Bologna
Cagliari
Catania
Chievo
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Palermo
Reggina
Roma
Sampdoria
Siena
Torino
Udinese
oggi i calendari!!
l'attesa è finita
Minchia è finito l'altro ieri il campionato...FabioFlyFree ha scritto:
l'attesa è finita
Ktulu ha scritto: Minchia è finito l'altro ieri il campionato...![]()
FabioFlyFree ha scritto: cmq ho già programmato le mie "trasferte"
Dom 31 Ago 2008 15:00 Sampdoria - Inter (Francy ci si becca come l'altra volta?)
Dom 22 Feb 2009 15:00 Bologna - Inter (penso ime la vedrò in tribuna)
Dom 18 Gen 2009 15:00 Atalanta - Inter
e le due consecutive
Dom 19 Apr 2009 15:00 Juventus - Inter
Dom 26 Apr 2009 15:00 Napoli - Inter
costretto a saltare Roma Inter perchè capita il giorno del mio primo anniversario e non mi sembra carinoe alcune che avri fatto volentieri che capitano di mercoledì tipo Fiorentina - Inter
se riesco invece andri a salutare volentieri il gobbo del salento, visto che dopo avermi minacciato di morte da più parti non si è visto ne a torino ne a milano....![]()
Dom 8 Feb 2009 15:00 Lecce - Inter
magari se vado io da lui, forse è la volta buona.
ps ultima di campionato Inter Atalanta!!!
![]()
FabioFlyFree ha scritto: cmq ho già programmato le mie "trasferte"
Dom 31 Ago 2008 15:00 Sampdoria - Inter (Francy ci si becca come l'altra volta?)
Dom 22 Feb 2009 15:00 Bologna - Inter (penso ime la vedrò in tribuna)
Dom 18 Gen 2009 15:00 Atalanta - Inter
e le due consecutive
Dom 19 Apr 2009 15:00 Juventus - Inter
Dom 26 Apr 2009 15:00 Napoli - Inter
costretto a saltare Roma Inter perchè capita il giorno del mio primo anniversario e non mi sembra carinoe alcune che avri fatto volentieri che capitano di mercoledì tipo Fiorentina - Inter
se riesco invece andri a salutare volentieri il gobbo del salento, visto che dopo avermi minacciato di morte da più parti non si è visto ne a torino ne a milano....![]()
Dom 8 Feb 2009 15:00 Lecce - Inter
magari se vado io da lui, forse è la volta buona.
ps ultima di campionato Inter Atalanta!!!
![]()
Gino_11_Ltd. ha scritto:
JUVENTUS: sostanzialmente è invariata rispetto all'anno scorso. Amauri non ha aggiunto nulla, visto che avevano già Trezeguet e Poulsen ho idea che, se gli arbitri non si cacano sotto, finirà molte partite in anticipo, così come il suo compare Sissoko.
dry78 ha scritto: In due anni di Liga, Poulsen zero espulsioni, si vede che li gli arbitri si cacano sotto.
lelets ha scritto: questo forse significa qualcosa?qaunte partite e quante espulsioni avete visto di poulsen?io nessuna,che sia un mastino fastidioso e falloso mi pare ovvio ma qui tutti sono fissati con la storia totti,non penso che un gattuso,nocerino,muntari siano giocatori meno fallosi...giusto per fare 3 nomi a caso...
Jem7 ha scritto: dopo la partita di supercoppa, secondo me la roma il campionato non lo vincerà mai.
poteve dedicare il trofeo a sensi, ma ha perso.
potrebbe allora tentare di vincere il campionato, ma non ne ha le palle.
non le resta che l'europa, dove forse passerà il girone e basta.
stagione finita
![]()