esp ltd ex 360
-
Mambro
- Member
esp ltd ex 360
ciao gente , qualcuno sa dirmi qualcosa sulla ltd ex 360? sapete se compreso nel prezzo danno anche la custodia?
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Re: esp ltd ex 360
Insieme alle ESP Ltd. economiche non danno mai la custodia. Per economiche intendo anche le versioni DeLuxe come la mia, ho una Eclipse EC1000 DeLuxe che comunque è sempre una chitarra da quasi 1400€. Le custodie non vengono date.Mambro ha scritto:ciao gente , qualcuno sa dirmi qualcosa sulla ltd ex 360? sapete se compreso nel prezzo danno anche la custodia?
Per quanto riguarda la chitarra in senso stresso posso dirti poco, non ci ho mai messo le mani sopra per più di qualche minuto da Guitar (il mitico negozio di Tortona). L'impressione generale francamente non è stata delle migliori, in quella fascia di prezzo (600-700€) trovi di meglio. Chiaro, se ti interessa quell'estetica allora ok non hai grosse alternative. Altrimenti orientati su delle Cort o sulle Schecter. Stessi soldi, chitarre infinitamente migliori.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
-
Mambro
- Member
dovrebbe essere una seconda chitarra da utilizzare quando in live utilizzo l accordatura in re..ho letto in giro che per fare metal ,hardcore, punk è la chitarra con il miglior rapporto qualità prezzo.. solo che il fatto che non abbia nemmeno una custodia "morbida" è una bella inculata xD va be dai proverò a convincere il venditore di vendermi una custodia ad un buon prezzoErotic.Nightmares ha scritto:Insieme alle ESP Ltd. economiche non danno mai la custodia. Per economiche intendo anche le versioni DeLuxe come la mia, ho una Eclipse EC1000 DeLuxe che comunque è sempre una chitarra da quasi 1400€. Le custodie non vengono date.Mambro ha scritto:ciao gente , qualcuno sa dirmi qualcosa sulla ltd ex 360? sapete se compreso nel prezzo danno anche la custodia?
Per quanto riguarda la chitarra in senso stresso posso dirti poco, non ci ho mai messo le mani sopra per più di qualche minuto da Guitar (il mitico negozio di Tortona). L'impressione generale francamente non è stata delle migliori, in quella fascia di prezzo (600-700€) trovi di meglio. Chiaro, se ti interessa quell'estetica allora ok non hai grosse alternative. Altrimenti orientati su delle Cort o sulle Schecter. Stessi soldi, chitarre infinitamente migliori.
- MIKE5150
- Mr deathrockerstonerfreak
Mambro io come chitarra muletto presi questa
http://www.cortguitars.com/_webapp_2726489/EVL-Z6
Era appena uscita e dal mio negoziante di fiducia la pagai 550. Ora costa più di 650. Ha EMG 81/60, comodissima e fatta veramente bene. L'ho presa (a parte l'estetica tamarrissima, con i pentacoli nei segnatasti e la croce al 12°) perchè mi sono subito trovato bene, meglio che un Ltd di pari prezzo. (ovvio che se poi sali, con quest'ultima le cose cambiano)
E' fatta veramente bene!
Era appena uscita e dal mio negoziante di fiducia la pagai 550. Ora costa più di 650. Ha EMG 81/60, comodissima e fatta veramente bene. L'ho presa (a parte l'estetica tamarrissima, con i pentacoli nei segnatasti e la croce al 12°) perchè mi sono subito trovato bene, meglio che un Ltd di pari prezzo. (ovvio che se poi sali, con quest'ultima le cose cambiano)
E' fatta veramente bene!
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
-
Mambro
- Member
monta gli stessi identici pick up della ltdMIKE5150 ha scritto:Mambro io come chitarra muletto presi questa
E' fatta veramente bene!