.
delle macchine,uno dei migliori concerti visti in vita mia
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)