Calciomercato [2008-2009]

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
ELASTIKO
greatest hits

Calciomercato [2008-2009]

Messaggio da ELASTIKO »

ho eliminato il topic della stagione appena conclusa.

partiamo con questo:

ROMA
in arrivo il laterale sinistro Jeremy Mathieu (Tolosa) che libera di fatto Vargas (Catania) in direzione Fiorentina, la quale darebbe Pasqual alla Juventus (che se na fa, con Molinaro e De Ceglie?).
JUVENTUS
richiesta di 13 milioni di euro da parte del Liverpool per il centrocampista Xabi Alonso.
SAMPDORIA
offerti Palombo e Campagnaro alla Juventus in cambio di Palladino e Marchisio.
FIORENTINA
in arrivo Gilardino (per 16 milioni di euro) e Vargas (mentre Jovetic e Melo hanno già firmato), paiono sicuri gli ingaggi di Comotto e Raggi, mentre si dovrebbe chiudere a breve con Barzagli e Barreto (Reggina).
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
k3kk0
k3kk@ - Neocon - Indie Chic
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

mathieu nn sembra malaccio, e poi a sinistra nn abbiamo alternative a tonetto.
il problema è che senza qualcuno che ci mette i soldi, il prossimo anno nn andremo molto lontano.
l'appia ha crashato.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

k3kk0 ha scritto: mathieu nn sembra malaccio, e poi a sinistra nn abbiamo alternative a tonetto.
il problema è che senza qualcuno che ci mette i soldi, il prossimo anno nn andremo molto lontano.

beh, incasserete qualcosa dalle cessioni di Mancini e Aquilani (credo sia l'anno X per la sua cessione).
una ventina di milioni di euro li tirate su tranquillamente.
(che poi, con Spalletti, se spazzolate il mercato con tutti i giovani promettenti che girano in serie A, non è che andreste a spendere un fottio...no?)
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

Il calciomercato è probabilmente uno degli aspetti che odio di più per esclusiva colpa dei media, che ogni giorno distruggono foreste per stamparci sopra milioni di stronzate, comunque:

Per la Fiorentina sarebbero 3 ottimi acquisti Gilardino, che in una sqaudra come quella viola ritroverebbe continuità e meno pressioni per dare spazio alle sue buone qualità di attaccante, Vargas che è una delle scoperte dell'anno e Comotto che garantisce copertura e ottimi cross in attacco, senza spendere e pretendere troppo penso che la squadra sia quasi apposto così.

Parlando della mia squadra non vedo necessari grandi stravolgimenti, io credo nel ritorno dell'imperatore e spero nella partenza dell'allenatore, mi piacerebbe Aquilani.
Roadrunner's gang
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Thrash ha scritto: Il calciomercato è probabilmente uno degli aspetti che odio di più per esclusiva colpa dei media, che ogni giorno distruggono foreste per stamparci sopra milioni di stronzate, comunque:

Per la Fiorentina sarebbero 3 ottimi acquisti Gilardino, che in una sqaudra come quella viola ritroverebbe continuità e meno pressioni per dare spazio alle sue buone qualità di attaccante, Vargas che è una delle scoperte dell'anno e Comotto che garantisce copertura e ottimi cross in attacco, senza spendere e pretendere troppo penso che la squadra sia quasi apposto così.

Parlando della mia squadra non vedo necessari grandi stravolgimenti, io credo nel ritorno dell'imperatore e spero nella partenza dell'allenatore, mi piacerebbe Aquilani.

1 - per la carta non si distruggono foreste ma si creano aree boschive espressamente dedicate.

2 - l'analisi della Fiorentina è buona, considera che Ujfalusi e Pasqual andranno via (l'ultimo ha visto poco il campo, grazie all'esplosione di Gobbi) così come Vieri e Cacia (forse in prestito proprio al Torino).

3 - sembra che abbiate già concluso per Locatelli e Konko.
il primo prende il posto di Solari (stesso ruolo e stessa età ma 3 milioni in meno d'ingaggio), il secondo sarà il vice di Maicon.
poi, onestamente...volete continuare con Burdisso, Rivas, Materazzi, Maxwell, Vieira, Figo, Crespo?
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

ELASTIKO ha scritto: 1 - per la carta non si distruggono foreste ma si creano aree boschive espressamente dedicate.

2 - l'analisi della Fiorentina è buona, considera che Ujfalusi e Pasqual andranno via (l'ultimo ha visto poco il campo, grazie all'esplosione di Gobbi) così come Vieri e Cacia (forse in prestito proprio al Torino).

3 - sembra che abbiate già concluso per Locatelli e Konko.
il primo prende il posto di Solari (stesso ruolo e stessa età ma 3 milioni in meno d'ingaggio), il secondo sarà il vice di Maicon.
poi, onestamente...volete continuare con Burdisso, Rivas, Materazzi, Maxwell, Vieira, Figo, Crespo?

Burdisso NO, dai coglioni!

Rivas non mi fa impazzire, ma se affinato nel suo ruolo potrebbe essere una riserva valida.

Materazzi può ancora giocare.

Maxwell effettivamente non mi piace, non sa coprire e ogni tanto non si ricorda neanche come si crossi.

Vieira porca troia non lo capisco, fa una partita da fenomeno e 2 da rottame, per questo anche se non giocano lo stesso preciso ruolo prenderei aquilani.

Figo lo farei giocare fino a 50 anni.

Crespo, ho detto che credo nel ritorno di Adriano.
Roadrunner's gang
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Punto sul Milan:

Per ora è arrivato Flamini, dicono sia bravo, vedremo.

Cafu e Serginho, grazie a Dio, han dato l?addio.
Gilardino se ne va, idem Gattuso, Dida, Ronaldo e Simic.
Emerson e Oddo spero fuori dai coglioni, Gourcuff ha bisogno di cambiare aria.

Ci serve un portiere. Spero in Frey. Kalac resta come secondo.
Difesa. Nesta Kaladze Bonera e Janukulsoki confermati, Maldini e Favalli fanno un altro anno. Abbiamo bisogno di un paio d?esterni buoni.
Centrocampo: Ambrosini-Pirlo-Kakà-Seedorf-Flamini sono di livello assoluto. Brocchi buona riserva. Anche qua c?è bisogno di un paio d?innesti giovani.
Attacco: tutto ruoterà intorno a Pato. Inzaghi ovviamente confermato, Paloschi rimane come quinta punta. Anche qui servono un paio d?innesti di livello. Sembra che Ronaldinho sia ormai certo, ne serve un altro.
Ultima modifica di Ktulu il 19 maggio 2008 13:18, modificato 1 volta in totale.
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Delle altre squadre per ora non parlo perchè non so niente, e su quel poco che avete scritto non ho nulla da dire.
L'anno prossimo noi abbiamo campionato (da vincere), coppa UEFA (da vincere).

PORTIERI
Via Dida, ho sentito che arriva un francese di belle speranze, tale Lloris di cui non so nulla, e che ritorna Abbiati sul quale nutro grossi dubbi. Pensione per Fiori, non so se Kalac vorrà fare il terzo. Speravo in Frey.....

DIFENSORI
Centro: ok Nesta, Kaladze e Bonera, Maldini decide lui cosa fare, mi piace molto Zapata, eventualmente Simic come quinto può ancora andar bene, Digao non so, ma lo terremo giusto perchè è il fratello di Kakà.
Fasce: ho sentito che hanno rinnovato Favalli :smashhead
Via Cafu (torna al S.Paolo) e Serginho (capo osservatore in Brasile).
Jankulovski se sta bene è buono, Oddo lo cederei subito tipo in Inghilterra o Spagna tentando di monetizzare.
In arrivo Zambrotta, riprenderei Marzoratti e proverei a prendere Dossena se l'Udinese non vuole fantastiliardi.

CENTROCAMPISTI-ATTACCANTI
Pirlo, Seedorf e Ambrosini non si toccano.
Flamini ottimo acquisto.
Gattuso lo cederei, anche se a malincuore per il tipo di giocatore che è lo vedo bollitino, e se non è un mostro recuperapalloni è quasi inutile per il resto.
Gourcuff forse è il caso di darlo in prestito a qualche squadra da centroclassifica-UEFA, per vederlo giocare un po'.
Brocchi come riserva delle riserve noncagacazzo va bene.
Kakà-Pato è la base per l'attacco, Inzaghi parrebbe ancora buono visto il finale di stagione, si parla di Ronaldinho e/o Drogba, ci credo pochissimo, alla fine rientrerà Borriello sperando che la stagione al Genoa non sia stata un'illusione e Paloschi sarà la quinta punta.
Gilardino ai viola ok, mi dispiace, ma forse non riesce davvero a essere quello che potenzialmente è con la maglia rossonera.

La formazione potrebbe essere:

Lloris (Abbiati-Kalac)
Zambrotta
Nesta
Kaladze
Jankulovski
Flamini
Pirlo
Ambrosini
Kakà
Ronaldinho
Pato

:confused:

Ah, Ancelotti ha detto che cambierà modulo, voglio proprio vedere....

edit: ho scordato Emerson e Ronaldo, capirai :D
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

the gipsy ha scritto:

Ah, Ancelotti ha detto che cambierà modulo, voglio proprio vedere....

partecipa anche lui al Torneo dei Cazzari?
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Allora

noi in porta si ha Doni e Curci, se quest'ultimo rimane il reparto è aposto

Difesa Centrale:
Mexes, Juan, Panucci

Ferrari andrà via quasi sicuramente, Andreollinon si è visto mai quindi non lo conto nemmeno, ci serve un giovane come riserva, ilr esto è okeissimo

Terzini:
Tonetto, Cassetti, Cicinho, Antunes

Con Antunes ancora immaturo e Cicinho che può andaree anche avanti ci serve sicuramente un esterno sinistro di ruolo, questo mathieu lo vedo ok

Centrocampo al centro:
De Rossi, Aquilani, Pizarro, Brighi, Perrotta

Se Spalletti si convince a cambiare modulo in determinate situazioni passando ad un 442 sicuramente Aquilani guadagna parecchi punti, speriamo quindi che resti. Per il resto il reparto è ok, ci vorrebbe giusto un giovane di riserva per fare numero, anche perchè se De Rossi buca 3 partite di seguito siamo nel guano

Esterni:
Taddei, Esposito, Giuly

Ok, siamo nella merda. Taddei è decente ma non certodefinitivo, Giuly ha una certa età ed esposito è una riserva molto riservosa. Mancini va via sicuro. Insomma ci servono 2 giocatori colle palle, uno dei quali affermato e cazzuto (Quaresma? Di Natale? boh fate voi) e un giovinotto con le palle che corra tanto

Attaccanti:
Totti, Vucinic

Confermatissimi entrambi... abbiamo bisogno di numero! Una punta seria e affermata per sostituire il pupone o affiancarlo in un ipotetico 442, e un giovine che faccia numero e possa crescere alle spalle degli altri (il pupone non è eterno)

Insomma, squadra da rifondare in buona parte, soprattutto in avanti, serviranno parecchi milioni, parecchi acquisti e tanto occhio lungo

Speriamo bene!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

the gipsy ha scritto: eventualmente Simic come quinto può ancora andar bene,
Simic ha già dato l'addio.
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

serve un centrocampista di qualità e di un minimo fantasia, considerando che cambiasso zanetti e vieira hanno "solo" il fisico e la quantità, figo se ne va se resta mancini e solari se ne va grazie a Dio... Bisogna vedere cosa può dare Jimenez, troppo discontinuo...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

t30n3 ha scritto: serve un centrocampista di qualità e di un minimo fantasia, considerando che cambiasso zanetti e vieira hanno "solo" il fisico e la quantità, figo se ne va se resta mancini e solari se ne va grazie a Dio... Bisogna vedere cosa può dare Jimenez, troppo discontinuo...

per me l'inter compra uno tra Diamanti e Locatelli al posto di Cesar
dry78
Senior Member

Re: Calciomercato [2008-2009]

Messaggio da dry78 »

ELASTIKO ha scritto:
offerti Palombo e Campagnaro alla Juventus in cambio di Palladino e Marchisio.
[/I]

Marchisio non si tocca!!!!
Camp
... I Love Music ...

Re: Calciomercato [2008-2009]

Messaggio da Camp »

ELASTIKO ha scritto: SAMPDORIA
offerti Palombo e Campagnaro alla Juventus in cambio di Palladino e Marchisio.[/I]

Marchisio non lo manderanno mai via, a meno che non siano scemi forte.
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
dry78
Senior Member

Re: Re: Calciomercato [2008-2009]

Messaggio da dry78 »

Camp ha scritto: Marchisio non lo manderanno mai via, a meno che non siano scemi forte.

e appunto questo che preoccupa :asd:
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

Pare che sia fatta per Amauri alla Juve, in cambio di Nocerino, metà Lanzafame e 12 milioni di euro. Al giocatore si parla di un contratto dai 3,5 ai 3,8 milioni di euro all'anno.
Ora aspetto una dichiarazione del tipo: "SI è realizzato il mio sogno;fin da piccolo sognavo di giocare nella Juve......"
Su Nocerino non so che dire, secondo me non è un centrale ma un interno, su Lanzafame lo avrei dato in prestito a meno che sia una comproprietà con prezzo già fissato a favore della juve, altrimenti se è libera e farà un grande anno saranno cazzi ama(U)ri riportarlo a Torino.
Poi anche i soldi al giocatore credo che siano troppi. Camoranesi che è un campione prende meno.
Vedremo.....
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

dry78 ha scritto: e appunto questo che preoccupa :asd:

l'indizio...
dry78 ha scritto: Pare che sia fatta per Amauri alla Juve, in cambio di Nocerino, metà Lanzafame e 12 milioni di euro. Al giocatore si parla di un contratto dai 3,5 ai 3,8 milioni di euro all'anno.

...la conferma.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

ELASTIKO ha scritto: l'indizio...

...la conferma.

non è ancora ufficiale però, aspettiamo i comunicati.
Intanto Gattuso ha firmato fino al 2011 col MMMMMMMMMMMMMilan.
Il segno che il Milan farà uno squadrone....
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

dico la mia sulle squadre da scudetto.

sono d'accordo riguardo al milan sull'analisi di gipsy...praticamente perfetta!!:cornine: scandaloso rinnovare favalli.

INTER

serve un cambio per maicon(konko sarebbe ottimo anche perche gioca piu ruoli),serve un cambio di maxwell e poi materazzi cordoba samuel chivu e rivas .quindi via burdisso ma se mancini rimane ne dubito se ne andra.

a centrocampo io su vieira punterei poco...troppi problemi fisici.quindi serve un suo sotituto e un giocatre di fantasia.locatelli e ok ma mi pare un poco.concordo via solari e figo e cesar invece come esterno sinistro lo terrei.
in attacco terrei ibra,cruz,balotelli.
via suazo e crespo e ripunterei su adriano se motivato e un altra punta possibilmente un giovane veloce second punta.

ROMA:
in difesa un altro centrale di riserva ma andrebbe bene pure andreollli se si sapesse che fine ha fatto.
una riserva di tonetto,io punterei fortissimo su vargas ma mi sa che costa molto.

a centrocampo se aquilani non va via non serve nessuno.

esterni assolutamente di natale piu un eventuale altr giovane.via mancini.

attacco una prima punta di peso.gilardino per me sarebbe il top.

JUVE:

assolutamente un centrale,a meno che mellberg non sia un fenomeno ma ne dubito.riportare a casa de ceglie che si gioca il posto con molinaro e tirarsi fuori dai coglioni zebina pe run altro terzino destro.

centrocampo serve un centrale assolutamente visto che nocerino partira.idem tiago quindi 2 centrali.alonso sarebbe ottimo.

io terrei marchionni come cambio di camoranesi o anche di nedved.riporterei giovinco a caa sia come esterno sinistro che trequartista.
l'attacco se arriva amauri e gia ok anche se io cederei iaquinta che mi fa cagare per qualcun altro.

FIORENTINA:
se arrivano vargas copmotto e barzagli la difesa e ok.anche se non darei via pasqual e ujfalusi purtroppo sara una gran perdita(perche nessuna grande italiana l'ha preso a parametro zero?)

centrocampo non so come siano questi giovani.se sono ok bene altrimenti giusto un innesto.
se arriva gilardino sono il top,lui e pazzini prime punte.esterni semioli,santana,mutu volendo jorgense e oosvaldo.e pure cacia se rimane.
squadra interessantissima
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Ktulu ha scritto: Punto sul Milan:

Per ora è arrivato Flamini, dicono sia bravo, vedremo.

Cafu e Serginho, grazie a Dio, han dato l?addio.
Gilardino se ne va, idem Gattuso, Dida, Ronaldo e Simic.
Emerson e Oddo spero fuori dai coglioni, Gourcuff ha bisogno di cambiare aria.

Ci serve un portiere. Spero in Frey. Kalac resta come secondo.
Difesa. Nesta Kaladze Bonera e Janukulsoki confermati, Maldini e Favalli fanno un altro anno. Abbiamo bisogno di un paio d?esterni buoni.
Centrocampo: Ambrosini-Pirlo-Kakà-Seedorf-Flamini sono di livello assoluto. Brocchi buona riserva. Anche qua c?è bisogno di un paio d?innesti giovani.
Attacco: tutto ruoterà intorno a Pato. Inzaghi ovviamente confermato, Paloschi rimane come quinta punta. Anche qui servono un paio d?innesti di livello. Sembra che Ronaldinho sia ormai certo, ne serve un altro.
gattuso ha firmato oggi per altri 3 anni se non sbaglio
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

GAMMAgAY ha scritto: gattuso ha firmato oggi per altri 3 anni se non sbaglio

Da quanto ho capito non ha firmato nulla, semplicemente rispetta il contratto che scade tra tre anni.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

dry78 ha scritto: non ha firmato nulla, semplicemente rispetta il contratto che scade tra tre anni.
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

SEMBRA, e dico sembra perchè spero sia la milionesima cazzata scritta dai giornali, che Lampard sia il nuovo obiettivo dell'Inter.
Personalmente non lo ritengo un fenomeno, ne un giocatore che possa fare la differenza, spesso anche troppo discontinuo, spero resti a Londra.
Roadrunner's gang
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

Thrash ha scritto: SEMBRA, e dico sembra perchè spero sia la milionesima cazzata scritta dai giornali, che Lampard sia il nuovo obiettivo dell'Inter.
Personalmente non lo ritengo un fenomeno, ne un giocatore che possa fare la differenza, spesso anche troppo discontinuo, spero resti a Londra.

il procuratore ha gia smentito tutto......cmq ti quoto, mi preoccuperei di piu se Gerrard finisse in nerazzurro
k3kk0
k3kk@ - Neocon - Indie Chic
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

Mourinho annuncia 'Allenerò in Italia'. Inter o Milan?

12:17 del 20 maggio

José Mourinho esce allo scoperto e dalle colonne del britannico 'Observer' annuncia 'Andrò ad allenare in Italia. La prossima settimana sarà tutto più chiaro". Inter e Milan sarebbero le due principali candidate all'ingaggio del tecnico portoghese che proprio la settimana scorsa aveva detto di voler allenare in Italia o in Spagna.

inter sicuro.
l'appia ha crashato.
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

spero fortemente Inter
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Se la dirigenza della Juve non fa cappellate può venir fuori una bella squadra.
Per ora non faccio nomi su chi vorrei vedere in bianconero, ma secondo me con un centrale di difesa, un terzino e un centrale di centrocampo siamo a posto, ammesso che facciano rientrare e tengano i vari De Ceglie, Marchisio e Giovinco.
Sperèm.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

Per la mia juve putnerei forte su zapata che è giovane quindi nn è necessario farlo giocare titolare tutta la stagione. L'inamovobile dietro è chiellini, il suo compagno può anche cambiare anche se con legrottaglie hanno fatto un ottima stagione.

Ha centrocampo nn saprei, stravedo per marchisio, xabi alonso nn sarebbe male ma gli spagnoli in italia hanno sempre sofferto...

In avanti d'accordissimo con l'acquisto di Amauri, ma nn cedere Iaquinta a meno che nn ci scappi di prendere veramente Aquilani.

Chiaro che Giovinco debba rimanere.
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

Re PANIC ha scritto: Per la mia juve putnerei forte su zapata che è giovane quindi nn è necessario farlo giocare titolare tutta la stagione. L'inamovobile dietro è chiellini, il suo compagno può anche cambiare anche se con legrottaglie hanno fatto un ottima stagione.

Ha centrocampo nn saprei, stravedo per marchisio, xabi alonso nn sarebbe male ma gli spagnoli in italia hanno sempre sofferto...

In avanti d'accordissimo con l'acquisto di Amauri, ma nn cedere Iaquinta a meno che nn ci scappi di prendere veramente Aquilani.

su Zapata ti quoto. su Marchisio pure. Aquilani è un mio pupillo però se si cede per Iaquinta perche nn prendiamo Granoche? :D
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

lelets ha scritto: analisi di gipsy...praticamente perfetta!!:cornine:

:cool:
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

k3kk0 ha scritto: Mourinho annuncia 'Allenerò in Italia'. Inter o Milan?

José Mourinho esce allo scoperto e dalle colonne del britannico 'Observer' annuncia 'Andrò ad allenare in Italia. La prossima settimana sarà tutto più chiaro". Inter e Milan sarebbero le due principali candidate all'ingaggio del tecnico portoghese che proprio la settimana scorsa aveva detto di voler allenare in Italia o in Spagna.

inter sicuro.

uhm... quindi l'inter comincerà ad avere un gioco.. so cazzi!

Gerrard all'inter? vincono pure la cempion se succede :(
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

k3kk0 ha scritto: Mourinho annuncia 'Allenerò in Italia'. Inter o Milan?

inter sicuro.
L'unico al mondo che mi sta più sui coglioni di mancini.
Complimenti :D
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Re PANIC ha scritto: Per la mia juve putnerei forte su zapata che è giovane quindi nn è necessario farlo giocare titolare tutta la stagione. L'inamovobile dietro è chiellini, il suo compagno può anche cambiare anche se con legrottaglie hanno fatto un ottima stagione.

Quoto.
Che fine pensi che farà molinaro?
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

dry78 ha scritto: su Zapata ti quoto. su Marchisio pure. Aquilani è un mio pupillo però se si cede per Iaquinta perche nn prendiamo Granoche? :D

il triestino granoche!!:cornine:

si e appena rotto...circa 4 mesi fuori...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

GAMMAgAY ha scritto: L'unico al mondo che mi sta più sui coglioni di mancini.
Complimenti :D

No, per me la classifica è:

Novellino
Mancini
Maurino
Roadrunner's gang
Black Morgoth
Il Caninguino
Contatta:

Messaggio da Black Morgoth »

Dunque per la mia Inter vorrei via

Crespo (rientro di Adriano e/o puntare su Balotelli)

Figo (più per l'età che per la classe dimostrata)

Solari (con quello che costa,s i può prendere un panchinaro più giovane e pagarlo meno)

Cesar (anche qui magari sostituirlo con qualcunaltro)

Burdisso (mi spiace ma la stagione è mezza catastrofica, vendere e puntare su un giovane)

Dubbi su Stankovic, MAterazzi e Vieira. hanno msotrato grande capacità e classe ma troppo altalenanti soprattutot il primo.

Puntare su Balotelli, Bolzoni e altri che dimostrano di non essere inferiori alle seconde linee.

Non capisco Lampard che ci può servire.
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re

http://www.glumbert.com/media/dolphin
Black Morgoth
Il Caninguino
Contatta:

Messaggio da Black Morgoth »

PEr le altre squadre

Cassano ottima riconferma

il Milan spero prenda Sto Ronaldhino.. a parte gli scherzi per tornare competitiva deve fare almeno 6/7 acquisti.

La Juve non saprei forse un acquisto di peso a centrocampo e uno sulle fasce.

La Roma mi ricorda l'Inter di qualche anno fa. Per un motivo o per la'ltro non conclude le partite. A livello di giocatori è buona, l'importante è non fare partire gente.
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re

http://www.glumbert.com/media/dolphin
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

http://www.corriere.it/sport/08_maggio_ ... 6ba6.shtml

cazzo...gran acquisto lampard.centrocampo con lampard cambiasso stankovic.piu dacourt vieira e in caso zanetti.direi ottimo a dir poco.
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

lelets ha scritto: http://www.corriere.it/sport/08_maggio_ ... 6ba6.shtml

cazzo...gran acquisto lampard.centrocampo con lampard cambiasso stankovic.piu dacourt vieira e in caso zanetti.direi ottimo a dir poco.

lampard all'inter significa mourinho all'inter...
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Rispondi