sono ormai deciso ad acquistare il Fender Hot Road Deluxe (http://robbiesmusiccity.com/shop/images ... Deluxe.jpg), lo suono da un po' abitualmente in sala prove ed ormai mi ci trovo molto bene, ci sono entrato in simbiosi.
solo che, nel mercato dell'usato, ho trovato la versione Deluxe 900 (http://www.discosom.com/loja/images/_pr ... %20900.jpg) a prezzo davvero invitante.
so che quest'ultimo ha una manciata di effetti in dotazione, ma per me ciò è ininfluente, perchè ho i miei.
qualcuno sa dirmi se ci siano sostanziali differenze tra i due in quanto a potenza in uscita e timbrica?
grazie in anticipo. purtroppo non ho molto tempo ultimamente per andarmelo a provare.
Fender: Deluxe Vs. Deluxe 900
- Il Criceto Fuxia
- Senior Member
Fender: Deluxe Vs. Deluxe 900
La struttura alare del tacchino, in relazione al suo peso,
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
- MIKE5150
- Mr deathrockerstonerfreak
Re: Fender: Deluxe Vs. Deluxe 900
Cricetino non riesco a esserti d'aituo......non sono un fenderiano. Ho provato ampli similari, ma non il modello in questione.
Posso dirti che come scelta vai di semplicità. Penso che tra le due versioni le differenze riguardino solo gli effetti, che sinceramente.......effetti dentro all'ampli non mi piacciono....zero. Avrà un canale in più appunto per quelli....come si vede dalla foto del pedale, però la sostanza mi sembra identica. Poi se hai già dei pedali, ti sei già risposto!
In ogni caso
Posso dirti che come scelta vai di semplicità. Penso che tra le due versioni le differenze riguardino solo gli effetti, che sinceramente.......effetti dentro all'ampli non mi piacciono....zero. Avrà un canale in più appunto per quelli....come si vede dalla foto del pedale, però la sostanza mi sembra identica. Poi se hai già dei pedali, ti sei già risposto!
In ogni caso
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
- Il Criceto Fuxia
- Senior Member
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Crice lascia perdere il 900, è come per l'ADA MP-1 e l'MP-2....la seconda versione doveva essere timbricamente identica alla spettacolare prima, solo arricchita di effetti e speaker emulator...in realtà era una versione spompata del glorioso e grandissimo MP-1.
Se cerchi dal Deluxe quei puliti potenti, cristallini, assoluti.....quei twang pazzeschi quandi ci attacchi una Telecaster....insomma se cerchi il senso stesso dell'Hot Road allora lascia perdere la versione 900, damme retta...!
Se cerchi dal Deluxe quei puliti potenti, cristallini, assoluti.....quei twang pazzeschi quandi ci attacchi una Telecaster....insomma se cerchi il senso stesso dell'Hot Road allora lascia perdere la versione 900, damme retta...!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Il Criceto Fuxia
- Senior Member
bene,
vado per l'hot road classico
voglio proprio quella pulizia estrema.
grazie ad entrambi per le dritte
vado per l'hot road classico
voglio proprio quella pulizia estrema.
grazie ad entrambi per le dritte
non è adatta al volo,