moonlit_knight ha scritto: No di talsano... oddio ci vivo, ma non sono di Talsano... perché?
Non sono acido, semplicemente mi urta moltissimo il tuo atteggiamento. Tiri fuori un argomento che non c'entra nulla con la discussione del thread, con una persona che non è nemmeno al corrente di ciò a cui ti riferisci, insomma mi tiri in ballo ad minchiam e poi quando ti rispondo fai il sorrisetto del cazzo e mi preghi di non andare OT.
L'ipocrisia mi dà al cazzo anche sui forum, che ci posso fare.
Tu magari sarai anche la persona migliore del mondo, ma quello che di te viene fuori in questa comunità virtuale non è roba di cui andar fieri, te l'assicuro.
bah, si parlava di Accept, che guarda caso, della sua assenza, l'abbiamo notato solo io e megadeth...poi una parola tira l'altra
del resto è moda sul forum usare le frasi con [cit.] e non sono stato certo io il primo a lanciare questa moda....
anche a me da fastidio l'atteggiamento di molti...ma cosa posso farci? ognuno ha il suo....io non son nessuno per giudicare
per me l'ipocrisa è una cosa totalmente diversa, guarda, se ci hai trovato della cattiveria intenzionale o della ipocrisia ti chiedo davvero scusa con tutto il cuore....ma ti psso assicurare che non è stata voluta....come spero non fosse volutamente offensiva la tua frase "ma sparati va. montato del cazzo."
l'ipocrisia........quella vera da molto sul cazzo anche a me.....(anche se sui forum.trattandosi di una realtà virtuale la prendo con le molle...)
io vado fiero di ciò che sono nella vita reale...... e di ciò che la gente che mi conosce pensa di me..... te l'assicuro.il giudizio di un Nickname non mi fa perdere il sonno
qui si cazzeggia.....lo fanno tutti e da qualche tempo lo faccio anche io...
va che vado ad ascoltarmi metal heart ora
incidente chiuso (e oggi sono due)