soprattutto a livello umano...
con Mourinho ci sarebbe da preoccuparsi, però credo che Moratti dovrà sborsare parecchio per garantire una rosa soddisfacente al portoghese.
si vedrà, dai.
ELASTIKO ha scritto: nonostante tre scudetti vinti, dico che Mancini vale un cazzo baubau.
soprattutto a livello umano...
con Mourinho ci sarebbe da preoccuparsi, però credo che Moratti dovrà sborsare parecchio per garantire una rosa soddisfacente al portoghese.
si vedrà, dai.
![]()
The Philosopher ha scritto: Mourinho è una merda d'uomo, è risaputo.
The Philosopher ha scritto: Mourinho è una merda d'uomo, è risaputo.
Elric ha scritto: Io non sono per niente d'accordo. E' amato dai suoi giocatori, è adorato dai tifosi.
Ha una caratterizzazione da lottatore di wrestling, ma è una cosa studiata e voluta, meglio di quella checca isterica di Mancini.
Elric ha scritto: No infatti, la vedo dura. Credo sia meglio ne rimanga ancora fuori, per il mio fegato e soprattutto per voi tifosi veri.
FabioFlyFree ha scritto:
giocattolo rotto, soldi da sborsare, si riparte da zero con un progetto nuovo, nuovo gruppo da amalgamare col nuovo tecnico...
sembra aver fatto un passo in dietro tipo simoni/cuper.
diego ha scritto: Gira voce di Barzagli al Wolfsburg.
Ora, Barzagli forse non sarà quel grande campione che sembrava 2 o 3 anni fa, ma resta comunque un signor centrale.
E se lo compra il Wolfsburg.![]()
Ktulu ha scritto: Son contento che mancini sia stato cacciato, mi è sempre stato altamente sui coglioni. Però ora con mourinho l'inter fa paura!
Ktulu ha scritto: Son contento che mancini sia stato cacciato, mi è sempre stato altamente sui coglioni. Però ora con mourinho l'inter fa paura!
ELASTIKO ha scritto: verissimo.
se con Ciuffo vincevano, figuriamoci con un allenatore coi controcazzi...
Gino_11_Ltd. ha scritto:
Ps. Ma esiste un allenatore che valga 9 milioni l'anno?![]()
Renxy ha scritto: preoccupiamoci dei soldi di moratti![]()
(ce li ha)
Thrash ha scritto: devono avere qualcosa da criticare, altrimenti stanno male.
La cosa che mi fa ridere è che fino a ieri tutti a sputare veleno su Mancini (è un coglione, deve esonerarlo, deve prendere Maurino, Mancini non capisce niente di calcio...), adesso che non c'è più ed al suo posto è quasi confermato "The Special One"tutti a sputare veleno su Moratti
forti.
FabioFlyFree ha scritto: la SECONDA squadra della città dopo stagioni negative va cmq avanti col suo tecnico
Questo invece ti fa onore.FabioFlyFree ha scritto: e noi campioni d'italia x la SECONDA volta consecutiva