Dtrule ha scritto: Beh, quando si sono messe a fare i video sexy-lesbo-incestuosi le ho parzialmente rivalutate :hi:
io le ho sempre amate proprio per questo...
Attila ha scritto: io ODIO gli animaletti delle suonerie musicali (dei cellulari) e le loro canzoncine merdose, con quelle vocine irritanti..... :black:
(non è un gruppo ma ci sarà pure un pirla che scrive ste musichine orrende)
:cros: a morte!
Attila ha scritto: io ODIO gli animaletti delle suonerie musicali (dei cellulari) e le loro canzoncine merdose, con quelle vocine irritanti..... :black:
pensa che è stata una delle prime voci che ho sentito per radio in FinlandiaCotlod ha scritto: :nonono:
Ramazzotti... sto borgataro ripulito che gli è venuto pure l'accento milanese, l'uomo adenoide AAAAHHHHHH fastidiooooo!!!!!!!
TUTTA la sua musica è merda pestata, non si salva NIENTE.
Attila ha scritto: si si a morte anche loro......
mica facciamo favoritismi, no??![]()
guysperanza ha scritto:A morte gli anthrax
anzi, prima li farei passare per i ceppi...Mazaker ha scritto:guysperanza ha scritto:A morte gli anthrax
quotissimo. Non so se rientrano nella categoria ma inserisco quei cazzoni di banda bardò, Madonna se mi stanno sui coglioni. Soprattutto il cantante barbone che si da arie quasi da santone.Cotlod ha scritto:Tiromancino, ma in genere tutto il pop "colto", il pop intelligente
Cazzo se rientrano!!!!!!!!!!!! e ti quoto a manetta!! per me.....dire che sono inascoltabili è dir poco!!!!guysperanza ha scritto: Non so se rientrano nella categoria ma inserisco quei cazzoni di banda bardò, Madonna se mi stanno sui coglioni. Soprattutto il cantante barbone che si da arie quasi da santone.
Pensa, l'altro giorno mi stavo guardando il dvd dei Rolling Stone fatto da Scorsese "Shine a Light" e ad un certo punto arriva la Aguilera a cantare un pezzo con i R.S......cacchio la voce c'è veramente, non credevoCorpsegrinder ha scritto:vaffanculo Cristina Aguilera e tutte le troiette pop! mi hanno stancato con le loro mossettine e ammiccamenti da spastiche!
lupi ululà castello ululìMIKE5150 ha scritto:Pensa, l'altro giorno mi stavo guardando il dvd dei Rolling Stone fatto da Scorsese "Shine a Light" e ad un certo punto arriva la Aguilera a cantare un pezzo con i R.S......cacchio la voce c'è veramente, non credevoCorpsegrinder ha scritto:vaffanculo Cristina Aguilera e tutte le troiette pop! mi hanno stancato con le loro mossettine e ammiccamenti da spastiche!
In ogni caso prima di mandarla a 'fanculo.....una trocata ce la farei proprio...sai che ululate
Corpsegrinder ha scritto:
lupi ululà castello ululì
guysperanza ha scritto:La Aguilera comunque è una sorchissima, madonna se mi fa sangue
Si!! Poi spezzettato e messo sottovuoto........sai qaunta gente sfamiCoroner ha scritto:Patrick Mameli deve morire di DISIDRATAZIONE.
Quanto al chilo?MIKE5150 ha scritto:Si!! Poi spezzettato e messo sottovuoto........sai qaunta gente sfamiCoroner ha scritto:Patrick Mameli deve morire di DISIDRATAZIONE.![]()
Quasi, quasi du fettine me le farei anch'io......
Samuhell ha scritto: facanculo
cazzoni del cazzo
Samuhell ha scritto: facanculo
dai spè però è na balla parola FANACULO hahahahguysperanza ha scritto:Samuhell ha scritto: facanculo