Ok, in passato non ci siamo mai riusciti, per problemi vari... ma la speranza è sempre l'ultima a morire!
Io ho l'opportunità di registrare la batteria in maniera barbara ma efficace (la microfonazione seria arriverà tra qualche mese), ma è già qualcosa!
Se vi va ditemi un pezzo (compreso tra l'AOR e il trash diciamo, evitiamo le cose troppo estreme che non fanno parte di me) stabilite una velocità univoca per il click (la volta scorsa ci furono problemi con eye to eye perchè i lettori cd la leggevano a velocità differenti) e datemi qualche giorno
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
"Art for art's sake"
(W.Pater)
Coroner ha scritto:
se si tratta dell'inno di eutk, sono sempre dell'idea che il pezzo debba essere power, epic o heavy metal classico
cheppalle
no, un pezzo nostro che ci piace, niente inno di eutk, quello già c'è ed è perfetto
"Art for art's sake"
(W.Pater)
Io mi offro per parti di:
chitarra 6,7 - voce - rutti - scoregge - screaming (se mi impegno produco cose modello nazgul che superano il minuto a mandata unica) - nacchere - campanello di casa!
[b]
[url=http://www.eutk.net/rece.asp?id=5183]Decree[/url] Of [url=http://myspace.com/decreeofpain]Pain[/url]
[url=http://myspace.com/cgmtrio]C.G.M. Trio[/url]
[url=http://myspace.com/santapuparevolution]Santapupa R-Evolution[/url] [/b]
io vi compro il disco.
cioè...fate un brano, fatelo da 50 minuti ed avrete i miei danari.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
ok mi pare che di materia prima ce ne sia... identifichiamo un pezzo che possa piacere a tutti? magari anche 2 o 3 di estrazioni differenti, decidete un bpm univoco e io registro la batteria, poi ve la passo in mp3
"Art for art's sake"
(W.Pater)
Ashes ha scritto:
Io mi offro per parti di:
chitarra 6,7 - voce - rutti - scoregge - screaming (se mi impegno produco cose modello nazgul che superano il minuto a mandata unica) - nacchere - campanello di casa!
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Sairus ha scritto:
ok mi pare che di materia prima ce ne sia... identifichiamo un pezzo che possa piacere a tutti? magari anche 2 o 3 di estrazioni differenti, decidete un bpm univoco e io registro la batteria, poi ve la passo in mp3
si, anche perchè non basta dire "io sono questo e quello" se poi non si concretizzano manco due note di fila.
dai, c'ho già pronti i 20 euro per il cd.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
ELASTIKO ha scritto:
si, anche perchè non basta dire "io sono questo e quello" se poi non si concretizzano manco due note di fila.
dai, c'ho già pronti i 20 euro per il cd.
eh ma io canto.
o facciamo un pezzo a cappella, o devo aspettare necessariamente che lor signori si diano una mossa
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Jem7 ha scritto:
fate gli EUTKeon, con special guest e cazzi vari
soprattutto cazzi vari.
Sairus ha scritto:
Ma io non ho capito, volete fare una cover?
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Se mai vi servisse una voce femminile, anche solo per i backing vocals, io sono qua.
"Un libro non è un soprammobile che si contempla per consolarsi del mondo." "E allora cos'è?" "E' un detonatore che serve a far reagire la gente". Il mondo è una domanda che mi apre le vene.
Amici non vi prometto alcunchè perchè causa lavoro ho zero tempo per queste cose..però se quando siete a buon punto vi andasse d'avere un paio di interventi di chitarra...disponibile!
.....non mi frustate però se ci metto un paio di mesi...
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
ecco, a grandi linee si sta ripetendo l'andazzo del topic precedente.
ELASTIKO ha scritto:
ecco, a grandi linee si sta ripetendo l'andazzo del topic precedente.
Uè..io perlomeno che ho poco tempo lo dico fin dall'inizio eh...mmmm....
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erotic.Nightmares ha scritto:
Uè..io perlomeno che ho poco tempo lo dico fin dall'inizio eh...mmmm....
non era rivolto a te, anche perchè io non suono/canto, quindi ho ben poco da avanzare in termini di pretese.
però, se ricordi bene il topic precedente, tutti a dire cosa suonavano ma nessuno che buttava qualcosa di concreto.
avrete qualche riff da parte, no?
ELASTIKO ha scritto:
non era rivolto a te, anche perchè io non suono/canto, quindi ho ben poco da avanzare in termini di pretese.
però, se ricordi bene il topic precedente, tutti a dire cosa suonavano ma nessuno che buttava qualcosa di concreto.
avrete qualche riff da parte, no?
Dai una mano anche tu, comincia a canticchiare un bel motivetto
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
FranziHWQ ha scritto:
Ho un certo senso di deja vù
Nylock ha scritto:
io mi offro come fonico per il lavoro di mixing
se serve anche per qualche traccia di chitarra!
VAFFANCULO!!!
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
ELASTIKO ha scritto:
un altro utente che se ne andrà...
Aveva la faccia da stronzo, perdita trascurabile....