Salve a tutti, sono Gir.
Ahhh che faticaccia scrivere una presentazione... Nacqui una mattina di settembre con una mano in testa...
(...)
Tralasciando, e mantenendomi sull'argomento metal, i miei generi preferiti sono power, heavy, epic, celtic, thrash e folk. Suono chitarra, tastiere, basso e comincio a imparare il violino.
Piacere a tutti!
In a circle of fire__________Here and now
On a cold winter night______I look back at a good time
I spoke out my desire_____No more lie
Made a promise__________I slowly say goodbye!
I couldn't hide, no...
Nemmeno io l'ho capita, ma a quanto pare al momento della mia nascita avevo una mano in testa
I couldn't hide, no...
Beh....con quell'avatar mi stai già simpatico. Spero sia il tuo dio, altrimenti..........
Se suoni posta nella sezione musicisti all'interno di "The Glory of Metal (it)", problemi, strumentazione, consigli, ecc, siamo in pochini e qualche tamarro non guasterebbe....sempre se sei tamarro
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
L'ho suonato qualche volta alle elementari, va bene lo stesso?
MIKE5150 ha scritto:Se suoni posta nella sezione musicisti all'interno di "The Glory of Metal (it)", problemi, strumentazione, consigli, ecc, siamo in pochini e qualche tamarro non guasterebbe....sempre se sei tamarro
Ovviamente sono paurosamente tamarra, ergo posterò. Che il cielo mi punisca per la prima parte della frase.
I couldn't hide, no...
MIKE5150 ha scritto:Se suoni posta nella sezione musicisti all'interno di "The Glory of Metal (it)", problemi, strumentazione, consigli, ecc, siamo in pochini e qualche tamarro non guasterebbe....sempre se sei tamarro
Ovviamente sono paurosamente tamarra, ergo posterò. Che il cielo mi punisca per la prima parte della frase.
Ah....sei donna?? Credevo un tipo Darrell style....allora tamarra
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
zanna te cmq sei il primo a postare appena si sa che sono femmine
ciao ki.gir benvenuta sul forum di METAL.it
posso chiederti età e provenienza?
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
MIKE5150 ha scritto:Ah....sei donna?? Credevo un tipo Darrell style....allora tamarra
Idee chiare, eh?
Graz ha scritto:zanna te cmq sei il primo a postare appena si sa che sono femmine
ciao ki.gir benvenuta sul forum di METAL.it
posso chiederti età e provenienza?
539 anni, provengo dalle fredde terre dell'est(?)
Se preferisci 15 anni 6 mesi e 23 giorni, da Lecce (Fate battute che visto che sono di Lecce sono tamarra, mi raccomando -.-" Vi risponderò che in realtà io provengo dalle fredde terre dell'est, anche perchè Lecce mi fa abbastanza schifo. )
I couldn't hide, no...
a me invece lecce piace e anche molto, c'ho avuto la ragazza di là per una decina d'anni
purtroppo è anche la città di quel poppito di steve harris, quel minchione che ci legge sempre e che quindi saluto simpaticamente anche qui
vabbè benvenuta e buon soggiorno
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Ki.Gir ha scritto:Nacqui una mattina di settembre con una mano in testa...
Poi ti hanno letto i tuoi diritti?
"Ognuno di noi è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, quel pesce passerà l'intera vita a credersi stupido."
Fiero portatore della Sindrome di Asperger
Ki.Gir ha scritto:Nacqui una mattina di settembre con una mano in testa...
Poi ti hanno letto i tuoi diritti?
Dissi: "Risparmiatemi, sono ancora giovane per morire". Non chiedere come abbia fatto a dirglielo.
I couldn't hide, no...
Ki.Gir ha scritto: Vi risponderò che in realtà io provengo dalle fredde terre dell'est, anche perchè Lecce mi fa abbastanza schifo.
Il centro storico di Lecce è uno dei luoghi più belli d'Italia
Non ne dubito, ma Lecce come organizzazione fa schifo. Non c'è mia niente di interessante. Il massimo forse è stato un festival di Playstation, dove alla fine erano presenti 5 console e vendita di qualche gioco usato. Raramente organizzano qualche spettacolo per bambini fino ai 10 anni con due giostre gonfiabili e qualche animatore.
Il compagno di mia madre, che non è di qui, dice che al nord non ha mai visto strade messe peggio o con più buche di quelle di Lecce.
Inoltre sai qual'è il più grande evento metal di questa città?
...La giornata dell'arte studentesca.
E ti ho detto tutto.
P.S.: Al centro storico ci sono più impalcature per restauri che monumenti, proprio qualche mesetto fa hanno tolto l'impalcatura del campanile del Duomo che stava su da anni. E stanno tagliando una marea di alberi.
I couldn't hide, no...
Ki.Gir ha scritto:E stanno tagliando una marea di alberi.
Eh no,
non so, non so perché,
perché continuano
a costruire, le case
e non lasciano l'erba
non lasciano l'erba
non lasciano l'erba
non lasciano l'erba
Eh no,
se andiamo avanti così, chissà
come si farà,
chissà...
In realtà dubito che troverai qualche italiano contento della sua città. In un modo o nell'altra fanno tutte cagare. Sopratutto se stai a guardare i buchi nell'asfalto.
"Ognuno di noi è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, quel pesce passerà l'intera vita a credersi stupido."
Dopo aver postato ho proprio pensato a quel 3d tutto allegro!
Ki.Gir ha scritto: Vi risponderò che in realtà io provengo dalle fredde terre dell'est, anche perchè Lecce mi fa abbastanza schifo.
Il centro storico di Lecce è uno dei luoghi più belli d'Italia
Bello davvero.
Ci sono passato quest'estate, purtroppo c'era una sagra del vino e quindi una folla oceanica, dopo un'ora e mezza circa sono scappato in preda ad una crisi isterica.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Ma infatti il centro è una delle poche cose di cui non mi lamento xD
Grazie per il BenvenutaPunto, t30n3.
I couldn't hide, no...
Attila ha scritto:benvenuta, bell'avatar, grande dime .. mi manca
A chi lo dici, il mio chitarrista preferito
I couldn't hide, no...
Mazaker ha scritto:benvenuta..anche se ti piace coso lì
mamma mia
Mazaker ha scritto:benvenuta..anche se ti piace coso lì
mamma mia
bahuhuahu l'ho detto apposta dai
Questo fa il tutto ancor più triste .___.
X°°D
I couldn't hide, no...
eXdeath ha scritto:Benvenuta? (spero di aver capito bene)
Ultimamente questo forum sta dando il meglio di sé sui topic di presentazione comunque.
è quasi l'unico posto dove c'è movimento...
a parte i thread dove i soliti noti (leggasi Mainato) si danno da fare...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
eXdeath ha scritto:Benvenuta? (spero di aver capito bene)
Ultimamente questo forum sta dando il meglio di sé sui topic di presentazione comunque.
secondo me di questo passo graz rimpiangerà il vaffanculo
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Ringiovanimento......si è appena iscritto Kk Zorbo che ha abbassato ulteriormente l'età del forum
Sempre più canuti e stanchi
MIKE5150 ha scritto:Ringiovanimento......si è appena iscritto Kk Zorbo che ha abbassato ulteriormente l'età del forum
del resto i giUovini hanno facebook e twitter....
maccheccazzo è sto twitter e a checcazzo serve soprattuttooooo?
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Sairus ha scritto:
maccheccazzo è sto twitter e a checcazzo serve soprattuttooooo?[/quote]
Scherzi??.............
Manco io sò cos'è sto tuitter
MIKE5150 ha scritto:Ringiovanimento......si è appena iscritto Kk Zorbo che ha abbassato ulteriormente l'età del forum
maccheccazzo è sto twitter e a checcazzo serve soprattuttooooo?
Twitter è un SMS al mondo.
160 caratteri per il tuo aggiornamento di stato e per i messaggi agli altri utenti. Non c'è altro.
Lo usano le star (attori, sportivi, musicisti) per dire la loro in breve su quello che stanno facendo. Kakà per esempio dopo essere sostituito durante la partita di Champions con il Lione è andato sul suo twitter è ha scritto "Tecnico codardo sostituisce un giocatore per sviare l’attenzione dalla propria incompetenza" (dando poi la colpa alla moglie).
Il resto del mondo lo usa per mettere dei link a notizie, a siti o ai loro blog.
Praticamente è un'accozzaglia di link a pagine che potevi trovarti benissimo da solo.