Breve e (cir)conciso!
Gran bella serata e gran bei concerti!
SOno arrivato tardi ai Lost Society ma posso comunque dire che mi hanno incuriosito un po', quindi proverò a sentire altro nei prossimi giorni. Mi sembra una buona cosa.
Solstafir: finalmente sono riuscito a vedere sti 4 scappati di casa islandesi! Bella scaletta e buona prestazione, una presenza scenica ai minimi termini, in realtà, e volume della voce che purtroppo sovrastava eccessivamente gli altri strumenti ma mi sono piaciuti, li rivedrei volentieri.
Amorphis: terza volta che li vedo live, ed ogni volta è una conferma della grande band che sono ormai diventati da anni. Sicuri di sè, in pieno controllo del palco e del pubblico, scaletta soddisfacente.
Birra: Sei 0,40 per 12 euro totali, voto diesci.
Cotlod ha scritto: ↑10 ottobre 2023 13:47
Ma loro conoscono te. Occhio.
Non mi conoscevano, purtroppo ma hanno conosciuto un mio amico.
Vi racconto perchè merita.
Ultimi due o tre pezzi degli Amorphis, siamo ovviamente al mixer in attesa che arrivi
@Ank (boh, così)
Ad un certo punto il mio amico nota due ragazzi, poco più che ventenni, dall'aspetto chiaramente nord europeo che si posizionano proprio dietro di noi. Penso: Ah, i Lost Society.
Il mio amico comincia così a fargli i complementi per la prestazione live, dicendo che è la prima volta che li vede, che gli sono piaciuti molto e via via prende confindezna con loro fino a farsi diverse foto insieme: il mio amico ubriaco, loro divertiti.
FInisce il concerto degli Amorphis e vado in bagno, poi, lasciando lui allo stand del merchandise. Torno e lo trovo nuovamente con sti ragazzi, ripeto dei Lost Society, con lui euforico che urla loro: You have been so awesome that I bought your cd and your shirt, mostrandogli la roba orgoglioso.
Vedo i due perplessi, sguardi glaciali, salvo poi sbottare a ridere e abbracciare il mio amico, autografandogli anche il cd... dei Solstafir, come la maglietta che aveva appena comprato

La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.