Asilo Nido

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Rispondi
Jessika
Senior Member

Re: Asilo Nido

Messaggio da Jessika »

Sairus ha scritto:
MaxOwaR666 ha scritto:cioè, fatemi capire, se la vostra lei si iscrive a un forum dove postate voi la mollate? kkk siete ben strani...
no, il contesto è importante

come ogni persona ho delle mie piccole stanze private che tali vorrei che rimanessero fintanto che non sia io a volerle condividere
se la mia partner sa questo e si iscrive a mia insaputa per non so bene quali motivi e leggere cosa c'è dentro una di quelle stanze mi incazzo, abbestia.

a te non susciterebbe fastidio la cosa?

Il fastidio è capibile, darebbe fastidio anche a me, la tua azione però è stata esagerata.
Seguendo il tuo ragionamento [esule dal contesto Jessicaziel (cit) poichè non è il motivo della divisione] se hai un incisivo cariato che ti da fastidio non vai dal dentista per provare a curarlo, prendi una pinza e te lo strappi via da solo perchè "chissenefrega è solo un dente in meno, a che mi serve? Ne ho altri 31"
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
StivIII
la scimmia che fuma

Messaggio da StivIII »

Io ne ho solo 24
dominicus
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

StivIII ha scritto:Io ne ho solo 24
:eek:

:rip
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Jessika ha scritto:
Sairus ha scritto:
MaxOwaR666 ha scritto:cioè, fatemi capire, se la vostra lei si iscrive a un forum dove postate voi la mollate? kkk siete ben strani...

come ogni persona ho delle mie piccole stanze private che tali vorrei che rimanessero fintanto che non sia io a volerle condividere
se la mia partner sa questo e si iscrive a mia insaputa per non so bene quali motivi e leggere cosa c'è dentro una di quelle stanze mi incazzo, abbestia.

Il fastidio è capibile, darebbe fastidio anche a me, la tua azione però è stata esagerata.
Seguendo il tuo ragionamento [esule dal contesto Jessicaziel (cit) poichè non è il motivo della divisione] se hai un incisivo cariato che ti da fastidio non vai dal dentista per provare a curarlo, prendi una pinza e te lo strappi via da solo perchè "chissenefrega è solo un dente in meno, a che mi serve? Ne ho altri 31"
Esagerata? Forse, dipende quanto vale per te la riservatezza di quei luoghi
per me è tutto, senza quelle 3-4 cose esclusivamente mie non vado avanti, non perchè io non riesca a stare senza un forum eh, intendiamoci, è una cosa valida per le "distanze che gradisco mantenere col partner"

@Stiv: :rip:
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

Sairus ha scritto:Esagerata? Forse, dipende quanto vale per te la riservatezza di quei luoghi per me è tutto, senza quelle 3-4 cose esclusivamente mie non vado avanti, non perchè io non riesca a stare senza un forum eh, intendiamoci, è una cosa valida per le "distanze che gradisco mantenere col partner"
Dipende anche da quanto vale per te la persona che hai a fianco.
Se penso al caso di Banana e Urizen (che è più analogo al tuo) credo che, se lui avesse agito come te, per una stupida questione d'orgolgio/principio avrebbe perso una splendida compagna di vita.
Ritenere le proprie stanze segrete come inespugnabili ponendole sopra tutto e tutti lo ritengo un sintomo di immaturità se prescinde dalla considerazione e dal sentimento che si prova verso il/la partner o qualsiasi altra persona a cui si vuol bene.
Per capirci: se la sorpresa del forum te l'avesse fatta tua sorella le avresti fatto cambiare cognome?
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

Messaggio da MaxOwaR666 »

Sairus ha scritto:

lo capisco che tu lo hai precisato sin dall'inizio, del tipo che le dici "scrivo in questo forum ma lo considero un mio spazio, dunque preferisco non condividerlo con te". è una cosa totalmente legittima ma che magari può insospettire la controparte, perché sembra che nascondi qualcosa.

Per come sono fatto io mi infastidirebbe solo se nel suddetto forum vengono fuori lati di me che non voglio la mia controparte scopra. Per il resto non mi porterebbe fino a mollarla, anche se poi dipende da troppi fattori (da quanto tempo si sta insieme and so on) perché capirei che effettivamente sono complice essendo il mio comportamento sospettoso.

Naturalmente tutto questo IMHO.
Dio esiste ed è derivabile
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Banana Yoshimoto
Senior Member

Messaggio da Banana Yoshimoto »

Jessika ha scritto:Dipende anche da quanto vale per te la persona che hai a fianco.
Se penso al caso di Banana e Urizen (che è più analogo al tuo) credo che, se lui avesse agito come te, per una stupida questione d'orgoglio/principio avrebbe perso una splendida compagna di vita.

:kki:
MaxOwaR666 ha scritto: lo capisco che tu lo hai precisato sin dall'inizio, del tipo che le dici "scrivo in questo forum ma lo considero un mio spazio, dunque preferisco non condividerlo con te". è una cosa totalmente legittima ma che magari può insospettire la controparte, perché sembra che nascondi qualcosa.

Per come sono fatto io mi infastidirebbe solo se nel suddetto forum vengono fuori lati di me che non voglio la mia controparte scopra. Per il resto non mi porterebbe fino a mollarla, anche se poi dipende da troppi fattori (da quanto tempo si sta insieme and so on) perché capirei che effettivamente sono complice essendo il mio comportamento sospettoso.

Naturalmente tutto questo IMHO.
Non posso che quotare.Si parla comunque di un forum,di un posto che è per sua natura pubblico e visibile a chiunque.
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Gandy_Hyoga
Senior Member

Messaggio da Gandy_Hyoga »

Visti da fuori siete ben strani comunque, avete delle strane perversioni..
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Domanda stupida: ma anche se non sei iscritto puoi leggere tutto, no?
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
StivIII
la scimmia che fuma

Messaggio da StivIII »

Gandy_Hyoga ha scritto:Visti da fuori siete ben strani comunque, avete delle strane perversioni..
:sisi:
the gipsy ha scritto:Domanda stupida: ma anche se non sei iscritto puoi leggere tutto, no?
:sisi:
dominicus
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

the gipsy ha scritto:Domanda stupida: ma anche se non sei iscritto puoi leggere tutto, no?
infatti...
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

Nihilist ha scritto:
infatti...
Gipso non riesco a capire dove vuoi arrivare?
Se leggi e basta dove sta la condivisione e il confronto?
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

Un'ultima cosa poi la chiudo anche io, ci si è dimenticati di dire che il giorno della sua iscrizione lei in MP con me si e' spacciata x un'altra, per una che non conoscevo, chiedendomi informazioni, chiedendomi di aiutarla etc etc.
Il fulcro della mia incazzatura e repulsione nel vederla nel forum e' questo,non il fatto che si sia iscritta senza il mio 'permesso' .

Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Jessika ha scritto:
Sairus ha scritto:Esagerata? Forse, dipende quanto vale per te la riservatezza di quei luoghi per me è tutto, senza quelle 3-4 cose esclusivamente mie non vado avanti, non perchè io non riesca a stare senza un forum eh, intendiamoci, è una cosa valida per le "distanze che gradisco mantenere col partner"
Dipende anche da quanto vale per te la persona che hai a fianco.
Se penso al caso di Banana e Urizen (che è più analogo al tuo) credo che, se lui avesse agito come te, per una stupida questione d'orgolgio/principio avrebbe perso una splendida compagna di vita.
Ritenere le proprie stanze segrete come inespugnabili ponendole sopra tutto e tutti lo ritengo un sintomo di immaturità se prescinde dalla considerazione e dal sentimento che si prova verso il/la partner o qualsiasi altra persona a cui si vuol bene.
Per capirci: se la sorpresa del forum te l'avesse fatta tua sorella le avresti fatto cambiare cognome?
tiri troppa acqua al tuo mulino
siccome il valore della partner è maggiore di quella di un forum (mi sembra scontato) allora lei si può permettere di invadere i miei spazi che ho precisato non essere "a disposizione" fregandosene bellamente di ciò che ritengo importante? Sarò esagerato, ma è una mancanza di rispetto e fiducia.
Nei rapporti che ho avuto il sospetto non è mai esistito, sarà perchè non sono geloso, ma sono ESTREMAMENTE rispettoso dei rapporti che la mia ragazza ha con i suoi amici, le sue amiche, i suoi cazzi vari e non mi permetterei mai di guardare, neanche per sbaglio, se non fosse lei per prima a invitarmi a farlo.
Sarà immaturo Jè, però io che una relazione senza fiducia non può esistere lo sapevo già a 15 anni, non confondiamo la maturità di saper gestire e risolvere una situazione con quella di rendersi conto PRIMA che certe cose portano al presentarsi di casini immani. A casa mia la storia del "è forte chi cade e poi ha la forza di rialzarsi" esiste giusto nei film alla TV, nel mio universo è forte chi non cade, punto.
Questo ovviamente è un principio, ti consente di partire da un livello elevato di chiarezza e lealtà in molte cose, poi nella vita di tutti i giorni si risolve cosa dopo cosa, ma la base almeno è solida.

Il forum credo anche io che sia visibile a tutti, secondo me sta proprio qui il fulcro della questione. Tu puoi in qualunque momento venire a leggere ma non lo fai perchè ti ho chiesto espressamente di evitare. Fiducia.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

Jessika ha scritto:
Nihilist ha scritto:
infatti...

Penso volesse intendere che alla fine una, anche senza iscriversi al forum frequentato dal compagno, può benissimo andarci e leggere tutto senza lasciare traccia. E questo sarebbe un comportamento meno rispettoso ma che potenzialmente non può essere scoperto. Alla fine se una si iscrive probabilmente è anche perché non pensa di fare nulla di male e rende palese la sua presenza. In quel senso è stupido incazzarsi per l'iscrizione perché l'altra persona non pensava di danneggiare e allo stesso tempo ti permette di, se hai lati da nascondere come dicevo in un post precedente, non palesarli.
Non dico che bisogna ringraziare la compagna di essersi iscritta però è un comportamento meno viscido che restare nell'ombra, cosa che non potresti mai sapere.
Poi mi correggerà il Gigante Buono se ho sbagliato a interpretare.
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

MaxOwaR666 ha scritto:
lo capisco che tu lo hai precisato sin dall'inizio, del tipo che le dici "scrivo in questo forum ma lo considero un mio spazio, dunque preferisco non condividerlo con te". è una cosa totalmente legittima ma che magari può insospettire la controparte, perché sembra che nascondi qualcosa.
.
Una persona che prova un sentimento di sospetto perchè le ho chiesto di non condividere una cosa non può stare con me, perchè io, appunto, non posso fare a meno dei miei piccoli spazi privati, finirebbe malissimo in poco tempo
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Jessika ha scritto:
Nihilist ha scritto:
infatti...
Volevo appurare la convinzione che se uno vuole "spiare" qualcuno all'interno di un forum, basta sapere il nome del forum e il nickname dello "spiato", non serve iscriversi.

the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

MaxOwaR666 ha scritto: Penso volesse intendere che alla fine una, anche senza iscriversi al forum frequentato dal compagno, può benissimo andarci e leggere tutto senza lasciare traccia. E questo sarebbe un comportamento meno rispettoso ma che potenzialmente non può essere scoperto. Alla fine se una si iscrive probabilmente è anche perché non pensa di fare nulla di male e rende palese la sua presenza. In quel senso è stupido incazzarsi per l'iscrizione perché l'altra persona non pensava di danneggiare e allo stesso tempo ti permette di, se hai lati da nascondere come dicevo in un post precedente, non palesarli.
Non dico che bisogna ringraziare la compagna di essersi iscritta però è un comportamento meno viscido che restare nell'ombra, cosa che non potresti mai sapere.
No no, sei andato troppo a fondo.
Cioè, condivido il tuo ragionamento, ma non l'avevo ancora fatto e probabilmente nemmeno l'avrei mai fatto.

OT clamoroso: leggevo su fb che sei tornato stabilmente a Lussemburgo e che chiuderai/hai chiuso il profilo fb, qua sei tornato/tornerai a postare un po' però, noto con piacere/spero.

Banana Yoshimoto
Senior Member

Messaggio da Banana Yoshimoto »

Jessika ha scritto:
Nihilist ha scritto:
infatti...
Penso che appunto perchè pubblico,sia visibile da chiunque e quindi non capisco l'arrabbiatura se un compagno (al maschile per generalizzare) si iscrive in un forum con questa caratteristica.Specialmente se non si ha niente da nascondere.La fiducia in un rapporto si misura così ora?Boh...
Capisco se si fosse iscritto al privatissimo "circolo dell'acacia" (cit.),a quel punto il discorso cambia.
E' certo che ognuno debba avere degli spazi solo suoi,ma non credo possa essere un forum.
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

Sairus ha scritto:
MaxOwaR666 ha scritto:
.
Una persona che prova un sentimento di sospetto perchè le ho chiesto di non condividere una cosa non può stare con me, perchè io, appunto, non posso fare a meno dei miei piccoli spazi privati, finirebbe malissimo in poco tempo
Ma ti capisco perfettamente eh? Intendiamoci, non è che non capisco la tua posizione, è solo che io magari sono più "accomodante". So benissimo di essere fedele di natura, ma l'altra persona che magari in passato ha subito inculate in quell'ambito non ne ha la mia certezza assoluta, non può. O se lo fa si espone a un'evantuale inculata senza vasella e senza sputo. É chiedere di abbassare totalmente le difese fidandosi totalmente, neanche quello è chiedere poco. Dunque io avrei tendenza a rassicurare, dimostrare di essere degno di fiducia prima di pretenderla incondizionatamente. Le direi "vieni nel forum, leggi quel che scrivo e quando ti sei convinta che non sono qui sopra per cercare amanti per favore non tornarci più e lasciami questo mio spazio". Ma ognuno è fatto a modo suo e poi anche la ragazza può essere diversa e la relazione idem. Una cosa del genere la capirei a inizio rapporto ma darebbe fastidio anche a me se mi trovassi in una condizione di coppia rodata.
Ultima modifica di MaxOwaR666 il 24 ottobre 2012 13:22, modificato 1 volta in totale.
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

Raziel ha scritto:Un'ultima cosa poi la chiudo anche io, ci si è dimenticati di dire che il giorno della sua iscrizione lei in MP con me si e' spacciata x un'altra, per una che non conoscevo, chiedendomi informazioni, chiedendomi di aiutarla etc etc.
Il fulcro della mia incazzatura e repulsione nel vederla nel forum e' questo,non il fatto che si sia iscritta senza il mio 'permesso' .
Vabbè son cose che ti ho spiegato più volte comunque te le ridico qui visto che ormai il pudore è stato cestinato.
I PM li ho scritti a te chiedendoti informazioni sul forum per due motivi:
1) era il mio primo forum e non sapevo come funzionasse
2) siccome ti avrei detto che ero io la sera stessa temevo ti arrabbiassi di più se avessi scritto PM ad un altro utente, perché IO ti avrei detto anche questo.
Comunque gira tutto attorno al discorso "fiducia nei tuoi confronti" ed è un motivo che non ho mai negato, e lo ridico: in quel momento NON avevo fiducia in te ma ci tenevo, tu vivevi già a casa mia e c'erano di mezzo le nostre famiglie. Non è sempre sempre facile mollare una persona con un battito di ciglia.
Non voglio dire cosa mi ha spinto a fare quella DEPRECABILE azione perchè non renderebbe onore a te e non giustificherebbe comunque me.
Ma se vuoi dirla tutta integra con onestà devi dire anche che mi sono iscritta dall'ufficio durante la pausa pranzo e ti ho confessato che ero io la sera stessa a cena (tra l'altro mi hai detto che l'avevi già capito).
Il giorno dopo in quest'ordine mi hai difesa a spada tratta sul 3d della mia presentazione, visto mentre chiedevo al Graz di cancellarmi ed eri lì a leggere la sua risposta. Non hai più detto per qualche giorno finchè non commisi (a parer tuo) una cosa ancora più imperdonabile: ho aperto un argomento e scritto 6 post in un solo giorno.
Sei entrato a casa col muso:
J: Cos'hai?
R: Niente
J: Impossibile non parli e hai una faccia...
R: Niente
J: Non sarà perchè ho scritto sul forum?
R: Sì
Ed è da lì che tutto iniziò.

Detto questo, dopo due anni che ci siamo lasciati, che pretese hai?
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

the gipsy ha scritto:
MaxOwaR666 ha scritto: Penso volesse intendere che alla fine una, anche senza iscriversi al forum frequentato dal compagno, può benissimo andarci e leggere tutto senza lasciare traccia. E questo sarebbe un comportamento meno rispettoso ma che potenzialmente non può essere scoperto. Alla fine se una si iscrive probabilmente è anche perché non pensa di fare nulla di male e rende palese la sua presenza. In quel senso è stupido incazzarsi per l'iscrizione perché l'altra persona non pensava di danneggiare e allo stesso tempo ti permette di, se hai lati da nascondere come dicevo in un post precedente, non palesarli.
No no, sei andato troppo a fondo.
Cioè, condivido il tuo ragionamento, ma non l'avevo ancora fatto e probabilmente nemmeno l'avrei mai fatto.

OT clamoroso: leggevo su fb che sei tornato stabilmente a Lussemburgo e che chiuderai/hai chiuso il profilo fb, qua sei tornato/tornerai a postare un po' però, noto con piacere/spero.
OT: si si, tutto giusto, tornato a Luxo, congelato il profilo di fb e tornato in pianta stabile in questo fantastico forum :D mi fa piacere vedere che ci sono tante nuove leve
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

Jessika ha scritto:
Detto questo, dopo due anni che ci siamo lasciati, che pretese hai?
Nessuna,e ti diro' che la cosa come le altre volte sarebbe potuta finire li, ma gli insulti, i giudizi, le diffamazioni e calunnie gratuite x aver detto che NON ASCOLTI METAL (è nato tutto da li') non mi vanno proprio.

StivIII
la scimmia che fuma

Messaggio da StivIII »

Ma scusate eh è semplicemente che io vado su un forum dove magari cazzeggio anche un po' no? Non faccio iente di male però se la mia morosa si iscrive anche lei in pratica viene a giocare nel mio giardino, di conseguenza mi sento un po' menol ibero magari di dire certe cose di fare certe battute ecco.
Non bisogna mica condividere sempre tutto uno ogni tanto ha semplicemente bisogno di fare qualcosa per conto suo, che sia andare su un forum, che sia andare afunghi che ne so.

Mia moglie va (andava ora ha sospeso) in palestra a fare pilates e yoga, volevo iscrivermi anche io dato che era vicino a casa e usare le macchine mentre lei faceva lezione e dopo un po' di titubanza mi ha detto senti però sono due ore a settimana che passo da sola a fare una cosa mia, ti secca se preferisco che non ci sia anche tu? che poi li facciamo battute sui mariti e cose del genere se le senti anche te mi imbarazzo eccetera.

Non mi sembra un concetto così astruso da starci su a discutere

Diverso se lo fai per controllare, ma se vuoi solo controllare lo fai da lurker o in anonimato insomma. Ma qui entra il discorso sulla fiducia di sairus dei quali on condivido le estremizzazioni ma il concetto che la fiducia se c'è c'eeè se non c'è non c'è mi pare più che condivisibile oltre che savrosanto.

Mi spiace un po', oltretutto, leggere ste cose. UN po' perchè sono sabaudo e noi certe cose non vogliamo saperle perchè noi cambiamo canale quando due in televisione si baciano, un po' perchè in pratica avete spiattellato a cani e porci i fatti vostri e, credetemi, non è stata una bella cosa. Magari vi vedete in privato eh?

Cordialità

p.s. comunque si, ho solo 24 denti e allora?
dominicus
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

Sairus ha scritto:tiri troppa acqua al tuo mulino
siccome il valore della partner è maggiore di quella di un forum (mi sembra scontato) allora lei si può permettere di invadere i miei spazi che ho precisato non essere "a disposizione" fregandosene bellamente di ciò che ritengo importante? Sarò esagerato, ma è una mancanza di rispetto e fiducia.
Nei rapporti che ho avuto il sospetto non è mai esistito, sarà perchè non sono geloso, ma sono ESTREMAMENTE rispettoso dei rapporti che la mia ragazza ha con i suoi amici, le sue amiche, i suoi cazzi vari e non mi permetterei mai di guardare, neanche per sbaglio, se non fosse lei per prima a invitarmi a farlo.
Sarà immaturo Jè, però io che una relazione senza fiducia non può esistere lo sapevo già a 15 anni, non confondiamo la maturità di saper gestire e risolvere una situazione con quella di rendersi conto PRIMA che certe cose portano al presentarsi di casini immani. A casa mia la storia del "è forte chi cade e poi ha la forza di rialzarsi" esiste giusto nei film alla TV, nel mio universo è forte chi non cade, punto.
Questo ovviamente è un principio, ti consente di partire da un livello elevato di chiarezza e lealtà in molte cose, poi nella vita di tutti i giorni si risolve cosa dopo cosa, ma la base almeno è solida.

Il forum credo anche io che sia visibile a tutti, secondo me sta proprio qui il fulcro della questione. Tu puoi in qualunque momento venire a leggere ma non lo fai perchè ti ho chiesto espressamente di evitare. Fiducia.
Non ci siamo proprio proprio proprio.
Io sostengo la mia opinione non tiro acqua al mio mulino...è dall'inizio che dico di aver agito male e di aver imparato da questa esperienza a non stare con una persona di cui non mi fido ma, forse, questo o non lo leggi o non lo recepisci.
La tua partner non si può permettere di invadere i tuoi spazi è condivisibile, lasciare seduta stante la tua partner senza ma ne perché è assurdo.
Magari credi che il tuo partner talmente intelligente da non ritenere "l'iscrizione al tuo forum" un casino immane soprattutto se non si sta insieme da due giorni e se decidi di convivere con questa persona che "dovrebbe" averti dato tanto.
A casa mia la storia del "è forte chi cade e poi ha la forza di rialzarsi" è stata sperimentata sulla pelle più volte invece...ti auguro di non cadere mai.
Raziel ha scritto:
Jessika ha scritto: Detto questo, dopo due anni che ci siamo lasciati, che pretese hai?
Nessuna,e ti diro' che la cosa come le altre volte sarebbe potuta finire li, ma gli insulti, i giudizi, le diffamazioni e calunnie gratuite x aver detto che NON ASCOLTI METAL (è nato tutto da li') non mi vanno proprio.
Ecco per l'ennesima volta hai detto una cazzata sapendo di dirla.
Poi, Cristian, ci siamo sentiti un mese fa, tu eri tranquillissimo, faccine, smile, sorrisi...e poi dai del falso a Elastiko? Guardati allo specchio se ne hai ancora uno.
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

StivIII ha scritto:Mi spiace un po', oltretutto, leggere ste cose. UN po' perchè sono sabaudo e noi certe cose non vogliamo saperle perchè noi cambiamo canale quando due in televisione si baciano, un po' perchè in pratica avete spiattellato a cani e porci i fatti vostri e, credetemi, non è stata una bella cosa. Magari vi vedete in privato eh?
RIPETO: ci siamo visti più volte anche dopo che la storia era già chiusa in tutta tranquillità, ne abbiamo parlato e ognuno è rimasto della sua opinione ma amici come prima.
Non devi usare il plurale quando dici che "abbiamo spiattellato", ne avrei fatto volentieri a meno ma, se uno mi provoca (perché la realtà è che gli rode aver deciso di sua iniziativa di non partecipare al forum finché ci sono io) e dice una cazzata come quella che NON ASCOLTO METAL quando sa benissimo che lo ascolto non sto a guardare.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

the gipsy ha scritto:
Volevo appurare la convinzione che se uno vuole "spiare" qualcuno all'interno di un forum, basta sapere il nome del forum e il nickname dello "spiato", non serve iscriversi.
che è come dire che avrebbe potuto benissimo non iscriversi...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

lelets ha scritto:
the gipsy ha scritto:
che è come dire che avrebbe potuto benissimo non iscriversi...
...e proprio lì volea volare l'uselin de la comare... :)
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

MaxOwaR666 ha scritto: Ma ti capisco perfettamente eh? Intendiamoci, non è che non capisco la tua posizione, è solo che io magari sono più "accomodante". So benissimo di essere fedele di natura, ma l'altra persona che magari in passato ha subito inculate in quell'ambito non ne ha la mia certezza assoluta, non può. O se lo fa si espone a un'evantuale inculata senza vasella e senza sputo. É chiedere di abbassare totalmente le difese fidandosi totalmente, neanche quello è chiedere poco. Dunque io avrei tendenza a rassicurare, dimostrare di essere degno di fiducia prima di pretenderla incondizionatamente. Le direi "vieni nel forum, leggi quel che scrivo e quando ti sei convinta che non sono qui sopra per cercare amanti per favore non tornarci più e lasciami questo mio spazio". Ma ognuno è fatto a modo suo e poi anche la ragazza può essere diversa e la relazione idem. Una cosa del genere la capirei a inizio rapporto ma darebbe fastidio anche a me se mi trovassi in una condizione di coppia rodata.
meno male che sei tornato tu in sta gabbia di matti.

sairù, dai tuoi discorsi a me pare che consideri una ragazza come un optional personale (ovviamente è un esagerazione, è per essere più chiaro): se io sono innamorato di una ragazza non esiste da nessuna parte che la molli in tronco per un singolo evento, costruire un rapporto è anche una questione di adattarsi l'uno all'altro, esigendo ma anche concedendo qualcosa: s'è detto più volte "non esiste che una donna mi ponga un aut-aut!", ma è esattamente quello che fai tu, e per me questo è il comportamento di chi si autoimpone delle regole, a volte per nulla necessarie, perchè è più facile che ascoltare i propri sentimenti.

ora giuro che sto cazzo di libro "Cuore" lo butto, prima però vado a comprarlo. :bu:
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Banana Yoshimoto ha scritto:
Penso che appunto perchè pubblico,sia visibile da chiunque e quindi non capisco l'arrabbiatura se un compagno (al maschile per generalizzare) si iscrive in un forum con questa caratteristica.Specialmente se non si ha niente da nascondere.La fiducia in un rapporto si misura così ora?Boh...
Capisco se si fosse iscritto al privatissimo "circolo dell'acacia" (cit.),a quel punto il discorso cambia.
E' certo che ognuno debba avere degli spazi solo suoi,ma non credo possa essere un forum.
penso che uno possa anche decidere di avere i suoi spazi,i suoi argomenti, i suoi cazzi senza che per forza la morosa debba parteciparvi.
io non è che farei o andrei a ogni cosa che fa mia morosa,poi appunto,se non ti fidi,è comunque tuytto alla luce del sole.
se io voglio stare qua,leggere e scrivere di metal,di qualche cazzata, raccontare i miei cazzi, e chiedo alla morosa di non iscriversi, non vedo perchè lei debba farlo per forza.

io non estremizzo come sairus, di sicuro, però comprendo e in parte condivido il suo discorso.

che poi sinceramente pure io non ho mai letto di jessika che parli di metal, se non 2-3 gruppi di rock di un locale, dove mi pare lavorasse o cmq andava spesso...

poi sui loro cazzi sentimentali non mi esprimo, anche perchè ovviamente ognuno tira acqua al suo mulino,e la veirità la sanno solo loro. (certo che se lei ha negato di essere la sua morosa,ad esplicita domanda...)
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

StivIII ha scritto:Mia moglie va (andava ora ha sospeso) in palestra a fare pilates e yoga, volevo iscrivermi anche io dato che era vicino a casa e usare le macchine mentre lei faceva lezione e dopo un po' di titubanza mi ha detto senti però sono due ore a settimana che passo da sola a fare una cosa mia, ti secca se preferisco che non ci sia anche tu? che poi li facciamo battute sui mariti e cose del genere se le senti anche te mi imbarazzo eccetera
Ehm....Stiv......scusa se......ehm......l'istruttore....sì.....quello che chiamano RoccoNachoMandingo..........sai.....magari non ti sta simpatico, ecco :D

lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

StivIII ha scritto:Ma scusate eh è semplicemente che io vado su un forum dove magari cazzeggio anche un po' no? Non faccio iente di male però se la mia morosa si iscrive anche lei in pratica viene a giocare nel mio giardino, di conseguenza mi sento un po' menol ibero magari di dire certe cose di fare certe battute ecco.
Non bisogna mica condividere sempre tutto uno ogni tanto ha semplicemente bisogno di fare qualcosa per conto suo, che sia andare su un forum, che sia andare afunghi che ne so.
ecco,perfetto, tale e quale al mio pensiero.
StivIII
la scimmia che fuma

Messaggio da StivIII »

Jessika ha scritto:
StivIII ha scritto:Mi spiace un po', oltretutto, leggere ste cose. UN po' perchè sono sabaudo e noi certe cose non vogliamo saperle perchè noi cambiamo canale quando due in televisione si baciano, un po' perchè in pratica avete spiattellato a cani e porci i fatti vostri e, credetemi, non è stata una bella cosa. Magari vi vedete in privato eh?
RIPETO: ci siamo visti più volte anche dopo che la storia era già chiusa in tutta tranquillità, ne abbiamo parlato e ognuno è rimasto della sua opinione ma amici come prima.
Non devi usare il plurale quando dici che "abbiamo spiattellato", ne avrei fatto volentieri a meno ma, se uno mi provoca (perché la realtà è che gli rode aver deciso di sua iniziativa di non partecipare al forum finché ci sono io) e dice una cazzata come quella che NON ASCOLTO METAL quando sa benissimo che lo ascolto non sto a guardare.
ma non ti arrabbiare con me :bu:
dominicus
StivIII
la scimmia che fuma

Messaggio da StivIII »

the gipsy ha scritto:
StivIII ha scritto:Mia moglie va (andava ora ha sospeso) in palestra a fare pilates e yoga, volevo iscrivermi anche io dato che era vicino a casa e usare le macchine mentre lei faceva lezione e dopo un po' di titubanza mi ha detto senti però sono due ore a settimana che passo da sola a fare una cosa mia, ti secca se preferisco che non ci sia anche tu? che poi li facciamo battute sui mariti e cose del genere se le senti anche te mi imbarazzo eccetera
Ehm....Stiv......scusa se......ehm......l'istruttore....sì.....quello che chiamano RoccoNachoMandingo..........sai.....magari non ti sta simpatico, ecco :D
eh ok ma li subentra il discorso della fiducia eccetera eccetera
se poi c'è roccomandingo: beata lei, cosa vuoi che ti dica :bu:
dominicus
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Jessika ha scritto: ...e proprio lì volea volare l'uselin de la comare... :)
non per altro, a parer tuo, sono un infame e un ridicolo ;)
StivIII
la scimmia che fuma

Messaggio da StivIII »

lelets ha scritto:
bravo lele: rientra IT alla grandissima: così ti voglio
dominicus
Sabba
Senior Member

Messaggio da Sabba »

lelets ha scritto:
http://forum.metal.it/viewtopic.php?f=3 ... 2#p1247012

;)
« [...]bello come la retrattilità degli artigli degli uccelli rapaci; o ancora, come l'incertezza dei movimenti muscolari nelle pieghe delle parti molli della regione cervicale posteriore; [...] e soprattutto, come l'incontro fortuito su un tavolo di dissezione di una macchina da cucire e di un ombrello! »
(Lautréamont, Canti di Maldoror, canto VI )
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

StivIII ha scritto:
lelets ha scritto:
mi ero dimenticato, anche vigliacco :sisi:

sabba tornatene in risiera :sisi:
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

lelets ha scritto: che poi sinceramente pure io non ho mai letto di jessika che parli di metal, se non 2-3 gruppi di rock di un locale, dove mi pare lavorasse o cmq andava spesso...
Solo io non riempio righe di Metal? E' un delitto leggere e condividere senza mettere un :cornine: no perchè così ci vuole un attimo ad arrivare a 6000 messaggi su Plugged ma non mi sembra il caso di farlo.
Ho già detto, ridetto e stradetto che io non scarico musica e mi ritengo molto indietro, e quindi?

Ho iniziato ad ascoltare Rock e Metal nel '92 cominciando dai Guns n Roses (dei quali vidi il concerto) poi (non in quest'ordine) sono passata a: Metallica, Megadeth, Judas Priest, Iron Maiden (che adoravo), Pearl Jam (tuttora miei preferiti), Soundgarden, Faith no More, Led Zeppelin, Deep Purple e Black Sabbath (apprezzati più tardi), The Smiths, Alice Cooper, ZZ Top, Lynyrd Skynyrd, The Cult, Kiss, Pantera, System of a Down, Nine inch nails, Alice in Chains ed altri ancora...e grazie a Cristian ho conosciuto gli Slipknot, i Rammstein e glli In Flames....ma io NON ascolto metal.

Ah, ora che ricordo, una delle cose che mi disse ai tempi fu: "E' bello parlare con te perché posso parlare di musica che ascolto, di solito con le ragazze che ho frequentato non avevo questo interesse comune".
Sabba
Senior Member

Messaggio da Sabba »

lelets ha scritto:
StivIII ha scritto:
lelets ha scritto: non per altro, a parer tuo, sono un infame e un ridicolo ;)
mi ero dimenticato, anche vigliacco :sisi:

sabba tornatene in risiera :sisi:
A preparare la tua prossima sconfitta :sisi:
« [...]bello come la retrattilità degli artigli degli uccelli rapaci; o ancora, come l'incertezza dei movimenti muscolari nelle pieghe delle parti molli della regione cervicale posteriore; [...] e soprattutto, come l'incontro fortuito su un tavolo di dissezione di una macchina da cucire e di un ombrello! »
(Lautréamont, Canti di Maldoror, canto VI )
Rispondi