Android
- Nihilist
- Grignani®
Android
Supponendo che uno non abbia un limite di spesa, e che si debba comprare il miglior cellulare che monta Android... dove andreste a parare?
Ho visto l'HTC Desire e mi sembra una bella bestia... Pelpa mi pare che abbia proprio il robottino come avatar, magari ne sa qualcosa.
Ho visto l'HTC Desire e mi sembra una bella bestia... Pelpa mi pare che abbia proprio il robottino come avatar, magari ne sa qualcosa.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
- Mazaker
- Nak Muay
Re: Android
Nihilist ha scritto:Supponendo che uno non abbia un limite di spesa, e che si debba comprare il miglior cellulare che monta Android... dove andreste a parare?
al momento a livello puramente prestazionale il migliore è il samsung galaxy s...anche se i materiali magari non sono il massimo e manca il flash alla fotocamera...poi se in italia dovesse arrivare, dovrebbe esserci anche il motorola droid x, che però a quanto ho letto ha delle limitazioni limitando la struttura open di android
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
- Mazaker
- Nak Muay
ah dimenticavo, praticamente tutti gli htc(e il nexus one che in fondo è un desire) hanno un problema con gli assi del touch screen quando si usa il multitouch
http://www.youtube.com/watch?v=Ds5qZ_3XRzI
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
Se il Galaxy S ha prestazioni in proporzione al mio misero Galaxy 5 (che sta all'opposto della gamma Samsung Android) compralo di corsa 
keep calm & sticazzi
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
- Ktulu
- Esibizionista
Vai col Galaxy 
- t30n3
- Sasuke
ma devi cambiare il nokia??
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Nihilist
- Grignani®
non ancora, però sono interessato ad Android per 3 motivi:t30n3 ha scritto:ma devi cambiare il nokia??
1) la Nokia, a cui sono affezionatissimo, non sta tirando fuori niente di veramente competitivo, almeno per ora, nel mercato degli smartphone. Il Symbian, anche nelle versioni più recenti, rimane indietro rispetto ad iOs e Android (come interfaccia, come "store", come tutto). L'n900 mi affascina, ma non mi piace per niente esteticamente.
2) sono molto interessato allo sviluppo di software su piattaforme mobili, e Android mi fa gola. E' programmabile in Java, stanno uscendo dei wrapper per programmarlo in PHP (!!), mentre le altre piattaforme richiedono Objective-C (e un cazzo di Mac) per iPhone, oppure l'ostico C++ per Symbian...
3) non voglio un iPhone.
quindi mi dite che il Samsung Galaxy potrebbe essere la scelta giusta? oppure aspettando qualche mese magari esce fuori qualcosa di meglio?
l'HTC Desire cazzo ha un processore ad 1ghz! ora guardo il Galaxy
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Nihilist
- Grignani®
questa è una vera seccatura... ma magari con qualche aggiornamento si risolveMazaker ha scritto:ah dimenticavo, praticamente tutti gli htc(e il nexus one che in fondo è un desire) hanno un problema con gli assi del touch screen quando si usa il multitouch
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Mazaker
- Nak Muay
Nihilist ha scritto:questa è una vera seccatura... ma magari con qualche aggiornamento si risolveMazaker ha scritto:ah dimenticavo, praticamente tutti gli htc(e il nexus one che in fondo è un desire) hanno un problema con gli assi del touch screen quando si usa il multitouch
no purtroppo è un problema a livello hardware, riguarda la qualità del touchscreen in sé non il software.
Comunque ormai quasi tutti gli smartphone di fascia alta stanno sul gigahertz, in più il galaxy s dicono abbia un processore grafico che riesce a muovere 90milioni di triangoli e blablabla
- Nihilist
- Grignani®
si, piano piano ci vuole il gruppo elettrogeno da portarsi dietro con questo cellulariMazaker ha scritto:Nihilist ha scritto:questa è una vera seccatura... ma magari con qualche aggiornamento si risolveMazaker ha scritto:ah dimenticavo, praticamente tutti gli htc(e il nexus one che in fondo è un desire) hanno un problema con gli assi del touch screen quando si usa il multitouch
no purtroppo è un problema a livello hardware, riguarda la qualità del touchscreen in sé non il software.
Comunque ormai quasi tutti gli smartphone di fascia alta stanno sul gigahertz, in più il galaxy s dicono abbia un processore grafico che riesce a muovere 90milioni di triangoli e blablablapenso sia una cosa utile solo per i videogiochi..perchè 1ghz di processore va già bene per fare praticamente tutto su internet..io col mio n900 (cortex 600mhz) l'unico limite che trovo è la visione di megavideo..ma penso dipenda anche dal fatto che non è uscita una versione di flash che migliori le prestazioni(c'è montato su il 9.qualcosa)...comunque se vuoi proprio strafare aspetta ancora un po', parlano di processori dual core da 1ghz l'uno, o quelli da 2ghz...poi non so quanto durerà la batteria
ma almeno attenderei per curiosità, magari ci sarà il salto generazionale, dato che verso ottobre o giù di lì dovrebbe uscire android 3..
per megavideo avevo visto un video anche sul Desire, anche lì scattava un pochino...
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Mazaker
- Nak Muay
concordo, se non trovano presto qualcosa per migliorare l'autonomia di questi smartphone(al momento con quasi tutti sei fortunato se arrivi a fine giornata usandolo spesso) si bloccherà il potenziamento degli stessi(che poi non è proprio un male dato che al momento per quello che fanno basta e avanza la potenza che hanno)..Nihilist ha scritto:[
si, piano piano ci vuole il gruppo elettrogeno da portarsi dietro con questo cellulari
per megavideo avevo visto un video anche sul Desire, anche lì scattava un pochino...
per quanto riguarda megavideo scattoso, bisogna vedere che versione di android era montata, con la 2.2 c'è stato un aumento prestazionale triplicato mi pare, almeno così facevano intendere i test sul nexus.
- Ktulu
- Esibizionista
Grazie ar cazzo, ovvio che fra qualche mese uscirà qualcosa di meglio, se ragioni così aspetterai in eternoNihilist ha scritto:
quindi mi dite che il Samsung Galaxy potrebbe essere la scelta giusta? oppure aspettando qualche mese magari esce fuori qualcosa di meglio?
- Mazaker
- Nak Muay
Ktulu ha scritto:Grazie ar cazzo, ovvio che fra qualche mese uscirà qualcosa di meglio, se ragioni così aspetterai in eternoNihilist ha scritto:
smettila, lo sappiamo che vuoi solo vendere i tuoi samsung
- Ktulu
- Esibizionista
Se vuoi lo posso avere a 399Mazaker ha scritto:Ktulu ha scritto:Grazie ar cazzo, ovvio che fra qualche mese uscirà qualcosa di meglio, se ragioni così aspetterai in eternoNihilist ha scritto:
smettila, lo sappiamo che vuoi solo vendere i tuoi samsung
- Mazaker
- Nak Muay
per ora mi basta e m'avanza l'n900Ktulu ha scritto:
Se vuoi lo posso avere a 399
- Nihilist
- Grignani®
me l'aspettavoKtulu ha scritto:Grazie ar cazzo, ovvio che fra qualche mese uscirà qualcosa di meglio, se ragioni così aspetterai in eternoNihilist ha scritto:
intendevo dire se vale la pena di aspettare perché si sa già che in breve tempo esce qualcosa di nuovo, vedi la versione 3 di Android...
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Mazaker
- Nak Muay
google ha comprato i diritti per bumptop quindi voci di corridoio, dicono che potremmo vedere qualcosa del genere nel prossimo android 3...chissà
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Re: Android + LEGO
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- ELASTIKO
- greatest hits
Re: Android + LEGO
un topic che mi interessa moltissimo.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Ktulu
- Esibizionista
Nihilist, sto facendo l'ordine per un amico, se ti interessa fammi sapere. Ti arriva direttamente a casa, spese di trasporto incluse nel prezzo.Ktulu ha scritto:
- Nihilist
- Grignani®
grazie Ktulu, sei davvero gentileKtulu ha scritto:Nihilist, sto facendo l'ordine per un amico, se ti interessa fammi sapere. Ti arriva direttamente a casa, spese di trasporto incluse nel prezzo.Ktulu ha scritto:
questo genere di offerte ti capita spesso?
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Ktulu
- Esibizionista
Sulla telefonia non molto, in ogni caso ti tengo informato.Nihilist ha scritto:grazie Ktulu, sei davvero gentileKtulu ha scritto:Nihilist, sto facendo l'ordine per un amico, se ti interessa fammi sapere. Ti arriva direttamente a casa, spese di trasporto incluse nel prezzo.Ktulu ha scritto:
Se vuoi lo posso avere a 399![]()
questo genere di offerte ti capita spesso?perché preferisco aspettare ancora un po' prima di procedere all'acquisto
- ELASTIKO
- greatest hits
a me serve un frigorifero nuovo.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
touchscreen? wifi? vuoi che al contempo tenga fresco e si illumini quando gli apri la porta?ELASTIKO ha scritto:a me serve un frigorifero nuovo.
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- ELASTIKO
- greatest hits
Jem7 ha scritto: touchscreen? wifi? vuoi che al contempo tenga fresco e si illumini quando gli apri la porta?
l'importante è che mi riconosca i cibi appena li inserisco.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Nihilist
- Grignani®
che paio di palle che fate.
ps:
ps:
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Ktulu
- Esibizionista
Abbiamo anche quelliELASTIKO ha scritto:a me serve un frigorifero nuovo.
- ELASTIKO
- greatest hits
interessante!Ktulu ha scritto:
Abbiamo anche quelli
prezzi???
@White Skull: suca!!!
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Ktulu
- Esibizionista
Non penso ci siano sconti eccezionali però se vuoi chiedo il listino dipendenti.ELASTIKO ha scritto:interessante!Ktulu ha scritto:
Abbiamo anche quelli
prezzi???
@White Skull: suca!!!
- ELASTIKO
- greatest hits
Ktulu ha scritto:
Non penso ci siano sconti eccezionali però se vuoi chiedo il listino dipendenti.
chiedi pure, se non è uno sbattimento.
grazie.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Il modella della Apple non prevede che possa fare fresco e contemporaneamente illuminarsi all'apertura. Forse il problema verrà risolto con l'aggiornamento del prossimo FrigOS 2.0.Jem7 ha scritto:touchscreen? wifi? vuoi che al contempo tenga fresco e si illumini quando gli apri la porta?ELASTIKO ha scritto:a me serve un frigorifero nuovo.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Nihilist
- Grignani®
ELASTIKO ha scritto:@White Skull: suca!!!
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Ktulu
- Esibizionista
Se mi lasci indirizzo mail domani ti mando il file.ELASTIKO ha scritto:Ktulu ha scritto:
Non penso ci siano sconti eccezionali però se vuoi chiedo il listino dipendenti.
chiedi pure, se non è uno sbattimento.
grazie.
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
- Nihilist
- Grignani®
direi che questo è sufficiente per farmi comprare un telefono AndroidRizzi Hansen ha scritto:http://www.androlib.com/android.applica ... jnqwz.aspx
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- t30n3
- Sasuke
io piuttosto chiederei a chi ti ha mandato il sms di fartelo rimandare in italiano corretto...Nihilist ha scritto:direi che questo è sufficiente per farmi comprare un telefono AndroidRizzi Hansen ha scritto: http://www.androlib.com/android.applica ... jnqwz.aspx![]()
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- TheMoor
- Senior Member
- Pelpa
- Memberone
Eccomi :-)Nihilist ha scritto:Supponendo che uno non abbia un limite di spesa, e che si debba comprare il miglior cellulare che monta Android... dove andreste a parare?
Allora, ho messo le mani su diversi telefonini Android: HTC Magic, HTC Desire, Motorola Milestone e Nexus One.
Fra tutti sicuramente il migliore in assoluto per ora resta il Nexus One per una ragione specifica: oltre ad essere un ottimo telefono, è totalmente Google Experience (quindi privo di interfacce personalizzate), fin'ora è l'unico cellulare a montare Android Froyo 2.2 ufficialmente.
Il Desire è ottimo (a livello hardware è praticamente identico al Nexus One) ma HTC ci ha ficcato sopra la sua interfaccia Sense che io personalmente non amo più di tanto. Dovrebbe ricevere l'update a Froyo presto.
Il Milestone non è male, ma - ancora - l'interfaccia è personalizzata Motorola e nemmeno si sa se riceverà l'aggiornamento a Froyo.
Il Samsung Galaxy S è senza dubbio uno dei cellulari Android più quotati del momento; anche in questo caso Samsung ha personalizzato l'interfaccia e, non avendola provata, non mi posso esprimere, anche se ho letto molti pareri positivi.
Veramente curioso il nuovo Motorola Flipout -> http://www.telefonino.net/Motorola/Vide ... ipout.html dalla forma curiosa.
Al momento il telefono Android che più mi attira è il Droid X ma per ora è disponibile solo negli USA e non si sa se e quando arriverà in Italia.
Il mio consiglio quindi sarebbe Nexus One o HTC Desire.
Comunque di Nokia sta per uscire l'N8 che non sembra malaccio.
Out of the box
- Nihilist
- Grignani®
grazie Pelpa.
Di tutti quelli che ho visto quello che mi ispira di più per ora è l'HTC Desire
Il Motorola Filpout è molto carino e ha diverse caratteristiche interessanti, però lo userei al massimo come secondo telefono (anche se non ho 2 sim), non come principale.
Il Motorola Filpout è molto carino e ha diverse caratteristiche interessanti, però lo userei al massimo come secondo telefono (anche se non ho 2 sim), non come principale.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- t30n3
- Sasuke
e allora cazzo lo compri a fare??Nihilist ha scritto:grazie Pelpa.
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina