Accordatore BTR2000 rack
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Accordatore BTR2000 rack
Ciao ragazzi, a qualcuno serve mica un BTR2000 a rack della Behringer? Non avendo più un rack (da tempo, ormai) lo vendo perchè non mi serve a un cazzo. E' figo, oltre a essere cromatico ha anche un sistema di illuminazione rack stile Furman (ma MOLTO meno figo, sia chiaro.....) che in sede live risulta molto utile. Francamente non so manco a quanto venderlo, nuovo costa tipo 60 o 80€ non ricordo. Se lo vuole qualcuno che mi sta simpatico gli faccio giusto pagare le spese di spedizione del pacco e una cifra simbolica tipo 20 o 30€ a seconda di quanto costa nuovo!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- lelets
- Senior Member
Re: Accordatore BTR2000 rack
moto,cellulare,pure questoErotic.Nightmares ha scritto:Ciao ragazzi, a qualcuno serve mica un BTR2000 a rack della Behringer? Non avendo più un rack (da tempo, ormai) lo vendo perchè non mi serve a un cazzo. E' figo, oltre a essere cromatico ha anche un sistema di illuminazione rack stile Furman (ma MOLTO meno figo, sia chiaro.....) che in sede live risulta molto utile. Francamente non so manco a quanto venderlo, nuovo costa tipo 60 o 80€ non ricordo. Se lo vuole qualcuno che mi sta simpatico gli faccio giusto pagare le spese di spedizione del pacco e una cifra simbolica tipo 20 o 30€ a seconda di quanto costa nuovo!
sei alla frutta
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)