Barca - Real Madrid

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

diego ha scritto: Tanto ora arrivano i romanisti che ti diranno che ha ragione il Pupone a dire quelle cose, perchè noi non possiamo capire la gioia che prova lui, giocatore, capitano e simbolo della Roma, a vincere con il suo club, squadra per cui tifa da bambino e che non è certo abituata ai trionfi.
:elio:

E poi si incazzano perchè vengono definiti "provinciali".
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio da no_one_there »

Io volevo solo celebrare con poche righe una vittoria del Mio Capitano, e non mi sembra di aver attaccato nessuna squadra o persone prima che qualcuno mi invitasse a spararmi...

Continuate voi a parlare di "calcio" con i vostri "campioni", i vostri "signori" e quella "puzza sotto al naso" tipico di chi si sente padrone, anzi fate na cosa...fate sta super lega europea e lasciate a "noi" provinciali le pochezze di una coppa italia, una promozione in serie A, un quato de CL.

E tenetevi pure la Coppa del Mondo alzata da Cannavaro...
To think we both will die alone...you too!

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Vabbè ma non ti devi offendere, la cagata del quarto di Champions a confronto della finale di Coppa del Mondo l'ha detta Totti, mica tu, io o Paolino.
Questo senza nulla togliere alla sua bravura col pallone tra i piedi, come dimostrato anche dalla Scarpa d'oro.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

no_one_there ha scritto: Continuate voi a parlare di "calcio" con i vostri "campioni", i vostri "signori" e quella "puzza sotto al naso" tipico di chi si sente padrone, anzi fate na cosa...fate sta super lega europea e lasciate a "noi" provinciali le pochezze di una coppa italia, una promozione in serie A, un quato de CL.
e ma io vorrei giocare con voi però :)
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Totti merda.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

no_one_there ha scritto: E tenetevi pure la Coppa del Mondo alzata da Cannavaro...

doveva alzarla totti? mica era capitano.
tra l'altro ha fatto un campionato del mondo di merda, neanche se lo merita il titolo.
diego ha scritto: Vabbè ma non ti devi offendere, la cagata del quarto di Champions a confronto della finale di Coppa del Mondo l'ha detta Totti, mica tu, io o Paolino.
Questo senza nulla togliere alla sua bravura col pallone tra i piedi, come dimostrato anche dalla Scarpa d'oro.

quoto.
Ultima modifica di Kayleigh il 21 giugno 2007 01:00, modificato 1 volta in totale.
:eutk:

[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]

[color=blue][size=75]QUOTO Dtrule.[/size][/color]
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

diego ha scritto: Vabbè ma non ti devi offendere, la cagata del quarto di Champions a confronto della finale di Coppa del Mondo

storica frase...

c'è ancora in giro gente che ride

per carità, siamo in democrazia e se uno si sente di dire che per lui è più importante confermare che si sente più romanista e romano che italiano, in quanto simbolo dei romanisti... giusto che lo dica...

ma ci farà sempre la figura di uno che, calcisticamente avrà anche classe, ma la cui dimensione internazionale si conclude poco dopo il Grande Raccordo Anulare
paolino paperino
Don't Worry About Me

Ghigliottina ha scritto: la cui dimensione internazionale si conclude poco dopo il Grande Raccordo Anulare

:D

Bella questa.
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

ELASTIKO ha scritto: Totti merda.
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio da no_one_there »

Allora, cerchero' di rispondere un po' a tutti, sforzandomi di essere "lucido", perche' sono il primo a sapere che l'adorazione che ho per Totti, mi porta inevitabilmente a difenderlo contro tutto e tutti.

Sulla frase "incriminata", vorrei solo farvi capire che qualsiasi romanista la pensa esattamente cosi'; il capitano della Roma ha solo espresso il pensiero di quelli che sono i suoi "primi" tifosi; quindi se lui è una merda, tutti i tifosi della Roma sono merde, ma, di conseguenza, allora tutti i tifosi della Juve sono ladri, quelli del Milan fuggono ai controlli dell'antidoping, quelli dell'inter vanno a valencia a fa a cazzotti...
Poi, onestamente, quanti di voi baratterebbero uno scudetto della propria squadra con un mondiale dell'Italia? Sono sicuro che in pochissimi si schiererebbero con la maglia azzurra, non ditemi il contrario...

@Kayleigh

Lo so' che il capitano dell'Italia era cannavaro, ma a te ha fatto piacere che ad alzare la coppa sia stato un personaggio che :
si faceva di Neoton e ci girava pure il filmini...
ha spaccato le caviglie di Behrami e Mudingayi (due laziali..e qui non mi potete accusare di imparzialità...:D ),
ma soprattutto, che ha abbandonato la nave mentre affondava a differenza di Buffon e Del piero che invece si sono fatti la B?

Sulle prestazioni di Totti al Mondiale immagino che ne avrete già discusso, ma io a memoria ricordo che:
ha provocato l'espulsione del giocatore della repubblica Ceca e nella stessa partita a fornito l'assist per il goal di Materazzi.
Con l'Ucraina ha fornito l'assit per il goal di Toni, e ad assistito (di tacco) Zambrotta nella serpentina che ha portato a rete il giocatore del Barcellona.
Il rigore con l'Australia ( il rigorista era Pirlo, che ha fatto il vago...:D ).

e QUESTO CON UNA CONDIZIONE FISICA SCADENTE E UNA CAVIGLIA APPENA OPERATA...per carità non voglio dire che abbia fatto un mondiale stratosferico o che l'Italia abbia vinto per lui, ma che neanche si meritasse il Titolo mi sembra un'affermazione azzardata o comunque dettata dall'antipatia...

Sul fatto del "Raccordo anulare", vorrei ricordare che Totti ha un fan club in Cina con due milioni di iscritti, oddio, i cinesi sono un miliardo e magari Del Piero ha 20 milioni di fans con gli occhi a mandorla, ma non mi sembra che Pechino confini con Trigoria...

Se proprio poi devo fare un appunto al Mio Capitano, magari...al limite...ma proprio sforzandomi, in fondo in fondo...ecco...dovrebbe prendere una decisione definitiva sulla Nazionale...un po' come ha fatto Nesta, che nel suo rifiuto a continuare è stato categorigo e quindi non è stato criticato da nessuno.
To think we both will die alone...you too!

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

sono della lazio, ma sono d'accordo

non baratterei mai un trofeo della mia squadra con qualsivoglia vittoria dell'italia

non me ne frega un cazzo dell'italia del calcio

ps: non ho festeggiato la vittoria ai mondiali, tantomeno se la nazionale dei corrotti e dopati (lippi, cannavaro...)

pps: l'unica cosa, da laziale, che contesto a no one there è l'importanza internazionale di totti
è straforte, mica so scemo a negarlo, ma trovo che il suo carattere lo abbia limitato molto in campo extra italiano dove tra sputi e reazioni ha sempre abboccato alle provocazioni degli avversari

un campione è campione anche a sapersi trattenere e metterla in culo agli altri con l'intelligenza, non solo col pallone tra i piedi (ed in questo ha pochi rivali)

ciao :)
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

Graz ha scritto: sono della lazio, ma sono d'accordo

non baratterei mai un trofeo della mia squadra con qualsivoglia vittoria dell'italia

non me ne frega un cazzo dell'italia del calcio

ps: non ho festeggiato la vittoria ai mondiali, tantomeno se la nazionale dei corrotti e dopati (lippi, cannavaro...)

pps: l'unica cosa, da laziale, che contesto a no one there è l'importanza internazionale di totti
è straforte, mica so scemo a negarlo, ma trovo che il suo carattere lo abbia limitato molto in campo extra italiano dove tra sputi e reazioni ha sempre abboccato alle provocazioni degli avversari

un campione è campione anche a sapersi trattenere e metterla in culo agli altri con l'intelligenza, non solo col pallone tra i piedi (ed in questo ha pochi rivali)

ciao :)

mi deludi :(

[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]

Pelpa
Memberone

Messaggio da Pelpa »

Graz ha scritto:

un campione è campione anche a sapersi trattenere e metterla in culo agli altri con l'intelligenza , non solo col pallone tra i piedi (ed in questo ha pochi rivali)

Stai parlando di Totti, eh.

Comuqnue ormai è evidente che a pochi interessa della nazinale.

Probabilmente perchè i club pagano di più.
Out of the box
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Graz ha scritto: non baratterei mai un trofeo della mia squadra con qualsivoglia vittoria dell'italia

si, nemmeno le partite che faccio ai pratini coi miei amici.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

no_one_there ha scritto:
Poi, onestamente, quanti di voi baratterebbero uno scudetto della propria squadra con un mondiale dell'Italia? Sono sicuro che in pochissimi si schiererebbero con la maglia azzurra, non ditemi il contrario...
gli stessi che dicono di rifare le squadre itaiane nelle coppe europee.....

x me ovviamente c'è solo l'inter, anche se son stato felice x la nazionale, la gioia x lo scudo vinto è stato qualcosa di immenso..
lo dimostra il fatto che la festa a milano x lo scudo.....è stata seconda solo a quella x la nazionale!
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

Defender ha scritto: la gioia x lo scudo vinto è stato qualcosa di immenso..
lo dimostra il fatto che la festa a milano x lo scudo.....è stata seconda solo a quella x la nazionale!

chissà che questa gioia non sia durata troppo :hi:

Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Kayleigh ha scritto: chissà che questa gioia non sia durata troppo :hi:
why?
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

Defender ha scritto: why?

non so, ho questa vaga sensazione. io attendo. :)

Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Kayleigh ha scritto: non so, ho questa vaga sensazione. io attendo. :)

per i bilanci?

ti racconto una storiella :)

ricordi il motivo x cui fallì il taranto nel 1993?
e ripartì dalla cnd?

è stato un problema di "bilanci"
ora tu ricordi bene il "terrorismo" che si è fatto all'epoca vero?

ti ho portato questo esempio perchè è il più vicino alla tua realtà e penso che sappia di cosa sto parlando ;)

ma di esmepi di bilanci "sistemati" ne esistono una cifra!
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

Defender ha scritto: per i bilanci?

ti racconto una storiella :)

ricordi il motivo x cui fallì il taranto nel 1993?
e ripartì dalla cnd?

è stato un problema di "bilanci"
ora tu ricordi bene il "terrorismo" che si è fatto all'epoca vero?

ti ho portato questo esempio perchè è il più vicino alla tua realtà e penso che sappia di cosa sto parlando ;)

ma di esmepi di bilanci "sistemati" ne esistono una cifra!

peccato che il taranto è stato sbattuto in serie D per 2minuti di ritardo nella consegna dei soldi per l'iscrizione.
non erano stati gonfiati i bilanci lì.
esisteranno una cifra di esempi, ma sinceramente nessuno, come una certa squadra, si è fregiata del titolo di campione di onestà...
solo questo... ;)

Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

è una questione di principio, almeno SECONDO ME e per quanto riguarda me

perchè se nel campionato io auguro la morte a cannavaro o a totti o a che ne so, io dovrei gioire per un loro gol in nazionale?

se auguro cose brutte ad un giocatore, lo auguro alla persona, non è che se cambia la maglia indossata allora diventa bravo e figo

se io penso che cannavaro sia un dopato stronzo di merda e lippi un bastardo ladro schifoso, non è che se lasciano la juve e vanno in nazionale allora so bravi e santi

stesso discorso
se cannavaro viene alla lazio, che ci crediate o no, mi fa schifo cmq e lo fischierò insulterò detesterò ancora di più
che poi sia forte è, ripeto, un altro discorso

per me è coerenza

non ho mai sentito mia la nazionale, è dal 1986 (11 anni) che parteggio per altre squadre, dell'italia non me ne frega una cippa

ovvio che non biasimo voi che la tifate, ci mancherebbe
solo che a me l'italia del doping e dei ladri non mi appartiene, e non la tifo

ciao
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Kayleigh ha scritto: peccato che il taranto è stato sbattuto in serie D per 2minuti di ritardo nella consegna dei soldi per l'iscrizione.
non erano stati gonfiati i bilanci lì.
esisteranno una cifra di esempi, ma sinceramente nessuno, come una certa squadra, si è fregiata del titolo di campione di onestà...
solo questo... ;)

c'era una storia di bilanci anche ai tempi di carelli ;)

che poi la società jonica fosse in regola e il povero carelli trovè i dindini è un altro discorso....
però ritardò di 4 ore ;)

altri casi?

le romane?
x dirne due
il parma!

il milan si anche il milan....

e sotto sotto.....chissà anche la gobba ;)

ma si andiamo avanti con questa inchiesta che magari noi ci danno 30 punti e voi tornate in B :)

credo non convenga a nessuno...ci sarà un motivo x cui
GALLIANI abbia difeso inter e juve già oggi ;)
paolino paperino
Don't Worry About Me

Ma qualcuno perde tempo a rispondere alla Kay? Non mi viene in mente nessun argomento dove possa dire cose sensate...ah forse solo nelle cerette per braccia o nelle cure dimagranti...così, a naso...
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

paolino paperino ha scritto: Ma qualcuno perde tempo a rispondere alla Kay? Non mi viene in mente nessun argomento dove possa dire cose sensate...ah forse solo nelle cerette per braccia o nelle cure dimagranti...così, a naso...

:(
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

paolino paperino ha scritto: Ma qualcuno perde tempo a rispondere alla Kay? Non mi viene in mente nessun argomento dove possa dire cose sensate...ah forse solo nelle cerette per braccia o nelle cure dimagranti...così, a naso...

se dovessimo fare questo ragionamento, allora tu non dovresti neanche esserci su questo forum.
cmq la questione non si pone: se ciò che scrivo non ti garba, non leggere.
chi vuole risponde a ciò che scrivo, se no amen.
:)

paolino paperino
Don't Worry About Me

...sento un rumorino fastidioso...chissà cos'è...
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Sarò imbecille, ma la Coppa del Mondo dell'Italia, per me, vale più di uno Scudetto o di una Champions con la Juve.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

diego ha scritto: Sarò imbecille, ma la Coppa del Mondo dell'Italia, per me, vale più di uno Scudetto o di una Champions con la Juve.
sì ma anche no. campionato metti uguale. champions invece no. molto superiore. tanto non la vinciamo più :(
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

diego ha scritto: Sarò imbecille, ma la Coppa del Mondo dell'Italia, per me, vale più di uno Scudetto o di una Champions con la Juve.

allora siamo due imbecilli.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
paolino paperino
Don't Worry About Me

Facciamo tre (sostituendo ovviamente la Juve con l'Inter).
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Facciamo 3 e mezzo, nel senso che li metto sullo stesso piano (sostituendo Inter/Juve con Milan).
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

Facciamo quattro
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

anche cinque
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

io dello scudo o delle coppe me ne frego, x me l'importante è che i ragazzi in campo diano l'anioma......

la gioia provata x lo scudo è diversa da quella x la nazionale, dico diversa non + grande.....
ovvio che se mi si chiede di porle in una ipotetica classifica vince l'inter tutta la vita.... (e cmq il protagonista del mondiale è stato matrix :D )

ah...io però nn mi sento imbecille

:)
Ghigliottina
calma, dignità e classe

siamo due imbecilli allora

per me mettici Inter al posto della Juve
Ghigliottina
calma, dignità e classe

amplio il mio quote

una Coppa del Mondo VALE oggettivamente più di qualsiasi trofeo nazionale ed europeo per club.
Questo è un dato di fatto, i motivi non serve nemmeno spiegarli.

Capisco però che il Tifoso possa gioire o godere di più per la propria squadra del cuore, per i più svariati motivi: la segue ogni domenica e ogni mercoledì, va a vederla in ritiro, ne conosce la storia, i record, le fasi positive e quelle negative.

Devo quindi rispettare chi mi dice: ho gioito di più per il successo della mia "piccola" realtà, rispetto a un successo collettivo.

Se lo fa però uno dei protagonisti di quel Sogno Mondiale (Totti con le frasi sui festeggiamenti del Circo Massimo)... beh, mi fa un po' strano, devo ammetterlo.
Mentre continuerò a ritenere folle il confrontare un quarto di finale di CL, con una finale mondiale.

Personalmente la Magia che si trova dietro a una vittoria come quella al Mondiale ha una tale unicità che, a titolo meramente personale, la pongo più in alto rispetto a una vittoria della mia adorata Inter.
Per quei motivi scontati e ovvi... quella sensazione di unità e felicità trasversale (per quanto ahimè troppo di facciata, e legata all'evento in sè) che solo accadimenti di grande portata ti permettono di vivere.

Dopo ogni vittoria dell'Italia l'estate scorsa, soprattutto dopo le ultime due...

quanto bello era??
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Ghigliottina ha scritto: ... quella sensazione di unità e felicità trasversale (per quanto ahimè troppo di facciata, e legata all'evento in sè) che solo accadimenti di grande portata ti permettono di vivere.

Dopo ogni vittoria dell'Italia l'estate scorsa, soprattutto dopo le ultime due...

quanto bello era??

io ero felice, ho partecipato, e portato anche la mia ragazza in piazza a bologna a vedere la finale, si era bello!
lo ammetto, ed è bello anche oggi, qdo mi arriva un francese in ufficio, iniziare a parlare..seriamente di lavoro....e poi bloccarlo x dirgli....."tanto i campioni del mondo siamo noi" ogni volta mi guardano fra lo sconcertato e il divertito..... :D

però la sera al ritorno da siena.....
fare il corteo da cordusio in duomo, aspettare la squadra fino all'una del mattino (distrutto ma felice) partecipare a qualcosa che ho (da tifoso ovviamente) inseguito fin da bambino, si perchè a 14 anni cmq ero uno sbarbatello brufoloso e anche se ricordo quello scudo (88/89) come se fosse ieri, come qualcosa di speciale, quello di quest'anno mi ha dato una tale gioia che nn riesco a descrivere con le parole...

x il resto poi, penso che tutti possano fare come meglio credono no?

pensa a quelli delle piccole città che tifano x le 3 grandi, salvo poi ricordarsi di tifare frosinone, casertana, torres o novara qdo gli si presenta la partita dei play off
k3kk0
k3kk@ - Neocon - Indie Chic
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

ce risemo.
bannatemi, vi prego! (quasi-cit)
l'appia ha crashato.
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

perchè questo UP ?
k3kk0
k3kk@ - Neocon - Indie Chic
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

Defender ha scritto: perchè questo UP ?
c'è il classico! è iniziato da tipo un quarto d'ora.
l'appia ha crashato.
Rispondi