Turilli/Lione Rhapsody
- The Windwaker
- Senior Member
- Contatta:
Turilli/Lione Rhapsody
Già, avete capito bene, una nuova band. La terza che porta il nome Rhapsody. Dalla pagina Facebook:
Turilli / Lione Rhapsody
Original RHAPSODY members LUCA TURILLI and FABIO LIONE re-join forces to write and record a new album under Turilli / Lione RHAPSODY. It will be the first time that they will record new music together in over 8 years. The band will be completed by former RHAPSODY members Dominique Leurquin, Patrice Guers and Alex Holzwarth
The band is set to enter the studio this winter to record their debut album. To help finance the album they have launched a crowdfunding campaign, where you can pre-order the upcoming album and other perks.
Campagna su indiegogo.
Non so se ridere o piangere.
Turilli / Lione Rhapsody
Original RHAPSODY members LUCA TURILLI and FABIO LIONE re-join forces to write and record a new album under Turilli / Lione RHAPSODY. It will be the first time that they will record new music together in over 8 years. The band will be completed by former RHAPSODY members Dominique Leurquin, Patrice Guers and Alex Holzwarth
The band is set to enter the studio this winter to record their debut album. To help finance the album they have launched a crowdfunding campaign, where you can pre-order the upcoming album and other perks.
Campagna su indiegogo.
Non so se ridere o piangere.
- Polimar72
- Senior Member
- The Windwaker
- Senior Member
- Contatta:
Re: Turilli/Lione Rhapsody
proprio delle bagasce.
- SimonFenix
- Senior Member
Dai su, è una trollata, VERO???
Dopo tutto quell'ambaradan sul Farewell Tour, i millemila progetti di Turilli, "abbandono il Power Metal", Lione che fa la pu**ana per ogni band che lo chiama, ma con che coraggio fanno una dichiarazione del genere?
- Nihilist
- Grignani®
no dai...
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
- Fenix
- Senior Member
Le sue colonne sonore vanno che è una meraviglia. 
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Dream on...
- The Windwaker
- Senior Member
- Contatta:
sisi, anche il mighty progetto con Adele sta pagando un botto.
Dovreste davvero leggervi i commenti sotto alla notizia su Facebook per comprendere il perchè dovremmo tutti invocare l'ottava glaciazione.
Dovreste davvero leggervi i commenti sotto alla notizia su Facebook per comprendere il perchè dovremmo tutti invocare l'ottava glaciazione.
- SimonFenix
- Senior Member
Mi immagino Staropoli fino a qualche giorno fa tipo "aaaah, finalmente il tour della reunion è finito e il nome Rhapsody rimane solo a me visto che Luca farà altre cose" poi BAM!!!
- Twilight
- Senior Member
Sinceramente la cosa che mi colpisce di più è la campagna per finanziare l'album.
Mah...
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Mah...
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
- SimonFenix
- Senior Member
Sior Graz, aspettiamo il Recap per questa, lo sai?
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
stiamo superando ogni limite!
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- Twilight
- Senior Member
Per me il Graz è già morto.SimonFenix ha scritto:Sior Graz, aspettiamo il Recap per questa, lo sai?
- Fenix
- Senior Member
Adesso però voglio i Alessandro Liotta's Rhapsody, i Daniele Carbonera's Rhapsody e dulcis in fundo gli Arerius' Rhapsody.
Dream on...
Dream on...
- URIZEN
- Cioè hai capito...
Ma perché di concreto con Adele cosa ha fatto?The Windwaker ha scritto:sisi, anche il mighty progetto con Adele sta pagando un botto.
[url]http://www.leninimports.com/salvador_dali_shop_sculpture_1.jpg[/url]
- Graz
- Aske.
- Contatta:
è uno scandalo, queste cose mi fanno vomitare
Maria de Filippi's Rhapsody
Maria de Filippi's Rhapsody
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- The Windwaker
- Senior Member
- Contatta:
niente, per l'appunto.URIZEN ha scritto:Ma perché di concreto con Adele cosa ha fatto?The Windwaker ha scritto:sisi, anche il mighty progetto con Adele sta pagando un botto.
@Graz: però a sto giro se ti capita di ri-intervistarlo al positivo e bonaccione Turilli glielo devi dire che è un pò sacco di merda eh...
- Defender of Metal
- Senior Member
- Contatta:
In realtà durante le sue ultime interviste (per il farewell tour) lasciò intendere su più sedi che in futuro avrebbe collaborato di nuovo con Lione... quindi questa notizia personalmente non mi sorprende più di tanto. Certo questo non toglie che uscirsene ancora con quel nome li è una cosa piuttosto ridicola... visti "gli incroci" degli ultimi anni.
- Frank
- Senior Member
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
ma andatevene affanculo
ma andatevene affanculo
- Defender of Metal
- Senior Member
- Contatta:
Piovono critiche ovunque. Eppure, siamo già a quota 5,340 euro di donazioni..
- Graz
- Aske.
- Contatta:
perchè i metallari non capiscono un cazzo
- Defender of Metal
- Senior Member
- Contatta:
quasi 7mila euro. praticamente ad ogni critica aumenta di 100 euro lol
- The Windwaker
- Senior Member
- Contatta:
chiaro, i sudamericani hanno già buttato le loro donne in strada per finanziare sta cosa. I loro commenti su FB sono IMBARAZZANTI (così, per sfruttare la tendenza della board).
- Defender of Metal
- Senior Member
- Contatta:
non ho capito, a quali commenti ti riferisci quando dici "i loro" ?
- Baker
- Keeper Of The Room V
minchia, senza dignità
purtroppo Turilli, più che Tordiglione, se n'è andato di testa molto tempo fa.... il potere dei soldi........ ora si sta cacando sotto e torna indietro
purtroppo Turilli, più che Tordiglione, se n'è andato di testa molto tempo fa.... il potere dei soldi........ ora si sta cacando sotto e torna indietro
- The Windwaker
- Senior Member
- Contatta:
Dei south americansDefender of Metal ha scritto:non ho capito, a quali commenti ti riferisci quando dici "i loro" ?
- Paul_Diamond
- Senior Member
La migliore notizia finta per il pesce d'aprile che abbia mai letto a dicembre.
Bravi, ci ero quasi cascato!
Bravi, ci ero quasi cascato!
- gnoppi
- Senior Member
Però al Graz aveva chiaramente fatto intendere che ormai per lui il Povermetal era il passato, arcaico, lui si era evoluto con la Cinefucking che però, pare, l'Enel non accetta come valuta di pagamento - aka non se lo caga nessuno e allora il povermetal sarà da australopiteco musicale ma insomma, qualche dindolino me lo ha fatto entrare nel saccoccio e quindi....Defender of Metal ha scritto:In realtà durante le sue ultime interviste (per il farewell tour) lasciò intendere su più sedi che in futuro avrebbe collaborato di nuovo con Lione... quindi questa notizia personalmente non mi sorprende più di tanto. Certo questo non toglie che uscirsene ancora con quel nome li è una cosa piuttosto ridicola... visti "gli incroci" degli ultimi anni.
Buffoni. E pure il funding fanno.... e più buffoni chi glieli dà.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Se fanno un bel disco, lo compro. Il resto mi interessa presso che zero.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- URIZEN
- Cioè hai capito...
Non vi rendete conto di quanti Perez, Carvalo, Caballero, Manos de Dios ci sono nel mondo che non vedono l'ora di questa operazione. E loro per mangiare gli vendono il prodotto. Tra l'altro a parte Totò con la parrucca che suona la tastiera, ci sono tutti i Rhapsody.
[url]http://www.leninimports.com/salvador_dali_shop_sculpture_1.jpg[/url]
- Defender of Metal
- Senior Member
- Contatta:
In realtà quel nome Rhapsody messo sempre li come il prezzemolo stavolta potrebbe depistare. Sempre nelle famose interviste durante il farewell Luca alluse di poter tornare a collaborare con Lione in futuro, per fare qualcosa di diverso dai Rhapsody, lui uso "stile Queen" come termine... ora che fosse vero oppure no, ci sta che facciano qualcosa di diverso dai Rhapsody, del resto luca ha già dimostrato di saper fare anche altri generi diversi (Dreamquest ad esempio, o il suo terzo solista IWOC). Rimane appunto fuori luogo quel nome Rhapsody, che forse se non avessero usato in questa ultima uscita, si sarebbero risparmiati una vagonata di insulti. mio parere..
-
Aragorn_V
- Senior Member
Peggio dei rhapsody on fire non possono fare, solo meglio. Magari riescono pure a dare una rinfrescata alla formula, dato che mi pare in una fase di stallo (per non dire che nel 2018 fa ridere i polli)
- Baker
- Keeper Of The Room V
ma non è che per sfruttare la passione dei centro- e sud-americani mi tiro addosso una secchiata di merda
non credo che quei due stiano morendo di fame e debbano pagare le bollette
non credo che quei due stiano morendo di fame e debbano pagare le bollette
- Baker
- Keeper Of The Room V
LUCA TURILLI commenta: “Dopo la conclusione del Farewell Tour e lo scioglimento dei Luca Turilli’s RHAPSODY, non avrei mai immaginato di continuare la mia attività nel metal, ma ora, grazie ad una nuova visione artistica e al nostro mantra di grande ispirazione ‘Rinascita ed Evoluzione’, sono davvero entusiasta per le possibilità artistiche illimitate che possiamo avere, facendo evolvere il nostro suono verso nuove frontiere. Vogliamo promuovere il nostro fondamentale messaggio spirituale di luce con l’impatto il più possibile emozionale!”.
dalle mie parti si dice "quello la canzone la sa lunga.... e la sa pure cantare"
dalle mie parti si dice "quello la canzone la sa lunga.... e la sa pure cantare"
- The Healer
- Rainbow Warrior
Che faccia di bronzo

- Fenix
- Senior Member
Sento puzza di Amaranthe-music. 
Dream on...
Dream on...
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Ha ragione gnoppi.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
- gnoppi
- Senior Member
Io dico solo che non ho in mente NESSUNO che abbia prima rifiutato "il Metal" come forma di espressione della sua creatività in musica, poi sia tornato indietro e abbia fatto dischi allo stesso livello di prima (i nomi sono quelli, li sapete tutti). Nemmeno uno.
Scelte lecitissime, ognuno fa quel cazzo che gli pare.
Però il metal vive di emozione, di sangue e piscio, molto più di altri generi - e se non ce l'hai più, quel fuoco dentro, la passione, il piacere di suonare questa musica, è difficile che il risultato finale non ne risenta.
Poi oh, io dei Rhapsody ascolto il primo disco e il terzo, gli altri mi fanno due cojoni quadri dopo 20 secondi.....
Scelte lecitissime, ognuno fa quel cazzo che gli pare.
Però il metal vive di emozione, di sangue e piscio, molto più di altri generi - e se non ce l'hai più, quel fuoco dentro, la passione, il piacere di suonare questa musica, è difficile che il risultato finale non ne risenta.
Poi oh, io dei Rhapsody ascolto il primo disco e il terzo, gli altri mi fanno due cojoni quadri dopo 20 secondi.....
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- Polimar72
- Senior Member
Dawn Of Victory, discone clamoroso, non capirò mai perchè all'uscita fu cosi angariato...gnoppi ha scritto: Poi oh, io dei Rhapsody ascolto il primo disco e il terzo, gli altri mi fanno due cojoni quadri dopo 20 secondi.....
Cirith Ungol-The Tower Of Fire
- The Windwaker
- Senior Member
- Contatta:
e sei stato gentile. A me sinceramente il fatto che mischi la positività e l'emozionalità e cazzi vari spirituali con quello che è business terra terra e nulla di più me lo rende, per la prima volta dopo 30 anni, davvero indigesto.The Healer ha scritto:Che faccia di bronzo
E dire che è uno che in vita ha affrontato anche cose molto serie. Voi direte: "è il suo lavoro, come minchia se la dovrebbe vendere???" e avete pure ragione, però dai...
- None
- Zu Nuddu
già 2 pagine
che tristezza
che tristezza