Pare che ci sia il duplice interessamente della Emi e della Virgin, ma tutto potrebbe essere rovinato dagli eccessi di Erotic.
Al primo meeting negli uffici della Virgin si è presentato competamente fatto e si è scopato la segretaria nel ripostiglio.
Non sono state rese note le dichiarazioni degli altri membri a parte quella del batterista Sairus, che prima di prendere a pugni un fotografo ha riferito in merito all'accaduto: "oltretutto neanche squirtava quella puttana!".
Che sia split ancor prima di partire?
Nel frattempo i componenti stanno muovendosi su limousine separate.
Sono in ufficio con le lacrime agli occhi dalle risate. Non puoi fare queste cose alla mia carriera....
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Pare che ci sia il duplice interessamente della Emi e della Virgin, ma tutto potrebbe essere rovinato dagli eccessi di Erotic.
Al primo meeting negli uffici della Virgin si è presentato competamente fatto e si è scopato la segretaria nel ripostiglio.
Non sono state rese note le dichiarazioni degli altri membri a parte quella del batterista Sairus, che prima di prendere a pugni un fotografo ha riferito in merito all'accaduto: "oltretutto neanche squirtava quella puttana!".
ci sto, ma vi do la conferma definitiva a raffreddore passato... ora non posso manco provarlo, il pezzo
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
raga io non ho problemi ma dato l'acquisto appena fatto (batteria nueva) i microfoni sono stati rinviati a data da destinarsi, questo significa che io ne rimedierò qualcuno qua e là e cercherò di fare una cosa decente, ma non contate sulle tracce separate etc etc dovrò accontentarmid i quelloc he capita!
cmq bpm 109 ok perfetto
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Originally posted by FranziHWQ Dtrule secondo me è un mostro, fosse solo per la sua padronanza dei tab.
see, allora stai fresco!
Grazie della fiducia ma suonicchio discretamente, non sono un mostro.. il mio amico di cui ho parlato nell'altro thread lo è!
Oltretutto sono vergognosamente fuori allenamento
Cmq per me va benissimo a meno che non abbiate particolare fretta. Devo portare sta cazzo di chitarra da liutaio per rimetterla in sesto ma non riesco mai a trovare uno straccio di tempo per farlo
sarebbe bello se partecipassimo in tanti.. del resto il pezzo almeno strumentalmente non è affatto difficile e ciascuno secondo me può mettere un pizzico del suo!
Dtrule ha scritto:
sarebbe bello se partecipassimo in tanti.. del resto il pezzo almeno strumentalmente non è affatto difficile e ciascuno secondo me può mettere un pizzico del suo!
Voglio un apposito spazio dedicato agli assoli virtuosistici, compreso quello di batteria
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Squall ha scritto:
Voglio un apposito spazio dedicato agli assoli virtuosistici, compreso quello di batteria
Le voci possono fare una strofa per uno ed il coro insieme, per quanto riguarda i chitarristi, basta allungare il giro dell'assolo per farceli entrare tutti, un po' in stile "We Are Stars" degli anni '80
Basta che comunichiate a Sairus di quante battute volete allungarlo.
Oppure la riarrangiate tutta, ghghghggh, quello sarebbe molto figo, però occhio a toccare il mito, Rocky non perdona.
Per quanto riguarda il basso e le tastiere, temo che debbano essere unici. Ma tanto il tastierista manca
Rock 'n' roll ain't worth the name if it don't make you strut
(Lemmy said)
Ultima modifica di diego il 10 gennaio 2008 01:41, modificato 1 volta in totale.
Attila ha scritto:
io non so fare niente: porto il caffè?
il rispetto per la tua figura (e per l'età ) mi impedisce di risponderti come dovrei.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH