Formazioni 29a giornata

La sezione dove si lotta per il titolo della Metal.it League!

Moderatore: t30n3

GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Re: Formazioni 29a giornata

Messaggio da GAMMAgAY »

Gino_11_Ltd. ha scritto:Non capisco cosa centri il discorso "è un fantacalcio tra amici".
Mica stiamo discutendo di questo?

La questione è molto semplice. Abbiamo adottato delle regole. Abbiamo già soprasseduto una volta per lelets, adottandone di nuove.

Secondo me le regole vanno rispettate, anche se si tratta solo di un fantacalcio.
E' il principio. Se non siamo capaci manco di rispettare regole del fantacalcio (dove non c'è nulla in palio, come qualcuno ha fatto notare), come possiamo stupirci dello schifo che vediamo tutti i giorni dove c'è chi si fa le regole a proprio uso e consumo e le viola impunemente quando gli pare e piace?

Poi fate come volete, non mi farò il sangue amaro. Come avete detto, la maggioranza decide, anche contro le regole.

Come berlusconi, che si fa i cazzi suoi solo perchè "è investito democraticamente". E non capisce che proprio in virtù di quelal investitura democratica lui è il primo che le regole le deve rispettare, perche il consenso della maggioranza non lo sottrae alle regole.
:rip
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

nn riesco ad aggioranre il sito, cmq vi posso anticipare che dopo il calcolo delle 2 giornate il campionato è riaperto!
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

a me interessa solo sapere come hai risolto la storia delle formazione di gamma e renxy
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Jaqen H'ghar
Valar Morgulis

Messaggio da Jaqen H'ghar »

Scusate se mi intrometto ma penso che se ci sono delle regole queste debbano essere rispettate.

Io per postare la formazione mi sono connesso col cellulare dal cesso di dove lavoro.

Nulla da dire sulla buona fede, ma se stiamo a scendere a parlare di onestà, correttezza, ma si siamo tra amici, c'ho le prove che l'ho mandato prima, non ho postato io ma è come se lo avessi fatto, il mess dovevi mandarlo a lui e non all'altro...sinceramente non ne usciamo più e tutto diventa argomentabile.
E come si fa a prendere posizione?

Le regole son li proprio per evitare tutto questo.

Non me ne vogliano gli interessati, il concetto esula.

Poi fate voi, a me va bene tutto.
"Why rusty lock doesn't click anymore?"
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Jaqen H'ghar ha scritto:cut cut, per pietà
non mi compro il cellulare nuovo per postare la formazione.

su questa cosa non ci sono mai stati problemi, stavolta uno ha dovuto fare il fenomeno su questa cazzata e sono venuti fuori milioni di discorsi.

fino all'anno scorso c'erano le stesse regole ma s'è giocato serenamente e tranquillamente. quest'anno c'è qualcuno che deve rompere il cazzo su tutto.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

risultati on line.

Gli ho messo le formazioni postate da everasia, per evitare inconvenienti futuri segnatevi il mio numero 3351347679!!!

p.s.
per inciso, in quella di renxy tenendo la formazione del turno precedente nn cambia assolutamente nulla, quella di gamma nn l'ho controllata :D

Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

tanto alla fine anche nn volessi considerarle buone si mette la formazione della giornata precedente!

lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

:|
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

lelets ha scritto::|
spiega la differenza tra le formazioni spedite per sms a gipsy o panic e quelle spedite ad un altro utente del forum.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

la squadra è scandalosa, riesco a tenere botta e a difendere la posizione solo perchè quelli dietro di me fanno peggio... :(
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Rispondi