Serie A 2008/2009

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Thrash ha scritto: Andava espulso Muntari (per lo schiaffo, che poi non era così esagerato, ma espulsione giusta) e medaglia olimpica a Tedesco per la torsione in aria (a questi gli vanno date almeno 6 giornate).

non sono d'accordo.
si deve punire il gesto, non il danno procurato.
anche su Tedesco la penso diversamente, ossia...ovvio che abbia esagerato, però se guardiamo bene le partite del nostro campionato, il 90% dei giocatori amplifica ogni tipo di reazione.
se quel pagliaccio di Collina pensasse anche a certe cose...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

ELASTIKO ha scritto: non sono d'accordo.
si deve punire il gesto, non il danno procurato.
anche su Tedesco la penso diversamente, ossia...ovvio che abbia esagerato, però se guardiamo bene le partite del nostro campionato, il 90% dei giocatori amplifica ogni tipo di reazione.
se quel pagliaccio di Collina pensasse anche a certe cose...

Il gesto non m'è parso cattivissimo, anche se c'è stato, schiaffetto senza guardare, infatti io l'avrei espulso per il gesto stesso, visto anche che il danno procurato...

Io espellerei il 90% dei giocatori, l'intenzione è quella di procurare ingiustamente un danno alla squadra tramite espulsione, inoltre è pericolosissimo tale comportamento in area di rigore con il portiere alla ricerca del pallone (vedi cech) dove i giocatori alla ricerca del pallone e del fallo si comportano sempre in modo non naturale.
I simulatori mi fanno schifo, che siano Ibrahimovic o Tedesco.
Ultima modifica di Thrash il 15 settembre 2008 12:01, modificato 1 volta in totale.
Roadrunner's gang
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

davzar ha scritto: in linea teorica sono d'accordissimo con te, ma quello che mi fa assolutamente schifo è che se una cosa del genere la fa Nedved/Inzaghi (notissimi tuffatori) tutti a dire "il contatto c'è stato e lui magari ha accentuato" accompagnando la frase con una risata di bonario rimprovero, mentre se lo fa un povero Tedesco a caso va squalificato 6 giornate

Ragionamento giustissimo, infatti la penso allo stesso modo per giocatori più famosi e della mia squadra, la simulazione è il peggior gioco del calcio moderno, inoltre, con la telecamera praticamente sempre incollata, l'idiozia più grande del calciatore.
Roadrunner's gang
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Thrash ha scritto: Il gesto non m'è parso cattivissimo, anche se c'è stato, schiaffetto senza guardare, infatti io l'avrei espulso per il gesto stesso, visto anche che il danno procurato...

Io espellerei il 90% dei giocatori, l'intenzione è quella di procurare ingiustamente un danno alla squadra tramite espulsione, inoltre è pericolosissimo tale comportamento in area di rigore con il portiere alla ricerca del pallone (vedi cech) dove i giocatori alla ricerca del pallone e del fallo si comportano sempre in modo non naturale.
I simulatori mi fanno schifo, che siano Ibrahimovic o Tedesco.

ma non si deve misurare il gesto in base alla sua violenza o cattiveria.
anche dire "schiaffetto" non va bene, nel gioco del calcio gli schiaffi non sono permessi, quindi ti becchi il rosso e via andare.

i simulatori devono morire.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

ELASTIKO ha scritto:
i simulatori devono morire.

o essere ammoniti, da regolamento.
per me in campo si puo' fare piu' o meno tutto, ci sono delle sanzioni apposite.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
davzar
Senior Member

Messaggio da davzar »

giusta la reprimenda ai simulatori, è piu scorretto di un fallaccio perchè significa truffare!

ma non facciamo nostro il messaggio di quella merda umana di Pistocchi: Tedesco non ha simulato un bel niente, la manata in faccia se l'è presa in pieno
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Pistocchi è uno dei più grandi coglioni che ci siano in giro.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

ELASTIKO ha scritto: Pistocchi è uno dei più grandi coglioni che ci siano in giro.

suq eusto niente da dire,alcune piccole considerazioni.

-il rigore per l'udinese c'era ma qui nessuno grida allo scandalo quando per molto meno si tiravano storie assurde

-mi chiedo cosa ha rubato l'inter sabato

-nessuno parla dello straordinario assist di gilardino

-su tedesco quoto davzar,tedesco ha preso un colpetto,poi ha esagerato,giusto rosso a muntari(con 3-4 giornate di squalifica)e giallo per tedesco

-quoto anche che per inzaghi o altri che di scenate indegne ne hanno fatte decine ma non venivano trattati in quel modo

-muntari ora da interista viene trattato ben diversamente quando rimane un falegname

-ha ragione lourinho quando il comportamente di tedesco in italia e spagna passa per fubro mentre in inghilterra l'esatto opposto,mi piacerebbe che pure in italia fosse così
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Graz ha scritto: già.

:asd:

Resto comunque della mia opinione, Sculli fa schifo, è che il 50% dei gol della sua vita (3 su 6 credo) li ha fatti contro il Milan....

Avevo previsto di essere a -6 dopo 5 giornate, forse forse riusciamo anche a far peggio anche perchè fra 2 settimane c'è già il derby.

Comunque non ci posso credere che facciamo così schifo, vediamo un po' come va.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Parliamo di cose serie.
Larrivey ha già fatto due goal (anche se uno annullato)! :eek:
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
davzar
Senior Member

Messaggio da davzar »

da voi Larrivey, da noi Cavani :D

comunque non so come mai Cellino sia ancora in vita dopo aver fatto andare via un mister preparatissimo come Ballardini, che ha cambiato il volto del Palermo in una settimana, sarà anche che Colantuono non è degno di allenare tra i professionisti, ma sabato s'è visto calcio!
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Thrash ha scritto: Andava espulso Muntari (per lo schiaffo, che poi non era così esagerato, ma espulsione giusta) e medaglia olimpica a Tedesco per la torsione in aria (a questi gli vanno date almeno 6 giornate).

non x fare l'interista al 100% ma per me non andava espulso, ma capisco che l'arbitro è stato ingannato dalla sceneggiata del giocatore etneo.

ilm problema è che ci vorrebbe più onestà da parte degli atleti in campo

ps qdo poi metterano i 5 minuti fuori dal campo a tutti quelli che chiedno l'intervento della barella non sarà mai troppo tardi.
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

FabioFlyFree ha scritto: non x fare l'interista al 100% ma per me non andava espulso, ma capisco che l'arbitro è stato ingannato dalla sceneggiata del giocatore etneo.

beh, lo schiaffo c'è stato...come puoi dire che non andava espulso?

per uno schiaffo andrebbe espulso anche se l'avversario rimane in piedi.

per uno schiaffo, succedono anche i casini allo stadio...
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

ELASTIKO ha scritto: beh, lo schiaffo c'è stato...come puoi dire che non andava espulso?

per uno schiaffo andrebbe espulso anche se l'avversario rimane in piedi.

per uno schiaffo, succedono anche i casini allo stadio...

ok rivedendolo non dico che nn andasse espulso, ma sono le scenette che seguono che danno fastidio.

http://www.youtube.com/watch?v=L_y_RymkGzI

al minuto 2:50 la scena incriminata....

(nn ho trovato di meglio)
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

the gipsy ha scritto: :asd:

Resto comunque della mia opinione, Sculli fa schifo, è che il 50% dei gol della sua vita (3 su 6 credo) li ha fatti contro il Milan....

Avevo previsto di essere a -6 dopo 5 giornate, forse forse riusciamo anche a far peggio anche perchè fra 2 settimane c'è già il derby.

Comunque non ci posso credere che facciamo così schifo, vediamo un po' come va.

è na pippa pure per me, ma è stato bello perchè ha segnato proprio lui da te infamato :asd:
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

intanto........

BASTONATE - "Mourinho è semplicemente uno da prendere a bastonate nei denti". E' lo sfogo dell'a.d. degli etnei, intervenuto domenica sera, 24 ore dopo la partita di San Siro, in una nota trasmissione televisiva di Antenna Sicilia. Lo Monaco evidentemente non ha ancora smaltito la delusione per il k.o. dei suoi, arrivato a causa di due autoreti, e soprattutto le dichiarazioni post partita di José Mourinho, che aveva parlato di superiorità netta dei nerazzurri. "Uno che dice queste cose non ha rispetto né degli avversari, né della nazione che lo ospita, né dei tecnici - attacca Lo Monaco -. Noi non siamo un popolo che si può imbonire con le chiacchiere, e quindi Mourinho la smetta di fare il chiacchierone. Farebbe bene a guardare i suoi problemi, a quanto costa lui e la sua squadra alla sua società". L'a.d. poi non ha gradito la difesa del tecnico portoghese sul rosso a Muntari e l'attacco a Tedesco, centrocampista del Catania coinvolto nell'episodio: "Muntari lo conoscono tutti, non è nuovo a questi gesti e meritava quella espulsione sacrosanta".

ma usare linguaggi più consoni è un obbligo solo x i tifosi??

METAFORE - Lunedì mattina Lo Monaco corregge il tiro: "Nessun incitamento alla violenza - spiega l'a.d. etneo - ma soltanto un modo di dire colorito siciliano per invitare Mourinho ad avere rispetto degli altri". Ma la correzione è solo parziale, visto che il risentimento di Lo Monaco rimane: "Con le sue dichiarazioni il tecnico dell'Inter ha mancato di rispetto alla città, alla società e ai tifosi del Catania. Non è ammissibile sentire certe cose da un allenatore che guadagna da solo quanto la nostra azienda spende per pagare tutti i suoi giocatori".

salvo poi capire di averla fatta fuori dal vaso e correggere il tiro....
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

bel personaggio questo Lo Monaco...
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

Lo Monaco è un pazzo, spero venga deferito il prima possibile, a vita possibilmente.
Roadrunner's gang
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

FabioFlyFree ha scritto: Noi non siamo un popolo che si può imbonire con le chiacchiere

:rip totale e definitivo.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio da no_one_there »

...pero' l'hanno scorso quando i giocatori della Roma sono stati minacciati di morte, e lo stesso Lo Monaco dichiaro' che Catania - Roma sarebbe stata una guerra, questa levata di scudi da parte degli interisti non lo vista...
COERENZA
To think we both will die alone...you too!

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

no_one_there ha scritto: ...pero' l'hanno scorso

Scusa ma......

:diego: :diego: :diego:

Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio da no_one_there »

the gipsy ha scritto: Scusa ma......

piu' che meritato...
:bu: :bu: :bu:
To think we both will die alone...you too!

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

no_one_there ha scritto: ...... da parte degli interisti non lo vista...
COERENZA

scusa ma.....

:D
Tourniquet
Senior Member

Messaggio da Tourniquet »

The Philosopher ha scritto: Parliamo di cose serie.
Larrivey ha già fatto due goal (anche se uno annullato)! :eek:

Ma puoi spiegarmi il perche' Acquafresca fa panchina ?!?!
Non mi dire che e' ancora stanco per le olimpiadi...

L'ho preso al fantacalcio sperando che facesse tutti i goal del Cagliari ed invece titolare c'e' la reincarnazione di Darko Pancev... Larrivey !!! :D
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

Renxy ha scritto: tutti i milanisti hanno detto che la campagna acquisti era valida e che la squadra era forte.
di chi è la colpa quindi??

allenatore aziendalista, tifosi aziendalisti... :D

ancelotti magari ce la farà pure, ma gli hanno messo in mano giocatori che non gli servivano a scapito di altri acqusiti tipo un portiere e un paio di difensori degni di tal nome. Aggiunti a Flamini e Borriello avrebbero fatto una campagna acquisti perlomeno normale.

Dopo magari tra un mese, quando si sono ringalluzziti tutti quei tre palloni d'oro là davanti riescono anche a ben figurare eh... ma ho come l'impressione che è meglio per i rossoneri che Inzaghi sia in rampa di lancio il prima possibile...
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

15 settembre 2008 - Almeno 13 morti, molti dei quali tra i 10 e i 16 anni, e oltre 50 feriti. Questo il bilancio, non ancora definitivo, di una tragedia avvenuta domenica su un campo di calcio della Repubblica Democratica del Congo, l?ex Zaire.
AMICHEVOLE - A Butembo, cittadina della regione del Kivu Settentrionale posta quasi sulla linea dell?Equatore, si giocava una partita amichevole tra il Nyuki System e il Socozaki. Gli ospiti sono passati in vantaggio su rigore e la partita si avviava verso il finale senza grandi sussulti. A pochi minuti dal termine però il portiere del Nyuki System ha deciso di provare il tutto per tutto.
MAGIA - Non voleva perdere e così si è avviato di buon passo verso la porta avversaria per cercare di praticare una magia in grado di togliere la protezione di cui godeva il suo rivale. Pratica piuttosto comune in Africa, anche se meno di un tempo, il ?juju?, o feticcio, è un ricorso che i giocatori sentono di poter usare in situazioni complicate. Di solito si attacca qualcosa alla rete avversaria, o si cerca di seppellire un oggetto dentro la porta. Nei casi più arditi si dà anche fuoco al feticcio, con l?accendino fornito da un ?assistente? a bordo campo.
RISSA GENERALE - L?azione del portiere del Nyuki System però non è piaciuta a quelli del Socozaki e ne è nata una gigantesca rissa. Il responsabile della polizia in servizio allo stadio Makoteo è intervenuto, ma la sua azione è stata male interpretata dai tifosi sugli spalti che lo hanno bersagliato con pietre e altri oggetti.
PANICO - Per cercare di dare una mano al poliziotto ferito alla testa i suoi colleghi hanno sparato alcuni lacrimogeni verso la folla che è scappata in preda al panico. Allo stadio c?erano tantissimi bambini che sono stati travolti dalla folla alla disperata ricerca delle uscite. La ricostruzione dei fatti è stata fatta inizialmente da una radio locale sostenuta dalle Nazioni Unite, Radio Okapi, e poi confermata da alcuni membri della Caritas presenti sul luogo.
GUERRA CIVILE - La regione congolese del Kivu Settentrionale è stata devastata per anni da una sanguinosa guerra civile che vedeva coinvolti ribelli e forze governative. Un conflitto che tra il 1998 e il 2003 ha causato migliaia di morti tra uccisioni, fame e malattie. La guerra è cessata solo a livello teorico: le tensioni restano altissime e gli scontri da allora sono riesposi ciclicamente. Per protestare contro la tragedia che è costata la vita a tanti amici e coetanei ieri alcune centinaia di bambini e ragazzi sono scesi nelle strade di Butembo. Una storia assurda.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

lelets ha scritto: 15 settembre 2008 - Almeno 13 morti, molti dei quali tra i 10 e i 16 anni, e oltre 50 feriti...

per fortuna che era un'amichevole

se era una finale che facevano?
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

no_one_there ha scritto: ...pero' l'hanno scorso quando i giocatori della Roma sono stati minacciati di morte, e lo stesso Lo Monaco dichiaro' che Catania - Roma sarebbe stata una guerra, questa levata di scudi da parte degli interisti non lo vista...
COERENZA

oddio sai che davvero non ricordo l'episodio?

in ogni caso sarebbe stato pirla anche lo scorso anno.qdi si riconferma.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

FabioFlyFree ha scritto: oddio sai che davvero non ricordo l'episodio?

in ogni caso sarebbe stato pirla anche lo scorso anno.qdi si riconferma.

io me lo ricordo

lo monaco è un delinquente
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
The Philosopher
°\(-.-)/°

Tourniquet ha scritto: Ma puoi spiegarmi il perche' Acquafresca fa panchina ?!?!
Non mi dire che e' ancora stanco per le olimpiadi...

L'ho preso al fantacalcio sperando che facesse tutti i goal del Cagliari ed invece titolare c'e' la reincarnazione di Darko Pancev... Larrivey !!! :D

Prima di tutto diciamo subito che Larrivey e Acquafresca (e anche Matri) sono tre prime punte ma tutte e tre con caratteristiche diverse... Non sono propriamente interscambiabili, per dire...
Larrivey nel precampionato ha fatto vedere ottime cose... Ha anche iniziato a segnare un po' e, siccome, obiettivamente, è un giocatore che, se fa quello che deve fare, fa salire la squadra e sa fare i giusti movimenti senza palla, ci sta anche metterlo in campo... Ha sbagliato due goal incredibili ieri, però ne ha anche messo uno dentro e lì, di fronte alla porta, bisogna esserci...
Acquafresca è in ritardo di condizione, l'olimpiade non l'ha "semplicemente" stancato, ha saltato tutta una fase della preparazione che deve recuperare e nella gambe si sente. Senza contare che Acquy è comunque più leggerino e quindi si gioca diversamente con lui in campo. Io credo che ci sarà spazio per tutti e tre nel corso del campionato.
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

lelets ha scritto: 15 settembre 2008 - Almeno 13 morti, molti dei quali tra i 10 e i 16 anni, e oltre 50 feriti. Questo il bilancio, non ancora definitivo, di una tragedia avvenuta domenica su un campo di calcio della Repubblica Democratica del Congo, l?ex Zaire.
AMICHEVOLE - A Butembo, cittadina della regione del Kivu Settentrionale posta quasi sulla linea dell?Equatore, si giocava una partita amichevole tra il Nyuki System e il Socozaki. Gli ospiti sono passati in vantaggio su rigore e la partita si avviava verso il finale senza grandi sussulti. A pochi minuti dal termine però il portiere del Nyuki System ha deciso di provare il tutto per tutto.
MAGIA - Non voleva perdere e così si è avviato di buon passo verso la porta avversaria per cercare di praticare una magia in grado di togliere la protezione di cui godeva il suo rivale. Pratica piuttosto comune in Africa, anche se meno di un tempo, il ?juju?, o feticcio, è un ricorso che i giocatori sentono di poter usare in situazioni complicate. Di solito si attacca qualcosa alla rete avversaria, o si cerca di seppellire un oggetto dentro la porta. Nei casi più arditi si dà anche fuoco al feticcio, con l?accendino fornito da un ?assistente? a bordo campo.
RISSA GENERALE - L?azione del portiere del Nyuki System però non è piaciuta a quelli del Socozaki e ne è nata una gigantesca rissa. Il responsabile della polizia in servizio allo stadio Makoteo è intervenuto, ma la sua azione è stata male interpretata dai tifosi sugli spalti che lo hanno bersagliato con pietre e altri oggetti.
PANICO - Per cercare di dare una mano al poliziotto ferito alla testa i suoi colleghi hanno sparato alcuni lacrimogeni verso la folla che è scappata in preda al panico. Allo stadio c?erano tantissimi bambini che sono stati travolti dalla folla alla disperata ricerca delle uscite. La ricostruzione dei fatti è stata fatta inizialmente da una radio locale sostenuta dalle Nazioni Unite, Radio Okapi, e poi confermata da alcuni membri della Caritas presenti sul luogo.
GUERRA CIVILE - La regione congolese del Kivu Settentrionale è stata devastata per anni da una sanguinosa guerra civile che vedeva coinvolti ribelli e forze governative. Un conflitto che tra il 1998 e il 2003 ha causato migliaia di morti tra uccisioni, fame e malattie. La guerra è cessata solo a livello teorico: le tensioni restano altissime e gli scontri da allora sono riesposi ciclicamente. Per protestare contro la tragedia che è costata la vita a tanti amici e coetanei ieri alcune centinaia di bambini e ragazzi sono scesi nelle strade di Butembo. Una storia assurda.

madonna santa la magia...
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
The Philosopher
°\(-.-)/°

MILANO, 15 settembre - Josè Mourinho non ha gradito l'attacco dell'amministratore delegato del Catania Lo Monaco e, pur usando l'arma dell'ironia, lo ha attaccato duramente: «Qualche tempo fa -ha ricordato- ho detto che c'erano persone che dovevano finire in prima pagina sfruttando il mio nome e parlando di me. Io ho uno sponsor che mi paga per fare pubblicità a lui e quindi non faccio pubblciità gratuita a nessuna. In quanto al signor Lo Monaco io non lo consco. Con il nome Monaco io conosco il Bayern Monaco e il Gp di Monaco, il Monaco Tibetano e il Principato di Monaco. Non conosco altri».

:rip :rip :rip

Non è possibile, è la miglior risposta che io abbia mai sentito! :rip :rip :rip
LittleHorn
eh?
Contatta:

Messaggio da LittleHorn »

E del Napoli che mi dite?
Quest'anno secondo me ci sarà da divertirsi, quelli che l'anno scorso erano inesperti e un pò cazzoni, quest'anno possono esplodere definitivamente. L'unica incognita è quel salamone di Denis, secondo me sarà un flop assurdo.
Santacroce invece se la finisce di fare il coglione va dritto dritto in nazionale.
E tra 2 giorni il Benfica.
[url]http://ioconoscohardcore.wordpress.com[/url]
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

LittleHorn ha scritto: E del Napoli che mi dite?
Quest'anno secondo me ci sarà da divertirsi, quelli che l'anno scorso erano inesperti e un pò cazzoni, quest'anno possono esplodere definitivamente. L'unica incognita è quel salamone di Denis, secondo me sarà un flop assurdo.
Santacroce invece se la finisce di fare il coglione va dritto dritto in nazionale.
Grande napoli, una squadra che ha voglia di rivincita. Quanto cuore in campo. Tra l'altro ha dichiarato cannavaro che va a finire li la carriera:cornine:
Secondo i programmi di de laurentis,tra due anni sono in champions. Se non vanno via santacroce maggio lavezzi hamsik e gargano, è con qualche innestuccio a livello... si può fare.
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

The Philosopher ha scritto: MILANO, 15 settembre - Josè Mourinho non ha gradito l'attacco dell'amministratore delegato del Catania Lo Monaco e, pur usando l'arma dell'ironia, lo ha attaccato duramente: «Qualche tempo fa -ha ricordato- ho detto che c'erano persone che dovevano finire in prima pagina sfruttando il mio nome e parlando di me. Io ho uno sponsor che mi paga per fare pubblicità a lui e quindi non faccio pubblciità gratuita a nessuna. In quanto al signor Lo Monaco io non lo consco. Con il nome Monaco io conosco il Bayern Monaco e il Gp di Monaco, il Monaco Tibetano e il Principato di Monaco. Non conosco altri».

:rip :rip :rip

Non è possibile, è la miglior risposta che io abbia mai sentito! :rip :rip :rip

effettivamente non la manda a dire.....

son morto!
davzar
Senior Member

Messaggio da davzar »

LittleHorn ha scritto: E del Napoli che mi dite?

bella squadra, hanno puntellato quella gia ottima (dopo gennaio) dell'anno scorso, ma come hai detto te, l'errore piu grande è stato compiuto sulla prima punta: Denis non mi sembra questo granchè, mentre zalayeta viene dall'ennesimo grande infortunio.
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

The Philosopher ha scritto: Con il nome Monaco io conosco il Bayern Monaco e il Gp di Monaco, il Monaco Tibetano e il Principato di Monaco. Non conosco altri».

L'ha imparato bene l'Italiano :asd:

Comunque Lo Monaco è un delinquente.
Roadrunner's gang
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Muntari andava espulso, giustamente.
Tedesco = merda
Lo Monaco = coglione
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
davzar
Senior Member

Messaggio da davzar »

A Lo Monaco dovrebbe essere vietato il diritto a far vibrare le corde vocali per quanto è demente. Non è la prima volta che si lascia andare a queste dichiarazioni del cazzo: nel triste derby catania - palermo in cui morì Raciti, mentre la partita era in diretta televisiva, lui e il suo degno presidente addossarono tutta la colpa ai tifosi palermitani definendoli "bestie assetate solo di violenza" quando invece furono gli ultra etnei a scatenare il casino
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Rispondi