La caduta degli dei
- ZANNA
- My presence is ominous...
La caduta degli dei
"Nothing but the process is infinite.."
- lelets
- Senior Member
Re: La caduta degli dei
maldini grandissimo calciatore ma uomo che sinceramente non ho mai apprezzato fino in fondo,o almeno non avrei mai considerato una bandiera.
per il resto non so che dire
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Ktulu
- Esibizionista
Vabè, se non è una bandiera maldini..lelets ha scritto:maldini grandissimo calciatore ma uomo che sinceramente non ho mai apprezzato fino in fondo,o almeno non avrei mai considerato una bandiera.
- lelets
- Senior Member
nemmeno per te,visto che alla sua ultima partita non sei rimasto nemmeno per l'applauso finale e il giro di campoKtulu ha scritto:Vabè, se non è una bandiera maldini..lelets ha scritto:maldini grandissimo calciatore ma uomo che sinceramente non ho mai apprezzato fino in fondo,o almeno non avrei mai considerato una bandiera.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Ktulu
- Esibizionista
lelets ha scritto:nemmeno per te,visto che alla sua ultima partita non sei rimasto nemmeno per l'applauso finale e il giro di campoKtulu ha scritto:Vabè, se non è una bandiera maldini..lelets ha scritto:maldini grandissimo calciatore ma uomo che sinceramente non ho mai apprezzato fino in fondo,o almeno non avrei mai considerato una bandiera.
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
tra l'altro non ci hai ancora detto il perchè te ne eri andato via prima.
- Jessika
- Senior Member
Più che la caduta degli dei mi sembra un'enorme caduta di stile...ma ci si stupisce ancora che il curriculum dei "ricchi" non sia lindo? Per favoreeee!!!
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
- Graz
- Aske.
- Contatta:
lelets ha scritto:nemmeno per te,visto che alla sua ultima partita non sei rimasto nemmeno per l'applauso finale e il giro di campoKtulu ha scritto:Vabè, se non è una bandiera maldini..lelets ha scritto:maldini grandissimo calciatore ma uomo che sinceramente non ho mai apprezzato fino in fondo,o almeno non avrei mai considerato una bandiera.
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- lelets
- Senior Member
e io vivo male senza saperloCrimson Glory ha scritto:tra l'altro non ci hai ancora detto il perchè te ne eri andato via prima.

- t30n3
- Sasuke
maddò che ownata...lelets ha scritto:nemmeno per te,visto che alla sua ultima partita non sei rimasto nemmeno per l'applauso finale e il giro di campoKtulu ha scritto:Vabè, se non è una bandiera maldini..lelets ha scritto:maldini grandissimo calciatore ma uomo che sinceramente non ho mai apprezzato fino in fondo,o almeno non avrei mai considerato una bandiera.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Ktulu
- Esibizionista
Ma quale ownata, l'ho detto piu' volte perchè sono andato via. Non ero da solo alla partita, mio fratello doveva andare.t30n3 ha scritto:
maddò che ownata...
- lelets
- Senior Member
si,ma non infieriret30n3 ha scritto:maddò che ownata...lelets ha scritto:nemmeno per te,visto che alla sua ultima partita non sei rimasto nemmeno per l'applauso finale e il giro di campoKtulu ha scritto: Vabè, se non è una bandiera maldini..

- ELASTIKO
- greatest hits
ma se sei figlio unico!Ktulu ha scritto:
Ma quale ownata, l'ho detto piu' volte perchè sono andato via. Non ero da solo alla partita, mio fratello doveva andare.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
lui ed il fratello sono figli unici...ELASTIKO ha scritto:ma se sei figlio unico!Ktulu ha scritto:
Ma quale ownata, l'ho detto piu' volte perchè sono andato via. Non ero da solo alla partita, mio fratello doveva andare.