..ma non è che porta sfiga?

Ora che il loro idolo sta diventando questa?

In questi giorni ho visto parecchi video di interventi di esponenti di sinistra, tra cui questo fenomeno che riesce pure ad esaltare dei terroristi e ribalta i fatti a proprio piacimento.nonchalance ha scritto: ↑7 ottobre 2025 16:17Ora che il loro idolo sta diventando questa?![]()
La vedo dura, dato che ormai hanno preso quella piega radicale - colpa dei Five Stars? - in pieno contrasto con l'ala riformista (vecchi amici di Renzi), che non gli si addice nemmeno. Eppure, pur mantenendo il piede in due scarpe, riescono ad arrivare al 20 %. Speriamo che continuino a rimanere combattuti..tanto l'alternativa rimane o la Picierno o Landini!![]()
Vabbè, ma commentami questi dati almeno.Shock ha scritto: ↑7 ottobre 2025 17:02In questi giorni ho visto parecchi video di interventi di esponenti di sinistra, tra cui questo fenomeno che riesce pure ad esaltare dei terroristi e ribalta i fatti a proprio piacimento.nonchalance ha scritto: ↑7 ottobre 2025 16:17Ora che il loro idolo sta diventando questa?![]()
La vedo dura, dato che ormai hanno preso quella piega radicale - colpa dei Five Stars? - in pieno contrasto con l'ala riformista (vecchi amici di Renzi), che non gli si addice nemmeno. Eppure, pur mantenendo il piede in due scarpe, riescono ad arrivare al 20 %. Speriamo che continuino a rimanere combattuti..tanto l'alternativa rimane o la Picierno o Landini!![]()
Sinceramente da chi ha per anni votato e sostenuto il PD, ovvero il sottoscritto, la piega buffonesca che ha preso la sinistra mi convince sempre di più che non andare a votare è la cosa migliore.
E anche continuare a commentare qui è inutile, tanto i sinistroidi convinti neanche più commentano (d'altronde si fanno solo figure di merda, tra esaltazioni di proteste inutili, e quando gli fai certe domande neanche rispondono) quindi non c'è un confronto ma solo un soliloquio, quindi per adesso ritorno nell'oblio.
Di musica neanche a parlarne, inutile pure lì.
Altro forum purtroppo che si estinguerà come Metallized.

Cosa devo commentare, l'ovvio?
Per quanto mi riguarda non c’hai preso proprio e il tuo commento mi pare alquanto singolare, come se non ti rendessi conto di quello che sta accadendo qui.Shock ha scritto: ↑7 ottobre 2025 17:02 E anche continuare a commentare qui è inutile, tanto i sinistroidi convinti neanche più commentano (d'altronde si fanno solo figure di merda, tra esaltazioni di proteste inutili, e quando gli fai certe domande neanche rispondono) quindi non c'è un confronto ma solo un soliloquio, quindi per adesso ritorno nell'oblio.
Quello che hai scritto vale per tutte le parti, e non solo per una, perché purtroppo quando le ideologie prevalicano I fatti le discussioni stanno a zero, quindi quoto la tua ultima frase.diego ha scritto: ↑7 ottobre 2025 17:37Per quanto mi riguarda non c’hai preso proprio e il tuo commento mi pare alquanto singolare, come se non ti rendessi conto di quello che sta accadendo qui.Shock ha scritto: ↑7 ottobre 2025 17:02 E anche continuare a commentare qui è inutile, tanto i sinistroidi convinti neanche più commentano (d'altronde si fanno solo figure di merda, tra esaltazioni di proteste inutili, e quando gli fai certe domande neanche rispondono) quindi non c'è un confronto ma solo un soliloquio, quindi per adesso ritorno nell'oblio.
Il confronto in teoria è una bella cosa, ma non se viene praticato all’interno di un contesto in cui per un verso si susseguono mere provocazioni e per l'altro, quando si prova anche solo minimamente a fare un ragionamento di contenuto, ci si scontra con una rigida e totale fermezza di posizioni, tale da negare qualsiasi forma di dialogo nel merito, perché a quel punto si traduce solo in uno sterile esercizio di dialettica, del quale prima o poi ci si stanca.
Che determinate discussioni si siano nel tempo impoverite sempre di più di utenti attivi e di contributi non è un caso; poi tu puoi vederci le motivazioni che ritieni, la mia è semplicemente che mi è passata la voglia.
Non importa a nessuno di questi l'esito della denuncia: vogliono solo tenere i riflettori puntati su sè stessi, come la flottiglia. Se la fanno e se la cantano come sempre, rastrellando dal fondo il loro elettorato più basso. E come si è dimostrato la cosa non paga...ma si può chiedere ad dei pagliacci di fare le persone serie? Se vogliono continuare a farsi del male, chi siamo noi per fermarli? La cosa certa è che nessuno sta traendo benefici da questa raffica di burinate (se non il centrodx in termini elettorali, volendo proprio).

Intendi la denuncia?Coren ha scritto:Questa è obiettivamente una grandissima minchiata
Si certo.
A proposito, guarda cosa mi è tornato in mente.

Bei ricordi
Eh, più volte invitato, ma gniente.Shock ha scritto: ↑12 ottobre 2025 08:22Bei ricordi
Ce la siamo spassata in quel periodo, mi ricordo le litigate col fenomeno dei 5 Stronzi, quelle con la fenomena sardo/svedese, ma soprattutto mi manca il grande Doom![]()

Be', lei e i suoi amici pochi giorni prima avevano detto che il governo ha le mani sporche di sangue denunciandolo pure, per non parlare di landini che dà della puttana al presidente del consiglio e buona parte della sinistra (non tutti fortunatamente) tentano di giustificarlo.Shock ha scritto:In Italia c'è una estrema destra al governo che sta tagliando la spesa pubblica, la sanità, la scuola, sta bloccano le nostre proposte di salario minimo.
Stanno producendo solo propaganda, odio e polarizzazione. La settimana scorsa Meloni a Firenze ha detto che l'opposizione è peggio di Hamas. Voglio solidarizzare con Ranucci vittima di un attentato terribile: la libertà e la democrazia è a rischio quando l'estrema destra è al governo". Lo ha detto la leader del Pd, Elly Schlein, intervenendo al Congresso del Pse.
Minchia, ma è proprio scema la Sclain![]()
E quelli del PD la votano pure, madonna santa.....

Bisogna contestualizzare quella frase.
Sì sì ma infatti ero ironico, proprio per dire che questa sinistra difficilmente può scendere più in basso di com'è ora, addirittura per pesarla vanno messi sull'altro piatto i terroristiShock ha scritto:Bisogna contestualizzare quella frase.
Si parlava della pace (tutto da vedere se lo sarà) firmata da tutti, pure da Hamas, ma che alcuni, tanti, esponenti di sinistra e della loro cultura invece non accettano e dicono che non va bene. Di lì la frase che sono più estremisti di Hamas.
E quando ti vedi gli incidenti fatti dai Pro Pal prima della partita tra Italia ed Israele e NESSUNO di sinistra li condanna, forse hanno ragione a dire così.
E gli esaltati di sinistra? Zitti.

Non hai mai risposto a questa mia cosa.Coren ha scritto: ↑19 ottobre 2025 17:43 Ho capito perchè la Meloni le spara così grosse, perchè ci sono i fessi che abboccano.
Hamas ha accettato la pace perchè costretto, non perchè la pace sia giusta.
Ora mi spiegate che cazzo c'entra questo con avere posizioni più o meno estremiste.
Un conto è avere un giudizio di merito sulle condizione di pace, un conto trovarsi un esercito che sta distruggendo tutto, che cazzo fai?
Ah, aggiungo: dire invece che la Meloni ed il governo italiano sono co-colpevoli di genocidio è intelligente.Shock ha scritto: ↑19 ottobre 2025 18:01 Ah, aggiungo: dire invece che la Meloni ed il governo italiano sono co-colpevoli di genocidio è intelligente.
Andare a dire che il governo attuale è un pericolo per la democrazia è intelligente.
Eh, beh, la superiorità intellettuale della sinistra attuale italiana fa paura, in tutti i sensi.
Ah, aggiungo: dire invece che la Meloni ed il governo italiano sono co-colpevoli di genocidio è intelligente.Shock ha scritto: ↑19 ottobre 2025 18:01 Ah, aggiungo: dire invece che la Meloni ed il governo italiano sono co-colpevoli di genocidio è intelligente.
Andare a dire che il governo attuale è un pericolo per la democrazia è intelligente.
Eh, beh, la superiorità intellettuale della sinistra attuale italiana fa paura, in tutti i sensi.
Se fosse stato uno di Rete4 TUTTI (insomma, meno della metà..anzi, no, 1/3! Facciamo il 10% dei votanti, va.) a festeggiare dicendo: "Chi semina odio...".Shock ha scritto: ↑18 ottobre 2025 16:06 In Italia c'è una estrema destra al governo che sta tagliando la spesa pubblica, la sanità, la scuola, sta bloccano le nostre proposte di salario minimo.
Stanno producendo solo propaganda, odio e polarizzazione. La settimana scorsa Meloni a Firenze ha detto che l'opposizione è peggio di Hamas. Voglio solidarizzare con Ranucci vittima di un attentato terribile: la libertà e la democrazia è a rischio quando l'estrema destra è al governo". Lo ha detto la leader del Pd, Elly Schlein, intervenendo al Congresso del Pse.
Stanno a rosicà perché domani si mette dietro tutti quanti tranne "Il boss dei boss"!Aragorn_V ha scritto: ↑19 ottobre 2025 05:12Be', lei e i suoi amici pochi giorni prima avevano detto che il governo ha le mani sporche di sangue denunciandolo pure, per non parlare di landini che dà della puttana al presidente del consiglio e buona parte della sinistra (non tutti fortunatamente) tentano di giustificarlo.Shock ha scritto:In Italia c'è una estrema destra al governo che sta tagliando la spesa pubblica, la sanità, la scuola, sta bloccano le nostre proposte di salario minimo.
Di contro, la meloni ha espresso subito solidarietà al giornalista attaccato, senza riserve.
La schlein con la meloni sta andando fuori di melone, e con ogni uscita non fa che rendersi più ridicola (i risultati sono sotto gli occhi di tutti). Io mi chiedo quanto manca perchè qualcuno chieda la sua testa, possibile che il pd non sia in grado di tirar fuori un leader minimamente presentabile e che sappia reggere un minimo di dibattito? Perchè questa viene coglionata pure dai giornalisti della sua parte, tanto è ignorante
Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk
Ma che non sia una pace "giusta", se non dalla parte israeliana c'è bisogno di dirlo?Coren ha scritto: ↑19 ottobre 2025 18:56 Il problema della pace giusta è che con Gaza quasi completamente distrutta NON CI PUO' ESSERE UNA PACE GIUSTA.
Ci fosse stato anche Satana a capo dei palestinesi e non Hamas.
La pace giusta sarebbe mettere Israele di fronte alle proprie responsabilità.
https://youtu.be/afXLn5e2iEc?t=968
Non ci sono bambini morti, militari che sparano sulla folla ecc, credo che sia la prova visiva più oggettiva e meno emozionale che esista.
Guarda sta cosa 30 secondi e poi chiediti come ci può essere una pace giusta.
Ora chiediti come sdegnarsi di fronte a questa cosa possa significare "essere più estremisti di Hamas".