Viking ha scritto:
Parecchi che non erano presenti sul posto. Mentre io ed altre persone si. Piccolo particolare.
Vedi a differenza di te io non mi sento preso per il culo dall'organizzazione ma dai gruppi che NON si sono voluti esibire perchè aveva da fare i divi della situazione, evidentemente la nomea che si portano dietro i Bolt Thrower , della quale ha parlato anche C.Borchi, una base di fondamento ce la avrà non credi ? Io ne ho avuto la conferma mercoledì scorso.
1) Continui a dire che c'eri, ma in realtà non hai visto e sentito un cazzo. Non hai visto se quello stava davvero sabotando l'impianto, e dubito che se tu pure l'avessi visto avresti distinto l'ipotesi del sabotaggio dall'ipotesi della riparazione. Insomma sapresti distinguere uno che sabota da uno che aggiusta? E se quelllo stava appunto tentando di aggiustare l'impianto?
2) Non hai preso tu la scossa, quindi non sai se quelli hanno detto la verità oppure no. Non sai nemmeno se sia vera sta cosa della scossa. Insomma non sai niente in via diretta, solo cose riportate.
3) Non sai quelli perchè se ne sono andati, ti sei limitato a credere ad una versione piuttosto che ad un'altra.
4) Quante altre cose devo riportarti di cui tu non hai conoscenza diretta ma solo per sentito dire?
5) Come tutti disperati, quando sono con l'acqua alla gola inizi a citare a destra e manca, per dare peso alle tue fandonie. Cosa centra la nomea dei BT? Parti con i pregiudizi forse?
Cmq ho appurato che tu sei attendibile e credibile come Giuliano Ferrara dal dietologo.
Indi per cui, o per come, comunque, utente Viking sei stato giudicato da una giuria di tuoi pari e riconosciuto colpevole di spergiuro, falsa testimonianza, millantato fighismo e coglionaggine diffusa.
Sarai giustiziato l'indomani sulla pubblica piazza su una sedia elettrica collegata all'impianto elettrico dell'anomalia, ti saranno inferte quattro scosse, e per finire ti sarà data la pace con un colpo di pistola in testa. Ti è concesso di tenere il cappello con le corna. Così è deciso, che il buon Dio abbia misericordia della tua misera, miserrima e miserevole anima. -|-