ELASTIKO ha scritto:
se non ti garba, puoi sempre iscriverti
qui .
Sto con un ragazzo da circa 6 mesi... mi trovo bene, ottimo sesso, mi piace stare a casa insieme, uscire, andare al cinema, ecc. ecc. però... però... in realtà non me ne sono innamorato. E' come avere un buon amico, con quale fare tante cose ma l'amore... è un'altra cosa! E poi ultimamente il caso ha voluto... ho conosciuto un tipo, due giorni passati insieme, sapete quando... basta solo guardarsi negli occhi per capire! Una passione irrefrenabile... Ed ora lui è tornato nelle sue valli oltralpe ed io...
Sono un casinista, ho fatto una cosa gravissima, se mi scoprono penso che mi crocifiggono..
in pratica io sono con una ragazza, F., che è la migliore amica di mia sorella che sta con P., il mio migliore amico...
ecco...
noi usciamo spesso in 4, stiamo praticamente sempre insieme, io e P. ci siamo sempre trovati bene insieme e ultimamente ci è capitato di trovarci da soli e sono successe cose che non sarebbero dovute accadere... siamo stati insieme più di una volta... e stiamo bene, quando sono con lui per me non esiste nessun altro, mi batte il cuore a mille, mi tremano le mani, io so di essermi innamorato di lui ma allo stesso tempo voglio bene alla mia ragazza e a mia sorella e so che spezzerei il cuore ad entrambe...
sono confuso e non so cosa fare... mi sento uno schifo... e riesco a stare bene e a non pensare solo quando sono con P.
Conosco (così per dire) questo ragazzo da quando avevo 16 anni (ora ne ho 20 fatti a giungo), fa il commesso in un negozio di cd e dvd della mia città natale (catanzaro), frequentando il negozio un po perchè amo i film un po' perchè mi è sempre piaciuto lui, vuoi perchè ancora non avevo fatto esperienze... vuoi perchè ero timido e non avevo molta fiducia in me stesso mi limitavo sempre a frasi come "è uscito qualche nuovo film??" poi capitarono quelle (rarissimime ahimè cry) volte in cui era da solo al negozio e così più di un anno fa iniziammo a chiaccherare sui telefilm perchè lui ne è appassionato... finchè un giorno finalmente gli chiedo come si chiama (giorgio love giò per gli amici (così lo ha chiamato anche la sua collega) lo so sono pazzo) e dopo quella conversazione (vuoi perchè ero molto solo, e non avevo mai avuto esperienze) seguita dall'acquisto del dvd di "brokeback mountain" e il suo commento "è molto bello sai..." seguito da un sorriso dolcissimo, mi fece capire che probabilmente lui era gay come me, e quando quella sera (mi ricordo ancora era il 28 dicembre 2006) capii di essere innamorato di questo ragazzo, perchè mi addormentai piangendo di felicità dopo aver visto il film e pensato a lui per tutta la sera... lo so è una cosa stranissima, non lo conosco bene bene, lui non è così bello poi (ma a me piacciono i ragazzi semplici), è un po sensuale, interessante e ha un bello sguardo, e non capisco perchè con gli altri (magari più boni di lui e che non mi potrei permettere dato che non sono brad pitt) ho la faccia tosta e sono smaliziato, ho avuto le mie avventure e i miei fidanzati, mi son fatto la mia vita insomma, ma con lui invece resto così timido... allora pensavo... sarà perchè lo ricollego a un periodo della mia vita in cui mi nascondevo da me stesso e quindi mi porta ad essere timido, oppure con lui lo sono perchè ne sono innamorato da parecchi anni? Ancora non sono sicuro se sia gay... pochi giorni fa son tornato al negozio e bham di nuovo la mia timidezza il cuore che mi batteva forte, piccoli giramenti di testa al solo pensiero che i nostri occhi si incrociavano, che mi impedisce di rompere il ghiaccio o arrivare a qualcosa di concreto... sempre i soliti discorsi formali e superficiali.. solo che questa volta lui mi fa un complimento sorridendo "ti trovo bene sei dimagrito, stai meglio così" non vi dico ragazzi mi batteva il cuore a 20000000 e mi girava la testa infatti dopo poco l'ho salutato e sono andato via... che situazione complicata io non sto più a catanzaro e tra un paio di settimane tornerei a roma ma avevo pensato di scrivergli un bigliettino dichiarandomi finalmente... perchè a parole vi giuro non ce la faccio... lo so che è una pazzia, lui potrebbe essere etero o magari gay fidanzato, e anche se fosse disponibile non ci sarebbe mai niente xke io sto a roma e non ci vedremmo mai, ma vi giuro che non so cosa non darei pur di passare una bellissima sera in sua compagnia e abbracciarmelo e baciarmelo tutto tutto cry ... mi rendo conto di essere tuttora innamorato di un uomo che non conosco... è una follia lo so... che cosa dovrei fare secondo voi, lasciarlo perdere oppure tentare con il bigliettino rischiando una figura di merda ma almeno senza avere rimpianti? aiutatemi sono disperato...