Governo: come va e cosa fa
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Re: Governo: come va e cosa fa
mai faccina fu piu' azzeccata 
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- johnny blade
- Senior Member
Oh,ma le accise della benza? Le hanno tolte?
- johnny blade
- Senior Member
dai nn ce la faccio più aiutoo
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
mi ha convinto
lo voto
lo voto
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- johnny blade
- Senior Member
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
https://video.repubblica.it/dossier/vac ... P6-S1.8-T2
ma come cazzo sta?
1) manco parla italiano
2) non ha la minima idea di quello che dice
3) fa i discorsi da vecchio al abr
e questa e' il vice presidente della camera?
ma ce ne rendiamo conto?
manco a vendere la merda al mercato va bene una cosi'
ma come cazzo sta?
1) manco parla italiano
2) non ha la minima idea di quello che dice
3) fa i discorsi da vecchio al abr
e questa e' il vice presidente della camera?
ma ce ne rendiamo conto?
manco a vendere la merda al mercato va bene una cosi'
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- johnny blade
- Senior Member
A parlare al Bar di tutto ci sta perché nn si decide niente. É diverso.
- Ennio
- Senior Member
Dopo la proposta di ripristinare l'obbligatorietà del servizio militare (visto come esperienza educativa), vedo già la prossima mossa di Salvini:
obbligo di accompagnare i figli a puttane, per far fare loro la prima esperienza sessuale.
obbligo di accompagnare i figli a puttane, per far fare loro la prima esperienza sessuale.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
pensa che ridere se saltasse fuori che salvini a militare non c'e' andato 
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
questa potrebbe essere l'unica cosa con cui sono d'accordo con salvini (la leva obbligatoria, non le prostitute
)
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Ennio
- Senior Member
Ciao Jem,
ormai mi conoscete da tempo (purtroppo per voi) e sapete che sono un vecchio incarognito, pieno di fisse incrollabili.
Una di esse è l'antimilitarismo.
Ho fatto il servizio civile, fra mille difficoltà operative e burocratiche e ho aneddoti sui tre giorni della visita di leva e sulle visite in caserma, che potrei riempire un intero thread: nonnismo, rambismo, nullafacenza, spreco e furti di beni etc.
Roba da farsa, se non fosse tragico...
Per non parlare dell'IMMENSO spreco di soldi che rappresenta (scusate il rigurgito populista).
ormai mi conoscete da tempo (purtroppo per voi) e sapete che sono un vecchio incarognito, pieno di fisse incrollabili.
Ho fatto il servizio civile, fra mille difficoltà operative e burocratiche e ho aneddoti sui tre giorni della visita di leva e sulle visite in caserma, che potrei riempire un intero thread: nonnismo, rambismo, nullafacenza, spreco e furti di beni etc.
Per non parlare dell'IMMENSO spreco di soldi che rappresenta (scusate il rigurgito populista).
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Anche io ho fatto due visite di leva e poi fatto il servizio civile, ma questo non toglie che manderei tutti a fare obbligatoriamente il militare/servizio civile 10 mesi.
Anzi, i giovani di oggi li manderei a fare qualsiasi cosa dove non possano sentirsi dèi in terra solo perché i loro genitori li ritengono tali.
Anzi, i giovani di oggi li manderei a fare qualsiasi cosa dove non possano sentirsi dèi in terra solo perché i loro genitori li ritengono tali.
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Ennio
- Senior Member
OK, su questo potremmo essere d'accordo.Jem7 ha scritto:Anche io ho fatto due visite di leva e poi fatto il servizio civile, ma questo non toglie che manderei tutti a fare obbligatoriamente il militare/servizio civile 10 mesi.
Infatti sarebbe perfetto che i ragazzi facessero un'esperienza fuori di casa.
Ma mi viene in mente qualcosa tipo lavori socialmente utili, stage in aziende / enti / uffici per vedere come funziona il mondo del lavoro, studio all'estero...etc
Insomma qualcosa che ti faccia uscire di casa e ti metta in contatto con il mondo.
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- johnny blade
- Senior Member
Una volta mezz'ora dopo la fine di un terremoto c'erano già i primi soccorsi ed erano sempre quelli dei militari. Ora passano anche giorni prima che arrivi qualcuno. Solo per questo sarei per il ripristino.
- GaYden
- Senior Member
ma quali stage in aziende e uffici!!Ennio ha scritto:OK, su questo potremmo essere d'accordo.Jem7 ha scritto:Anche io ho fatto due visite di leva e poi fatto il servizio civile, ma questo non toglie che manderei tutti a fare obbligatoriamente il militare/servizio civile 10 mesi.
Infatti sarebbe perfetto che i ragazzi facessero un'esperienza fuori di casa.
Ma mi viene in mente qualcosa tipo lavori socialmente utili, stage in aziende / enti / uffici per vedere come funziona il mondo del lavoro, studio all'estero...etc
Insomma qualcosa che ti faccia uscire di casa e ti metta in contatto con il mondo.
dovrebbero fare robe umili e spaccarsi la schiena: agricoltura, ristorazione, edilizia. robe da ammazzarsi di fatica, perchè la maggior parte del "mondo del lavoro" è questa: fatica.
sullo "studio all'estero" manco mi esprimo perchè sarebbe come mandarli in vacanza.
favorevole alla naia.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Ennio
- Senior Member
@ johnny: verissimo, i militari fanno anche interventi utilissimi nel campo della protezione civile. Ma per me resta una strada da scegliere per lavoro, passione o ideale, quello che sia. L'obbligo è una follia.
@bigio: hai ragione, mi sono spiegato male. Intendevo, genericamente, situazioni di contatto con la realtà che li aspetta (che sia lavoro o studio), ma che ovviamente non sia una condizione di puro comodo. Studiare fuori come ho fatto io, figlio di papà con le tasche piene di soldi, no. Qualcosa che responsabilizzi, che faccia capire cosa significhi organizzarsi, fare una spesa oculata, avere un obiettivo da rispettare...
Un anno di militare serviva al ragazzotto di paese a vedere il mondo, ma forse nel 1950. Non scherziamo sul presunto valore educativo. E' una barzelletta.
.......primo minuto della visita di leva. Bari, 1989, Caserma Picca. Arriva un decerebrato con i gradi da sergente e ci grida a noi bestie ammassate in un androne: "ALLORA!!! CHI VUOLE CALCI IN BOCCA E IN CULO, EH?!? COGLIONI!"
Altamente educativo.
@bigio: hai ragione, mi sono spiegato male. Intendevo, genericamente, situazioni di contatto con la realtà che li aspetta (che sia lavoro o studio), ma che ovviamente non sia una condizione di puro comodo. Studiare fuori come ho fatto io, figlio di papà con le tasche piene di soldi, no. Qualcosa che responsabilizzi, che faccia capire cosa significhi organizzarsi, fare una spesa oculata, avere un obiettivo da rispettare...
Un anno di militare serviva al ragazzotto di paese a vedere il mondo, ma forse nel 1950. Non scherziamo sul presunto valore educativo. E' una barzelletta.
.......primo minuto della visita di leva. Bari, 1989, Caserma Picca. Arriva un decerebrato con i gradi da sergente e ci grida a noi bestie ammassate in un androne: "ALLORA!!! CHI VUOLE CALCI IN BOCCA E IN CULO, EH?!? COGLIONI!"
Altamente educativo.
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- None
- Zu Nuddu
Però è educativo per altri motivi: ad esempio decidere come comportarsi davanti a questi decerebrati senza che te lo dica wikipedia, capire cosa c'è di sbagliato nelle angherie ai più deboli anzichè filmarle divertito e metterle sul tuo profilo e così viaEnnio ha scritto:Un anno di militare serviva al ragazzotto di paese a vedere il mondo, ma forse nel 1950. Non scherziamo sul presunto valore educativo. E' una barzelletta.
Altamente educativo.
Io comunque li manderei a ripulire boschi e spiagge, a cancellare le scritte sui muri etc etc
- GaYden
- Senior Member
None ha scritto:Però è educativo per altri motivi: ad esempio decidere come comportarsi davanti a questi decerebrati senza che te lo dica wikipedia, capire cosa c'è di sbagliato nelle angherie ai più deboli anzichè filmarle divertito e metterle sul tuo profilo e così viaEnnio ha scritto:Un anno di militare serviva al ragazzotto di paese a vedere il mondo, ma forse nel 1950. Non scherziamo sul presunto valore educativo. E' una barzelletta.
Altamente educativo.
Io comunque li manderei a ripulire boschi e spiagge, a cancellare le scritte sui muri etc etc
ma il "vedere il mondo" mi pare inutile. semmai si impara a "stare al mondo", come diceva jem, senza mamma e papà che ti facciano sentire dio in terra.
quindi intanto torni con i piedi per terra, poi il mondo, una volta capito che non gira attorno a te, se potrai/vorrai, te lo vedi dopo
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- bomber_zee
- Senior Member
- Contatta:
io il militare l'ho fatto,quindi sto con Ennio.
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
cun scià la radio
cun sö la tecno
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
il militare non serve ad un cazzo
anzi, i militari, tutti, e gli eserciti non servono ad un cazzo
le poche volte che sono veramente utili sara' uno 0.1% di tutto il resto
roba che una protezione civile, organizzata e fatta in maniera seria, potrebbe benissimo prendere il suo posto
anzi, i militari, tutti, e gli eserciti non servono ad un cazzo
le poche volte che sono veramente utili sara' uno 0.1% di tutto il resto
roba che una protezione civile, organizzata e fatta in maniera seria, potrebbe benissimo prendere il suo posto
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Roba anacronistica.
Se l'educazione seria non viene fatta in famiglia e a scuola, un anno di militare non riesce a far molto, secondo me.
Reparti di professionisti e, per quel che dice Gionni, protezione civile seria e addestrata.
Amici e conoscenti me ne hanno raccontate di tutte i colori.
Probabilmente, ai tempi, per i ragazzini che non avevano la possibilità di viaggiare serviva molto, serviva anche a mostrare loro un mondo che non finiva con la propria città. Ora, per fortuna, i tempi sono diversi.
Ps. Io avrei dovuto farlo ma dopo il secondo rinvio hanno annullato l'obbligo
Se l'educazione seria non viene fatta in famiglia e a scuola, un anno di militare non riesce a far molto, secondo me.
Reparti di professionisti e, per quel che dice Gionni, protezione civile seria e addestrata.
Amici e conoscenti me ne hanno raccontate di tutte i colori.
Probabilmente, ai tempi, per i ragazzini che non avevano la possibilità di viaggiare serviva molto, serviva anche a mostrare loro un mondo che non finiva con la propria città. Ora, per fortuna, i tempi sono diversi.
Ps. Io avrei dovuto farlo ma dopo il secondo rinvio hanno annullato l'obbligo
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Non capisco perché venga fatta l'associazione del militare con il poter viaggiare, nel senso che dato che ora si può viaggiare allora niente più militare. Ditelo agli Israeliani (di merda)...
Io vorrei soltanto che, dato che l'educazione non viene fatta in famiglia né a scuola, ci sia un percorso dove i futuri rampolli della società vanno obbligatoriamente per tot mesi e non possono fare il cazzo che vogliono loro, ma magari possano anche essere utili a loro stessi e alla società. Mi andrebbe bene anche fossero ridotti in schiavitù, non fosse per la gabola dei diritti umani...
Io vorrei soltanto che, dato che l'educazione non viene fatta in famiglia né a scuola, ci sia un percorso dove i futuri rampolli della società vanno obbligatoriamente per tot mesi e non possono fare il cazzo che vogliono loro, ma magari possano anche essere utili a loro stessi e alla società. Mi andrebbe bene anche fossero ridotti in schiavitù, non fosse per la gabola dei diritti umani...
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Ennio
- Senior Member
Jem7 ha scritto:Mi andrebbe bene anche fossero ridotti in schiavitù, non fosse per la gabola dei diritti umani...
hai figli Jem?
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- The Healer
- Rainbow Warrior
Perfettamente d'accordo su tuttoEnnio ha scritto: ormai mi conoscete da tempo (purtroppo per voi) e sapete che sono un vecchio incarognito, pieno di fisse incrollabili.
È vero, ma probabilmente prima che venisse istituita la Protezione civile. E comunque non credo che quelli fossero soldati impegnati nell'espletamento del servizio militarejohnny-blade ha scritto:Una volta mezz'ora dopo la fine di un terremoto c'erano già i primi soccorsi ed erano sempre quelli dei militari. Ora passano anche giorni prima che arrivi qualcuno. Solo per questo sarei per il ripristino.
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
noEnnio ha scritto:Jem7 ha scritto:Mi andrebbe bene anche fossero ridotti in schiavitù, non fosse per la gabola dei diritti umani...![]()
hai figli Jem?
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- johnny blade
- Senior Member
- The Healer
- Rainbow Warrior
Massì, specchio dei tempi sempre più nel segno dell'ignoranza
Mi fanno ridere, poi hanno corretto, non ci doveva proprio finire
Il tunnel dei neutrini
Ah comunque, complimentoni al buffone leghista, ormai ha sostituito in tutto e per tutto B., anche negli attacchi ai giudici, probabilmente anche per prendersi i pochi voti che sono rimasti ai forzaitalioti
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Che ne pensate delle liberalizzazioni degli orari di apertura dei negozi e delle dichiarazione di Di Maio?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- The Healer
- Rainbow Warrior
Che se con la liberalizzazione degli orari si voleva cercare di contrastare il commercio on-line, mi sa che ha fallito miseramente; per il resto, la liberalizzazione non mi ha cambiato granché, quindi per me se ne può fare a meno.
Perdona, ma cosa ha detto Giggino?
Perdona, ma cosa ha detto Giggino?
- johnny blade
- Senior Member
Ha detto che nei giorni festivi la disoccupazione scende praticamente a zero.
-
Aragorn_V
- Senior Member
Che evidentemente Di Maio in vita sua la domenica non ha mai preso un caffé+cornetto o un cono gelato per rispetto della FamigliaErlik_khan ha scritto:Che ne pensate delle liberalizzazioni degli orari di apertura dei negozi e delle dichiarazione di Di Maio?
- johnny blade
- Senior Member
É vero infatti.
Lavorava allo stadio.
Nu stiuart.
Lavorava allo stadio.
Nu stiuart.
- johnny blade
- Senior Member
AGGIORNAMENTI
Manovra Del Popolo:
due giovanotti che non hanno mai lavorato in vita loro chiedono in prestito soldi per darli a chi non vuole pagare le tasse e a chi , come loro, non vuole andare lavorare.
Manovra Del Popolo:
due giovanotti che non hanno mai lavorato in vita loro chiedono in prestito soldi per darli a chi non vuole pagare le tasse e a chi , come loro, non vuole andare lavorare.
- Soulburner
- Let me dream...
Non ho ancora letto nulla ma SPERO che abbiano messo dei vincoli per l'accesso al Reddito di Cittadinanza.
What can you tell me from the inside?
- Soulburner
- Let me dream...
O meglio, voglio sperare.Soulburner ha scritto:Non ho ancora letto nulla ma SPERO che abbiano messo dei vincoli per l'accesso al Reddito di Cittadinanza.
What can you tell me from the inside?
- johnny blade
- Senior Member
la flat tax è per lavoratori autonom e imprese
per reddito di cittadinanza ecco qui
https://www.termometropolitico.it/13094 ... ziona.html
per reddito di cittadinanza ecco qui
https://www.termometropolitico.it/13094 ... ziona.html
- Nihilist
- Grignani®
Che troiaio
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
- johnny blade
- Senior Member
E chi ha la casa di proprietà nn ha diritto se disoccupato al sussidio.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Allora me lo prendo nel culo 
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- The Healer
- Rainbow Warrior
Per adesso si tratta solo di indiscrezioni, un giudizio sul provvedimento lo si potrà dare solo quando sarà tutto chiaro
Esiste in tutta Europa, in linea teorica sono d'accordo, vedremo nei fatti; mentre sono molto meno d'accordo sulla cosiddetta pace fiscale che, con la soglia di 500mila euro, mi sembra un condono, più che altro
Esiste in tutta Europa, in linea teorica sono d'accordo, vedremo nei fatti; mentre sono molto meno d'accordo sulla cosiddetta pace fiscale che, con la soglia di 500mila euro, mi sembra un condono, più che altro