Crimson Glory ha scritto: EVVIVA IL CAGLIARI!
Calciomercato [2008-2009]
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
- Jaqen H'ghar
- Valar Morgulis
Da sportivo sono contento che un campione come Kakà non lasci il ns campionato, da juventino sono ancora più contento perchè il Milan non si rinforzerà ancora di più con i soldi derivanti dalla sua vendita (contando anche i soldi che avrebbe risparmiato per l'ingaggio annuo fino del suo contratto, mi sembra 10 milioni all'anno...). Detto questo sono straconvinto che Galliani e Berlusconi avrebbero preferito i dindi ad una dichiarazione di fedeltà, solo che ora fanno i fighi per non perdere la faccia con i tifosi. E' tutto un teatrino....
Cmq meglio così, chissà che goduria per i milanisti...
P.S. Ma i 4,5 milioni di ingaggio all'anno per Dida?
P.S. Ma i 4,5 milioni di ingaggio all'anno per Dida?
"Why rusty lock doesn't click anymore?"
-
Black Morgoth
- Il Caninguino
- Contatta:
Jaqen H'ghar ha scritto: Da sportivo sono contento che un campione come Kakà non lasci il ns campionato, da juventino sono ancora più contento perchè il Milan non si rinforzerà ancora di più con i soldi derivanti dalla sua vendita (contando anche i soldi che avrebbe risparmiato per l'ingaggio annuo fino del suo contratto, mi sembra 10 milioni all'anno...). Detto questo sono straconvinto che Galliani e Berlusconi avrebbero preferito i dindi ad una dichiarazione di fedeltà, solo che ora fanno i fighi per non perdere la faccia con i tifosi. E' tutto un teatrino....
P.S. Ma i 4,5 milioni di ingaggio all'anno per Dida?![]()
Sostituisco la parola juventino con interista e avrei scritto la stessa cosa
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re
http://www.glumbert.com/media/dolphin
-
Black Morgoth
- Il Caninguino
- Contatta:
Comunque se Moggi è un ladro e Moratti è un pirla...
.. Berlusconi è un buffone nato. Sta scenata che è sceso in campo lui e ha risolto la situazione.... madonna santa insopportabile.
.. Berlusconi è un buffone nato. Sta scenata che è sceso in campo lui e ha risolto la situazione.... madonna santa insopportabile.
- Ktulu
- Esibizionista
22.45 - Colpo di scena: "Kakà resta al Milan". Così il premier Silvio Berlusconi ha dichiarato intervenendo telefonicamente in diretta in due trasmissioni televisive. "È una vittoria di Kakà - ha proseguito il premier -. È stato lui che ha resistito ed io sono felice che il Milan abbia l'onore di schierare tra gli uomini migliori un uomo come lui. Io sono veramente felice di averlo mantenuto in rossonero perché Kakà non è soltanto un grande campione ma anche un grande uomo che ha rinunciato all'offerta del Manchester City dicendo che i soldi non sono tutto, privilegiando la sua volontà di stare al Milan, per l'amore per la sua maglia, per i suoi compagni. Lui si sente rossonero in mezzo all'affetto travolgente di tanti tifosi, preferendo restare la bandiera del Milan".
23.20 Berlusconi: "Kakà ha dato una lezione"
Con questo gesto, Kakà ha dato una lezione a tutti. Penso che debba essere portato a esempio dei giovani per il messaggio che ha dato con questa decisione, che mette altri valori davanti a quelli economici. Così Silvio Berlusconi a "Calciomercato" su Mediaset Premium
22:55 BERLUSCONI: "KAKA' E' UN RAGAZZO STRAORDINARIO"
Silvio Berlusconi ha specificato i contenuti del suo colloquio con Kakà, che gli ha comunicato la decisione di rimanere al Milan: "E' un ragazzo straordinario, eccezionale, l'esempio che deve essere seguito nello sport -ha detto il presidente- è un grande uomo. Ha rinunciato ai soldi dicendo che preferisce l'affetto della gente, il Milan, l'amicizia dei suoi compagni. E' qualcuno che crede in quello che fa"
Sono genuinamente commosso. Dite pure quel cazzo che volete ma per una volta un calciatore ha rinunciato ai soldi per amore della maglia.
Grazie Ricky, sei un uomo vero!
Con questo gesto, Kakà ha dato una lezione a tutti. Penso che debba essere portato a esempio dei giovani per il messaggio che ha dato con questa decisione, che mette altri valori davanti a quelli economici. Così Silvio Berlusconi a "Calciomercato" su Mediaset Premium
Silvio Berlusconi ha specificato i contenuti del suo colloquio con Kakà, che gli ha comunicato la decisione di rimanere al Milan: "E' un ragazzo straordinario, eccezionale, l'esempio che deve essere seguito nello sport -ha detto il presidente- è un grande uomo. Ha rinunciato ai soldi dicendo che preferisce l'affetto della gente, il Milan, l'amicizia dei suoi compagni. E' qualcuno che crede in quello che fa"
Sono genuinamente commosso. Dite pure quel cazzo che volete ma per una volta un calciatore ha rinunciato ai soldi per amore della maglia.
Ultima modifica di Ktulu il 20 gennaio 2009 01:24, modificato 1 volta in totale.
- Vlad
- Red "Passion" Ranger
- Contatta:
eppure adesso ho come la sensazione che l' anno prossimo se ne andrà via per 40 milioni
花は桜木人は武士
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU
Powered by Graz
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU
Powered by Graz
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Ktulu ha scritto:
Ma quale rinuncia, era tutto organizzato.
Capito? Kakà ha affettato cipolle per piangere. Aveva il copione.
E "voi" che ci credete pure. Se quel nano dice che gli sono apparse le stigmate gli credete.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Jaqen H'ghar
- Valar Morgulis
-
Black Morgoth
- Il Caninguino
- Contatta:
Ktulu ha scritto: un calciatore ha rinunciato ai soldi per amore della maglia.
No davvero... da te no, da altre persone sì ma da te no... come dire che Ibra gioca lì per amore della maglia...
Cioè... uno che si è fatto ritoccare di anno in anno lo stipendio, ha fatto fare il contratto da un milione di euro a uno scarpone del fratello è innamorato della maglia?
Uno che non si è accontentato di 5 milioni ma ne ha voluti 7?
EDIT: rettifico .. leggo in giro 9 milioni
Ultima modifica di Black Morgoth il 20 gennaio 2009 01:28, modificato 1 volta in totale.
- Jaqen H'ghar
- Valar Morgulis
Black Morgoth ha scritto: No davvero... da te no, da altre persone sì ma da te no... come dire che Ibra gioca lì per amore della maglia...
Cioè... uno che si è fatto ritoccare di anno in anno lo stipendio, ha fatto fare il contratto da un milione di euro a uno scarpone del fratello è innamorato della maglia?
Uno che non si è accontentato di 5 milioni ma ne ha voluti 7?
...Dicono che ci sia sempre stato il padre dietro...
"Why rusty lock doesn't click anymore?"
- Sitting Bull
- Senior Member
Black Morgoth ha scritto: .. Berlusconi è un buffone nato. Sta scenata che è sceso in campo lui e ha risolto la situazione.... madonna santa insopportabile.
son d'accordo
Ktulu ha scritto: Sono genuinamente commosso. Dite pure quel cazzo che volete ma per una volta un calciatore ha rinunciato ai soldi per amore della maglia.
sta calmo e aspetta luglio - agosto...
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
- Ktulu
- Esibizionista
- Ktulu
- Esibizionista
Black Morgoth ha scritto:
Guarda che berlusconi ha dato tutti i meriti a kakà, non ha detto che ha risolto lui la cosa.
Poi sul fatto che ha telefonato in diretta alle trasmissioni televisive per dare l'annuncio cocnordo che è una buffonata, ma è il suo stile.
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
Ktulu ha scritto: 22.45 - Colpo di scena: "Kakà resta al Milan". Così il premier Silvio Berlusconi ha dichiarato intervenendo telefonicamente in diretta in due trasmissioni televisive. "È una vittoria di Kakà - ha proseguito il premier -. È stato lui che ha resistito ed io sono felice che il Milan abbia l'onore di schierare tra gli uomini migliori un uomo come lui. Io sono veramente felice di averlo mantenuto in rossonero perché Kakà non è soltanto un grande campione ma anche un grande uomo che ha rinunciato all'offerta del Manchester City dicendo che i soldi non sono tutto, privilegiando la sua volontà di stare al Milan, per l'amore per la sua maglia, per i suoi compagni. Lui si sente rossonero in mezzo all'affetto travolgente di tanti tifosi, preferendo restare la bandiera del Milan".
la faccia come il culo. come fate ad andare allo stadio?
(va al real, salvate questo mio post per i posteri)
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
- Ktulu
- Esibizionista
- Ktulu
- Esibizionista
Se era interessato solo ai soldi se ne sarebbe andato al city, che gliene offriva quasi il doppio.Black Morgoth ha scritto: No davvero... da te no, da altre persone sì ma da te no... come dire che Ibra gioca lì per amore della maglia...
Questo è un dato di fatto, il resto sono chiacchiere!
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
Se fosse vero tutto quanto, da tifoso del milan sarei incazzato non poco. Assurdo , semplicemente assurdo rinunciare a quella cifra. Alla luce del fatto che c'è mezza difesa da rifare e con inzaghi vecchio e borriello ko anche qualcosina in attacco...
Ho come l'impressione che si venderanno un pacco di maglie dell'esempio/eroe/unto dal signore/ultimo baluardo della fede calcistica kakà.
Tra l'altro, un uomo che devolve il 10% del suo stipendio ad una setta di ladri mentre nella sua terra i bambini bevono nelle pozze e ci si taglia le orecchie per rubare orecchini...
E poi ,porca troia,
kakà è un esempio, quanto tempo dovrò sentirla sta cazzata.
L'esempio sono io che pago il ticket per fare una fisioterapia che nei miei 20 minuti di cura consuma si e no 2 centesimi di corrente. dove mi mettono male gli elettrodi e devo risistemarli, dove,non mi puliscono neanche il gel, ma devo pulirmelo io.Dove se chiedo un'informazione all'ortopedico la prima cosa che mi dice è "hai pagato la visita ?". E quando alla luce di questo ho chiesto in ospedale una visita ortopedica e mi hanno detto il tempo d'attesa sono riuscito a non dare fuoco a tutti gli edifici della sanità del lazio, allora pretendo di essere io l'esempio da seguire. Non kakà che sceglie i suoi miseri 9 milioni a fronte dei 15 che potrebbe guadagnare (Saranno tristi i guru della sua setta ora??)
Domani non esco..
Ho come l'impressione che si venderanno un pacco di maglie dell'esempio/eroe/unto dal signore/ultimo baluardo della fede calcistica kakà.
Tra l'altro, un uomo che devolve il 10% del suo stipendio ad una setta di ladri mentre nella sua terra i bambini bevono nelle pozze e ci si taglia le orecchie per rubare orecchini...
E poi ,porca troia,
kakà è un esempio, quanto tempo dovrò sentirla sta cazzata.
L'esempio sono io che pago il ticket per fare una fisioterapia che nei miei 20 minuti di cura consuma si e no 2 centesimi di corrente. dove mi mettono male gli elettrodi e devo risistemarli, dove,non mi puliscono neanche il gel, ma devo pulirmelo io.Dove se chiedo un'informazione all'ortopedico la prima cosa che mi dice è "hai pagato la visita ?". E quando alla luce di questo ho chiesto in ospedale una visita ortopedica e mi hanno detto il tempo d'attesa sono riuscito a non dare fuoco a tutti gli edifici della sanità del lazio, allora pretendo di essere io l'esempio da seguire. Non kakà che sceglie i suoi miseri 9 milioni a fronte dei 15 che potrebbe guadagnare (Saranno tristi i guru della sua setta ora??)
Domani non esco..
Ultima modifica di GAMMAgAY il 20 gennaio 2009 05:40, modificato 1 volta in totale.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Ktulu ha scritto: Sono genuinamente commosso.
dite quello che volete, ma a leggere ktulu il berlusca ha vinto pure stavolta
è un genio (o un cretino, ma tanto gli effetti sono i medesimi)
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Graz
- Aske.
- Contatta:
peraltro...il man city dice un'altra cosa:
"I colloqui hanno toccato solo una fase preliminare e il giocatore non mai è stato coinvolto"
c'è un po' di differenza tra questa dichiarazione e quella di silvione
"I colloqui hanno toccato solo una fase preliminare e il giocatore non mai è stato coinvolto"
c'è un po' di differenza tra questa dichiarazione e quella di silvione
Siete quasi tutti dei deficienti 
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
Jaqen H'ghar ha scritto: Da sportivo sono contento che un campione come Kakà non lasci il ns campionato, da Interista sono ancora più contento perchè il Milan non si rinforzerà ancora di più con i soldi derivanti dalla sua vendita (contando anche i soldi che avrebbe risparmiato per l'ingaggio annuo fino del suo contratto, mi sembra 10 milioni all'anno...). Detto questo sono straconvinto che Galliani e Berlusconi avrebbero preferito i dindi ad una dichiarazione di fedeltà, solo che ora fanno i fighi per non perdere la faccia con i tifosi. E' tutto un teatrino....
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
- Ktulu
- Esibizionista
- Ktulu
- Esibizionista
- lelets
- Senior Member
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
Ktulu ha scritto: No, questa è la vittoria di kakà, non di berlusconi (che non ha fatto altro che riportare, in modo ovviamente teatrale, la notizia).
se questa è una vittoria di kakà te lo dico a settembre...
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- dry78
- Senior Member
- Ktulu
- Esibizionista
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
- Thrash
- Maetel
dry78 ha scritto: Kakà ha rinunciato al trasferimento, non per i soldi, non perchè è legato alla maglia ma perchè il MANCHESTER CITY é UNA SQUADRA DI MERDA.
Ora voglio vedere se davanti ad una vera offerta del Real saprà di nuovo affacciarsi alla finestra sventolando la maglia
Il tottenham offre 9 milioni per Burdisso, che proposta indecente, altro che 100 per Kakà
Roadrunner's gang
- the gipsy
- roby sequoia
Jaqen H'ghar ha scritto: ...Di questa portata su 2 piedi ricordo solo Zidane al Real e lo scambio alla pari Carini-Cannavaro del 2004, per il quale ancora rido.....
Io ricordo anche lo scambio alla pari Seedorf-Coco
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- the gipsy
- roby sequoia
Sairus ha scritto: tutto sto macello che avete imbastito e su cui discutete è basato sulle notizie di tanti giornalisti... ora... ma come cazzo fate a dare un opinione? come i ragazzini alle elementari... mio cugino m'ha detto...
ma perfavore...
Cmq riassumendo i fatti:
hanno fatto un offertona per kakà
in quanto offertona è stata valutata e non subito rifiutata (con tutto quello che ne consegue)
è stata rifiutata
tutto questo in pochi giorni, tra l'altro, cosa c'è di tanto strano?
Quest'omone (Sairus) è molto più saggio di quanto dica l'anagrafe, l'unico intervento che quoto al 100%.
Ultima modifica di the gipsy il 20 gennaio 2009 14:31, modificato 1 volta in totale.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
tutta questa vicenda invece a me ricorda molto la stagione nella quale Signori era stato venduto dalla lazio al parma (ma tanzi a differenza dello sceicco..aveva creato davero uno squadrone.....) e poi una "decisa" agitazione popolare ha blocato tutto.....
tanto per ricordarlo a quei tifosi del milan che si stanno "vantando" di essere stata lunica tifoseria al mondo a bloccare un affare già concluso...... (ma loro son primi in tutto
)
pensate se domenica kakà si fa male
anzi no
tanto per ricordarlo a quei tifosi del milan che si stanno "vantando" di essere stata lunica tifoseria al mondo a bloccare un affare già concluso...... (ma loro son primi in tutto
pensate se domenica kakà si fa male
anzi no
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
- Thrash
- Maetel
Defender ha scritto: tutta questa vicenda invece a me ricorda molto la stagione nella quale Signori era stato venduto dalla lazio al parma (ma tanzi a differenza dello sceicco..aveva creato davero uno squadrone.....) e poi una "decisa" agitazione popolare ha blocato tutto.....
tanto per ricordarlo a quei tifosi del milan che si stanno "vantando" di essere stata lunica tifoseria al mondo a bloccare un affare già concluso...... (ma loro son primi in tutto)
E' già successo con Figo, storia più o meno simile quando doveva finire la carriera a suon di milioni negli Emirati.
Roadrunner's gang
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
Thrash ha scritto: E' già successo con Figo, storia più o meno simile quando doveva finire la carriera a suon di milioni negli Emirati.
ma vedi.......figo, ci sta....è a fine carriera in quel momento....
ma signori era nel firo fiore.......come kaka'......
solo che signori andava in uno squadrone......
kaka andava nella bella manchester sponda oasis.
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
The Philosopher ha scritto: Perchè, lo scambio Seedorf - Coco?![]()
cannavaro sappiamo tutti come è stato "comprato" dalla banda di moggi.....
seedorf all'inter non rendeva......(colpa degli allenatori, dell'ambiente dello spogliatoio...ma sfido chiunque a dire il contrario.....) e all'inter serviva un terzino sinistro.....
col senno di poi..è stata una cazzata......ma al momento non sembrava mica tanto uno scambio azzardato....
- dry78
- Senior Member
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger