Il problema è che i soggetti a cui vendere il prodotto non sono i tifosi di Inter Milan Juventus ma sono i cinesi, gli arabi, gli indonesiani ecc....Paul_Diamond ha scritto: ↑19 aprile 2021 18:58 Boh, vediamo come va a finire, ma non so se mi riprenderò da sta cosa.
Circa come se ieri avessero annunciato ufficialmente la morte del cd come supporto per la musica. A momenti mi mettevo a piangere.
A sto punto forse avrei preferito che l'inter fosse dignitosamente fallita, piuttosto che dover assistere a questo scempio.
Questi si vantano di essere in 12 ma di rappresentare miliardi di tifosi sparsi per il globo...magari avrebbero dovuto sondarne l'umore prima di lanciarsi in questa follia.
Se il progetto così come è stato presentato dovesse veramente concretizzarsi da me non avranno un solo centesimo, questo è poco ma sicuro, si inculassero loro e i loro big match di staceppadiminchia.
Quindi credo che se anche gli "europei" boicottassero in massa (ma ci credo poco) non credo sarebbe un grosso problema