Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Zep ha scritto:Confermo che è un gran bel lavoro, anche più immediato del primo. Vorrei essere in macchina su una strada dritta e libera per godermelo come si deve.
MA...CHE FINE HA FATTO L'EDIT???
Volevo dire... peccato per "Born to Kill", quel cazzo di rullante spezza troppo il ritmo!
nn ti seguo, cioè nn capisco sta storia del rullante su born to kill..
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
ank667 ha scritto:Penso che dal vivo abbiano proposto buona parte delle nuove canzoni. Mi basterà quello come ascolto del nuovo lavoro....
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Zep ha scritto:Confermo che è un gran bel lavoro, anche più immediato del primo. Vorrei essere in macchina su una strada dritta e libera per godermelo come si deve.
MA...CHE FINE HA FATTO L'EDIT???
Volevo dire... peccato per "Born to Kill", quel cazzo di rullante spezza troppo il ritmo!
nn ti seguo, cioè nn capisco sta storia del rullante su born to kill..
Il batterista usa il rullante spesso al posto della cassa per enfatizzare alcuni punti, solitamente per marcare l'inizio di certe battute. Lo faceva anche su Stand up for RnR ma in quella era usato con un pò più di parsimonia e suonava meglio secondo me.
Rimane pur sempre una deformazione semi-professionale
I see the days grow shorter, I feel the nights grow cold
Young people feelin' restless, old people feelin' old
I sense the darkness clearer, I feel a presence here
A change in the weather, I love this time of year
In ogni caso non c'è ragione per cui questo disco non piaccia a quelli che hanno apprezzato il primo.
Soulburner ha scritto:Io ho sentito solo il pezzo messo a disposizione per il download...e dopo averlo sentito, sinceramente, non mi è venuta voglia di sentire altro...
nemmeno a me, però magari sbaglio: il primo era bello, nonostante la totale mancanza di personalità del gruppo.
Soulburner ha scritto:Io ho sentito solo il pezzo messo a disposizione per il download...e dopo averlo sentito, sinceramente, non mi è venuta voglia di sentire altro...
nemmeno a me, però magari sbaglio: il primo era bello, nonostante la totale mancanza di personalità del gruppo.
Il primo l'avevo sentito in un negozio ma poi...non l'ho comprato.
Il primo l'avevo sentito in un negozio ma poi...non l'ho comprato.
il primo è bello, non c'è dubbio.
il problema, quando un gruppo non ha la minima traccia di personalità, è quella di stancare subito.
la sensazione cioè che mi ha procurato il singolo "No Way...".
cmq lo voglio almeno ascoltare.
A me piace. Non ci saranno anthem del livello di runnin' wild ma il livello qualitativo delle prime 5-6 tracce è molto alto, e non sono certo poche. Per le canzoni seguenti vi dò ragione, sono terribilmente scontate, ma le prime giustificano eccome l'acquisto, Bottom of the Well e Blond Bad & Beautiful soprattutto.
Completamente da evitare sarebbero invece le bonus, quelle sì che sono brutte.
In ogni caso contesto il voto di Sbranf, per me è un disco da 7 abbondante.
secondo me è un buon disco, running wild era una bomba atomica anche perchè ci ha sorpreso, nessuno si aspettava un lavoro del genere. Questo nuovo può essere inferiore ma secondo me rimane un bel lavoro!
Quoto sulle bonus track,forse e'x via di quelle che l'album mi risulta noioso,in totale 16 o 17 canzoni così simili tra loro si fanno fatica ad ascoltare di fila,calcolando appunto che anche senza quelle secondo me l'album nn scorre bene come il primo. Insomma io gli darei un 6 stiracchiato...e me ne dispiaccio perché lo aspettavo con curiosità
ma è possibile che, oggi come oggi, debbano sempre "impoverire" qualsiasi cd con delle bonus track indegne?
se lo prenderò, eviterò accuratamente la limited edition, come faccio ormai con qualsiasi altro disco.
prettyface ha scritto:ma è possibile che, oggi come oggi, debbano sempre "impoverire" qualsiasi cd con delle bonus track indegne?
se lo prenderò, eviterò accuratamente la limited edition, come faccio ormai con qualsiasi altro disco.
Io non ho trovato altro che la limited!
edit: meghy, a te non può non piacere!!!
prettyface ha scritto:ma è possibile che, oggi come oggi, debbano sempre "impoverire" qualsiasi cd con delle bonus track indegne?
caro zep, non è che mi fa schifo anzi...però rispetto al primo perde nettamente il confronto.
può esseere che piùà avanti lo prenda, ma in questo momento ho altre priorità.
caro zep, non è che mi fa schifo anzi...però rispetto al primo perde nettamente il confronto.
può esseere che piùà avanti lo prenda, ma in questo momento ho altre priorità.
A me continua a piacere molto. Sarò l'unico, ma sento anche una discreta maturazione rispetto al primo, dove a mio parere c'erano due o tre pezzi eccezionali ma il resto era molto da "ho trovato la formula e adesso la sfrutto come da manuale".
In questo i pezzi eccezionali mancano, ma ce ne sono 5-6 veramente ottimi e non mi sembra motivo di rimanere delusi. E' un ottimo secondo album, soprattutto viste le aspettative che si erano create. La cosa fondamentale è non lasciare che le bonus track arrivino alle nostre orecchie, quelle sì che le hanno pisciate fuori in dieci secondi per fare una special edition e basta.
Zep ha scritto:A me continua a piacere molto. Sarò l'unico, ma sento anche una discreta maturazione rispetto al primo, dove a mio parere c'erano due o tre pezzi eccezionali ma il resto era molto da "ho trovato la formula e adesso la sfrutto come da manuale".
In questo i pezzi eccezionali mancano, ma ce ne sono 5-6 veramente ottimi e non mi sembra motivo di rimanere delusi. E' un ottimo secondo album, soprattutto viste le aspettative che si erano create. La cosa fondamentale è non lasciare che le bonus track arrivino alle nostre orecchie, quelle sì che le hanno pisciate fuori in dieci secondi per fare una special edition e basta.
si mi sento di quotarti...
io non credo hanno tutt'altro smalto ... cloni del sound ac/dc d'accordo percio' nulla di innovativo, ma perche' no? in fine il rock'n'roll e' anche questo no?.....
LENNON ha scritto:io non credo hanno tutt'altro smalto ... cloni del sound ac/dc d'accordo percio' nulla di innovativo, ma perche' no? in fine il rock'n'roll e' anche questo no?.....
troppo derivativi: il "gioco" può funzionare per un album, poi diventa stucchevole...
LENNON ha scritto:io non credo hanno tutt'altro smalto ... cloni del sound ac/dc d'accordo percio' nulla di innovativo, ma perche' no? in fine il rock'n'roll e' anche questo no?.....
troppo derivativi: il "gioco" può funzionare per un album, poi diventa stucchevole...
quoto al 100%
cazziqyesta gif la teno pure io e hoprovatosvariate olte caricarla comeavatar ma nulla da fare!
Samu....c'è un 3d che si chiama "Sbronze Pesanti" sei dei nostri ??? O avevi sonno??? (by MIKE5150)
perchè è rock and roll e cercare chissà quali profondità d'ascolto mi pare una boiata colossale.
riesce nel suo scopo, ossia far divertire e scapocciare per tutta la sua durata, il resto è solo un mucchio di menate.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
ma no pretty, guarda dal mio punto di vista sono da ammirare sai perche'? secondo me loro sapevano che tutti andavano a parare li .. cover band ecc ecc.
io ho sempre voluto fortemente delle bands che in fine facessero il genere di musica che ha segnato molti di noi ...in fine ripeto e' solo musica fatta con il cuore.