Sui Bolt T. scusate se mi permetto

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Thunderthrash ha scritto: I's not fun jocking when someone were injuried (strong injuried).
Electrocution is not fun. Is awful.

For a club the perfection of the electro system is very important. No one can play without the "messa a terra" (as you said).

Monitor equalizer is foundamental to play, once we played with "ball and cock torture" and they didn't played because in a club there insn't.

Stay metal.
(We're not mad of rage with you, mafia people).

Ditemi che non è vero.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Dadex
metallaro "open mind"
Contatta:

Messaggio da Dadex »

The Sentinel ha scritto: ottimo...magari posso chiedere ad Iron Man....se ha finito di fissare la bandiera

Si cambia discorso....
Dadex
www.metalmillennium.net
www.theotherside.it

------

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere.
Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.

E. "Che" Guevara
The Sentinel
Junior Member

Messaggio da The Sentinel »

dragula ha scritto: è uno scherzo vero? no ditemi che è uno scherzo, perchè io potrei anche capire il suo discorso, ma se dice ancora una volta mafia direi che questo signore vada bannato

beh magari è ancora sotto tensione....
Dadex
metallaro "open mind"
Contatta:

Messaggio da Dadex »

ANOMALIA CLUB
Via Dino Campana , 58
Prato

Sfido chiunque a venire a controllare, a mandare un controllo , quello che vi pare per vedere se l'impianto elettrico del locale è ok.
Almeno le puttanate dei Bolt 2 in 1 vengon a galla...
Dadex
www.metalmillennium.net
www.theotherside.it

------

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere.
Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.

E. "Che" Guevara
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

c'è una cosa che sinceramente non comprendo.
cioè perchè questi due, l'Epico Sciocco e la Sentinella Cappella, si iscrivano al forum per raccontarci la Verità.

cioè, tanto per essere capiti al volo, cosa vi viene in tasca?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
The Sentinel
Junior Member

ELASTIKO ha scritto: c'è una cosa che sinceramente non comprendo.
cioè perchè questi due, l'Epico Sciocco e la Sentinella Cappella, si iscrivano al forum per raccontarci la Verità.

per farci due risate con i post dell' Elasticone Minkione....
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

The Sentinel ha scritto: per farci due risate con i post dell' Elasticone Minkione....

ah beh...
allora oltre che troll puzzate anche di cloni.

vabbè, continuate pure.
ciao belli.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
epicashokk
Senior Member

Messaggio da epicashokk »

ELASTIKO ha scritto: ah beh...
allora oltre che troll puzzate anche di cloni.

vabbè, continuate pure.
ciao belli.

madooo che risate, aspetta, ma mi sembra che tu scrivi delle recensioni, ce ne posti qualcuna così continuiamo a divertirci?
o forse ti confondo con qualcun altro?:)
Dadex
metallaro "open mind"
Contatta:

Messaggio da Dadex »

w il congiuntivo....

...mi sembra che tu scrivi....
Dadex
www.metalmillennium.net
www.theotherside.it

------

E. "Che" Guevara
diego

Messaggio da diego »

Dadex ha scritto: w il congiuntivo....

...mi sembra che tu scrivi....

Infatti, non è "mi sembri che tu scrivi"?
Profeta del Dio Cefalo

Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

sì ma fermatevi

il mio cuore è debole!:laugh: :laugh:
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
epicashokk
Senior Member

epicashokk ha scritto: madooo che risate, aspetta, ma mi sembra che tu scrivi delle recensioni, ce ne posti qualcuna così continuiamo a divertirci?

cmq , cercando di fare le persone serie, vorrei concludere dicendo
1) non ho nessun interesse a diffamare nessuno, ho solo volgia di consocere bene io fatti e , visto come sono stati raccontati, mi sono posto la qeustone di avere qualche dubbio, fato che il gruppo ha fatto anche un'altra data in italia e mi sembra che nessuno si sia lamentato. conoscendo il mal costume italiano e il proverbiale scaricabarile dei nostri promoters, ho sollavato dei dubbi, a quanto pare fugati solo da qualcuno dell'organizzazione. bella davvero!

2) cerco di sostenere che in italia siamo troppo faciloni in tanti campi e che, quando accadono cose sgradite, operiamo sempre il solito linciaggio nei confronti degli altri. ricordo che quando manson non venne al gods c'era tanta gente incazzata con la live ma, vista la campagna diffamatoria nei confronti del reverendo da parte del'organizzazione stessa, ho visto tante altre persone giurare di non comprare più i dischi del "pagliaccio" e da lì varie bestemmie ed ingiurie. la verità sta sempre nel mezzo e spesso non è quella che alcuni ci vogliono far credere... dico solo questo, dopo giornate di discussioni.... poi, per carità in qeusto caso potrei sbagliarmi, ma ho qualche dubbio che in gruppo come i bolts che ha fatto dei live in piccolo club la propria arma, si rifiuti di suonare per futili motivi, quando poi è venuto cmq a fare un mini tour in italia. quando poi ho senttie cazzate tipo mafia etc, allora quella che poteva essere un sensazione, è diventata realtà: quando si mettono in mezzo ste cose "nazionaliste" vuo, dire che i promoters stanno proprio col cappio al collo. e poi, dulcisi in fundo, nessuno ci ha speigato come mai, sei bolts hanno disatteso il contratto, non hanno pagato una forte penale, cosa che accadrebbe in un qualsasi concerto con dei promoters seri, visto che non ho avuto risposte, le mie convinzioni continuano a diventare certezze.... e vedo che non sono il solo a pensarla così.......
saluti
epicashokk
Senior Member

diego ha scritto: Infatti, non è "mi sembri che tu scrivi"?

ha ragione, chiedo venia: mi sembra che tu scriva.....
che ignorante che sono, l'accademia della crusca sta monitorando questo forum.... ed io non me ne accorgo...
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

Ironman prendeva energia dalla corrente
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Dadex
metallaro "open mind"
Contatta:

Messaggio da Dadex »

epicashokk ha scritto: cmq , cercando di fare le persone serie, vorrei concludere dicendo
1) non ho nessun interesse a diffamare nessuno, ho solo volgia di consocere bene io fatti e , visto come sono stati raccontati, mi sono posto la qeustone di avere qualche dubbio, fato che il gruppo ha fatto anche un'altra data in italia e mi sembra che nessuno si sia lamentato. conoscendo il mal costume italiano e il proverbiale scaricabarile dei nostri promoters, ho sollavato dei dubbi, a quanto pare fugati solo da qualcuno dell'organizzazione. bella davvero!

2) cerco di sostenere che in italia siamo troppo faciloni in tanti campi e che, quando accadono cose sgradite, operiamo sempre il solito linciaggio nei confronti degli altri. ricordo che quando manson non venne al gods c'era tanta gente incazzata con la live ma, vista la campagna diffamatoria nei confronti del reverendo da parte del'organizzazione stessa, ho visto tante altre persone giurare di non comprare più i dischi del "pagliaccio" e da lì varie bestemmie ed ingiurie. la verità sta sempre nel mezzo e spesso non è quella che alcuni ci vogliono far credere... dico solo questo, dopo giornate di discussioni.... poi, per carità in qeusto caso potrei sbagliarmi, ma ho qualche dubbio che in gruppo come i bolts che ha fatto dei live in piccolo club la propria arma, si rifiuti di suonare per futili motivi, quando poi è venuto cmq a fare un mini tour in italia. quando poi ho senttie cazzate tipo mafia etc, allora quella che poteva essere un sensazione, è diventata realtà: quando si mettono in mezzo ste cose "nazionaliste" vuo, dire che i promoters stanno proprio col cappio al collo. e poi, dulcisi in fundo, nessuno ci ha speigato come mai, sei bolts hanno disatteso il contratto, non hanno pagato una forte penale, cosa che accadrebbe in un qualsasi concerto con dei promoters seri, visto che non ho avuto risposte, le mie convinzioni continuano a diventare certezze.... e vedo che non sono il solo a pensarla così.......
saluti

Il contratto non prevedeva penali. Il discorso della mafia è stato ripetuto almeno 5 volte, e riguardava i venditori di magliette tarocche all'esterno del locale.

Inoltre ti ripeto, se vuoi vederci chiaro l'anomalia è a disposizione per qualsiasi controllo, almeno ti togli i dubbi. Tutto il resto sono solo inutili chiacchiere.
Dadex
www.metalmillennium.net
www.theotherside.it

------

E. "Che" Guevara
Motley_girl
La carnivora del clan....

Messaggio da Motley_girl »

guardate cosa scrivono del concerto di bassano su questo forum?

http://www.rockweb.it/RWForum/viewtopic.php?t=8194

è venuto fuori subito al primo post...qualcosa significherà pure...
:asd: :asd:
Joshi
Junior Member

Messaggio da Joshi »

ELASTIKO ha scritto: c'è una cosa che sinceramente non comprendo.

In tasca niente, ma permetti.. se uno si impegna a fare una serata del genere, si sbatte per dare una mano per come possibile, arriva li, si fa un culo tanto, ci rimane di merda ..

se qualcuno poi inizia a prenderti per il culo, anche , te che fai ? un rispondi?
Dadex
metallaro "open mind"
Contatta:

Messaggio da Dadex »

Motley_girl ha scritto: guardate cosa scrivono del concerto di bassano su questo forum?

http://www.rockweb.it/RWForum/viewtopic.php?t=8194

è venuto fuori subito al primo post...qualcosa significherà pure...

Avendo avuto modo di conoscere il "fonico" so cosa vuol dire.

Comunque non riapriamo polemiche.

Visto che secondo le band il problema era il "pericolo di vita" per impianto difettoso , Anomalia Club sapete dove trovarlo, e potete controllare l'impianto elettrico quanto volete. Non abbiamo nulla da nascondere.

Le chiacchiere di un fonico "fatto" e un tecnico isterico sinceramente lasciano il tempo che trovano.
Dadex
www.metalmillennium.net
www.theotherside.it

------

E. "Che" Guevara
ScaVenGer
Senior Member
Contatta:

Messaggio da ScaVenGer »

Ho un bel regalino per epicashokk e la sentinella con tanto affetto http://www.btkwebsite.com/bravo.swf

Non ci vuole mica un genio a capire chi siete eh, chissà come mai vi siete iscritti sul forum nel solito giorno, boh misteri della vita...

Intanto non se mai capito perchè i gruppi, arrivati il giorno prima (Day off) , sono stati accompagnati nel pomeriggio all' albergo, ma non sono mai andati a dormirci la notte, visto che gli è stato gentilmente offerto...
[url=http://www.metalmillennium.net/prossimamente%20Metalmillennium/appuntamenti%20MetalMillennium.html]--->MetalmillenniuM On Stage<---[/url]
ScaVenGer
Senior Member
Contatta:

Messaggio da ScaVenGer »

Satanika ha scritto: ma thundertrash sarebbe un uomo??

allucchettate la discussione.
no. non mi dire che conosci "la" Thunderthrash :lilly:
[url=http://www.metalmillennium.net/prossimamente%20Metalmillennium/appuntamenti%20MetalMillennium.html]--->MetalmillenniuM On Stage<---[/url]
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Thunderthrash ha scritto: I's not fun jocking when someone were injuried (strong injuried).
Electrocution is not fun. Is awful.

For a club the perfection of the electro system is very important. No one can play without the "messa a terra" (as you said).

Monitor equalizer is foundamental to play, once we played with "ball and cock torture" and they didn't played because in a club there insn't.

Stay metal.
(We're not mad of rage with you, mafia people).

cmq erano i cock and ball torture, non i ball and cock
e sono una nota band di tirainculate :D

ps: ah per tranquillizzare tutti...è un bel clone di un nostro personaggio del forum eheheh :D
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
epicashokk
Senior Member

ScaVenGer ha scritto: no. non mi dire che conosci "la" Thunderthrash :lilly:

ma scaveneger, come vedi poi non sapere che dire, fate pure gli spiritosi, invece di mettere la faccetta nella m.....
io direi di cambiare il monicker, poichè se il buongiono si vede dal mattino, di millenarie ci saranno solo le "belle" figure che farete nel futuro prossimo:)
che bello tutti gli amichetti della crw che si difendono e qualche clone che li aiuta....
The Sentinel
Junior Member

ScaVenGer ha scritto: no. non mi dire che conosci "la" Thunderthrash :lilly:

ah si ora ricordo...la cugina elettrizzata di Blacklash e Doctor Doom...

ma da dove uscite?.... dall'edizione indonesiana di Marvel Super Heroes Vs Transformers?
diego

Messaggio da diego »

epicashokk ha scritto: ha ragione, chiedo venia: mi sembra che tu scriva.....
che ignorante che sono, l'accademia della crusca sta monitorando questo forum.... ed io non me ne accorgo...

Ma no dai, non dire così.
E' solo che su questo forum ci teniamo a tenere alto il livello qualitativo delle discussioni e quindi cerchiamo di curare al massimo grammatica e sintassi.
Peace & love. :testa: :lovez:
Profeta del Dio Cefalo

epicashokk
Senior Member

diego ha scritto: Ma no dai, non dire così.
E' solo che su questo forum ci teniamo a tenere alto il livello qualitativo delle discussioni e quindi cerchiamo di curare al massimo grammatica e sintassi.
Peace & love. :testa: :lovez:

hai ragione, ma come vedi, spesso scrivo tanto veloce che mi scappano congiunzioni, proposizioni sgrammaticate etc
da adesso curerò di più la forma, ma la sostanza cmq non cambia:)
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

epicashokk ha scritto: madooo che risate, aspetta, ma mi sembra che tu scrivi delle recensioni, ce ne posti qualcuna così continuiamo a divertirci?

mi hai ferito.
cattivone.
:D
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
epicashokk
Senior Member

ELASTIKO ha scritto: mi hai ferito.
cattivone.

ottima scelta, sopratutto i primi:)
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

epicashokk ha scritto: ottima scelta, sopratutto i primi:)

:confused:
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
epicashokk
Senior Member

ELASTIKO ha scritto: :confused:

i rwav:)
diego

Messaggio da diego »

ELASTIKO ha scritto: :confused:

Non è che siete andati al ristorante e hai scelto dei buoni primi piatti? C'è una tresca sotto e ce la stai nascondendo abilmente con questi batti e ribatti farlocchi?
Profeta del Dio Cefalo

ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

epicashokk ha scritto: i rwav:)

ahhhhhhhhh, ora capiiiiii...
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

diego ha scritto: Non è che siete andati al ristorante e hai scelto dei buoni primi piatti? C'è una tresca sotto e ce la stai nascondendo abilmente con questi batti e ribatti farlocchi?

no, no, no.
mi và di essere ultracazzone in questi giorni.
tutto quà.
:asd:
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

"Anche secondo me è presto per condannare il nuovo album dei Journeys, aspettiamo!" (cit.)
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
Cotlod
qualcosa

Messaggio da Cotlod »

Niente: volevo dire che anche se in questi giorni non ho molto tempo per postare, ciononostante seguo con passione questo thread che ha, a mio parere, tutti gli attributi per entrare negli annali di Eutk.
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
muttley
techno viking

Messaggio da muttley »

Non oso immaginare cosa sarebbe successo se al posto dei Bolt Thrower ci fossero stati gli Skylark...
a cosa serve una laurea, quando c'è lo stile?
Sean Olson
Hannibal "The Cannibal" Lecter
Contatta:

Messaggio da Sean Olson »

muttley ha scritto: Non oso immaginare cosa sarebbe successo se al posto dei Bolt Thrower ci fossero stati gli Skylark...

Saremmo già a 27 pagine di topic, una decine di querele, qualche minaccia di morte e un sacco di cloni che li prendono x il culo.
FORZA MILAN!!!
Nostagico dell'Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche
Dadex
metallaro "open mind"
Contatta:

Messaggio da Dadex »

epicashokk ha scritto: ma scaveneger, come vedi poi non sapere che dire, fate pure gli spiritosi, invece di mettere la faccetta nella m.....
io direi di cambiare il monicker, poichè se il buongiono si vede dal mattino, di millenarie ci saranno solo le "belle" figure che farete nel futuro prossimo:)
che bello tutti gli amichetti della crw che si difendono e qualche clone che li aiuta....

Ma perchè invece di cambiare continuamente discorso non vieni a controllare questo famoso impianto pericolosissimo. Vedo che quando si tratta di passare dalle chiecchere ai fatti concreti sai solo cambiare discorso.
Dadex
www.metalmillennium.net
www.theotherside.it

------

E. "Che" Guevara
thunderT
Junior Member
Contatta:

Messaggio da thunderT »

Thunderthrash ha scritto: Fuck you all mafia style italian people.
I've been electrocuted not one, not twice butat least four times.
I've risk to die a lot.
And that, my friend it's true.

KI cazzo sei?
Parla italiano stupido!

Non ho rischiato per un cazzo di morire,
ho capito subito il bluff, quando joshi a suggerito di fare la prova con un tester e per tutta risposta si è preso uno spintone dal fonico dei bolt thrower dei miei stivali.

STAI ATTENTO STUPIDO, SO KI SEI!!!!

:rambo:
Thunder@Thrash:/$ kill 666
kernel panic! : MATRIX HAS YOU!!!
Sean Olson
Hannibal "The Cannibal" Lecter
Contatta:

Messaggio da Sean Olson »

thunderT ha scritto:

Ma perchè questo topic si sta riempendo di personaggi ridicoli?
FORZA MILAN!!!
Nostagico dell'Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche
Dadex
metallaro "open mind"
Contatta:

Messaggio da Dadex »

thunderT ha scritto: KI cazzo sei?
Parla italiano stupido!

Non ho rischiato per un cazzo di morire,
ho capito subito il bluff, quando joshi a suggerito di fare la prova con un tester e per tutta risposta si è preso uno spintone dal fonico dei bolt thrower dei miei stivali.

Ma ti ci perdi anche a parlare con un fake?
Tanto sappiamo tutti chi c'è dietro a questi fake registratisi "casualmente" 3 giorni dopo il concerto mancato... lasciali blaterare che tanto appena gli dici di venire a testare l'impianto cambiano discorso perchè i loro argomenti son solo chiacchiere...
Dadex
www.metalmillennium.net
www.theotherside.it

------

E. "Che" Guevara
Bloccato