Ecco bravo, volevo dirlo io ma poi avevo il timore di essere rimasto al livello delle balle dei caniGraz ha scritto:ma quelli non sono i huawei/honor?
: : ::: : :
Ecco bravo, volevo dirlo io ma poi avevo il timore di essere rimasto al livello delle balle dei caniGraz ha scritto:ma quelli non sono i huawei/honor?
MA PORCA DI QUELLA TROIA HAI RAGIONE.
Vedi che succede a mangiare la roba strana condita al tartufo?Erotic.Nightmares ha scritto: ↑9 novembre 2021 13:25MA PORCA DI QUELLA TROIA HAI RAGIONE.
Scusate raga, da tre giorni piscio dal culo, mi ritiro umiliato e zitto come è giusto che sia. Stavo chiaramente confondento Xiaomi con Huawei. Beg your pardon, fate come se non avessi scritto un cazzo di niente.
mi sono azzardato solo perchè ho uno scassone xiaomi da 150 euro e funziona tutto
Anche il mio telefonetto cinese....va a finire che abbiamo lo stesso telefonettoGraz ha scritto:mi sono azzardato solo perchè ho uno scassone xiaomi da 150 euro e funziona tutto
siamo in due
Come sempre, ero!Erotic.Nightmares ha scritto: ↑9 novembre 2021 13:25fate come se non avessi scritto un cazzo di niente.
Eh si che noi te lo diciamo sempre: quando compri il casco da 10 banane, mangiale almeno 2 o 3......Erotic.Nightmares ha scritto: ↑9 novembre 2021 13:25MA PORCA DI QUELLA TROIA HAI RAGIONE.
Scusate raga, da tre giorni piscio dal culo, mi ritiro umiliato e zitto come è giusto che sia. Stavo chiaramente confondento Xiaomi con Huawei. Beg your pardon, fate come se non avessi scritto un cazzo di niente.
che voglia di castigarti mmmm!Erotic.Nightmares ha scritto: ↑9 novembre 2021 13:25MA PORCA DI QUELLA TROIA HAI RAGIONE.

La sciacquarella che gli esce dal culo, in verità, sono i residui di materia grigia che gli rimanevano.....
a mio zio ho fatto prendere il Redmi 10S, per l'uso basico che ne fa é piú che ottimo: bello schermo, 6GB di ram, octacore 2 e passa GHz. fotocamera molto buona.The Philosopher ha scritto: ↑4 dicembre 2021 15:03 Consiglio per regalo, miglior smartphone sui 400 euro? Che non li superi dico.
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Codice: Seleziona tutto
https://www.amazon.it/realme-Smartphone-Processore-Snapdragon-Fotocamera/dp/B0949C298J/ref=sr_1_16?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=X34VV7ZJ4BH&keywords=poco%2Bx3%2Bpro&qid=1638686718&sprefix=Poco%2Caps%2C224&sr=8-16&th=1Io ti consiglio un Galaxy S22, a me tra un mesetto arriverà (tramite "amici"Månehav ha scritto: ↑25 febbraio 2022 03:01 dopo più di 15 anni di servizio il mio nokia 3100 sta per tirare le cuoia, e siccome si sono stufato di farlo partire a strappo (si è rotto il tastino per l'accensione) starei pensando di prendere uno smarthpone, magari pure col 5g ma vorrei spendere sotto i 300€, non mi interessa giocarci o guardare video, giusto qualche app e che la batteria duri... se dura anche il telefono tanto meglio
![]()
hai vissuto finora senza smarphone? rispetto totaleMånehav ha scritto: ↑25 febbraio 2022 03:01 dopo più di 15 anni di servizio il mio nokia 3100 sta per tirare le cuoia, e siccome si sono stufato di farlo partire a strappo (si è rotto il tastino per l'accensione) starei pensando di prendere uno smarthpone, magari pure col 5g ma vorrei spendere sotto i 300€, non mi interessa giocarci o guardare video, giusto qualche app e che la batteria duri... se dura anche il telefono tanto meglio
![]()
Il 5g non ti serve a nulla, solo a prosciugare la batteriaMånehav ha scritto: ↑25 febbraio 2022 03:01 dopo più di 15 anni di servizio il mio nokia 3100 sta per tirare le cuoia, e siccome si sono stufato di farlo partire a strappo (si è rotto il tastino per l'accensione) starei pensando di prendere uno smarthpone, magari pure col 5g ma vorrei spendere sotto i 300€, non mi interessa giocarci o guardare video, giusto qualche app e che la batteria duri... se dura anche il telefono tanto meglio
![]()
Vero, soprattutto come spessore, però oramai a livello di lunghezza tanti telefoni sono dei veri e propri telecomandi
ecco spiegami un po' che certe volte mi fisso su stupidate del genere, e poi mi capita che vado a spendere di più per prodotti di qualità inferiore
non so neanche a che punto siamo con la copertura 5G, ma è una cosa assolutamente inutile, che serve alle istituzioni, non certamente ai privati che navigano in rete
A chi "parte"?
Ho fatto qualche favore qua e la ad un mio ex fornitore e gli ho fatto recuperare un botto di soldi arretrati. Siccome voleva sdebitarsi mi ha direttamente chiesto cosa volessi in cambio, il mio smartphone adesso ha quattro anni quindi mi è venuto in mente di cambiarlo. Avendo un budget sostanzialmente non limitato gli ho chiesto lo smartphone android più costoso attualmente sul mercato
dopo il botto coi Lumia faticano a ritagliarsi ancora fette di mercato. fondamentalmente a parte gli aficionados di Samsung e Apple, le altre fette di mercato se l'é cuccate quasi tutte Xiaomi