Coren ha scritto: ↑19 luglio 2023 09:28
Mustakrakish ha scritto: ↑19 luglio 2023 08:21
nonchalance ha scritto: ↑18 luglio 2023 17:58
Potrei criticare Giorgia perché continua a far arrivare gente che, poi, verrà sfruttata e vivrà nella povertà perenne perché trattata come merda. Ma si torna punto e a capo..
Perdonami ma tu seriamente credevi alla sua propaganda o a una qualsiasi propaganda di uno dei partiti di estrema destra europei per cui le migrazioni si possono fermare, facciamo i blocchi navali, porti chiusi, etc? Qui l'unico discorso umano che si potrebbe fare è capire come gestire il fenomeno e appunto non far vivere la gente nella merda ma, guarda caso, poi chi li raccoglie i pomodori, pulisce i culi o fa il muratore a nero? I loro amici imprenditori non glielo potrebbero perdonare.
L'unica cosa concreta che fanno verso gli immigrati è appunto tenerli in condizione di subumani, fantasmi, e aggiungere un tocchetto di sadismo e crudeltà a favore di feccia e troll di internet assegnando un porto di sbarco dall'altra parte di Italia per far soffrire un altro po' chi ha sofferto fame e sete sotto le ustione da sole per giorni. Tutto il resto sono chiacchiere.
Altro discorso che non c'entra niente (o no): ma cosa spinge a chiamare i politici per nome?
Più che altro l'Italia deve sottostare a trattati internazionali.
Comunque sì', credo proprio che ci credesse, e da come ha parlato, crede pure che Giorgia possa mettere fine agli sbarchi.
Addirittura per interposta persona? Ma grazie..che gentile!
In realtà, io non credo mai a quanto si dice in campagna elettorale. Anche perché, serve solo ad acquisire dei voti dicendo quello che i tuoi seguaci - o indecisi e futuri elettori - vorrebbero sentirsi dire. Un po' come quando vai a un concerto e ti viene detto che sei il pubblico migliore del mondo..
Che ci riesca (a mettere fine agli sbarchi) o meno è tutto da vedere..intanto sta cercando di trattare quanto vuole la Tunisia per non far partire delle carrette che arriveranno da qualche parte solo con una botta di culo!
Se, poi, per voi è una cosa più giusta illudere un popolo (delinquenti e non) di un futuro migliore solo se non riuscirà ad affogare in mare grazie a chi gli chiede un botto di soldi solo per arrivare in un posto già in crisi da almeno trent'anni.
Basterebbe pagarli il giusto gli italiani, e vedi come ci vanno a lavorare! Ma no, perché farlo quando ho un esercito di disgraziati da
usare per quello che mi piace di più, che sia raccogliere pomodori nei campi o spacciare.
In ogni caso, come sempre, continuerò a riportare e a commentare i fatti. Le dichiarazioni servono solo a far riempire la bocca di chi le riporta..
Io i politici li chiamo per nome quando è chiaro agli altri di chi sto parlando, un po' come faccio abitualmente con gente che fa qualsiasi altro mestiere. O bisogna polemizzare anche su 'sta roba..?