Widget da scaricare? Possibile che non c'è modo di saperlo direttamente dalle impostazioni del telefono??Ale ha scritto:Per la connessione dati ci sono decine di widget a disposizione, io uso Data Counter che mi riporta il traffico in entrata e uscita separato per tipo di connessione (wi-fi o telefonica). Aggiungere un contatto non implica alcun passaggio in più rispetto ad un qualsiasi telefono, non vedo proprio la difficoltà. Non ho idea di come si elimini un'applicazione su iPhone, ma il passaggio impostazioni - Applicazioni - gestisci applicazioni non mi pare così macchinoso. A meno che su iPhone non ci sia un'app con la quale basta un segnale vocale tipo "fottiti!" e l'applicazione prescelta si cancellaKtulu ha scritto:Comunque piu' vedo android e piu' mi convinco che non cambierò mai l'iphone...
Dite quello che volete, open source, cazzi e lazzi, ma ios è 100 volte piu' intuitivo e user friendly, non c'è proprio paragone!
Ieri ad esempio con un mio collega volevamo vedere quanto aveva consumato di connessione dati. Non ci siamo mica riusciti
Ma anche operazioni piu' banali tipo aggiungere un contatto alla rubrica o eliminare un'applicazione sono molto piu' macchinose...
Per creare un contatto da un numero telefonico, ho visto ieri con un mio collega...Clicchi su crea contatto e ti butta sulla schermata della rubrica... Da lì non si capiva come fare, siamo dovuti andare a tentativi...
Per cancellare un'applicazione su iphone basta tenerla premuta e schiacciare la "x".