Europa League 2009 - 2010
- dry78
- Senior Member
Re: Europa League 2009 - 2010
No Blanc non lascia. Prende troppi soldi per lasciare.
- Coffe
- Strong Arm of the Law
io terrei: chiellini sissoko marchisio iaquinta diego candreva e amauri.
fondamentale poi sarebbe comprare 2-3 campioni in difesa, uno a centrocampo e uno all'attacco. più altri gregari buoni, ovviamente.
fondamentale poi sarebbe comprare 2-3 campioni in difesa, uno a centrocampo e uno all'attacco. più altri gregari buoni, ovviamente.
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
- None
- Zu Nuddu
Prima ci si deve liberare di tutta la feccia che abbiamoCoffe ha scritto:io terrei: chiellini sissoko marchisio iaquinta diego candreva e amauri.
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
meno male che avevo l'allenamento e nn ho visto niente!
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- Coffe
- Strong Arm of the Law
io ieri non l'ho proprio voluta vedere ero straconvinto di uscire, pensavo ad un 2-0 però..mi hanno stupito.
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
- bomber_zee
- Senior Member
- Contatta:
si ma ci vogliono i soldi (un sacco) e giocatori disposti a venire (Coffe ha scritto:io terrei: chiellini sissoko marchisio iaquinta diego candreva e amauri.
se manco ti qualofichi x la cempions....
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
cun scià la radio
cun sö la tecno
- Graz
- Aske.
- Contatta:
parecchio seguita l'europa league eh? 
cmq peccato, tifavo per gli inglesi (anche se scarsi come la merda...ma come hanno fatto ad arrivare in finale -__- )
unica soddisfazione, sono contento per diego forlan, signor giocatore
cmq peccato, tifavo per gli inglesi (anche se scarsi come la merda...ma come hanno fatto ad arrivare in finale -__- )
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
gli inglesi senza zamora sono zero. in attacco fa tutto lui. e quando segnano gli altri (vedi dias stasera) è perchè si tira2-3 uomini addosso.Graz ha scritto:parecchio seguita l'europa league eh?
aguero ha fatto un paio di numeri da circo+ la palla precisa sul palo di forlan che ha ribadito 10 minuti dopo ma in rete (quoto, che giocatore).
giusto così alla fine...
- Squall
- Zio Cantante
Forlan... se non la butta dentro per sbaglio o se non gliela buttano dentro gli altri mica ce la fa a segnare
Anch'io tifavo Fulham, o meglio tifavo Hodgson, che poi ci spiegherà come si fa ad arrivare in finale con giocatori tipo Etuhu (buono in qualche recupero, avrà sbagliato l'80% dei passaggi) e Nevland (
)
Anch'io tifavo Fulham, o meglio tifavo Hodgson, che poi ci spiegherà come si fa ad arrivare in finale con giocatori tipo Etuhu (buono in qualche recupero, avrà sbagliato l'80% dei passaggi) e Nevland (
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Graz
- Aske.
- Contatta:
GAMMAgAY ha scritto:vedi dias stasera
Siete quasi tutti dei deficienti 
- no_one_there
- IL PASSATO NON MUORE MAI
Contento soprattutto perche' il Real Madrid molto probabilmente non vinverà niente e i suoi odiati cugini hanno gia' un trofeo in bacheca.
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
- t30n3
- Sasuke
sinceramente tifavo anche io per Hodgson... 
mi sta sul cazzo il modo in cui l'Atletico è passato in finale, ovvero per quel "pareggio" nei supplementari... secondo me con i supplementari il punteggio andrebbe azzerato, come se si giocasse una nuova mini-partita di mezz'ora, e se si finisce pari anche lì allora rigori...
mi sta sul cazzo il modo in cui l'Atletico è passato in finale, ovvero per quel "pareggio" nei supplementari... secondo me con i supplementari il punteggio andrebbe azzerato, come se si giocasse una nuova mini-partita di mezz'ora, e se si finisce pari anche lì allora rigori...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
-
Tourniquet
- Senior Member
Talmente scarsi che sono stati capaci di rifilare 4 pere alla Juve !Graz ha scritto:parecchio seguita l'europa league eh?
Forlan e' veramente un grande attaccante, purtroppo bistrattato dai grandi club come Milito che solo quest'anno e' approdato in una squadra capace di vincere qualcosa.
Mi auguro che l'anno prossimo le squadre italiane ci mettano piu' impegno.
Arrivano in finale squadre come il Fulham, l'Atletico Madrid ( che a parte 3-4 ottimi giocatori non mi pare uno squadrone )
Napoli, Palermo, Samp, Fiorentina... per esempio, potrebbero fare altrettanto bene.
In Italia e' vista come un'impedimento, quasi come la Coppa Italia; invece potrebbe dare prestigio a squadre che finora hanno raccolto poco o nulla in campo europeo
- None
- Zu Nuddu
però in casa, in superiorità numerica, con in difesa per la Juve Brazzo, pippaman Zebina, Grygera e "10:10" Grosso, in porta nonno Zucchina....Tourniquet ha scritto: Talmente scarsi che sono stati capaci di rifilare 4 pere alla Juve !![]()
vinceva 4-1 pure il Brescello (con tutto il rispetto per la squadra di Peppone)
che vergogna di squadra
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
Graz ha scritto:GAMMAgAY ha scritto:vedi dias stasera