http://www.youtube.com/watch?v=iVBjZvaZTyo
Ho comprato la macchina!
- The Shaman
- no pain, no gain
Re: Ho comprato la macchina!
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
For the crow to fly away
- The Shaman
- no pain, no gain
Ho visto che in USA il DOGE RAM 3500 costa il corrispettivo di 30.000 euro: 500 cavalli, 6700 di cilindrata, cambio automatico, full optional con cromature dappertutto e ruote enormi. 2 metri di altezza, 6 di lunghezza e 2,40 metri di larghezza. Peso più di 3 tonnellate. Peso trasportabile: 8 tonnellate!!! 
For the crow to fly away
For the crow to fly away
- MIKE5150
- Mr deathrockerstonerfreak
C'è anche da meno cavalli però......In America costa meno, ma penso sia così per tutte le macchine. Inoltre puoi tamarrare come vuoi la tua auto senza menate assurde come fanno quì da noi. Il problema del Dodge Ram, come del Ford F 150 o del Chevy Silverado è...........mantenerla quì. Solo di bollo vendi la casa, poi va bene se fa i 7 km/l. Quì da noi ne trovi parecchi "usati" messi a gpl a 40000, comunque non due lire!! Ecco se messo a confronto con qualche auto italiana con quel prezzo, (lasciando perdere l'enormità e motore del mezzo) tutti gli accessori che ha te li scordi.
Per esempio, prova a guardare la Dode Charger che prezzo ha.....Quì da noi se importata meno di 50000/60000 non te la fanno guardare. Io mi diverto a "costruirmi" la super car come vorrei.......in quei siti lì ovviamente
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
Oggi x la prima volta in vita mia (e lo faro'fino a domani sera) ho guidato un'auto con il cambio automatico...mamma che schifo e come mi trovo male! Ho la mia a fare il primo tagliando e come auto sostitutiva mi hanno dato una Bmw 118d automatica(l'altra volta mi era andata meglio visto che mi avevano dato una Cooper S ).Tralasciando che il motore fa schifo(nn so quanti cavalli abbia) e ha lo spunto di una Simca 1000,e'proprio il non gestire le scalate in curva o in frenata che me lo fa odiare. Sembra di andare su uno scooter a 4 ruote. Credo proprio che me ne starò sempre sul caro e vecchio cambio manuale.
- the gipsy
- roby sequoia
E ora arriverà un post-fiume di Ktulu sul cambio automaticoRaziel ha scritto:Oggi x la prima volta in vita mia (e lo faro'fino a domani sera) ho guidato un'auto con il cambio automatico...mamma che schifo e come mi trovo male! Ho la mia a fare il primo tagliando e come auto sostitutiva mi hanno dato una Bmw 118d automatica(l'altra volta mi era andata meglio visto che mi avevano dato una Cooper S ).Tralasciando che il motore fa schifo(nn so quanti cavalli abbia) e ha lo spunto di una Simca 1000,e'proprio il non gestire le scalate in curva o in frenata che me lo fa odiare. Sembra di andare su uno scooter a 4 ruote. Credo proprio che me ne starò sempre sul caro e vecchio cambio manuale.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- The Shaman
- no pain, no gain
Io l'ho usato in USA il cambio automatico. All'inizio è un dramma. Ma dopo due giorni diventa la cosa più naturale del mondo. Anzi...quando poi ripassi al cambio manuale ti chiedi come mai uno debba aggeggiare di continuo a quella leva.
For the crow to fly away
For the crow to fly away
-
eddie
- CoB_HaTeCrEw
- Contatta:
ho preso ieri sera la mia prima auto.
mi hanno tamponato stamattina.
22 km fatti.
ero fermo, le è scappata la frizione alla **oia.
ah..l'auto è una smart, cambio automatico+sequenziale.
poi vi dirò le impressioni. per ora vado di automatico
22 km fatti.
They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
Che nervi,a me era capitato con la moto,Ducati 748,nuova di pacca,arrivata il venerdì,pioggia sabato,domenica prima uscita...con caduta,tra l'altro x colpa di un mio amico che era affiancato su un'altra moto,e'caduto e ha tirato giu'anche me.5milioni e mezzo di lire di dannoeddie ha scritto:ho preso ieri sera la mia prima auto.
22 km fatti.
tornando IT tra i 2 ho preferito l'automatico(con tutte le riserve di sopra),il sequenziale che aveva quella serie 1 nn ti diceva neanche in che marcia eri,nn ci ho capito nulla. X fortuna e'tornata la mia,dopo aver lasciato 352 euro di primo tagliando
- t30n3
- Sasuke
che sfiga...eddie ha scritto:ho preso ieri sera la mia prima auto.
22 km fatti.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
il cambio automatico è la morte della guida.The Shaman ha scritto:Io l'ho usato in USA il cambio automatico. All'inizio è un dramma. Ma dopo due giorni diventa la cosa più naturale del mondo. Anzi...quando poi ripassi al cambio manuale ti chiedi come mai uno debba aggeggiare di continuo a quella leva.
- The Shaman
- no pain, no gain
Ma che sei un pilota? Mi importa una sega della "guida"!
Ho provato un L200 double cab della Mitsubishi.

Ho provato un L200 double cab della Mitsubishi.
For the crow to fly away
For the crow to fly away
- Coffe
- Strong Arm of the Law
ieri ho provato la BMW serie 3 cc di un mio amico...stupenda!
http://www.omniauto.it/foto/popup/36703 ... -cabriolet
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
Io ho il coupé nn cabrio(che mi piaceva di più come linea laterale)...e posso confermare che e'stupendaCoffe ha scritto:ieri ho provato la BMW serie 3 cc di un mio amico...stupenda!
bianca poi...dopo 2 anni sono ancora stracontento di aver scelto questa e nn l'A5
- Coffe
- Strong Arm of the Law
concordo che il Coupè è ancor più filante come linea, ma è anche vero che questa convertibile è uno spasso...peraltro è velocissima ad aprire e chiudere.
Anch'io ADORO il bianco come colore per le auto tedesche...la mia prossima, chessia audi o bmw sono tentatissimo da questo colore, invece trovo abusatissimo ed ormai demodè (non mi è mai piaciuto) il silver, colore dell'auto del mio amico...fortunatamente ravvivato un pò dagli interni in pelle rosso-neri con inserti alluminio, davvero belli.
Raziel, tu che hai valutato la A5 cosa ti ha fatto propendere per il coupe bmw? sono interessato all'argomento piacendomi molto l'a5.
Anch'io ADORO il bianco come colore per le auto tedesche...la mia prossima, chessia audi o bmw sono tentatissimo da questo colore, invece trovo abusatissimo ed ormai demodè (non mi è mai piaciuto) il silver, colore dell'auto del mio amico...fortunatamente ravvivato un pò dagli interni in pelle rosso-neri con inserti alluminio, davvero belli.
Raziel, tu che hai valutato la A5 cosa ti ha fatto propendere per il coupe bmw? sono interessato all'argomento piacendomi molto l'a5.
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
- MIKE5150
The Shaman ha scritto: Ho provato un L200 double cab della Mitsubishi.![]()
![]()
Cosa dici?.....
- The Shaman
- no pain, no gain
Dico...che è una belva. Bello, imponente, comodo e cazzo, potentissimo. Dovessi prendere una macchina...il "cervello" dirce Outlander(il giusto compromesso), ma il cuore un attrezzo del genere:
http://www.grosvenorgarage.co.uk/images/animal_002.jpg
Con questa a tutto volume:
http://www.youtube.com/watch?v=nn1El-A9aZM
Peraltro ho letto varie prove...e dicono sia davvero una locomotiva, su sabbia, neve, fiumi, roccia, sassi...qualsiasi cosa la devasta, grazie poi ad un sistema di 4wd concepito per macchine da rally.
Still Unbroken!

Con questa a tutto volume:
http://www.youtube.com/watch?v=nn1El-A9aZM
Peraltro ho letto varie prove...e dicono sia davvero una locomotiva, su sabbia, neve, fiumi, roccia, sassi...qualsiasi cosa la devasta, grazie poi ad un sistema di 4wd concepito per macchine da rally.
Still Unbroken!
For the crow to fly away
For the crow to fly away
-
Fox Mulder
- xxx
Se dovessi prendere una macchina americana,sicuramente prenderei La Mustang GT500
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
- MIKE5150
Shaman L 200 ha un sistema di trazione meraviglioso. La versione con il cambio automatico va benissimo anche in Offroad (sopratutto il semiautomatico) Poi ha ovviamente il blocco del diff centrale (molti suv non ce l'hanno è una cosa utilissima, infatti si piantano ovunque) che già su neve e or ti tira fuori da un sacco di situazioni, poi ha le ridotte e il blocco del diff posteriore.....e con questo esci anche da 1 m di fango! Poi è studiato bene per il fuoristrada, molto meglio del Nissan Navara che tocca dietro e davanti. Anche su strada è ottimo (il Toyota, molto bello, al test dell'alce è disastroso, L 200 invece non stacca mai)The Shaman ha scritto:Dico...che è una belva. Bello, imponente, comodo e cazzo, potentissimo. Dovessi prendere una macchina...il "cervello" dirce Outlander(il giusto compromesso), ma il cuore un attrezzo del genere:
Insomma un gran bel mezzo!! Anch'io l'ho provato, pure in fuoristrada in golena.....spettacolare ed inarrestabile!!
@Fox, anche tu a tamarraggine di macchine non sfiguri....GT500..
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
Dunque,partiamo dal presupposto che sono BMWista di famiglia visto che ne abbiamo possedute diverse in famiglia,quindi il Coupe' Bmw era la scelta di partenza,sono andato anche a vedere e a farmi fare un preventivo della A5 perché era appena uscita in quel periodo,quindi l'avrei presa solo se mi avesse 'folgorato' e fatto abbandonare l'opzione Bmw. Così nn e'stato. Trovo la linea della 3Coupe'molto più sportiva e armoniosa,sopratt vedendola lateralmente dove l'Audi e' molto più 'pesante'. Arrivando da una Lancer Evolution volevo un motore potente,possibilmente benzina,ai tempi l'Audi aveva solo 4 motorizzazioni,in cui l'S5 (fuori portata di budget) era l'unica appetibile da me. La Bmw dava molte più opzioni,alla fine ho scelto un 330i,che,nonostante le differenze sostanziali di base,nn mi fa rimpiangere il 2litri turbo MItsubishi in fatto di prestazioni. I tempi di consegna Bmw erano anche infinitamente inferiori e ho ottenuto anche un ottimo sconto nn avendo usato da dare in permuta (Audi nn lo faceva,essendo la A5 appena uscita).Coffe ha scritto:
Nn so come sia quella del tuo amico,la mia e'bianca,pacchetto Msport (assetto,paraurti anteriore e posteriore più cattivi,sedili e volante sportivi,interni neri con mondanature in allumio) e cerchi da 19. X ora sono appunto soddisfattissimo,il sound di un 6L 3 litri e' da
- The Shaman
- no pain, no gain
@MIKE5150: eh si...l'Oudlander ha il 2WD , il 4WD ed il 4WD lock con il differenziale centrale bloccato. Invece L200 ha varie modalità: 2 ruote motrici (2WD), 4 ruote motrici con centrale libero (4H), 4 ruote motrici con centrale bloccato (4HLC), 4 ruote motrici con ridotte e centrale bloccato (4LLC); senza dimenticare il blocco del differenziale posteriore, inseribile con qualunque modalità di trazione integrale. Son due cose diverse...l'Oulander è una macchina da strada che a differenza di molti Suv regge il fuoristrada "normale" in maniera ottima e se la cava in molte situazioni. L200 non c'è situazione che lo metta in difficoltà ed è concepito per il fuoristrada.
For the crow to fly away
For the crow to fly away
- MIKE5150
Shaman, non sono sicuro per l'outlander......nel senso che anche se ha una buona trazione è nella norma con i suv per l'offr (sempre paragonato a quello che può fare un suv in or)...poi è abbastanza macchina. Comunque è buon mezzo, fatto bene sicuramente. L' L200 è un'altra cosa. A differenza del vecchio che montava un motore/trazione molto più grezzo, il nuovo va benissimo anche in strada senza stancarti (effetto fuoristrada), molto più silenzioso rispetto al precedente (che aveva un intercooler tipo camion) e ottimissimo in fuori. Se avessi i soldi per prendermelo sarebbe il mezzo ideale che piglierei. (forse secondo al defender 90, però siamo lì).
- The Shaman
- no pain, no gain
Sull'Outlander ho letto ottime recensioni di prove(anche in boschi, campagna, fango, neve ecc...). E' un bel mezzo e nel fuoristrada se la cava alla grande. Naturalmente non è L200, su questo non ci piove: L200 nasce per quello.
Stasera mi ha superato un Cadillac "Escalade"...ma che cazz....
Stasera mi ha superato un Cadillac "Escalade"...ma che cazz....
For the crow to fly away
For the crow to fly away
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
qualcuno vuole comprare la mia clio 1.5 Dci del 2002 ?
2300 euro, chiavi...
2300 euro, chiavi...
- The Shaman
- no pain, no gain
For the crow to fly away
For the crow to fly away
- MIKE5150
l'offroad è una droga! Parlo per esperienza personale! Con il mio vecchio mezzo ne ho fatto un pò.
- The Shaman
- no pain, no gain
For the crow to fly away
For the crow to fly away
- MIKE5150
Guarda io ho un vecchio Pajero Sport che ormai uso come auto di family una volta ogni 10 giorni....Lo presi anni fa quando il mio lavoro andava bene e non avevo la casa. Ora uso l'auto della donna, se facessi quasi 60 km al giorno con il vecchio....sarebbe troppo da mantenere. Però, arrivo al punto....la Mitsu mi ha dato tante soddisfassioni! Io ho fatto un pochino di off, ma non sono mai riuscito a preoparalo come volevo per ovvie questioni economiche, ma in ogni caso, quasi originale mi ha dato tanto. Quattro gomme da off del cazzo e vai ovunque! InarrestabileThe Shaman ha scritto:Mike, che mi dici del Pajero?
http://www.autotorino.it/home.jsp?idcat=120&idrub=579
Il nuovo Paj è meno fuorist rispetto al modello precedente, secondo me. Adotta un telaio a chassis, anzichè a longheroni è molto bello, robusto e tecnico, ma un pò meno off anche da vedere. Poi sono punti di vista e bisognerebbe provarlo e testare i suoi veri limiti. Il tutto è soggettivo e dipende da quello che devi farci. Se, per es....abiti in montagna, in zone cone neve alta e percorri strada sterrate ogni giorno ok. se il tuo obbiettivo è di avere un mezzo per fare dei viaggi in posti tosti, ancora ok. In città è già più scomodo, anche se molto suvvizzato. In ogni caso ne sento parlare bene, indubbiamente un gran veicolo, neanche prendo in considerazione altre marche.....se uno può....Pajero. (in ogni caso il passo corto)
Ti ripeto, se potessi, io sceglierei l'elleone, per la capacità di carico e perchè è più spartano per i miei gusti.
L'offr se ti piglia sei fottuto è una droga, vorresti fango e sterrato ovunque
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
Lunedì comincerò il giro dei concessionari x i preventivi,mia mamma deve cambiare macchina,la scelta dovrebbe essere tra la Golf e l'Alfetta. Mi fido più della prima,ma in fondo in fondo spero che la scelta ricada sull'italiana
-
Fox Mulder
- xxx
Raziel ha scritto:Lunedì comincerò il giro dei concessionari x i preventivi,mia mamma deve cambiare macchina,la scelta dovrebbe essere tra la Golf e l'Alfetta. Mi fido più della prima,ma in fondo in fondo spero che la scelta ricada sull'italiana
Consiglio Golf
Se ha 40000 euro da spendere la Golf R da 272 CV !!!
una bestia pazzesca
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
ma...come, "l'alfetta"?Raziel ha scritto:Lunedì comincerò il giro dei concessionari x i preventivi,mia mamma deve cambiare macchina,la scelta dovrebbe essere tra la Golf e l'Alfetta. Mi fido più della prima,ma in fondo in fondo spero che la scelta ricada sull'italiana
http://www.aritaly.net/gallfoto/foto/au ... u%20pc.jpg
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Oh regà qualche giorno fa ho visto in un parcheggio un Dodge Cummins "tirato fuori"....faceva PAURA, ci voleva una scala per salire...purtroppo era parcheggiato e non ho avuto modo di sentirne il boato e di gustarne i dolci effluvi provenienti dai due tubi cromati dietro l'abitacolo. Shoccante, veramente
per intenderci: http://image.trucktrend.com/f/diesel_po ... ummins.jpg
per intenderci: http://image.trucktrend.com/f/diesel_po ... ummins.jpg
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
E' x mia mamma,nn credo abbia bisogno di tutta quella cavalleria...io i miei 272 cv li ho giàFox Mulder ha scritto:Raziel ha scritto:Lunedì comincerò il giro dei concessionari x i preventivi,mia mamma deve cambiare macchina,la scelta dovrebbe essere tra la Golf e l'Alfetta. Mi fido più della prima,ma in fondo in fondo spero che la scelta ricada sull'italiana
Consiglio Golf![]()
Se ha 40000 euro da spendere la Golf R da 272 CV !!!
una bestia pazzesca
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
guysperanza ha scritto:ma...come, "l'alfetta"?Raziel ha scritto:Lunedì comincerò il giro dei concessionari x i preventivi,mia mamma deve cambiare macchina,la scelta dovrebbe essere tra la Golf e l'Alfetta. Mi fido più della prima,ma in fondo in fondo spero che la scelta ricada sull'italiana![]()
http://www.aritaly.net/gallfoto/foto/au ... u%20pc.jpg
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
a me piace un sacco la ds3 della citroen

Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
-
Fox Mulder
- xxx
a me piace questa ...
http://www.mustangclubofitaly.it/ford-m ... -500-1.jpg
credo l'unica auto made in USA che mi piaccia...
http://www.mustangclubofitaly.it/ford-m ... -500-1.jpg
credo l'unica auto made in USA che mi piaccia...
- t30n3
- Sasuke
sei cieco.Jem7 ha scritto:a me piace un sacco la ds3 della citroen
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- t30n3
- Sasuke
a vederla in questa foto sembra anche carina, dalla pubblicità in TV fa davvero cagare...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Graz
- Aske.
- Contatta:
quotoJem7 ha scritto:a me piace un sacco la ds3 della citroen
avessi i soldi mi farei proprio quella
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Nihilist
- Grignani®
io mi chiedo... ma cosa ci dovete fare con quei gipponi che per davvero ci vuole la scala per salire e consumano 15 litri al chilometro? avete un ranch + mandria di vacche da dover accudire negli sconfinati pascoli?
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights