Governo: come va e cosa fa

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
internalconflicts95
Senior Member

Re: Governo: come va e cosa fa

Messaggio da internalconflicts95 »

nonchalance ha scritto: 5 marzo 2026 20:13
internalconflicts95 ha scritto: 5 marzo 2026 10:49
rabe ha scritto: 5 marzo 2026 02:14

:asd:
E ora sono caaaaazzi miei! 🤣
Non ti preoccupare: si vede che pensi con la tua testa, e non con intenti "ruffiani" per entrare nel circolino. :wink:
Chi ti vuole dare un consiglio, in realtà cerca di portarti dalla sua parte.

Chiusa questa polemica, in cui il solito gruppo cerca di "sfottere" platealmente chi non vuole piegarsi allo stesso, l'importante è che, appunto, non ricada anche sul lato musicale. zzz
Io non sono troppo permalosa... Se lo fossi, non potrei resistere qua dentro! :D
"Love of music is my only momentum." (G. F. N.)
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Giova ma stai tranquillo, guarda che:
- non c'è nessuna polemica da chiudere perché nessuna polemica è stata aperta... (se posso dire la mia, leggendo i toni verrebbe da dire che forse sei stato tu a scivolare sul piano della polemica, ma te lo perdono volentieri perché alla fine sei fatto così e capisco che non è mai facile sopprimere o comunque nascondere la propria natura);
- tu con questa cosa sei fissato da tempo ma torno a ribadire che non c'è nessun circolino, a meno che tu non definisca abitualmente così qualsiasi gruppo di persone che si conoscono chi da più chi da meno tempo, che vanno d'accordo tra loro ed incidentalmente (e non per costrizione) hanno opinioni affini in uno o più ambiti;
- non c'è nessuno che cerca di portare qualcuno (che poi che è, la transumanza delle greggi?) dalla sua parte, siamo tutti adulti ed in grado di avere pensieri nostri ed autonomi (e se poi ci si ritrova d'accordo per me non è un minus ma un plus, ad ogni modo vd. punto sopra);
- l'unica cosa di cui confermo oggettivamente e al tempo stesso serenamente la presenza era lo sfottò (perché in tale dimensione rientriamo) relativo alla linea editoriale, in cui non ho fatto altro che riprendere un'espressione da te stesso utilizzata (con intento a tua volta ironico) qualche tempo fa... Se non accetti nemmeno che uno ti ritorni indietro una battuta sei proprio un permalosone eh, fattelo dire.
Peace & love.

P.S. Dimenticavo, ci sta che vuoi farti apprezzare e comprendo istintivamente il tuo commento, ma mi spiegheresti in che modo capisci se Michela (nome di fantasia) pensa con la sua testa mentre Luca e Alberto (altri nomi di fantasia) hanno intenti ruffiani per entrare nel suddetto circolino?
Te lo chiedo con sincera curiosità, mi farebbe comodo affinare lo scarso intuito di cui dispongo e di cui tu invece ti ritieni molto dotato.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
giopasi
The Nephilim of The Lyre-Guitar

Messaggio da giopasi »

Ennio ha scritto: 5 marzo 2026 17:37
Graz ha scritto: 5 marzo 2026 16:58 Ma sì certamente, io parlavo in generale, so bene quanto ognuno tenga alle proprie opinioni e pensi di essere nel giusto ma cerchiamo di essere tutti collaborativi, d'altronde è ragionevole constatare che tante persone possano avere idee completamente all'opposto dalle nostre.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
C'è persino chi ritiene METAL degli Annihilator un brutto disco.
Bisogna avere pazienza con tutti.
:best:
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Diego comunque ti ricordo che sei in ritardo col pagamento del tesseramento del circolino.
Sarebbe un peccato perché tra poco inizia il torneo di burraco.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
internalconflicts95
Senior Member

Messaggio da internalconflicts95 »

Boh, io l'unico circolino che conosco è quello dei vecchi friulani che giocano a briscola e si bevono mille taj alle sette/otto di mattina!
"Love of music is my only momentum." (G. F. N.)
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

STIV_V ha scritto: 5 marzo 2026 23:46 Diego comunque ti ricordo che sei in ritardo col pagamento del tesseramento del circolino.
Sarebbe un peccato perché tra poco inizia il torneo di burraco.
Femmina di bovino non proprio pulita, meno male che me lo hai ricordato, grazie.
Domani porto subito la quota brevi manu e offro un bianchetto a tutti per farmi perdonare zzz
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Nel frattempo che @diego continua imperterrito a provare a ragionare con Noncha (continuo a ribadire che sei proprio testardo, sarai probabilmente sardo......ah, non quello è Giova :cory ), la sinistra italiana si fa un'altra ennesima figuraccia.
La Sclain urla a gran voce di fare come Sanchez che è contro Trump, infatti consentirà (ma ovviamente non lo sbandiererà ai quattro venti) le sue basi se richiesto dagli americani, e manderà un contingente in protezione di Cipro, esattamente quello che farà il governo italiano.
Quindi o quella non capisce una mazza (il che è abbastanza ovvio) o è proprio scema.
Conte neanche lo nomino perchè è inutile.

Ah, comunque l'uso delle basi americane non c'entra una mazza con l'articolo 11 della nostra costituzione, visto che ci sono accordi del dopoguerra per l'uso di tali basi in particolari condizioni, quindi ennesima cazzata sparata.

Il governo ha ampiamento detto che non andrà in guerra, che questa azione è contro il diritto internazionale, quindi che cosa si vuole di più?
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Probabilmente c'è chi non sa distinguere tra iniziare una guerra e diritto legittimo di difesa.

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Quindi siete con il governo iraniano?
Quando scendete in piazza a favore degli Ayatollah?

Ah, prima di dire stronzate: quello che fanno Trump ed Israele è fuori del diritto internazionale, esattamente come la Russia contro l'Ucraina (no, vabbè lì ci si passa sopra, eh), sempre e comunque da condannare.
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Sempre ad accusare gli altri di "stronzate" (tu? Non te lo sei mai chiesto?).
Sei frizzantino.

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Io lo so di dire anche stronzate, ma meglio prevenire con gli altri, almeno si evitano discussioni inutili zzz

Spumantino :asd:
Rispondi