Raziel ha scritto:ne ho una degli Emperor di Equilibrium,dove dietro le foto dei 3 sembrano attorniate da dei pezzi di cacca (in teoria sarebbero dei corpi fatti tipo naïf,ma tra forma e colore marrone sembrano veramente degli stronzi)
La più orribile era una di Powerslave che avevo a 13 anni circa, dopo un lavaggio si sbriciolò.
L'altra terribile........è una dei Motley con il logo simil Harley D. talmente plasticoso e rigido che rimane obliquo quando la indosso e mi arriccia la maglia all'altezza pancia.
Questa è diversa...........Presi anni e anni fa la maglia dei Sinister di Hate. Stupenda!! Con un cotone inglese rigidissimo!! Il problema è che mi era troppo lunga, tipo abito da sera. Chiesi a mia madre di accorciarla un pò.....prese le misure, poi le dissi di farmela riprovare prima di tagliare (anche perchè doveva essere un pochino più lunga dietro, visto la pesantezza del cotone). Risultato........ha tagliato senza farmela riprovare! Me la metto e mi arriva ad un cm sotto l'oblelico

.......tagliata tutta pari, il cotone rimane ultra rigido come se ci fosse un piccolo ula hop incastonato nella maglia
Presa, piegata, riposta nell'armadio

.......10 anni che è lì