Non si è mai parlato molto di questo gruppazzo... io per primo non li conosco a fondo, avendo solo Organic, inutile dire che sono nella wishlist da anni.
Il nuovo disco comunque è uscito da poco in Scandinavia e UK, spero di sentirlo il più presto.
non sapevo fosse già uscito, ascolto subito quello che hai messo...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
L'ho ascoltato solo un paio di volte ma mi è sembrato molto inferiore rispetto a Organic.
Non so se da noi già si trova, la distribuzione così come per gli album precedenti è pessima.
We are blood, bones and sand
We break there just the same
AnDagda ha scritto:
L'ho ascoltato solo un paio di volte ma mi è sembrato molto inferiore rispetto a Organic.
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Teargas Jazz è una delle migliori del nuovo album, però nel complesso non mi convince. Riguardo il genere è un po' difficile da classificare (ammesso che abbia senso..), il loro pregio maggiore è riuscire a condensare stili diversi e soluzioni non banali in canzoni brevi e di impatto.
We are blood, bones and sand
We break there just the same
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Ha una padronanza degli armonici impressionante, come cazzo fa ad essere così intonato sempre.....belin è pazzesco!!!!
Grandi Freak!! Ordino subito il cd nuovo che sono in ritardissimo pure io!!!!!!!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Finalmente sono uscite le prime date italiane (sul sito dicono che dovrebbero confermarne altre):
2010.05.21 Monkey, Rivalta della Morra, Italy (plus Freak Guitar Clinic in the afternoon)
2010.05.22 Rock'n'Roll Arena, Italy (plus Freak Guitar Clinic in the afternoon)
Il primo posto è in provincia di Cuneo (e non ha neanche un sito internet), il secondo mi sembra essere a Romagnano Sesia, in provincia di Novara, però sul sito del posto son segnati il 22 non il 21... ma che posti sono?
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
"Art for art's sake"
(W.Pater)
Sairus ha scritto:e soprattutto: come cazzo c'arrivo?
Io ci terrei parecchio a vederli, mi stavo già preparando psicologicamente alla trasferta milanese in solitaria, però cristo, suonano sulle Alpi praticamente
Speriamo confermino qualche data più abbordabile...
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Squall ha scritto:Finalmente sono uscite le prime date italiane (sul sito dicono che dovrebbero confermarne altre):
2010.05.21 Monkey, Rivalta della Morra, Italy (plus Freak Guitar Clinic in the afternoon)
Il primo posto è in provincia di Cuneo (e non ha neanche un sito internet), il secondo mi sembra essere a Romagnano Sesia, in provincia di Novara, però sul sito del posto son segnati il 22 non il 21... ma che posti sono?
Posti dove ho suonato anche io, tanto per darti un'idea di quanto pubblico si aspettano per i geniali Freak Kitchen....
Scherzi a parte, non conosco il Monkey ma ho suonato al Rock'n Roll Arena un paio d'anni fa. E' un posto piccolo, poco più grande del vecchio Binario Zero di Milano per chi se lo ricorda. Peccato suonino così a puttane, mi sarebbe piaciuto tantissimo vederli e soprattutto vedere in azione dal vivo Mathias...!!!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Squall ha scritto:Finalmente sono uscite le prime date italiane (sul sito dicono che dovrebbero confermarne altre):
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
ZANNA ha scritto:Posti sfigati.
Io andrò. Anche perchè non li conosco dall'altro ieri.
Te sei avvantaggiato cazzo.....da Torino al Monkey ci sarà al massimo un'ora di strada a dir tanto....
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
ZANNA ha scritto:Posti sfigati.
Io andrò. Anche perchè non li conosco dall'altro ieri.
Te sei avvantaggiato cazzo.....da Torino al Monkey ci sarà al massimo un'ora di strada a dir tanto....
Eddai, che da Genova a Cuneo ci vuole poco di più...
....mmm...mi stai invitando?
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
Squall ha scritto:Evidentemente hanno cambiato programmi...
2010.05.22 Rock'n'Roll Arena, Romagnano Sesia, Italy (plus Freak Guitar Clinic in the afternoon)
2010.05.23 Kortocirkuito Live, Rovato, Italy (plus Freak Guitar Clinic in the afternoon)
Il primo è vicino Novara e il secondo vicino Brescia, abbastanza abbordabile, se riesco ci vado!
mi segno quello di Brescia...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Io domani vado all'80%, è un periodo che ho un po' di scazzi e mi farebbe bene staccarmi per una mezza giornata.
Qualcun'altro per caso ha intenzione di andare?
- Paul Masvidal
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
"Art for art's sake"
(W.Pater)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina