A me piace bere, però mi piace anche quando rimango alticcio ma non mi prende male da non reggermi in piedi a da vomitare l'anima... cose così mi fanno passare la voglia di bere, sgrunf.
Mi sento deluso da me stesso
The Philosopher ha scritto: Ieri mi sono sbronzato come un pitone californianoMi son sentito male tutto il giorno
A me piace bere, però mi piace anche quando rimango alticcio ma non mi prende male da non reggermi in piedi a da vomitare l'anima... cose così mi fanno passare la voglia di bere, sgrunf.![]()
Mi sento deluso da me stesso![]()
ELASTIKO ha scritto: ogni volta che mi sono sbronzato a tal punto da vomitare anche l'anima, ho sempre pensato " basta, non bevo più, più, più !...
see...come no.
fino alla prossima volta...![]()
di sbronze colossali ne ho prese a decine, il mio amio the gipsy può confermare, anche pechè spesso è stato mio compagno di bevute.
solo che lui riesce a stopparsi.
io no.
anche dopo 5, 6 medie, la voglia di gustarmi un'altra birra rimane.
gustarmi.
non aggiungere un'altra tacca.
ti senti deluso?
ma dai...ne riparliamo tra qualche giorno, ok?
![]()
the gipsy ha scritto: confermo, in effetti io ho la capacità di fermarmi, ma anche quando sbocco riesco a manetnere una certa lucidità di fondo, non dico da guidare la macchina (che sarebbe da pirla totale) ma da dare risposte sensate anche se biascicate (anche quesiti di matematica.....)
Fox Mulder ha scritto: Sò di andare controcorrente,ma bere troppo è una cosa molto negativa.
Anche bere diciamo "normale" non è bene.
Per mille motivi. Ciao
Ok fin qui ci sono arrivato : ci sono un tizio che non beve birra in compagnia, un ladro ed una spia.. e poi? che fanno?
eXdeath ha scritto: Ok fin qui ci sono arrivato : ci sono un tizio che non beve birra in compagnia, un ladro ed una spia.. e poi? che fanno?
Satanika ha scritto: io mi sbronzo praticamente ogni venerì e sabato.
si inizia alle sette con qualche aperitivo sostanzioso, poi breve cena, caffè, un paio di amari o simili, poi si iniza con birra (economica) e cockatils vari (prediligo cuba libre e vodka orange).
a quel punto sei pronto per andre in qualche locale danzerino e finire la serata in bellezza.
Sitting Bull ha scritto: La mia ultima sbronza è stata al capodanno di un anno fa, poi ho deciso di "regolarmi".
Dopo numerose birre in compagnia mi do ad altro.
C'era sta bottiglia di Jack Daniel's che gli altri usavano per fare i vari coca-jack e puttanate varie che pesonalmente odio.
Me ne impossesso, era praticamente ancora piena.. gironzolo un po' per la casa con bottiglia e bicchiere in mano, chiacchiero scherzo e butto giù.
Da li in poi i ricordi son vaghi, tipo che per il brindisi mi hanno dato in mano una bottiglia di spumante, io ricordo che vedevo orde di bicchieri ondeggiarmi davanti e non capivo un cazzo, ne tracanno un po' torno in casa e mi butto sul divano, seguono 3-4 abbondanti sboccate (una schifosissima pasta che cucinò una tipa incapacissima) e il risveglio verso le 6 del mattino sul divano, fresco come una rosa, come se non avessi bevuto niente.
Mi viene riferito che a un certo punto vedendo uno andare in bagno, lo guardo, lo indico e dico: "quel lì, el g'a el squaraus."poi più nulla.
A posteriori mi dispiace anche abbastanza:
1- perchè poveretta, la mia ragazza ha passato la notte lì,sul divano a tenermi su la testa preoccupata.
2- Cazzo ma proprio Jack Daniel's??
Bevo ancora alcool, ma una, due birre al massimo,o il bicchiere di vino a pasto, una roba normale insomma, ma cazzo, il whiskey adesso mi fa sempre uno strano effetto, anche se è di quello buono, non l' amico Jack
The Philosopher ha scritto: Ieri mi sono sbronzato come un pitone californianoMi son sentito male tutto il giorno
A me piace bere, però mi piace anche quando rimango alticcio ma non mi prende male da non reggermi in piedi a da vomitare l'anima... cose così mi fanno passare la voglia di bere, sgrunf.![]()
Mi sento deluso da me stesso![]()
anch'io son malatoURIZEN ha scritto:
E mi sono anche ammalato![]()
GAMMAgAY ha scritto: io una volta su un sandalo chiuso..
URIZEN ha scritto: Che spettacolo!!! la reazione deve essere ancora più interessante. Dicci, dicci.
:zomping:
ELASTIKO ha scritto: allora...
lei abitava ancora a Bresso, io quella sera dormivo da lei.
sotto casa sua, gli dico " guarda che devo vomitare, altrimenti sveglio tutti di sopra... " ( lei abitava con altre due tipe ).
lei, tenendomi la fronte ( mi sentivo come Aldo, Giovanni e Giacomo... ) mi dice " ok, vomita pure, poi saliamo ".
mentre le orecchie mi fischiavano, la fronte si perlinava dal sudore ( eravamo a luglio ) i miei occhi hanno posato lo sguardo sul sandalo...nuovo...vedevo le dita del piede...
non ho resistito e ci ho vomitato sopra.
VOLUTAMENTE.
lei?
l'ha presa con filosofia.
nessuna reazione esagerata, a parte una compilation d'insulti che vi risparmio.
buauauauauauahahahahahahahahah.
![]()