Ricordo però che abbiamo parlato positivamente degli ultimi album dei Queensryche, ricordo male?Polimar72 ha scritto:Stessa cosa per i Rage/Refuge e i Queensryche..e quant'altro.
Meno dei Refuge.
Ricordo però che abbiamo parlato positivamente degli ultimi album dei Queensryche, ricordo male?Polimar72 ha scritto:Stessa cosa per i Rage/Refuge e i Queensryche..e quant'altro.
Se non capisci, scusa la sincerità ma sei limitato sul serioSoulburner ha scritto:Io proprio non capisco perché.
Davvero, non ci arrivo.
Sono limitato? Può essere.
Sono un falso metallaro? Facile.
Però davvero non capisco, sono sincero.
No, il concetto in sè è chiaro.Polimar72 ha scritto:Se non capisci, scusa la sincerità ma sei limitato sul serioSoulburner ha scritto:Io proprio non capisco perché.
Davvero, non ci arrivo.
Sono limitato? Può essere.
Sono un falso metallaro? Facile.
Però davvero non capisco, sono sincero.
Sui Queensryche/Torre ci sono cascato..perchè è una band che ho amato troppo nel passato, ma ora basta.Soulburner ha scritto:Ricordo però che abbiamo parlato positivamente degli ultimi album dei Queensryche, ricordo male?Polimar72 ha scritto:Stessa cosa per i Rage/Refuge e i Queensryche..e quant'altro.
Meno dei Refuge.
No sempre di inculata si trattava..AntonioC. ha scritto:Se si fossero chiamati semplicemente Lione/Turilli sarebbe cambiato qualcosa?
Avevo specificato "vero" apposta visto che ormai parliamo di "Maria De Filippi Metal.Polimar72 ha scritto:No Soul, il Metal non è morto, sta benissimo..è la gente che non si capacita che non ha più nulla da dire da anni..
i Rhapsody in BlackPolimar72 ha scritto:Dico solo:
-Rhapsody Of Fire
-Luca Turilli's Rhapsody
-Turilli/Lione Rhapsody
..mi sono dimenticato qualcosa?
Io.Cotlod ha scritto:i Rhapsody in BlackPolimar72 ha scritto:Dico solo:
-Rhapsody Of Fire
-Luca Turilli's Rhapsody
-Turilli/Lione Rhapsody
(progetto annunciato anni fa, quando ancora erano tutti insieme, e mai concretizzato. Chi se lo ricorda?)
Sarebbe stato bello, qualche idea l'avevano inserita in Power Of The Dragonflame, disco da lacrime al solo pensiero di cosa stiamo parlando oggi...Cotlod ha scritto:i Rhapsody in BlackPolimar72 ha scritto:Dico solo:
-Rhapsody Of Fire
-Luca Turilli's Rhapsody
-Turilli/Lione Rhapsody
(progetto annunciato anni fa, quando ancora erano tutti insieme, e mai concretizzato. Chi se lo ricorda?)
Anche in "Frozen Tears".Polimar72 ha scritto:Sarebbe stato bello, qualche idea l'avevano inserita in Power Of The Dragonflame, disco da lacrime al solo pensiero di cosa stiamo parlando oggi...Cotlod ha scritto:i Rhapsody in BlackPolimar72 ha scritto:Dico solo:
-Rhapsody Of Fire
-Luca Turilli's Rhapsody
-Turilli/Lione Rhapsody
L'ultimo con Turilli non ti piace?Polimar72 ha scritto:Frozen Tears l'ultima cosa bella che hanno fatto
Poco, è un Frozen Tears meno ispirato.Soulburner ha scritto:L'ultimo con Turilli non ti piace?Polimar72 ha scritto:Frozen Tears l'ultima cosa bella che hanno fatto
Su questo concordo.Polimar72 ha scritto:è un Frozen Tears meno ispirato.Soulburner ha scritto:L'ultimo con Turilli non ti piace?Polimar72 ha scritto:Frozen Tears l'ultima cosa bella che hanno fatto
registralo finché sei in tempo!!!!!!!Baker ha scritto:
comunque lo sappiamo, mancano solo gli Eternal Rhapsody Of Firestorm e li hanno messi tutti, i nomi ad capocchiam.
Ma poi mistero di che? Il quarto segreto di Fatima?Månehav ha scritto:vi dimenticate i Luca Turilli's Dreamquest, con la cantante misteriosa
Era Adele, prima di diventare famosa.Månehav ha scritto:vi dimenticate i Luca Turilli's Dreamquest, con la cantante misteriosa
ma daiSoulburner ha scritto:Era Adele, prima di diventare famosa.Månehav ha scritto:vi dimenticate i Luca Turilli's Dreamquest, con la cantante misteriosa
ahahahahahhSoulburner ha scritto:Era Adele, prima di diventare famosa.Månehav ha scritto:vi dimenticate i Luca Turilli's Dreamquest, con la cantante misteriosa
Soulburner ha scritto:Come sei carino e coccoloso.
OkSoulburner ha scritto:Ank ha già spiegato che non è detto che la label paghi le spese.
Non conosco le logiche ma mi fido perché sicuramente ne sa più di me.
In sostanza: la label ti serve per la DISTRIBUZIONE. Non è scontato che paghi pure la PRODUZIONE.Soulburner ha scritto:Ank ha già spiegato che non è detto che la label paghi le spese.
Non conosco le logiche ma mi fido perché sicuramente ne sa più di me.