The Philosopher ha scritto:
Ti ripeto, in questo caso sei palesemente in torto, chiedi a 234 arbitri in tutto il mondo, leggiti i regolamenti FIFA, UEFA e nazionali d'Europa. Quello è fallo da giallo tutta la vita, non è un'opinione, è un fatto.
Ahahah, ho visto il replay in TV, nell'azione del primo giallo "ingiusto" era da espellere con rosso diretto Melo per fallaccio su Pandev e ammonire Sissoko per successivo fallo su un altro... Più la spinta che comunque ha dato... Ma con quale faccia...
Per il Cagliari: no comment. Si vendono anche i peli sottopalliferi, questi.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Jem7 ha scritto:no vabbè, i romani dopo i napoletani dovrebbero essere i secondi a sparire dalla faccia della terra
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
Jem7 ha scritto:no vabbè, i romani dopo i napoletani dovrebbero essere i secondi a sparire dalla faccia della terra
l'avessi detto io...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
GAMMAgAY ha scritto:è assurdo a totti e radu solo multe. a quagliarella a momenti lo radiavano a vita per una parola di troppo... che merde...
sta diventando tutto surreale, prima le squalifiche per una (presunta) bestemmia, ora non si può nemmeno sfottere gli avversari.... finiremo che non si può nemmeno alzare le braccia e abbracciarsi per i gol
GAMMAgAY ha scritto:è assurdo a totti e radu solo multe. a quagliarella a momenti lo radiavano a vita per una parola di troppo... che merde...
sta diventando tutto surreale, prima le squalifiche per una (presunta) bestemmia, ora non si può nemmeno sfottere gli avversari.... finiremo che non si può nemmeno alzare le braccia e abbracciarsi per i gol
be' li è un po' diverso. è comportamento antisportivo. in generale però sono d'accordo con te.
comunque sottolineavo la differenza di valutazione dei fatti tra quanto successo a quagliarella e quanto a quelli del derby.
a radu muslera sergio totti burdisso che sono venuti alle mani, solo multe. a quagliarella per un vaffa 3 giornate..
ps: entrando in topic, c'è da dire che il giudice sportivo è un rincoglionito
julio sergio dopo aver parato il rigore bestemmia a profusione per 10 secondi e non viene punito
quello del chievo per mezza bestemmia fuori un turno
radu che doveva essere sanzionato per lo sgambetto a perrotta, niente, tutto normale
lo striscione razzista della curva romanista non viene multato, balotelli che applaude i veronesi che gli danno della scimmia negra sì
bah, questi ormai fanno come cazzo gli pare
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
ribadisco che sono contrario alla squalifica per le bestemmie.
i 22 pagliacci insegnano la maleducazione in altri diecimila modi possibili, quindi...
anche perchè, come si evince dal post del Graz, si applicano dieci misure diverse, ci vorrebbe un robot inflessibile che giudichi tutti e tutto in maniera univoca.
utopia.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
be' li è un po' diverso. è comportamento antisportivo. in generale però sono d'accordo con te.
comunque sottolineavo la differenza di valutazione dei fatti tra quanto successo a quagliarella e quanto a quelli del derby.
a radu muslera sergio totti burdisso che sono venuti alle mani, solo multe. a quagliarella per un vaffa 3 giornate..
non mi sembra antisportivo stare sotto la propria curva gesticolando insieme ai tifosi, cavolo è un derby... quello romano poi! lo sfottò è ovunque!
concordo con l'andazzo molto relativo, ma come sempre nella giustizia spesso dipende dal giudice
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
None ha scritto:
non mi sembra antisportivo stare sotto la propria curva gesticolando insieme ai tifosi, cavolo è un derby... quello romano poi! lo sfottò è ovunque!
ah ecco,mi stavo preoccupando
concordo,se è da squalifica quel gesto di totti siamo messi proprio male
da juventino ho trovato comunque stupendo il gesto di Totti, ricordate?, il famoso "ne abbiamo fatte 4, andatevene a casa", nei confronti di Tudor.
per me sono dai punire duramente le simulazioni, gli assalti alla terna arbitrale, i fallacci da killer...
queste sono le cose SERIE che rovinano il calcio.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
da juventino ho trovato comunque stupendo il gesto di Totti, ricordate?, il famoso "ne abbiamo fatte 4, andatevene a casa", nei confronti di Tudor.
per me sono dai punire duramente le simulazioni, gli assalti alla terna arbitrale, i fallacci da killer...
queste sono le cose SERIE che rovinano il calcio.
Quoto.
Per le bestemmie: metti che ne so, Bojinov, bestemmia in bulgaro quindi niente squalifica perchè tanto non lo capisce nessuno?
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
ELASTIKO ha scritto:
.
una scena meravigliosa.
a tutt'oggi la considero quasi inarrivabile
cmq le bestemmie la si risolve all'italiana
è già evidente a tutti che è una cazzata, non si punirà più nessuno a meno che non venga spudoratamente beccato dalle telecamere
Ghigliottina ha scritto:
è già evidente a tutti che è una cazzata, non si punirà più nessuno a meno che non venga spudoratamente beccato dalle telecamere
Veramente Julio Sergio è stato beccato clamorosamente dopo il rigore, era davvero lampante.
Ghigliottina ha scritto:
Veramente Julio Sergio è stato beccato clamorosamente dopo il rigore, era davvero lampante.
se non sbaglio il labiale recitava "porco dinci" e non la bestemmia, ma potrei ricordare male, qualcuno ha un link al replay?
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Ghigliottina ha scritto:
se non sbaglio il labiale recitava "porco dinci" e non la bestemmia, ma potrei ricordare male, qualcuno ha un link al replay?
dry78 ha scritto:Il Milan tolti Nesta e Pato, si è sciolto come neve al sole.
Verissimo. Ma il Milan a Palermo mi sembra che le abbia sempre prese, negli ultimi anni.
Dal vivo, un paio di anni fa, ho anche assistito ad un bellissimo 2 a 1 del Palermo in rimonta, con quel catorcio brasilo\italico di Amauri stoppare la palla col braccio
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
dry78 ha scritto:Il Milan tolti Nesta e Pato, si è sciolto come neve al sole.
Assolutamente d'accordo ma, a prescindere dalle assenze, vedere una squadra che repentinamente si fa surclassare sul piano agonistico da tutti quelli che incontra mi dà parecchio fastidio, sembravo sempre scazzati quando entrano in campo.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
è una squadra di vecchi, arrivata per miracolo così in alto in classifica
non c'ha più nè l'allenatore nè un obiettivo per il resto della stagione.
non c'è un motivo che sia uno perchè dovrebbero farsi il mazzo.... forse forse i tifosi
non c'è un motivo che sia uno perchè dovrebbero farsi il mazzo.... forse forse i tifosi
La dignità, in teoria, essendo dei campioni di fama etc etc.. ma i soldi e lo scazzo regnano. Poi prendi zambrotta, ad esempio, uno come lui deve conservarsi FRESCO per il mondiale ( tipo lo zoccolo duro juventino)
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Hai perfettamente ragione però capirai anche tu che c'è modo e modo di perdere, non mi sembra di pretendere la luna.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
E' arrivata così in alto in classifica perchè ha tanti giocatori di qualità. Vecchie sono tutte le riserve, che stanno giocando le ultime partite. Ovvio che una volta persi nesta e pato (e pure beckham) la squadra abbia avuto un calo notevole.
Ora ormai non ci sono più motivazioni, sconfitta scontata...
E' arrivata così in alto in classifica perchè ha tanti giocatori di qualità. Vecchie sono tutte le riserve, che stanno giocando le ultime partite.
infatti,nesta,dida,gattuso,ronaldinho,pirlo sono tutti giovani di belle speranze
E' arrivata così in alto in classifica perchè ha tanti giocatori di qualità. Vecchie sono tutte le riserve, che stanno giocando le ultime partite.
infatti,nesta,dida,gattuso,ronaldinho,pirlo sono tutti giovani di belle speranze
Non sono piu' vecchi di zanetti, lucio, samuel, cambiasso e stankovic.
Il problema è un altro, ovvero sostituti non all'altezza.