Pezzo nostro... ci riproviamo?

Siete musicisti? Discutete dei vostri deliri tecno/estetici qui dentro.
Arësio
estizi = lamer
Contatta:

Messaggio da Arësio »

ELASTIKO ha scritto: beh, alla fine i nomi sono quelli...

ci sarebbero anche:

- Vlad
- Aresio
- ultimo bardo
- disgustipated
- deepblue

potrei provarci :sisi:
Lack of Bits
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

FranziHWQ ha scritto: Da Blabbermouth.net

Pare che ci sia il duplice interessamente della Emi e della Virgin, ma tutto potrebbe essere rovinato dagli eccessi di Erotic.
Al primo meeting negli uffici della Virgin si è presentato competamente fatto e si è scopato la segretaria nel ripostiglio.
Non sono state rese note le dichiarazioni degli altri membri a parte quella del batterista Sairus, che prima di prendere a pugni un fotografo ha riferito in merito all'accaduto: "oltretutto neanche squirtava quella puttana!".

Che sia split ancor prima di partire?
Nel frattempo i componenti stanno muovendosi su limousine separate.
Sono in ufficio con le lacrime agli occhi dalle risate. Non puoi fare queste cose alla mia carriera....
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
FranziHWQ
Speedfreak!
Contatta:

Messaggio da FranziHWQ »

Arësio ha scritto: potrei provarci :sisi:

Però voglio anche un assolo di powerglove.
Rock 'n' roll ain't worth the name if it don't make you strut
(Lemmy said)
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

Io confermo la mia partecipazione, o almeno ci provo, non so quanto bene riesca a registrare/suonare... :p
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

siete troppo bravi per me :(
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Arësio
estizi = lamer
Contatta:

Messaggio da Arësio »

FranziHWQ ha scritto: Però voglio anche un assolo di powerglove.

e lo avrai!!! :cornine:
Lack of Bits
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

Pare che ci sia il duplice interessamente della Emi e della Virgin, ma tutto potrebbe essere rovinato dagli eccessi di Erotic.
Al primo meeting negli uffici della Virgin si è presentato competamente fatto e si è scopato la segretaria nel ripostiglio.
Non sono state rese note le dichiarazioni degli altri membri a parte quella del batterista Sairus, che prima di prendere a pugni un fotografo ha riferito in merito all'accaduto: "oltretutto neanche squirtava quella puttana!".

:rip :rip :rip

ci sto, ma vi do la conferma definitiva a raffreddore passato... ora non posso manco provarlo, il pezzo :(
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

raga io non ho problemi ma dato l'acquisto appena fatto (batteria nueva) i microfoni sono stati rinviati a data da destinarsi, questo significa che io ne rimedierò qualcuno qua e là e cercherò di fare una cosa decente, ma non contate sulle tracce separate etc etc dovrò accontentarmid i quelloc he capita!

cmq bpm 109 ok perfetto :)
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Originally posted by FranziHWQ Dtrule secondo me è un mostro, fosse solo per la sua padronanza dei tab.

see, allora stai fresco! :D
Grazie della fiducia ma suonicchio discretamente, non sono un mostro.. il mio amico di cui ho parlato nell'altro thread lo è!
Oltretutto sono vergognosamente fuori allenamento :(

Cmq per me va benissimo a meno che non abbiate particolare fretta. Devo portare sta cazzo di chitarra da liutaio per rimetterla in sesto ma non riesco mai a trovare uno straccio di tempo per farlo :hellkai:

sarebbe bello se partecipassimo in tanti.. del resto il pezzo almeno strumentalmente non è affatto difficile e ciascuno secondo me può mettere un pizzico del suo!

Chi manca allora? un tastierista?
Su, si palesi!
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

Dtrule ha scritto:
sarebbe bello se partecipassimo in tanti.. del resto il pezzo almeno strumentalmente non è affatto difficile e ciascuno secondo me può mettere un pizzico del suo!
Voglio un apposito spazio dedicato agli assoli virtuosistici, compreso quello di batteria :D
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
FranziHWQ
Speedfreak!
Contatta:

Messaggio da FranziHWQ »

Squall ha scritto: Voglio un apposito spazio dedicato agli assoli virtuosistici, compreso quello di batteria :D

Le voci possono fare una strofa per uno ed il coro insieme, per quanto riguarda i chitarristi, basta allungare il giro dell'assolo per farceli entrare tutti, un po' in stile "We Are Stars" degli anni '80 :)
Basta che comunichiate a Sairus di quante battute volete allungarlo.
Oppure la riarrangiate tutta, ghghghggh, quello sarebbe molto figo, però occhio a toccare il mito, Rocky non perdona.

Per quanto riguarda il basso e le tastiere, temo che debbano essere unici. Ma tanto il tastierista manca :(
Rock 'n' roll ain't worth the name if it don't make you strut
(Lemmy said)
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

:rip
Ultima modifica di diego il 10 gennaio 2008 01:41, modificato 1 volta in totale.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

io non so fare niente: porto il caffè? :)
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

Attila ha scritto: io non so fare niente: porto il caffè? :)

il rispetto per la tua figura (e per l'età :asd: ) mi impedisce di risponderti come dovrei.

:D
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

moonlit_knight ha scritto: il rispetto per la tua figura (e per l'età :asd: ) mi impedisce di risponderti come dovrei.

:bu: sempre i soliti.... :woland:

nel tuo di caffè ci metto qualcosa tipo purga.... sei parzialmente d'accordo??

il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

lui ci metterebbe la panna, vedi te.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

:look:addio :rip
Rispondi