epicashokk ha scritto:
madooo che risate, aspetta, ma mi sembra che tu scrivi delle recensioni, ce ne posti qualcuna così continuiamo a divertirci?
o forse ti confondo con qualcun altro?:)
cmq , cercando di fare le persone serie, vorrei concludere dicendo
1) non ho nessun interesse a diffamare nessuno, ho solo volgia di consocere bene io fatti e , visto come sono stati raccontati, mi sono posto la qeustone di avere qualche dubbio, fato che il gruppo ha fatto anche un'altra data in italia e mi sembra che nessuno si sia lamentato. conoscendo il mal costume italiano e il proverbiale scaricabarile dei nostri promoters, ho sollavato dei dubbi, a quanto pare fugati solo da qualcuno dell'organizzazione. bella davvero!
2) cerco di sostenere che in italia siamo troppo faciloni in tanti campi e che, quando accadono cose sgradite, operiamo sempre il solito linciaggio nei confronti degli altri. ricordo che quando manson non venne al gods c'era tanta gente incazzata con la live ma, vista la campagna diffamatoria nei confronti del reverendo da parte del'organizzazione stessa, ho visto tante altre persone giurare di non comprare più i dischi del "pagliaccio" e da lì varie bestemmie ed ingiurie. la verità sta sempre nel mezzo e spesso non è quella che alcuni ci vogliono far credere... dico solo questo, dopo giornate di discussioni.... poi, per carità in qeusto caso potrei sbagliarmi, ma ho qualche dubbio che in gruppo come i bolts che ha fatto dei live in piccolo club la propria arma, si rifiuti di suonare per futili motivi, quando poi è venuto cmq a fare un mini tour in italia. quando poi ho senttie cazzate tipo mafia etc, allora quella che poteva essere un sensazione, è diventata realtà: quando si mettono in mezzo ste cose "nazionaliste" vuo, dire che i promoters stanno proprio col cappio al collo. e poi, dulcisi in fundo, nessuno ci ha speigato come mai, sei bolts hanno disatteso il contratto, non hanno pagato una forte penale, cosa che accadrebbe in un qualsasi concerto con dei promoters seri, visto che non ho avuto risposte, le mie convinzioni continuano a diventare certezze.... e vedo che non sono il solo a pensarla così.......
saluti