GAMMAgAY ha scritto:roberto tiranti!!!!!!!!!!!!!!
grazie per le perle che ci hai regalato. ti stimo.
una su tutte.
http://www.youtube.com/watch?v=idfKzmG4_Uc
Labyrinth: la fine?
-
roberto tiranti
- Member
Re: Labyrinth: la fine?
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
tanto che ci sei devi spiegarci perchè ti fecero fuori a i raccomandati la prima sera dove avevi veramente steso tutti!
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
-
roberto tiranti
- Member
ma li mica si va per vincere.....non si vince comunque nulla.
il mio divertimento è stato far cantare in inglese i ricchi e poveri che conosco da parecchi anni e sono persone davvero speciali
il mio divertimento è stato far cantare in inglese i ricchi e poveri che conosco da parecchi anni e sono persone davvero speciali
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
aaaaaaaaaaahh mitici i Ricchi & Poveri!!!roberto tiranti ha scritto: il mio divertimento è stato far cantare in inglese i ricchi e poveri che conosco da parecchi anni e sono persone davvero speciali
vogliamo la cover in inglese di "Sarà perchè ti amo"
(versione metal ovviamente!!!)
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Soulburner
- Let me dream...
Ah, ecco...Baker ha scritto:di-vino....Soulburner ha scritto: Scusa, non l'ho capita...![]()
un modo per dire "non sono d'accordo!"
What can you tell me from the inside?
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
azz, è vero! Mi ricordo che avevano eliminato Roberto e avevano tenuto uno scemo che non sapeva cantare però era abruzzeseRe PANIC ha scritto:tanto che ci sei devi spiegarci perchè ti fecero fuori a i raccomandati la prima sera dove avevi veramente steso tutti!
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
- Soulburner
- Let me dream...
Re PANIC ha scritto:tanto che ci sei devi spiegarci perchè ti fecero fuori a i raccomandati la prima sera dove avevi veramente steso tutti!
- Baker
- Keeper Of The Room V
Roby quando ci farete ascoltare qualcosina di nuovo?
- Soulburner
- Let me dream...
Non si parlava del sequel di "Return", attualmente in lavorazione? 
-
roberto tiranti
- Member
@baker e soul
il 21 suoneremo un inedito che farà appunto parte del r.t.h.d. II
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
beh, tienici informati allora, e linka l'inedito!! (se possibile)roberto tiranti ha scritto:
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Baker
- Keeper Of The Room V
Dr. Stein ha scritto:beh, tienici informati allora, e linka l'inedito!! (se possibile)roberto tiranti ha scritto:
-
roberto tiranti
- Member
se lo linko poi non è più "inedito"!!!!!!..........e gli altri mi gambizzano 
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
Capirai eh, son solo un paio di gambe.roberto tiranti ha scritto:se lo linko poi non è più "inedito"!!!!!!..........e gli altri mi gambizzano
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
uahuahauuhroberto tiranti ha scritto:GAMMAgAY ha scritto:roberto tiranti!!!!!!!!!!!!!!
una su tutte.
http://www.youtube.com/watch?v=idfKzmG4_Uc![]()
dai, in bocca al lupo per i prossimi lavori.
- Coroner
- Grin
- Contatta:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
- ZANNA
- My presence is ominous...
21 pagine.
Qualcuno mi spiega il perchè di tanto interesse?
(Perchè sono italiani?)
(Perchè è un topic Grazioso?)
(Perchè sono italiani?)
"Nothing but the process is infinite.."
- Graz
- Aske.
- Contatta:
abbiam tirato a sorte
da aprile veniamo tutti sul topic Townes Van Zan, preparati
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
Graz ha scritto:abbiam tirato a sorte
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
-
prettyface
- Senior Member
hai dimenticato "perche sono bravi?".ZANNA ha scritto:21 pagine.
(Perchè sono italiani?)
-
Mainato
- Member
- Contatta:
eh si...della line up non sono per niente contento ma immaginavo, visto le news poco chiare, che finiva cosi!Coroner ha scritto:Labyrinth, aggiornamenti su "return to heaven denied pt.2"
"The Shooting Star " non mi ha entusiamato ma aspetto l'album anche se non sono convinto...
- ZANNA
Graz ha scritto:abbiam tirato a sorte
ne guadagnereste.
@nonmiricordochi: perchè son bravi? ah, ho capito: finalmente dopo 9 anni scopro che più ci sono pagine nel 3d più la band è brava.
- ZANNA
Ma andrebbero bene anche i topic su:Graz ha scritto:abbiam tirato a sorte
- Devil Doll
- Mortiis
- Solefald
so che sono gruppetti del cazzo rispetto ai Labyrinth, ma si fa quel che si può.
-
roberto tiranti
- Member
ciaooooooo
come ho già detto in precedenza, abbiamo preso atto delle scelte di coloro che avremmo voluto nella band.
@mainato:non è mai stata mia intenzione convincere gli altri,la musica che faccio deve innanzitutto convincere me(noi) e questo è il motivo per cui i nostri dischi non sono "uguali" fra loro.
la reunion continua ad essere una nostra scelta maturata nel tempo,cercando di recuperare certi ingredienti che sono stati importanti e che ci hanno contraddistino.....poi si vedrà
come ho già detto in precedenza, abbiamo preso atto delle scelte di coloro che avremmo voluto nella band.
@mainato:non è mai stata mia intenzione convincere gli altri,la musica che faccio deve innanzitutto convincere me(noi) e questo è il motivo per cui i nostri dischi non sono "uguali" fra loro.
la reunion continua ad essere una nostra scelta maturata nel tempo,cercando di recuperare certi ingredienti che sono stati importanti e che ci hanno contraddistino.....poi si vedrà
-
Mainato
- Member
- Contatta:
Tiranno, però voi Lab mi fate venire le bave con la reunion e line up originale e vi presentate con la line up e taroccata....MANNAGGIA!!! ora aspetto l'album, ma ti dico già che tutto il giro di news taroccate
per far brodo non mi è piciuto...
E poi Bissa alla batteria..... si è un buon drummer, ma lo voglio vedere fare un pezzo come "Touch the rainbow" oppure "Save me"....
Non c'è neanche il Bertocchi.... nooooooooooooo!!!

E poi Bissa alla batteria..... si è un buon drummer, ma lo voglio vedere fare un pezzo come "Touch the rainbow" oppure "Save me"....
Non c'è neanche il Bertocchi.... nooooooooooooo!!!
- Baker
- Keeper Of The Room V
posso dire che quella demo mi piace pochino pochino? cioè, carino il riff ma tutto troppo già sentito. 
-
prettyface
- Senior Member
@nonmiricordochi: ma perchè non vai a porre le tue intelligenti domande sul 3d di Mortiis?
-
roberto tiranti
- Member
Mainato ha scritto:Tiranno, però voi Lab mi fate venire le bave con la reunion e line up originale e vi presentate con la line up e taroccata....MANNAGGIA!!! ora aspetto l'album, ma ti dico già che tutto il giro di news taroccateper far brodo non mi è piciuto...
Non c'è neanche il Bertocchi.... nooooooooooooo!!!![]()
PARLO UNA LINGUA DIFFERENTE DALL'ITALIANO????
persone mature hanno deciso diversamente da come speravamo e noi ne abbiamo preso atto.
La nostra ingenuità e stata dare una notizia dando per scontato che tutto funzionasse come speravamo,così tutti hanno cominciato a vedere il marcio dove marcio non c'è.
il Bissa è un grande batterista che con indubbia preparazione,professionalità e passione ha sposato la nostra causa.Sergio è un grande amico e bassista di spessore oltre ad essere stato uno dei precursori del metal in questo paesucolo del cazzo.
SINCERAMENTE MI SONO SCASSATO LA MINCHIA DI DOVER DARE GIUSTIFICAZIONI.
ascolterete il disco e giudicherete,fermo restando che c'è chi per partito preso spargerà merda.
w la musica sempre e comunque
-
roberto tiranti
- Member
Baker ha scritto:posso dire che quella demo mi piace pochino pochino? cioè, carino il riff ma tutto troppo già sentito.
baker se "risentire" i Labyrinth non ti esalta è giusto che tu non li risenta!
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
O signùr!GAMMAgAY ha scritto:roberto tiranti!!!!!!!!!!!!!!
una su tutte.
E questa da dove salta fuori??? Voglio sentire altre 10, 100, 1000 canzoni così. Le quotazioni di Tiranti da parte mia sono salite di dieci punti! E non scherzo!
Zanna: suka
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
-
roberto tiranti
- Member
O signùr!guysperanza ha scritto:GAMMAgAY ha scritto:roberto tiranti!!!!!!!!!!!!!!
una su tutte.
E questa da dove salta fuori??? Voglio sentire altre 10, 100, 1000 canzoni così. Le quotazioni di Tiranti da parte mia sono salite di dieci punti! E non scherzo!
almeno faccio ridere
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Tiranti versione demenziale spettacolo!
Fra l'altro su partiture pop la tua voce risalta DA PAURA!
Fra l'altro su partiture pop la tua voce risalta DA PAURA!
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
-
Mainato
- Member
- Contatta:
Tiranno, adesso ti sei spiegato bene!!!roberto tiranti ha scritto: La nostra ingenuità e stata dare una notizia dando per scontato che tutto funzionasse come speravamo,così tutti hanno cominciato a vedere il marcio dove marcio non c'è.
il Bissa è un grande batterista che con indubbia preparazione,professionalità e passione ha sposato la nostra causa.Sergio è un grande amico e bassista di spessore oltre ad essere stato uno dei precursori del metal in questo paesucolo del cazzo.
quello che mi ha fatto rabbia è leggere tutte queste belle notizie che pian piano non si concretizavanno...
Di Return 2 non parlo perchè non ho il disco tra le mani, ma spero veramente in un buon disco...e dico veramente!!! non pensare che io sia un detrattore della band....è che sono incazzato per le news e basta! è stato scorretto nei confronti dei fans, specialmente per quelli accaniti come me ( che comprano i cd originali, conoscono ogni virgola dei libretti, testi, ringraziementi, intervite a memoria) dare notizie poco vere... basta!
- The Shaman
- no pain, no gain
Eddai...Mattia non suonò neanche la batteria. L'altro non so neanche se abbia suonato lui il basso realmente sul disco.
Semmai Frank Andiver. Ecco...lui poteva essere incluso, così dava una mano anche nel songwriting.
Semmai Frank Andiver. Ecco...lui poteva essere incluso, così dava una mano anche nel songwriting.
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
- Graz
- Aske.
- Contatta:
grandissimo frank!!! 
Siete quasi tutti dei deficienti 
-
roberto tiranti
- Member
ma avete preso in considerazione che forse non siamo 3 stronzi "olaf ,io e cantarelli" e queste scelte oltre ad essere state "obbligate" c'hanno fatto comunque scegliere al meglio grazie anche a dati che ovviamente a voi mancano?????
sono contento che ne parliate facendo mille congetture ma se chi nominte voi non c'è,esistono validissimi motivi a riguardo!
ciò che a noi stava a cuore era (ed è) l'ottimizzazione di vari fattori ,ve ne metto li giusto due:
1.fattore umano
2.fattore musicale
in questo esatto ordine.......e per quanto vedo e sento abbiamo fatto centro.
no rompicoglioni che battono cassa .....soldi???? facciamo da sempre altro per campare e non cambieranno di certo ora le cose
no maestrini di sto cazzo a far vedere quanto sono bravi con orecchio assoluto e timing a mo di midi.(cioè l'antirock)
sono contento che ne parliate facendo mille congetture ma se chi nominte voi non c'è,esistono validissimi motivi a riguardo!
ciò che a noi stava a cuore era (ed è) l'ottimizzazione di vari fattori ,ve ne metto li giusto due:
1.fattore umano
2.fattore musicale
no rompicoglioni che battono cassa .....soldi???? facciamo da sempre altro per campare e non cambieranno di certo ora le cose
no maestrini di sto cazzo a far vedere quanto sono bravi con orecchio assoluto e timing a mo di midi.(cioè l'antirock)
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Posso rubarti questa frase per metterla in firma? E' toccante.roberto tiranti ha scritto: no maestrini di sto cazzo a far vedere quanto sono bravi con orecchio assoluto e timing a mo di midi.(cioè l'antirock)
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- ZANNA
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Vi serve mica un altro chitarrista?roberto tiranti ha scritto:ma avete preso in considerazione che forse non siamo 3 stronzi "olaf ,io e cantarelli" e queste scelte oltre ad essere state "obbligate" c'hanno fatto comunque scegliere al meglio grazie anche a dati che ovviamente a voi mancano?????
1.fattore umano
2.fattore musicale
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
-
Mainato
- Member
- Contatta:
Se non posso avere Frank allora preferisco Mattia rispetto Bissa.... io ascolto la musica non la professionalità e la volontà...The Shaman ha scritto:Eddai...Mattia non suonò neanche la batteria. L'altro non so neanche se abbia suonato lui il basso realmente sul disco.
Purtroppo noi tutti i risvolti non li sappiamo...di sicuro so che Tyrant e Mc Pauls sono entrati nella band a lavoro quasi terminato....(parlano le interviste) quindi i cantati e le parti di tastiere qualcuno li avrà pur composti su return 1... Io ho sempre sperato in un ritorno di Frank Andiver, secondo me è stata lui la vera anima melodica della band...ascoltate i Wonderland!
Ottima combinazione l'anima melodica di Frank con quella più mettallara di Olaf e Andrea e la voce stupenda del Tiranno...
Poi mi sembra di capire che MC Pauls non ha partecipato alla stesura di return 2 visto che si sono uniti Olaf , Roberto e Andrea per il songwriting!
Hey Grazioli ma interviste ai wonderland non ce ne sono in questo sito ????