verso sud africa 2010...

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Re: verso sud africa 2010...

Messaggio da GAMMAgAY »

lelets ha scritto:
oggi lippi ha fatto chiaramente capire che balotelli non ci sarà,ma attendo con ansia il ritorno di grosso e lasciare a casa ambrosini per gattuso
che poi io porterei palombo tra l'altro..
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

vanadis ha scritto:balotelli è una testa di cazzo che rischia di spaccare lo spogliatoio al secondo giorno di ritiro
litigare duro con cannavaro e company sarebbe solo atto stimabile.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

Iaquinta, se si riprende nei prossimi mesi, va al Mondiale sicuro al 100%. E' l'unico sicuro la davanti con Gilardino.
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

Balotelli che io sappia non è uno spacca-spogliatoi, è solo esuberante in campo ma mi sembra uno che si faccia sempre ben volere dai compagni.
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

dry78 ha scritto:Iaquinta, se si riprende nei prossimi mesi, va al Mondiale sicuro al 100%. E' l'unico sicuro la davanti con Gilardino.
Ed è anche giusto, d'altronde non vede il campo da 5 o 6 mesi appena, gente così in forma e con un talento così grande va portata senza se e senza ma.

...
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

The Philosopher ha scritto:
dry78 ha scritto:Iaquinta, se si riprende nei prossimi mesi, va al Mondiale sicuro al 100%. E' l'unico sicuro la davanti con Gilardino.
Ed è anche giusto, d'altronde non vede il campo da 5 o 6 mesi appena, gente così in forma e con un talento così grande va portata senza se e senza ma.

...
pepe è da pallone d'oro
gattuso da fifa world player
grosso il miglior terzino sinistro al mondo
quagliarella un attaccante insostituibile
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
The Philosopher
°\(-.-)/°

lelets ha scritto:

...
pepe è da pallone d'oro
gattuso da fifa world player
grosso il miglior terzino sinistro al mondo
quagliarella un attaccante insostituibile

Guarda, di tutti i giocatori ignobili che ha visto la Nazionale, che comunque ci possono stare, si può sbagliare e tutto... Ecco credo che nella storia del calcio italiano non si sia mai vista una cosa tipo Pepe ora. Pepe faceva panchina fino a due domeniche fa in una squadra quint'ultima in classifica. Ma come stracazzo si fa?
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

quello che fa più ridere è Lippi e i discorsi tipo "Balotelli sta facendo un percorso... maturare..."

Ma maturare dove???? Cazzo devi andare al mondiale, questo c'ha 19 anni ed è già stato determinante per scudetti e partite di Champions...
e che cazzo!! Perchè nessuno si chiede se Cossu è maturo abbastanza?
E poi ci stropicciamo perchè il Barcellona li butta in campo appena capisce che sono in grado di giocare in Liga a testa alta.
Ma dai...

edit:

certo che il mondo è strano (e ipocrita). Quattro mesi fa Balotelli era il nome più odiato d'Italia, e una sua convocazione in nazionale il modo migliore per scatenare una guerra civile.
Ora il Nazionale lo vuole pure il Papa ancora un po', e sembra che il destino di questo Paese passi da lui.
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Ghigliottina ha scritto:quello che fa più ridere è Lippi e i discorsi tipo "Balotelli sta facendo un percorso... maturare..."

Ma maturare dove???? Cazzo devi andare al mondiale, questo c'ha 19 anni ed è già stato determinante per scudetti e partite di Champions...
e che cazzo!! Perchè nessuno si chiede se Cossu è maturo abbastanza?
E poi ci stropicciamo perchè il Barcellona li butta in campo appena capisce che sono in grado di giocare in Liga a testa alta.
Ma dai...

edit:

certo che il mondo è strano (e ipocrita). Quattro mesi fa Balotelli era il nome più odiato d'Italia, e una sua convocazione in nazionale il modo migliore per scatenare una guerra civile.
Ora il Nazionale lo vuole pure il Papa ancora un po', e sembra che il destino di questo Paese passi da lui.
poi si dice che la pubblicità non influenza....
MISSMAIDEN
la scimmia che fuma

Messaggio da MISSMAIDEN »

ieri sera ero a vedere la nazionale....che pena cazzo.si sono salvati solo Cossu e Maggio.centrocampo orrendo,Gattuso e Pirlo non sono più roba da nazionale,fascia sinistra inesistente soliti cori pro Cassano
Le donne sono tutte troie,ma mai quanto me
prettyface
Senior Member

Messaggio da prettyface »

ai Mondiali io tiferò Argentina.
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

prettyface ha scritto:ai Mondiali io tiferò Argentina.
io chiunque tranne lippi e cannavaro.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
prettyface
Senior Member

Messaggio da prettyface »

mi piacerebbe che vincesse l'Argentina con un gol di Palermo...
davzar
Senior Member

Messaggio da davzar »

ecco i convocati di Uomo di Merda GEA

Portieri: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Marchetti (Cagliari), Sirigu (Palermo);

Difensori: Bocchetti (Genoa), Bonucci (Bari), Cannavaro (Juventus), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), Criscito (Genoa), Grosso (Juventus), Legrottaglie (Juventus), Zambrotta (Milan);

Centrocampisti:
Camoranesi (Juventus), Candreva (Juventus), Cossu (Cagliari), Gattuso (Milan), Marchisio (Juventus), Maggio (Napoli) Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pepe (Udinese), Pirlo (Milan);

Attaccanti: Borriello (Milan), Di Natale (Udinese), Gilardino (Fiorentina), Iaquinta (Juventus), Pazzini (Sampdoria), Quagliarella (Napoli).

quindi è stato giusto convocare 9 juventini, provenienti da una delle juventus piu indegne della storia, quiindi è stato giusto convocare Gattuso e Zambrotta che ormai nel Milan sono riserve, quindi è stato giusto convocare Pepe, quindi è stato giusto convocare il Quagliarella piu brutto mai visto dai tempi di Torino, e lasciare a casa Ambrosini, Miccoli etc etc?

ragà io non sono uno che tifa contro, ma ai mondiali di sicuro NON tiferò questo ricettacolo di clientelismo GEA che ormai infanga la maglia azzurra
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

davzar ha scritto: ragà io non sono uno che tifa contro, ma ai mondiali di sicuro NON tiferò questo ricettacolo di clientelismo GEA che ormai infanga la maglia azzurra
ormai dovremmo tifare Argentina
davzar
Senior Member

Messaggio da davzar »

None ha scritto:
davzar ha scritto: ragà io non sono uno che tifa contro, ma ai mondiali di sicuro NON tiferò questo ricettacolo di clientelismo GEA che ormai infanga la maglia azzurra

se ci sarà el flaco Pastore, senza dubbio!
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

davzar ha scritto: quindi è stato giusto convocare Pepe

evidentemente non hai visto gli utlimi due mesi di Pepe.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
davzar
Senior Member

Messaggio da davzar »

ELASTIKO ha scritto:
davzar ha scritto: quindi è stato giusto convocare Pepe

evidentemente non hai visto gli utlimi due mesi di Pepe.

ho visto in compenso gli ultimi 2 mesi di Cannavaro, Grosso, Gattuso, Zambrotta, Camoranesi, Iaquinta, Quagliarella e di contro gli ultimi 2 mesi di Miccoli, Ambrosini, Balzaretti....
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

davzar ha scritto:
None ha scritto:

se ci sarà el flaco Pastore, senza dubbio!
bravo,allora tifa argentina e chiudila qui

che lippi convochi gente del cazzo non è nemmeno da commentare,attenderò le conferme ufficiali ma già immagino almeno 4-5 nomi del cazzo.

detto questo se te tifi in nazionale per i giocatori allora non tifare,mi fai un piacere,e se chiamavano miccoli e blazaretti tifavi italia anche se il resto della rosa era formata da giocatori di legapro.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

detto questo, pepe ultimamente ha giocato meglio,ma i problemi sono 2:
-intanto il 4-3-3 o il 4-4-2 sono moduli che non possiamo fare,chi sono gli esterni a centrocampo?chi sono gli esterni del tridente?in italia scarseggiano a dir poco,ma lippi è in fissa con questo modulo.bisognerebbe andare di 4-3-1-2 a sto punto.
-il campionato non conta niente per il 90% dei giocatori pare:iaquinta ha giocato 3 partite dopo penso 5-6 mesi che è stato fermo,grosso sta facendo pena,cannavaro ci sta perchè le alternative sono ben peggiori,gattuso fa la riserva di ambrosini,idem zambrotta di abate e antonini,legrottaglie?,bocchetti ha fatto una brutta stagione,candreva capivo fino a 3 mesi fa ora proprio non merita la convocazione,camoranesi e le sue ultime 2 stagione si commentano da sè,quagliarella convocato e miccoli e cassano a casa fa ridere,per non parlare di ambrosini e volendo anche di altri giocatori.
mi chiedo a cosa minchia serve il campionato se poi chiama anche gente che fa pena da secoli o gioca pochissimo.
e sta gente quA ce la troveremo tutta al mondiale.
diciamo che pare si parta con il piede totalmente sbagliato.
Corpsegrinder
100% vinilmaniaco

Messaggio da Corpsegrinder »

da milanista non capisco l'esclusione di Ambrosini. Gattuso fara gruppo ma quest'anno ha giocato davvero male e non certo perchè ostracizzato da Leonardo.

Lippi è andato in giro a dire che aspettava le ultime giornate di campionato prima di fare la convocazioni. Da quel che ha fatto direi che gli ultimi weekend li ha passati in barca a pescare piuttosto che vedere la SerieA, un Miccoli così continuo non l'avevo mai visto.
In saecula saeclorum.
In stagnum ignis et sulphuris
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Corpsegrinder ha scritto:da milanista non capisco l'esclusione di Ambrosini. Gattuso fara gruppo ma quest'anno ha giocato davvero male e non certo perchè ostracizzato da Leonardo.

Lippi è andato in giro a dire che aspettava le ultime giornate di campionato prima di fare la convocazioni. Da quel che ha fatto direi che gli ultimi weekend li ha passati in barca a pescare piuttosto che vedere la SerieA, un Miccoli così continuo non l'avevo mai visto.

non centrano niente gli ultimi weekend,lippi è così da anni

per convocare gattuso,quagliarella,zambrotta,grosso e via dicendo si parla di mesi e mesi di barca,altrochè qualche settimana
Corpsegrinder
100% vinilmaniaco

Messaggio da Corpsegrinder »

come la vedo nera in Sudafrica...
In saecula saeclorum.
In stagnum ignis et sulphuris
needlelies
Cazzone smemorato

Messaggio da needlelies »

Corpsegrinder ha scritto:come la vedo nera in Sudafrica...
Beh... :rip
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

davzar ha scritto:

ho visto in compenso gli ultimi 2 mesi di Cannavaro, Grosso, Gattuso, Zambrotta, Camoranesi, Iaquinta, Quagliarella e di contro gli ultimi 2 mesi di Miccoli, Ambrosini, Balzaretti....

ottima risposta.

:rolleyes:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Continuerò sempre a difendere Iaquinta. Ritengo sia l'uomo mancato alla Juve di più quest'anno e per la nazionale può essere utilissimo. Nelle ultime settimane poi sta acquistando una buona forma e potrebbe essere al top tra un paio di mesi.
Non sarà un campione di spettacolarità ma ha tutta una serie di caratteristiche inappuntabili. E, giuro, non lo dico da juventino.

Il resto delle convocazioni sono molto discutibili. Miccoli e Ambrosini ci stavano di brutto. Per fortuna non c'è Amauri ed è scandaloso portare Grosso e Gattuso (Cannavaro si sapeva).
"Nothing but the process is infinite.."
The Philosopher
°\(-.-)/°

ZANNA ha scritto:Continuerò sempre a difendere Iaquinta. Ritengo sia l'uomo mancato alla Juve di più quest'anno e per la nazionale può essere utilissimo. Nelle ultime settimane poi sta acquistando una buona forma e potrebbe essere al top tra un paio di mesi.
Non sarà un campione di spettacolarità ma ha tutta una serie di caratteristiche inappuntabili. E, giuro, non lo dico da juventino.

Il resto delle convocazioni sono molto discutibili. Miccoli e Ambrosini ci stavano di brutto. Per fortuna non c'è Amauri ed è scandaloso portare Grosso e Gattuso (Cannavaro si sapeva).
Concordo su Iaquinta, l'ho rivalutato durante la sua carriera alla Juve. È utile alla nazionale, è un centometrista, ha fisico, è alto, può ricoprire tutti i ruoli dell'attacco: utilissimo.

Cannavaro (mi dicono) sta tornando ad essere un giocatore piuttosto che un birillo, niente di strano se avesse incentrato il richiamo di preparazione per arrivare in forma ai mondiali (merda com'è, non lo escluderei affatto). Però in realtà non l'ho visto se non nelle sintesi recentemente. Grosso e Gattuso, mamma mia. Almeno ha portato l'ottimo Marchisio, forse una delle pochissime note positive...
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

iaquinta concordo che è un buon giocatore,polivalente,che sacrifica,corre,ma quest'anno ha giocato pochissimo,per non dire praticamente niente.

io mi chiedo a sto punto perchè lippi non fa le convocazioni a settembre,tanto il campionato non conta un cazzo di niente.

cannavaro cmq lo chiamerei,visto che di centrali c'è penuria totale,sugli altri ho già detto ampiamente la mia.

cmq se ci dovessero essere 5 attaccanti io chiamerei:
2 prime punte cioè gilardino e pazzini
2 seconde punte di natale e miccoli
un polivalente come iaquinta e se possibile cassano come sesta
The Philosopher
°\(-.-)/°

lelets ha scritto: cmq se ci dovessero essere 5 attaccanti io chiamerei:
Preciso. ;)
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

alla fine gestisce la nazionale come una squadra di club, e finchè vince nn gli si può dar torto!!!

Cmq confermo la ripresa di cannavaro nell'ultimo mese....
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

The Philosopher ha scritto:Cannavaro ....merda com'è
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

lelets ha scritto: cmq se ci dovessero essere 5 attaccanti io chiamerei:
Preciso. ;)

:violet: burzz
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

needlelies ha scritto:
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

needlelies ha scritto:
:rip
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Rispondi