Accordatore BTR2000 rack

Siete musicisti? Discutete dei vostri deliri tecno/estetici qui dentro.
Rispondi
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Accordatore BTR2000 rack

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Ciao ragazzi, a qualcuno serve mica un BTR2000 a rack della Behringer? Non avendo più un rack (da tempo, ormai) lo vendo perchè non mi serve a un cazzo. E' figo, oltre a essere cromatico ha anche un sistema di illuminazione rack stile Furman (ma MOLTO meno figo, sia chiaro.....) che in sede live risulta molto utile. Francamente non so manco a quanto venderlo, nuovo costa tipo 60 o 80€ non ricordo. Se lo vuole qualcuno che mi sta simpatico gli faccio giusto pagare le spese di spedizione del pacco e una cifra simbolica tipo 20 o 30€ a seconda di quanto costa nuovo!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
lelets
Senior Member

Re: Accordatore BTR2000 rack

Messaggio da lelets »

Erotic.Nightmares ha scritto:Ciao ragazzi, a qualcuno serve mica un BTR2000 a rack della Behringer? Non avendo più un rack (da tempo, ormai) lo vendo perchè non mi serve a un cazzo. E' figo, oltre a essere cromatico ha anche un sistema di illuminazione rack stile Furman (ma MOLTO meno figo, sia chiaro.....) che in sede live risulta molto utile. Francamente non so manco a quanto venderlo, nuovo costa tipo 60 o 80€ non ricordo. Se lo vuole qualcuno che mi sta simpatico gli faccio giusto pagare le spese di spedizione del pacco e una cifra simbolica tipo 20 o 30€ a seconda di quanto costa nuovo!
moto,cellulare,pure questo

sei alla frutta :bu:
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Rispondi