Graz ha scritto:
ieri sono quasi collassato (un saluto ad un utente di questo forum che da solo si è scolato una bottiglia da mezzo litro di jack daniel's) e stasera ci risiamo...poi mercoledì è la grande sera delle sbornie...
paolino paperino ha scritto:
Hai vinto l'orsacchiotto?
No, ma tra qualche anno vincerà un trapianto di fegato.
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
GAMMAgAY ha scritto:
stai sempre mbriaco ultimamente..
diciamo che ora lo scrivo
no è che sto al paese a scrivere la tesi e allora...
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
L'umorismo nero e dissacrante è quello che preferisco .
Ultima modifica di Woland il 16 gennaio 2006 23:20, modificato 1 volta in totale.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
stasera sono sobrio
qualche bicchieretto mentre si guardava un paio di dvd ma senza prenderla secca
vado a letto lucido
notte!
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
VaIrox ha scritto:
cosa vuol dire "senza prenderla secca"?
uhm, solitamente è una frase che dice Haplo...
poi, non sò...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
VaIrox ha scritto:
cosa vuol dire "senza prenderla secca"?
Forse intendeva dire che l'ha presa con la vasellina. :hi:
@vairox : prenderla secca equivale a prendere una sbornia parecchio colossale, si dice anche "prenderle secche" quando prendi parecchie botte
@satanika: spiacente ma non fumo, l'alcool è la mia droga
VaIrox ha scritto:
la cultura è ben altra cosa. Piuttosto direi "ognuno ha il proprio stile di vita"
questo lo dici tu
prova a dire ad un sommelier che il vino non è cultura
Ma il punto è: se secondo la tradizione di un determinato luogo è uso ubriacarsi, questo non significa che sia GIUSTO.
Se - ipotesi volutamente assurda - nel paese di pincopallino si usa farsi di eroina per esprimere la propria identità culturale, gli abitanti non sono ugualmente giustificati.
"Un libro non è un soprammobile che si contempla per consolarsi del mondo." "E allora cos'è?" "E' un detonatore che serve a far reagire la gente". Il mondo è una domanda che mi apre le vene.
Graz ha scritto:
questo lo dici tu
prova a dire ad un sommelier che il vino non è cultura
quando sei completamente sbronzo non riconosci un tavernello da un brunello di ontalcino... che cultura può esserci?
Paolo
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Cos'è? L'imitazione cinese del Brunello di Montalcino?
Paolo
Deepblue ha scritto:
Ma il punto è: se secondo la tradizione di un determinato luogo è uso ubriacarsi, questo non significa che sia GIUSTO.
Se - ipotesi volutamente assurda - nel paese di pincopallino si usa farsi di eroina per esprimere la propria identità culturale, gli abitanti non sono ugualmente giustificati.
Al massimo puoi dire: "non significa che sia salubre" (ed al che lui ti risponderà: "e che me frega?" :hi: ), cosa è giusto e sbagliato è tutto relativo.
Mi sembra che si stia dicendo "è normale che io lo faccia perché da me lo fanno tutti, è espressione della cultura del mio paese"
fatto che francamente non capisco
"Un libro non è un soprammobile che si contempla per consolarsi del mondo." "E allora cos'è?" "E' un detonatore che serve a far reagire la gente". Il mondo è una domanda che mi apre le vene.
uhm, secondo me il Graz ha spararto una coglionata e tutti i pecoroni dietro a costruirci seghe mentali a profusione.
buahahahahahah.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
va bene ho capito
bere è sbagliato, ubriacarsi è sbagliato, ubriacarsi (di vino, sottolineo di vino, non sono uno di quei modaioli che va fuori con due cocktails), non è cultura
quindi tutto ok
adesso torno alla mia bottiglia (di rosso di montalcino, tanto per gradire, tanto non so distinguerla da una vernaccia di san gimignano)
salute
Deepblue ha scritto:
Mi sembra che si stia dicendo "è normale che io lo faccia perché da me lo fanno tutti, è espressione della cultura del mio paese"
fatto che francamente non capisco
tu sai com'è il discorso...te lo spiegai un annetto fa
se lo riduci così mortifichi me ed il mio ragionamento
non è questione "da me lo fanno tutti" ma il perchè da me lo fanno tutti
e sai bene che non è una moda, non è un vizio, non è per passare il tempo a colloquiare
ma non pretendo che questo venga capito da persone di città o abituate a farsi "l'aperitivo al bar" perchè ora fa figo
Graz ha scritto:
tu sai com'è il discorso...te lo spiegai un annetto fa
se lo riduci così mortifichi me ed il mio ragionamento
non è questione "da me lo fanno tutti" ma il perchè da me lo fanno tutti
e sai bene che non è una moda, non è un vizio, non è per passare il tempo a colloquiare
ma non pretendo che questo venga capito da persone di città o abituate a farsi "l'aperitivo al bar" perchè ora fa figo
scusami Gianlu, probabilmente non sono in grado di spiegarmi
non volevo assolutamente dire che fosse una moda
però un'abitudine collettiva, questo sì
Io posso capire che ci siano situazioni difficili che portino al bere in modo smodato
e allora è tutto un altro discorso rispetto al "bere per cultura"
Il Whiskey & Cola ruleggia, ma solo se il whiskey è Jhonnie Walker (red o black laberl), J&B o Ballantine's e la coca è ben gasata (preferibilmente in bottiglietta di vetro a parte).